Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Il video sul Dragster è impressionante, a starci sopra non direi tanto divertente!!! Un pò come quel gioco estremo "Sling shot", a Rimini, dove una donna ultimamente è morta o il "Discovery" a Mirabilandia, però in versione orizzontale!!
Sul video del golf per il tiro al piattello, il buon lanciatore ha visto solo lui che l'ha colpito!!
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~
Membro dal: 27/11/2007 ~
Ultima visita: 09/09/2024
Se guardi bene si vede, Alberto, il piattello che si disintegra; è lo spruzzo rosso al centro dello schermo (al 20° secondo), poco sopra e a sinistra della testa del concorrente con la maglietta verde.
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
Dai, ragazzi, perchè voi non sareste capaci su un rettilineo così? Lo avessero fatto in mezzo al traffico, capirei pure!!! oppure tutto da solo!!
Secondo me, lo spruzzo rosso è quello di un uccello che il lanciatore ha preso col piattello!! ......si vede anche il piattello che devia verso destra, dopo l'urto...... Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~
Che cose strane che avvengono! Se è tutto vero, l'auto non sembra per niente danneggiata e la breccia è perfetta, a forma della sagoma dell'auto!! Molto strana come circostanza. Il muro perimetrale è probabilmente fatto in pannelli prefabbricati di cls. (si vedono i pezzi in terra di uno spessore non maggiore a 12-15 cm.) ed esternamente è rivestito in cortina. Ciò che sembra inverosimile è che, a parte due sole crepe laterali, non ce ne siano delle altre, soprattutto nella parte superiore del foro. L'urto doveva provocare, innanzitutto, un bel danneggiamento della macchina e poi il foro doveva avere gli altri pannelli della muratura tutti spostati e lesionati, in procinto di cadere...... Mah.........
Alberto
Firma di Keep-all
Regione Lazio ~
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~ Città: Sassoferrato ~ Messaggi: 795 ~
Membro dal: 03/07/2009 ~
Ultima visita: 28/01/2022
ma mi domando io, quale idiota esce dalla cabina senza tirare il freno a mano...cioè ma alle conseguenze non ci pensa??? e poi, fa davvero male vedere la TA in quelle condizioni
parlando poi del conducente del camion nel secondo video, ma secondo voi, ci è o ci fà?
Firma di m1rk091
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~ Città: sassari ~ Messaggi: 1998 ~
Membro dal: 13/12/2008 ~
Ultima visita: 14/02/2017