Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
1) Copia l'indirizzo della pagina web relativa al video che vuoi inserire (dalla barra degli indirizzi) 2) Dalla pagina "rispondi" di automodellando clicca sul simbolo di youtube che trovi nella barra "Video" posta sopra alla barra "Icona Messaggio". (ti verrà automaticamente questo: [youtube][youtube]) 3) Incolla al centro l'indirizzo copiato al punto 1. (cioè così: [youtube]indirizzowebdelvideodainserire[youtube])
Ciao.
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
L'indirizzo della pagina web che vuoi inserire relativa al video, come ben descritto da Eigi, in YouTube, la puoi vedere cliccando "Condividi" appena sotto il video, tra "Agguingi a" e "Codice da incorporare"
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024
Vai su Youtube, scegli il video, clicca su "condividi" e "copia" l'indirizzo che ti compare; come vedi qui:
Vai alla finestra di risposta di Automodellando, clicca sul simbolo di Youtube, automaticamente si posizionerà sul "foglio" di scrittura quello che vedi qui:
Incolla tra i due "blocchi" l'indirizzo appena copiato in modo che appaia come vedi qui:
... il risultato è questo:
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
Dopo questa precisa spiegazione, X82, che cosa ci vuoi far vedere qui nel forum?
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 21/11/2024