Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari GT Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari GT Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 47

parapa
automodellantino

Inserito il - 21/05/2010 : 12:00:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di parapa Invia a parapa un Messaggio Privato Aggiungi parapa alla lista amici
Presa pure io questa mattina la GTO e appunto a parte il discorso sprcchietti un po troppo alti per il resto e molto bella e con il cruscotto davvero ben dettagliato,come dire...secondo me 10 euri ben spesiciao a tutti

Firma di parapa 
Le mie collezioni in 1:43 :
-vetture da rally dal 1965 a...oggi.
-Ferrari F1 Collection
-Ferrari GT Collection
-Ferrari stradali (BBR)
-Fiat 131 Abarth rally (collezione completa Trofeu)
-Fiat Abarth 1000 (collezione completa Brumm)
-Kyosho 1:18
-Formula 1 collection
-Tutto quello che è Lancia nei rally.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Villardora  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 16/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 21/05/2010 : 12:58:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ecco le foto della bellissima GTO...questa si che era una macchina!!!

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 21/05/2010 : 18:55:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Il modello l'ho sempre ritenuto ottimo anch'io (preso in passato) e per gli specchietti è un attimo, ma questo lo sai benissimo

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Hemi
automodellante

Inserito il - 21/05/2010 : 19:12:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hemi Invia a Hemi un Messaggio Privato Aggiungi Hemi alla lista amici
è davvero un modello molto valido ! l'avevo preso anche io nella precedente ferrari collection e fa veramente figura senza poi nemmeno stonare tanto rispetto alla produzione di Hot Wheels e Ixo

Firma di Hemi 
No ci vuole molto spazio per fare modellismo ... basta avere una stanza 1 metro per 1 metro ... per rinchiuderci dentro la moglie !!

Prov.: Venezia  ~ Città: Campalto  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone

Inserito il - 22/05/2010 : 20:42:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
Hemi ha scritto:

è davvero un modello molto valido ! l'avevo preso anche io nella precedente ferrari collection e fa veramente figura senza poi nemmeno stonare tanto rispetto alla produzione di Hot Wheels e Ixo

Anche perchè è un IXO semplificato

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 23/05/2010 : 20:03:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Presa ieri...posso dire che aspettavo questo modello sin dall'inizio della collezione, la GTO mi manda in delirio!
Il modello mi piace, linee molto fedeli, nemmeno troppo semplificato rispetto all Ixo da cui deriva (anche se sul modello da negozio è molto più realistico l'arancio delle frecce posteriori), peccato però si siano dimenticati delle 5 feritoie anteriori, poste sotto calandra e fari. E' una mancanza non da poco, secondo me...altra cosa: le strisce nere sui due fari anteriori (che dovrebbero evidenziare la "linea di separazione" tra le coppie di fari), non sono perfettamente centrate e sono posizionate verso l'esterno, creano un brutto effetto, chissà se si può correggere questa cosa.
In attesa di qualcosa di meglio, mi va bene anche questo modello...va ad affiancarsi ad un paio di 288 in 1/18.

Bella pure la prossima...360 Modena giallo...

Modificato da - Shamal 84 in data 23/05/2010 20:07:11

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5647  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 05/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 23/05/2010 : 23:05:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Per me gli specchietti sono giusti...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4089  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 24/05/2010 : 16:20:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ma la calandra anteriore ha i listelli neri? nel modello sono cromati...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

sector
automodellante

Inserito il - 28/05/2010 : 18:23:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
Ciao ragazzi sapete quanto tempo ci vuole per gli arretrati? sto cercando la f430spider e quella stradale ma sono indeciso se ordinarle dal sito della fabbri....o cercarle su ebay secondo voi quanto tempo vi fanno aspettare

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 28/05/2010 : 21:35:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
forse la soluzione migliore è ordinarle in edicola senza spese di spedizione o sovrapprezzi.

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 31/05/2010 : 21:57:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Dalle mie parti credo non sia ancora arrivata...ma ho trovato una foto (by Argox) di questa 360 Modena.
Ma la fascia nera stile challenge che ci azzecca??

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5647  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 05/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 31/05/2010 : 22:47:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Alcune 360 ce l'avevano.... Ovviamente come richiesta del proprietario... ho una foto di una 360 Spider (che quindi Challenge non può essere) con la fascia in questione mi spiace solo non poter mettere ora la foto!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/06/2010 : 09:41:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
stessa cosa era possibile fare con la 430...la griglia nera è optional

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 01/06/2010 : 10:45:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Grazie del chiarimento ragassuoli...avevo trovato delle foto di "normali" 360 con quella fascia, ma non sapevo fosse disponibile su richiesta e non mi "spiegavo" questa caratteristica. Allora sto modello lo posso comprare, meglio così!

Firma di Shamal 84 

soldatino
automodellantino

Inserito il - 01/06/2010 : 11:12:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soldatino Invia a soldatino un Messaggio Privato Aggiungi soldatino alla lista amici

Una curiosità:

ma la 360 era già uscita con l'altra collezione Ferrari ?

Città: Rieti  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 01/06/2010 : 11:23:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Si ma credo fosse rossa

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 01/06/2010 : 11:56:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Rossa rossa !!! (...quasi marrone...)

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/06/2010 : 11:58:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
se non sbagli oera la prima uscita (che per essere un modellino di anni fa ed edicoloso era bellissimo)...ed è bello tutt'ora considerando che ha gli interni verniciati e dettagliati,vano motore ecc...e costava quanto le hachette (che tutti abbiamo visto come sono rifinite)...non è per fare polemica eh...ma solo per valorizzare il modello

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone

Inserito il - 01/06/2010 : 13:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Ferrari 360 di Ferrari collection Uscita n°1

Tutta la collezione

http://www.sgurz.it/diecast/In%20Ed...on/index.htm

Modificato da - Dimitrov in data 01/06/2010 13:17:12

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

soldatino
automodellantino

Inserito il - 01/06/2010 : 13:37:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soldatino Invia a soldatino un Messaggio Privato Aggiungi soldatino alla lista amici
Mi sembrava, infatti.
Grazie Dimitrov, il tuo sito è un must per noi malati di modellini !!!!

Città: Rieti  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 47 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.