Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - macchina da mamma
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 macchina da mamma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 16/02/2010 : 18:06:59  Link diretto a questa discussione Aggiungi giulianoarg alla lista amici
ad agosto arriverà mio figlio, vorrei cambiare la macchina di mia moglie, un astra gtc simile a quella in foto , per prenderne una più adatta al mestiere di mamma (passeggini, tricicli...).
voi cosa consigliate?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012

Google Adsense

Mountain View

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 16/02/2010 : 18:12:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Non per essere di parte, ma ti consiglio la nuova Meriva. Dovrebbe arrivare a Giugno e ti assicuro che ne vale veramente la pena. Se invece vuoi cambiare marca...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 16/02/2010 : 18:21:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mmmh...dicci un pò quanto vuoi spendere più o meno??

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 16/02/2010 : 18:54:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Purtroppo non posso consigliarti, visto che sono troppo giovane per farlo , ma Fabrizio cOn ha nominato una buona macchina. Resti sempre in casa Opel, e quindi riceveresti uno socnto maggiore dal concessionario visto che possiedi già una Opel.E poi le porte a libro sono davvero spettacolari.

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 16/02/2010 : 18:55:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Non per essere di parte, ma ti consiglio la nuova Meriva. Dovrebbe arrivare a Giugno e ti assicuro che ne vale veramente la pena. Se invece vuoi cambiare marca...

Ma veramente la nuova Meriva avrà le porte posteriori con apertura controvento??Pensavo fosse solo una concept e invece vedendo le ultime notizie sarà cosi anche sulla versione definitiva...

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 16/02/2010 : 19:03:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Sì sì, avrà le porte ad armadio come la Lancia Appia.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 16/02/2010 : 19:07:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
in effetti la new meriva l'avevamo presa in considerazione, anche se quelle portiere così non mi entusiasmano

però il prezzo sarà sicuramente superiore a quello che volevo spendere, considerando che l'astra gtc su quattroruote è segnata a 9.800, io ne volevo aggiungere al massimo altri 2000, penso proprio che 12.000 non ci bastino.

avevo anche pensato alla idea o alla gemella musa.

oppure qualche km 0 secondo voi può essere conveniente?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Babybracco92
automodellante

Inserito il - 16/02/2010 : 19:10:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
come auto da mamma la fiat Idea non dovrebbe essere malaccio...

Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 16/02/2010 : 19:31:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
giulianoarg ha scritto:
oppure qualche km 0 secondo voi può essere conveniente?

...ciao, le auto immatricolate dal concessionario e vendute a km "0" a mio avviso, sono convenienti esclusivamente se non hanno percorso km e qui mi spiego meglio, accade di solito che i concessionari debbano immatricolare delle auto nuove x raggiungere risultati di vendita con la casa madre (raggiungendo determinate vendite poi hanno i loro "tornaconto"...).
Solitamente tali immatricolazioni vengono effettuate negli ultimi 2/3 mesi dell'anno e successivamente le stesse concessionarie mettono in vendita le auto appena immatricolate definendole a "km 0".
In questi casi l'acquisto è sicuramente vantaggioso x il cliente x tutta una serie di motivi che certamente conoscerai, unico handycapp il fatto che al momento dell'acquisto l'acquirente diventa proprietario di un'auto di seconda mano (dato che la 1° immatricolazione era stata fatta dalla concessionaria...)
Attenzione però xche' in alcuni casi il concessionario immette sul mercato anche auto che sono servite come "modello prova" dalla stessa concessionaria, in questo caso l'auto potrebbe avere percorso moltissimi km ed essere stata usata da moltissime persone...
A me è capitato di provare una Seat TDI presso una concessionaria Seat, ebbene, l'auto in questione non aveva nel tachimetro una lancetta che funzionasse, il contachilometri era bloccato così come tutte le spie sul cruscotto, i pneumatici mostravano una certa usura e, al termina della prova, il concessionario me la propose come possibile acquisto di auto a "km 0" con uno sconto sul prezzo di listino di "ben 2.500 euro"....
Buahahahahahah...

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 16/02/2010 : 21:20:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 16/02/2010 : 21:51:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Taglia la testa al toro: Questa e' MOOLTO chic: http://graphics8.nytimes.com/images...brake600.jpg

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 16/02/2010 : 21:56:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Quoto Foxterrier84, oppure se vuoi qualcosa di più "moderno" ti consiglio questa.

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Lancia1971
automodellandonissimo

Inserito il - 18/02/2010 : 00:21:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lancia1971 Invia a Lancia1971 un Messaggio Privato Aggiungi Lancia1971 alla lista amici
Babybracco92 ha scritto:

come auto da mamma la fiat Idea non dovrebbe essere malaccio...

Mi sento in dovere di rispondeti...no scherzo,lo faccio con estremo piacere. Mia moglie ha proprio la Fiat Idea: non sto quì a elencarti pregi e difetti ma se lo spot del 2008 ha avuto come protagoniste una gruppo di mamme...un motivo ci sarà. E' una monovolume devo dire molto "onesta" e funzionale. Noi non siamo (al momento) genitori, ma penso che la Idea (idem la Musa), la trovi a poco di seconda mano (specie l'Idea) o km 0 che sia. Non so nulla di Opel, ma concordo sul fatto che se vuoi restare fedele al marchio, penso che la Meriva sia una buona alternativa. Ciao e spero averti consigliato bene

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1754  ~  Membro dal: 18/07/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 18/02/2010 : 08:46:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Citroen C3 Picasso..... sono di parte!
Non faccio confronti con altre, perchè ognuno è giusto che si faccia un'idea propria...

Ma prima di acquistarla le ho valutate tutte, il miglior rapporto qualità-prezzo l'ho trovato in questa vettura.
Poi chiaramente entra in gioco il gusto personale...

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 18/02/2010 : 16:35:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
...bene,
grazie a tutti per i consigli, oggi ho visto per strada la fiat qubo

a mia moglie non piace, anche perchè l'idea di passare da un coupè super sportivo ad un surrogato di furgonetta non le garba tanto, però devo dire che io un pensierino glielo farei,
voi lo comprereste il qubo?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 18/02/2010 : 16:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
La comodità delle porte scorrevoli non si mette in dubbio ,anche la linea non è male...
Può essere una buona scelta ,così come l' Idea o la Musa....

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/02/2010 : 16:56:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Hai mai pensato alla honda jazz?

Non so quanto possa costare, mia moglie ha la serie precedente (magari si trovano ancora dei km0 o aziendali "fresche") e si trova benissimo: brillante e parca nei consumi, spazio abbondante e un baule veramente capiente a differenza della idea / musa / panda che lo trovo poco lungo.
anch'io la uso ogni tanto e devo dire che rispoetto alla yaris di mia suocera è su un altro pianeta (in meglio ovviamente).

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 18/02/2010 : 17:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
giulianoarg ha scritto:
voi lo comprereste il qubo?

MAI!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 18/02/2010 : 17:35:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
A me piaceva il Qubo, ma andando a far il preventivo, mi costava di più della Picasso (che è tra l'altro di segmento superiore)..

Per cui:

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

nikita
automodellandonissimo

Inserito il - 18/02/2010 : 17:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikita Invia a nikita un Messaggio Privato Aggiungi nikita alla lista amici
io ti consiglio la New Panda, bellina e robusta, è una buona macchina, se la vuoi particolare, trova una New Panda Alessi arancia o verde

Modificato da - nikita in data 18/02/2010 17:44:04

Prov.: Estero  ~ Città: Lausanne, Svizzera  ~  Messaggi: 1592  ~  Membro dal: 26/11/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 18/02/2010 : 17:56:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Credo anche io che la picasso, così come l'Idea, possano essere alternative più che valide e credo debbano essere prese in considerazione nella rosa delle papabili. poi è chiaro che i gusti sono gusti, però per le esigenze da te elencate...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.