Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Adesso chi è il paracarro???
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 Adesso chi è il paracarro???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 18/04/2010 : 18:32:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
paltry27 ha scritto:

Io personalmente pur non avendo mai amato Button non ho mai detto che è un paracarro... ho sempre sostenuto invece che non si diventa mai campioni del mondo per caso: ci vuole sempre il giusto mix di velocità, inteligenza, prontezza, fortuna, ecc...
Dico semplicemente che in termini di velocità pura Button è più lento di Hamilton.
Esempio: se Button e Lewis riescono a mettere insieme due giri "perfetti" tutti sappiamo chi stà davanti, poi il fatto che Hamilton non è ancora del tutto maturo, non ha una gran costanza e sotto pressione commette spesso errori è una altro conto. Chiaro che per vincere un mondiale come detto prima la velocità non basta.
In ogni modo direi che i 2 successi stagionali di Button sono stati pesantemente favoriti dalle giuste strategie del muretto box a lui riservate. Oggi ad esempio azzeccata la scelta di non farlo rientrare quando tutti correvano al pit a montare le intermedie. Però ripeto: la VELOCITA' PURA non si discute... e questa dote è a mio avviso una delle più importanti (non per forza la più vincente) insieme alla spettacolarità per restare nel cuore della gente, ed Hamilton le ha entrambe al contrario di Button...

D'accordo su tutto, aggiungo che Hamilton in gara spegne il cervello( particolare che gli fa fare grandi stupidate ma anche sorpassi incredibili...)dovrebbe solo abbassarlo un po'

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone

Inserito il - 18/04/2010 : 19:55:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
robi ha scritto:

paltry27 ha scritto:

Io personalmente pur non avendo mai amato Button non ho mai detto che è un paracarro... ho sempre sostenuto invece che non si diventa mai campioni del mondo per caso: ci vuole sempre il giusto mix di velocità, inteligenza, prontezza, fortuna, ecc...
Dico semplicemente che in termini di velocità pura Button è più lento di Hamilton.
Esempio: se Button e Lewis riescono a mettere insieme due giri "perfetti" tutti sappiamo chi stà davanti, poi il fatto che Hamilton non è ancora del tutto maturo, non ha una gran costanza e sotto pressione commette spesso errori è una altro conto. Chiaro che per vincere un mondiale come detto prima la velocità non basta.
In ogni modo direi che i 2 successi stagionali di Button sono stati pesantemente favoriti dalle giuste strategie del muretto box a lui riservate. Oggi ad esempio azzeccata la scelta di non farlo rientrare quando tutti correvano al pit a montare le intermedie. Però ripeto: la VELOCITA' PURA non si discute... e questa dote è a mio avviso una delle più importanti (non per forza la più vincente) insieme alla spettacolarità per restare nel cuore della gente, ed Hamilton le ha entrambe al contrario di Button...

D'accordo su tutto, aggiungo che Hamilton in gara spegne il cervello( particolare che gli fa fare grandi stupidate ma anche sorpassi incredibili...)dovrebbe solo abbassarlo un po'

in parte assomiglia a mansell

Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander

Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 19/04/2010 : 15:37:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici

sono pienamente d'accordo con te.
Button puo' essere un buon pilota, ma un fuori classe è un'altra cosa. ci sono state anche molto condizioni faveroli nei suoi successi attuali!
hamilton è ancora immaturo a mio parere forse si farà

e schumacher cosa dite?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 19/04/2010 : 16:06:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Bèh per quanto ho tifato schumi mi resta difficile dire cose brutte su di lui, ma dobbiamo essere obbiettivi, attualmente è più lento di Rosberg e anche nelle condizioni che prediligeva (bagnato) ieri ho stentato a riconoscerlo. Mi piace pensare che gli ci voglia un pò prima di ambientarsi alle nuove monoposto (nuove gomme, areodinamica, motori, ecc...), ma probabilmente la realtà è che gli anni iniziano a farsi sentire e tenere dietro i più giovani è sempre più difficile: insomma nessuno discute che sia stato uno dei piloti più forti mai esistiti (anche se dei suoi grandi numeri molto è da imputare ad un epoca ferrari strepitosa), ma come per tutti le epoche si chiudono e probabilmente la sua si è conclusa. Ciò non toglie che magari tra qualche gara, su una pista magari a lui più geniale e con un pò di fortuna non possa chissà anche tornare sul gradino più alto del podio! Io sono stato molto critico con lui nelle "chiacchiere da bar", ma inconsciamente dentro di me un pò ci spero...

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 19/04/2010 : 23:16:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
io non ho mai tifato schumacher, anzi mi stava antipatico, pero' la sua bravura passata è grandissima!!! attualmente vedendolo un po' debole, spero possa vincere o per lo meno battere rosberg!!! non so' perchè ma lo preferisco ora rispetto ad un tempo! più umano

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 20/04/2010 : 15:50:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
mi devo ricredere anche io sul buon Jenson. davvero un'ottima gara, nonostante non fosse il più veloce (spesso non è automatico velocità=vittoria...)ebbravo Button!.

Modificato da - jacks in data 20/04/2010 15:51:45

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.