Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
..Dopo l'inseguimento con la 575 Maranello propongo questo mitico inseguimento con la Testarossa di Don Johnson in Miami Vice: http://www.youtube.com/watch?v=z3QqlGY1qGo
Firma di ScuderiaFerrari
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..
Andrea
Prov.: Cremona ~ Città: Cremona ~ Messaggi: 1004 ~
Membro dal: 23/08/2009 ~
Ultima visita: 21/08/2012
Se tra gli "eccetera" come mezzi d'inseguimento sono valide anche le bighe (sempre di cavalli si tratta ), allora io metto "Ben Hur" (1960) rivisitato con musiche del nostro secolo...... http://www.youtube.com/watch?v=DkQv5M6piWY
Modificato da - Keep-all in data 08/11/2009 17:17:27
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
Non è un film, ma è un video di Natalie Imbruglia...e , oltre alla canzone, che è stupenda , c'è un mini-inseguimento tra un'auto russa (che macchina è, tra l'altro?) e lei a bordo di una Citroen CX (adoro quell'auto..)
Posso aggiungerne ancora un paio? -ll tenente dei Carabinieri ("garbato inseguimento tra una Thema 6V e un'Alfetta '72") -Piedone lo sbirro (Fiat 130 coupè insegue Lamborghini Espada) basta, mi fermo quì...
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1754 ~
Membro dal: 18/07/2009 ~
Ultima visita: 20/05/2024
1_ bullit (la charger nera è stupenda) 2_duel (il primo film di steven spielberg) 3_ronin
Modificato da - motorsport in data 16/12/2009 19:58:08
Firma di motorsport
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)
Prov.: Taranto ~ Città: Massafra ~ Messaggi: 231 ~
Membro dal: 18/10/2008 ~
Ultima visita: 14/09/2015
n/a
deleted
Inserito il - 21/01/2010 : 22:18:10
Non è proprio un inseguimento...
A me Scherzi a parte non mi è mai piaciuto, gli scherzi mi sembrano organizzati con la "vittima". Ma... qui c'è un'Argenta... alla quale han tolto i poggiatesta... forse per far meglio le riprese interne.
Modificato da - n/a in data 21/01/2010 22:22:13
Firma di n/a
Prov.: Milano ~ Città: Provincia ~ Messaggi: 4408 ~
Membro dal: 13/05/2007 ~
Ultima visita: 06/04/2011
Mentre vedevo il video ho detto:"Ma chi è questo, Holer Togni?" Comunque anche a me Scherzi a parte ha sempre dato l'impressione di essere tutta una cosa preparata.
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
Avete notato il rollio e il beccheggio esasperato di questa ammiraglia in pensione?
Mi scuso in anticipo per l'eventuale OT, ricordo questa vettura che "girava" a mò di pubblicità occulta su diverse pellicole italiane dei primi anni '80: "Il paramedico", "Bonnye e Clyde all'italiana"(quì erano addirittura in 6 o sette persone al suo interno inseguite dalla Giulia della Polizia), "Viuulentemente mia" credo... Così come ricordo la Fiat Regata apparsa in "Tutti dentro", "Vediamoci chiaro", "Il tenente dei Carabinieri". La Fiat Uno in "Sing Sing", "Impiegati", "Acqua e sapone". L'Alfa 6 in "Asso", "Bonnye e Clyde all'italiana".
Piccole "comparse", che ricordo con piacere.
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1754 ~
Membro dal: 18/07/2009 ~
Ultima visita: 20/05/2024