Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - a volte ritornano...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 a volte ritornano...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 25/10/2010 : 20:56:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Dopo una lunga assenza, dovuta a motivi familiari, vicende private, e problemi informatici, torno fra voi, anche se non più in veste di moderatore.

Sono lieto di poter ritrovare tutti voi, spero di poter continuare a dare il mio contributo al forum.

Infine desidero scusarmi con tutti coloro che mi hanno mandato messaggi privati ai quali non è seguita risposta, ero nell'impossibilità di poterlo fare.

Un ringraziamento particolare all'amico Claudio (Edicolante) al quale non posso che confermare tutta la mia stima e sincera amicizia.

ci sentiamo nel forum!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016

Google Adsense

Mountain View

lenny 77
automodellandonissimo

Inserito il - 25/10/2010 : 21:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
finalmente!!bentornato....mi mancava la tua competenza e i tuoi modi educati (ultimamente se ne sente un po il bisogno..)...non ci lasciare piu!

Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/10/2010 : 22:30:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
EVVIVA !!! Roberto è tornato !!!!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 25/10/2010 : 22:33:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
bentornato!!! finalmente!!
mi ricordo sai quando anche io ho avuto problemi e tu mi sei stato "vicino"
ora è tutto a posto??

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9098  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 25/10/2010 : 22:48:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Anche se non ci "conosciamo" perché sono da poco più di un anno sul forum, ti do pur'io il bentornato!

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 25/10/2010 : 23:11:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Per farti perdonare ti aspettiamo a Novegro a Dicembre allora!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 25/10/2010 : 23:19:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Bentornato Roberto... ora,oltre al forum spero di ritrovarti in quel di Novegro .!

Ciao da Antonio e Junior

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 25/10/2010 : 23:37:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Grande.
Sono stracontento.
Ti ritorno immantinente il mio grado e i miei poteri.

Un saldo abbraccio.

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo

Inserito il - 26/10/2010 : 00:17:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Roberto e' quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Sono troppo contento!
Ti rivoglio a Novegro come 2 anni fa!!
Un abbraccio e bentornato

P.s ho provato a chiamarti, forse eri impegnato.... Ti richiamo domani

P.p.s Un salutone ad Antonio B. e figlio di cui conservo sempre un ottimo ricordo

Firma di Niko 76 

Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/10/2010 : 09:06:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
bentornato!!!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 21/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/10/2010 : 10:57:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mi fa immensamente piacere poterti rileggere e sperare che abbia almeno in parte risolto ciò che ti ha allontanato.

Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle

Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/10/2010 : 11:14:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
grande!!!!!!!!!!!!

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 26/10/2010 : 11:20:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ciao, anche se non ti conosco bentornato comunque!!

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 26/10/2010 : 11:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Pur non conoscendoti, mi fa molto piacere il tuo ritorno nel forum, innanzitutto perchè vuol dire che hai l'animo più sereno per essere presente, e poi perchè, avendo seguito le tue discussioni e i tuoi post, hai dato il via alla storia approfondita di grandi marchi di obsoleti, continuata poi dal nostro amico Eigi e ampliata da altri appassionati collezionisti!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 26/10/2010 : 18:54:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Bentornato!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante

Inserito il - 26/10/2010 : 19:05:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Bentornato Roberto.

Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 26/10/2010 : 21:14:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Vi ringrazio per la vostra partecipazione al mio ritorno e non posso che essere commosso da i vostri messaggi.

Purtroppo la mia partecipazione al forum sarà limitata, a causa di impegni lavorativi sempre più frequenti, tuttavia, ribadisco, vorrei continuare ad impegnarmi per fornire il mio contributo al forum.

Mi dispiace deludervi ancora una volta, ma temo che, a causa di impegni di lavoro, non potrò essere con voi a Novegro. ( causa inventario, sarà l'unico week end completo dell'anno dove mi toccherà lavorare).

Vi ringrazio ancora, sentitamente...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 26/10/2010 : 21:33:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
gt79 ha scritto:
Purtroppo la mia partecipazione al forum sarà limitata, a causa di impegni lavorativi sempre più frequenti, tuttavia, ribadisco, vorrei continuare ad impegnarmi per fornire il mio contributo al forum.

di questi tempi avere impegni lavorativi frequenti non è cosa da poco.
Bentornato.

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.