Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Non so quanto possa essere divertente o, invece, incredibile!! Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 09/09/2024
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Regione Lazio ~
Semplicemente spettacolare! Sembra un mega-diorama in movimento. Non so che tipo di video sia e quindi non so come inserirlo direttamente. Comunque ecco il link
E' un effetto molto intrigante Fabrizio. Se vuoi giocherellare un po' (solo giocherellare però, attenzione, non t'aspettare cose professional) divertiti con questo http://tiltshiftmaker.com/
oppure cerca su google: tilt shift ... e buon divertimento.
Non so se ti diletti di fotoritocco, se hai photoshop o simili. Nel dubbio e considerando che photoshop è innavicinabile (a meno che non sia un crakkato) scaricati "Photoscape" dal web: è gratuito e in italiano; non è photoshop ma ti puoi divertire a fare un sacco di cose, compreso un quasi tilt-shift.
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
Non perdetevi questi due spot trashissimi...libro sconosciuto, di autore sconosciuto, pubblicizzato dall'Arcuri...mejo de così...quando l'ho visto in TV non ci volevo credere, troppo assurdo per essere vero. La recitazione della tipa è da Oscar..."un'opera per liberare la coppia e la società dallo strategismo sentimentale (????)"...
Regione Lazio ~