Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ligier JS11 Heller 1/12 P.Depallier WIP
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Ligier JS11 Heller 1/12 P.Depallier WIP
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 24/12/2010 : 15:06:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Grazie dei consigli ragazzi! Alle fine ho optato per il vinavil...ne avevo un barattolo da una parte e l'ho applicato con la punta di un ago...per ora sembra starci, speriamo che col passare del tempo non si scolli nulla! Ecco le foto della scocca terminata con aggiunta di decals, specchietti retrovisori, parabrezza e poggiatesta...ora non manca che assemblare il tutto ed è fatta!!!

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 24/12/2010 : 15:55:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Davvero bella, complimenti

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Valerix
automodellantino

Inserito il - 24/12/2010 : 17:18:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valerix Invia a Valerix un Messaggio Privato Aggiungi Valerix alla lista amici
B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!

Non ho parole!
I rivetti o, per meglio dire, le asole per le viti di chiusura della carrozzeria, come li hai realizzati ? O li hai comprati?
La vetrinetta puoi realizzarla o farla realizzare in plexiglass da 2 o 3 mm a un costo di circa 10€ (la resa migliore si ha piegando a U un foglio e incollando con la colla apposita a fusione i fianchi anch'essi in plexiglass).
Altrimenti la puoi realizzare in vetro incollato con l'attak vetro (se non sbaglio deve essere esposto alla luce solare per i raggi UV ).

Ancora complimenti!!

P.S. Ti avevo scritto (in super ritardo ) per la MP4/2C, ma non ho avuto ancora risposta: la mia email ti è giunta?

Firma di Valerix 
Valerix

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 18/02/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone

Inserito il - 24/12/2010 : 17:39:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
cavolo un lavoro da 110 e lode, la verniciatura sembra fatta da un carrozziere, veramente complimenti!!!!

Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1158  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 26/12/2010 : 09:45:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Ciao Valerix, i rivetti li ho presi in questo siti belga:
http://www.bestbalsakits.be/tamiya/...itnumber=749
assolutamente antieconomici lo so, ma sono gli unici che ho trovato...li ho presi di tutte e tre le dimensioni per farne vari usi e devo dire che mi sono trovato benissimo! L'unica cosa è che credevo fossero adesivi ed invece non lo sono, e questo mi obbliga ad usare la colla sulla vettura verniciata fionita il che non è il massimo...

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 26/12/2010 : 11:32:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Ragazzi è FINITAAAAAAAAAAAA!!!!! Chi mi segue dall'inizio sa che domani è esattamente un anno che ho iniziato questo la voro! Sono stato lento!?! Probabilmente si, ma sono davvero soddisfatto del modello che ho ottenuto e di come ho affrontato questo WIP insieme a voi!!!
Ecco alcune foto del modello "aperto"prima dell'inserimento finale della scocca...

E questa è invece la vettura completa di musetto e scocca, così come la esporrò in vetrinetta...

Poi alcuni particolari del DFV ford 6 cilindri che mi ha fatto tribolare non poco...

Ed infine la js11 accanto alla 312 t4 tamiya che ho realizzato un annetto fa... le regine del campionato '79 finalmente una accanto all'altra!!!

E chiudo con i ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato a questo WIP, popstando materiale fotografico, esponendo pareri ed impressioni ed aiutandomi a migliorare il modellone...
GRAZIE RAGAZZI!!!...
e adesso un pò di riposo prima di partire con il prossimolavoro

Firma di paltry27 
marcopaltry

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 26/12/2010 : 12:58:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Non pensavo che proprio oggi avrei potuto vedere la fine di questo lavorone, è stato un bel regalo di Natale...sono senza parole, me ne rimane solo una : - "INCREDIBILE !!! "

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giosas
automodellandonissimo

Inserito il - 26/12/2010 : 13:06:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giosas Invia a giosas un Messaggio Privato Aggiungi giosas alla lista amici
Ho seguito passo passo tutta la tua maniacale dedizione nel costruire questo modello!
Non mi resta che farti i miei migliori complimenti per il lavoro,la documentazione e la pulizia che ti hanno reso possibile questo capolavoro.
Bravissimo!!!!!
Ciao Gio

Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 2131  ~  Membro dal: 23/04/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 26/12/2010 : 13:10:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
bhe paltry, che dire???

io sinceramente non la esporrei con la scocca montata, dopo tutto il lavorone per particolarizzarla!!!!
una bella esposizione su basetta ci andrebbe a pennello!!

ansioso di vedere il prossimo

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/12/2010 : 14:02:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E' davvero strabiliante non si può aggiungere altro...paltry ti ammiro dal profondo e un po' t'invidio questa tua bravura e manualità (che io non ho affatto!)
B r a v i s s i m o !

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

lauda
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 26/12/2010 : 16:44:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lauda Invia a lauda un Messaggio Privato Aggiungi lauda alla lista amici
Veramente un lavoro fantastico complimenti.

Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 10/12/2010  ~  Ultima visita: 08/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 26/12/2010 : 17:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Te sei un grande!!!

ma il tuo prossimo lavoro non sarà mica la renault del 79?? dovrebbe esserci in quella scala......sarebbe veramente un bel tris di F1 del 79!!!

Modificato da - Mekaneck in data 26/12/2010 17:07:13

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Valerix
automodellantino

Inserito il - 26/12/2010 : 18:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valerix Invia a Valerix un Messaggio Privato Aggiungi Valerix alla lista amici
Bravissimo!
Impiegare solo un anno per realizzare un gioiello dalla m... dal "meraviglioso" kit Heller non è da tutti.
Bisognerebbe creare all'interno del sito una classifica dei modelli più interessanti e meglio realizzati (io non entrerei mai, soprattutto perché... non li finisco! ).
Se la carrozzeria è facilmente montabile sarei dell'idea di un'esposizione a macchina "nuda" con carrozzeria a fianco, da rimontare quando se ne ha voglia.

Idee per il prossimo lavoro?

Ancora bravo e... auguri di buon Natale e felice anno nuovo!

Firma di Valerix 
Valerix

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 18/02/2010  ~  Ultima visita: 01/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/12/2010 : 10:13:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
veramente complimenti!!!ho seguito tutto il tuo incredibile lavoro e che dire.....che è fantastico ,incredibbbbbile!!!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

luciano12
automodellantino

Inserito il - 27/12/2010 : 11:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luciano12 Invia a luciano12 un Messaggio Privato Aggiungi luciano12 alla lista amici
Ciao Marco, eccomi lo sapevi che sarei arrivato a lavoro ultimato.
Cominciamo con le critiche; allora il motore ford é un 8 e non un 6 cilindri e poi altre???????????????
Questo modello non lo avevo mai visto montato così. COMPLIMENTI!!!!!!!!!
E come cantava MINA : Sei grande,grande,grande, come té sei grande:::::::::::::::: Tù.
Luciano

Modificato da - luciano12 in data 27/12/2010 11:43:41

Prov.: Torino  ~ Città: rivarolo  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 14/12/2006  ~  Ultima visita: 25/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 27/12/2010 : 12:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
che dire....10 e lode!!!! sei un grande|!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1827  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 11/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 27/12/2010 : 19:23:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Grazie mille a tutti dei complimenti ragazzi! Sono contento che il modellone vi sia piaciuto! Rinnovo a tutti il ringraziemento per la partecipazione al mio WIP...

X luciano: ahahaha hai ragione!...è che io già mi sono proiettato in ottica futura...infatti il prossimo lavoro sarà una renault re 23 tamiya del 1980...farò la versione di Arnoux...certo mi ci vorrà un bel pò di tempo ma spero di iniziare a breve...anche perchè fermi ho così tanti kit! E per finire una bella f40 pocher in 1:8!!! Ma per ora sono tutti fermi li! Chissa che un giorno riesca davvero a montarli tutti!...speriamo!

Firma di paltry27 
marcopaltry

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 27/12/2010 : 19:26:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
E' uno spettacolo complimenti davvero

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

aldo
automodellante

Inserito il - 28/12/2010 : 11:52:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aldo Invia a aldo un Messaggio Privato Aggiungi aldo alla lista amici
Ciao

Non ti faccio i complimenti per la Ligier perchè, conoscendo il kit, non saprei cosa dirti per il magnifico, a dir poco, lavoro che hai fatto..

Ho visti che hai in programma la F40 in 1/8; se vuoi, anche per questa vale il discorso che ti avevo scritto per la McLaren e la F190 in 1/12 della Tamiya. Se vuoi delle foto dimmelo che te le mando senza problemi..

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 307  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

luciano12
automodellantino

Inserito il - 28/12/2010 : 17:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luciano12 Invia a luciano12 un Messaggio Privato Aggiungi luciano12 alla lista amici
Ciao Marco, vedo con piacere che anche tu hai una F40 1/8 da montare, quando inizi fammi un fischio che ho alcune cose da farti vedere, intanto ti posto una piccola cosa.
BUON ANNO
luciano

Prov.: Torino  ~ Città: rivarolo  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 14/12/2006  ~  Ultima visita: 25/05/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.