Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari GT Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari GT Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 47

Dimitrov
automodellantone

Inserito il - 24/03/2010 : 14:51:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Piccolo OT per rispondere a e.Sard. Ho ricevuto delle immagini per aprire la sezione della collezione Apecar, ma purtroppo sono immagini di scarsa qualità con il modello ancora nel blister, sarebbero di scarsa utilità. Se qualcuno ha voglia di mandarmele su basetta sfondo bianco e almeno 800x600 fiaccio subito la pagina dedicata. Ciao

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante

Inserito il - 24/03/2010 : 15:59:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
salve a tutti. nella sezione dedicata alle elaborazione dei modelli da edicola, ferrari fxx, ho inserito le foto del mio modellino modificato. se vi può interessare date un'occhiata.
ciao.

Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Argox
automodellantone

Inserito il - 24/03/2010 : 20:39:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Argox Invia a Argox un Messaggio Privato Aggiungi Argox alla lista amici
Dimitrov ha scritto:

Argox ha scritto:

Dimitrov nelle foto della collezione che hai postato non mancano quelle della F50, 360 Modena, 575 Maranello, già uscite nella precedente raccolta?

Si Argox mancano volutamente perchè sono già uscite ma in questa edizione saranno di colore diverso.

sai di che colore saranno?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1120  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 24/03/2010 : 21:37:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Dimitrov ha scritto:

Ecco la foto di Argox
è grande ma pesa pochi byte

E qui il link a tutta la collezione.

http://www.sgurz.it/diecast/In%20Ed...on/index.htm

Grazie Dimitrov.
Lo guardo spesso il tuo sito .... ma avevo pensato che se non l'avevano ancora postata quì ..... non ne eri ancora in possesso.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 24/03/2010 : 23:45:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Argox ha scritto:

Dimitrov ha scritto:

Argox ha scritto:

Dimitrov nelle foto della collezione che hai postato non mancano quelle della F50, 360 Modena, 575 Maranello, già uscite nella precedente raccolta?

Si Argox mancano volutamente perchè sono già uscite ma in questa edizione saranno di colore diverso.

sai di che colore saranno?

F50 rossa
360 gialla
575M nera

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2217  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 14/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone

Inserito il - 25/03/2010 : 07:26:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Dimitrov ha scritto:

Piccolo OT per rispondere a e.Sard. Ho ricevuto delle immagini per aprire la sezione della collezione Apecar, ma purtroppo sono immagini di scarsa qualità con il modello ancora nel blister, sarebbero di scarsa utilità. Se qualcuno ha voglia di mandarmele su basetta sfondo bianco e almeno 800x600 fiaccio subito la pagina dedicata. Ciao

Grazie, speriamo che qualcuno li abbia, ciao.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

jeancragnottì
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 25/03/2010 : 13:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jeancragnottì Invia a jeancragnottì un Messaggio Privato Aggiungi jeancragnottì alla lista amici
finalmente ho trovato la f430 challenge che dalle mie parti è arrivata con una settimana di ritardo.. devo dire che è davvero carina!!!

Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 19/02/2010  ~  Ultima visita: 19/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

lino
automodellantino

Inserito il - 28/03/2010 : 23:56:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lino Invia a lino un Messaggio Privato Aggiungi lino alla lista amici
Ragazzi ma dalle mie parti , la 365GTB DAYTONA non è uscita. CHe mi dite?

Prov.: Milano  ~ Città: rozzano  ~  Messaggi: 22  ~  Membro dal: 13/03/2010  ~  Ultima visita: 26/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 29/03/2010 : 09:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
lino ha scritto:

Ragazzi ma dalle mie parti , la 365GTB DAYTONA non è uscita. CHe mi dite?

vista stamattina in edicola... è quella delle precedenti edizioni.

Firma di ziotony 
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 31/03/2010 : 08:59:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ho preso la superamericada me è arrivata stamattina,a mio modesto avviso è una delle migliori,ha anche il tetto che si apre come la macchina vera

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 31/03/2010 : 09:29:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
sebloeb ha scritto:

ho preso la superamericada me è arrivata stamattina,a mio modesto avviso è una delle migliori,ha anche il tetto che si apre come la macchina vera

CHE FI**TA!!!!!
attendo con ansia venerdi'!!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

parapa
automodellantino

Inserito il - 31/03/2010 : 11:11:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di parapa Invia a parapa un Messaggio Privato Aggiungi parapa alla lista amici
OTTIMO!!!!Da me arriva il giovedi mattina e di sicuro sara mia che f**ata!

Firma di parapa 
Le mie collezioni in 1:43 :
-vetture da rally dal 1965 a...oggi.
-Ferrari F1 Collection
-Ferrari GT Collection
-Ferrari stradali (BBR)
-Fiat 131 Abarth rally (collezione completa Trofeu)
-Fiat Abarth 1000 (collezione completa Brumm)
-Kyosho 1:18
-Formula 1 collection
-Tutto quello che è Lancia nei rally.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Villardora  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 16/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 31/03/2010 : 13:21:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
giudicate voi,aperta.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 31/03/2010 : 13:24:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici

jeancragnottì
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 31/03/2010 : 14:01:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jeancragnottì Invia a jeancragnottì un Messaggio Privato Aggiungi jeancragnottì alla lista amici
maaaaa spettacolo non vedo l'ora di averla anche io!! bella!!!

Prov.: Messina  ~ Città: messina  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 19/02/2010  ~  Ultima visita: 19/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 31/03/2010 : 14:07:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Avevo intenzione di non prenderla... ma visto com'è mi sa che la cercherò ovunque pur di trovarla ^^

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2694  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 31/03/2010 : 15:01:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
DOPPIA FI**TA!!!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 31/03/2010 : 17:06:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
....AHHHHHHHH, l'ho trovata anch'io nella mia edicola a Livorno...minchia !!!!!
E' davvero molto molto bella, un peccato non acquistarla..... la mia è già in vetrina !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 21/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 31/03/2010 : 17:22:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
leestat ha scritto:

....AHHHHHHHH, l'ho trovata anch'io nella mia edicola a Livorno...minchia !!!!!
E' davvero molto molto bella, un peccato non acquistarla..... la mia è già in vetrina !!!

aperta o chiusa? possiamo dire che è la migliore uscita ad ora?

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 31/03/2010 : 17:27:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...SI BTW, a mio avviso è veramente molto bella, forse la migliore !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 21/02/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 47 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.