Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 21/12/2009 : 20:58:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ah....dimenticavo

da me è passato anche Babbo Maisto...

Cadillac Eldorado, Scala 1:12....

spesona ma ne valeva la pena...anche per la felicità di mmmmadre che adora il modello.... e ri buon natale

Free Image Hosting by ImageBam.com

Modificato da - DarkPirate in data 21/12/2009 21:12:59

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 21/12/2009 : 21:59:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
bellissime dark,.. prima o poi la lancia beta devo prenderla anch'io!!!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 21/12/2009 : 23:20:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Inanzitutto complimenti a daytona, senna e dark per gli ultimi arrivi, davvero belli tutti.
Intanto babbo burago è passato da novegro anche per me, sono arrivato un po' in ritardo ma ho visto parecchie cose interessanti...
Ecco i miei acquisti obsoleti, pochi ma cercati da tempo:

Fiat 127 vigili urbani burago

Renault 4 routes du monde...

...che adesso fa bella coppia con la sorellina

Modificato da - toldo75 in data 21/12/2009 23:21:01

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 21/12/2009 : 23:34:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Anche tu, Toldo, hai fatto i tuoi buoni acquisti!! .....anzi, hai ricevuto i regali da Babbo Bburago
Carina la 127, prima o poi la prenderò anch'io.

Invece, se ricordi, ultimamente anch'io ho comprato la R4 routes du monde a poco.......
Sono certo che sul porta-pacchi non le manca nulla, ma posso chiederti di postare una foto dall'alto per vedere se la mia è completa come la tua?
Grazie molte (altrimenti me la posti in PM)

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 22/12/2009 : 00:57:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Complimentoni toldo...2 acquistoni, specialmente la 127 è stupenda!
Anche la Panda rossa di Dark non è da meno...

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante

Inserito il - 22/12/2009 : 07:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Grazie mille!
X keep, la tua l'ho vista, sembra completa, rispetto alla mia ha solo i colori delle taniche invertiti!
Credo non manchi niente altrimenti....non ditemelo!
Ecco:

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/12/2009 : 09:33:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Alberto penso di aver capito da quale venditore hai preso la 127.. aveva lì anche una Giulietta burago beige e una dozzina di 1:24, le altre 1:43.. io non ho osato chiedere il prezzo delle 1:24 perchè pensavo mi dicesse una cifra alta!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 22/12/2009 : 11:29:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
bellissima la 127 toldo... prima o poi la devo prendere anche io!
se non chiedo troppo quanto l'hai pagata? per avere un'dea.

roberto chi non muore si rivede!!!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 22/12/2009 : 12:10:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Mi fa piacere che vi sian piaciuti i miei acquisti, complimenti anche a toldo per gli ottimi affari, quei modelli sono dei bei pezzi in una collezione

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 22/12/2009 : 12:29:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Toldo75:
Sul porta-pacchi, sicuramente sono complete entrambe, sia la mia che la tua.
Sono invertiti solamente i colori delle taniche (probabilmente due versioni leggermente diverse )
Per i paraurti della mia, ho già trovato il fondino di un'altra, per fortuna!!

Mi son chiesto: ma Toldo è il vero nome o no?....e ho scoperto che ti chiami come me!!
Qui oramai, a forza di chiamarci con i niccOn (usa le C)ame, il mio è Keep e All è il cognome

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 22/12/2009 : 13:54:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Tutti acquisti favolosi...Bravi...
Giusto per avere un raffronto,è possibile sapere quanto son costate la 127 Vigili Urbani e la R4 Routes?
Ovviamente puoi anche non rispondere,o usare l'aiuto del pubblico

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 22/12/2009 : 16:05:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Ho controllato la mia R4 Routes Du Monde.Anche la mia ha le tanichette rosse ed il fusto cilindrico giallo

Ma veniamo a noi...
Dato che quest'anno sono stato particolarmente buono ( ) ,Babbo Bburago è passato un'altra volta...
Ecco cosa mi ha portato.
Per questa devo ringraziare il buon Eigi.Si tratta della Alfa 33 Quadrifoglio Transafricana '84.
Ne avevo una da piccola,ma azzurro metallizzato(più diffusa).
Finalmente,dopo anni,sono riuscito a colmare la lacuna:

La vera chicca del modello è questa:dentro l'abitacolo ho trovato lo scontrino d'acquisto dell'epoca.
Pagata 6500 lire in data 06-10-1988

Altro arrivo,sempre il blu,è un'altro modello che suscita in me grandi ricordi.
Fino a qualche settimana fa avevo rimosso dei ricordi di quand'ero piccolo.Poi,controllando le aste su Ebay ecco riaffiorare delle immagini.
Da piccolo,oltre al Land Rover azzurro,alla Jeep dei Puffi,alla Uno Rally 4 Rombi c'era anche lei.
Una insolita Ferrari 308 GTB Saba "economica",con le caratteristiche ruote gialle.Era una delle mie preferite.
La portai allo sfinimento...Questo esemplare invece è perfetto,aggiudicato su Ebay al prezzo base di 9,99 euro.
Sono davvero entusiasta:

Che ne dite?
Per ora mi fermo qui.Deve ancora arrivarmi,infatti,l'ultimo acquisto operato su Ebay(il regalo principale che mi sono fatto per questo Natale).Ma vista l'imminenza del Natale,verrà spedito dopo la festività.
Cos'è? Non ve lo dico.E' una Bburago 1:24 obsoleta e il colore dominante è sempre il blu...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 22/12/2009 : 17:01:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
L'ultimo acquisto di ebay è una Beta bburago!

bravo Andrea, molto bella la 33 Quadrifoglio, e interessante la curiosità della data d'acquisto. Non è poi così vecchia 'sta 33!!

Bella anche la Ferrari! è un modello "comune", non "super rara", e hai fatto bene a ricomprarla come quella con cui giocavi... anch io mi sono preso un regalino di natale, sempre Bburago, sempre un modello "comune", sempre un modellino con cui ci ho giocato allo sfinimento... aveva perso tutti i pezzi... te Andrea sai già cos'è ma fino a Natale la tengo nel pacco!!!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 22/12/2009 : 17:29:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
carlett01 ha scritto:

L'ultimo acquisto di ebay è una Beta bburago!

bravo Andrea, molto bella la 33 Quadrifoglio, e interessante la curiosità della data d'acquisto. Non è poi così vecchia 'sta 33!!

Bella anche la Ferrari! è un modello "comune", non "super rara", e hai fatto bene a ricomprarla come quella con cui giocavi... anch io mi sono preso un regalino di natale, sempre Bburago, sempre un modello "comune", sempre un modellino con cui ci ho giocato allo sfinimento... aveva perso tutti i pezzi... te Andrea sai già cos'è ma fino a Natale la tengo nel pacco!!!

No,non è una Beta.Ma comunque è un'auto italiana...

La 33 non è vecchissima,ma i sui 21/22(tra poco) anni li ha...
Per quanto riguarda la 308 Saba so che non è una rarità(anche se non è così facile a reperirsi),ma per me è importantissima.Me la ricordo come fosse ieri...
Io per il tuo regalo di Natale ti faccio di già i complimenti.Su di me ha sempre esercitato un gran fascino

toldo75
automodellante

Inserito il - 22/12/2009 : 22:13:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Belle delta, e mi raccomando conserva lo scontrino...non si sa mai, se ti arriva la finanza!!
Grazie a tutti per i complimenti e vi accontento sui prezzi: 35 x la R4 mentre per la 127 il venditore (si carlett01, aveva una giulietta , qualche altro 1 24 e molti 1 43) mi ha chiesto 80... tira tira sono arrivato a 60...speravo di meno ma è perfetta e il mio obbiettivo di Novegro era propio lei e non ho saputo resisterle!!

Modificato da - toldo75 in data 22/12/2009 22:14:13

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 22/12/2009 : 22:53:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
No,non è una Beta.Ma comunque è un'auto italiana...

La 33 non è vecchissima,ma i sui 21/22(tra poco) anni li ha...
Per quanto riguarda la 308 Saba so che non è una rarità(anche se non è così facile a reperirsi),ma per me è importantissima.Me la ricordo come fosse ieri...
Io per il tuo regalo di Natale ti faccio di già i complimenti.Su di me ha sempre esercitato un gran fascino

bravo amico complimenti!!! sopratutto anche per la ferrari !! e sarà contento anche dark pirate del tuo acquisto.

per così si rivalutano anche i modelli più comuni, in fondo quello che importa è la gioia del nostro cuore nel poter ricordare alcuni momenti dell'infanzia!

markino
automodellantino

Inserito il - 23/12/2009 : 00:50:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di markino Invia a markino un Messaggio Privato Aggiungi markino alla lista amici
ciao a tutti....babbo bburago è passato anCHe da casa mia....

alpine renault _______ bmw 635 csi gr.A _____ opel ascona 400 rally

lancia stratos motorac ____ foto di gruppo...

____

AUGURI A TUTTI E BUON NATALE!!!!!!!!

Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 25/10/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 23/12/2009 : 01:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Ragazzi tutte stupende!!!
P.s. io lo so cos è l ultimo acquisto di Andrea e gli faccio già i complimenti in anticipo perchè è veramnete super...

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/12/2009 : 01:11:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
toldo75 ha scritto:

per la 127 il venditore (si carlett01, aveva una giulietta , qualche altro 1 24 e molti 1 43) mi ha chiesto 80... tira tira sono arrivato a 60...speravo di meno ma è perfetta e il mio obbiettivo di Novegro era propio lei e non ho saputo resisterle!!

beh dai 60 € per un modellino così ricercato e in quelle condizioni, aggiungendo che era il tuo obbiettivo x novegro, è un prezzo onesto.

Firma di n/a 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 23/12/2009 : 09:23:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Tutte bellissime soprattutto la 33 e la Bmw. Della Ascona non dico niente perchè io sono di parte

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi.