Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 23/12/2009 : 10:47:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
bellissimo quel lotticino di bburago scatolate, in particolare la motorac

deltahf complimenti anche a te per gli acquisti, la 33 tra l'altro è la colorazione ricercata, mentre la 308 è la seconda serie (sul cofano ha la scritta ferrari anzichè michelin, ne parlerò ben bene nel topic delle super comuni )

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 23/12/2009 : 11:03:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Vedo che continua ad arrivare Babbo Bburago. Il suo sacco è senza fondo, a quanto pare!!
Bravi tutti nelle vostre scelte!
Tra i vostri acquisti apprezzo l'Alfa 33, la Fiat 127, l'Opel Ascona e la BMW 635!

Auguri a tutto il gruppetto!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 23/12/2009 : 15:02:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Ringrazio tutti per i complimenti.Fa sempre piacere vedere che i propri sforzi sono apprezzati e condivisi

@Darkpirate:coisa intendi per colorazione ricercata,parlando della mia 33?

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 23/12/2009 : 15:27:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
complimenti anche a markino proprio un bel acquisto!!!!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 23/12/2009 : 16:25:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
deltahf84 ha scritto:

Ringrazio tutti per i complimenti.Fa sempre piacere vedere che i propri sforzi sono apprezzati e condivisi

che comunemente èazzurra chiara metallizzata, la tua è azzurro scuro pastello, più rara come colore

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 23/12/2009 : 19:37:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

deltahf84 ha scritto:

che comunemente èazzurra chiara metallizzata, la tua è azzurro scuro pastello, più rara come colore

Ottimo...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 23/12/2009 : 20:19:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Purtroppo babbo Burago non è passato a casa mia , fortunatamente però suo cugino babbo Polistil mi ha fatto visita e mi ha lasciato questa

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 23/12/2009 : 20:33:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Questa invece me l'ha portata babbo Corgi anche se ha dimenticato la scatola in Antartide (la vecchiaia si fa sentire anche per lui).
In genere non vado matto per le Rolls ma questo blu chiaro metallizzato unito ai fari anteriori tipo "pietra preziosa" (non sò come definirli) e alle quattro aperture mi ha fatto cedere all'acquisto. Da notare la guida a destra e i sedili anteriori reclinabili.

Modificato da - Rallysta in data 23/12/2009 20:36:57

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/12/2009 : 21:21:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Purtroppo babbo Burago non è passato a casa mia , fortunatamente però suo cugino babbo Polistil mi ha fatto visita e mi ha lasciato questa

Bella la Volvo!!!

La Rolls è rovinata dalle antiestetiche ruote veloci... ma non è l'unica, vedi la Politoys Export..

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 23/12/2009 : 21:22:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
E bravo Alessandro!!
e dove hai preso quel bel Volvo intonso?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 23/12/2009 : 21:40:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
X Rallysta

il volvo lo adoro.. ne stavo seguendo uno simile giorni fa su ebay!!!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 23/12/2009 : 21:55:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Preso su Ebay (può darsi sia lo stesso che dice senna )

Firma di Rallysta 

eigi
Amministratore

Inserito il - 23/12/2009 : 22:23:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Rallysta ha scritto:

............fari anteriori tipo "pietra preziosa" (non sò come definirli) .........

Ale, questi si definiscono "fari strass".

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 23/12/2009 : 22:28:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Bello.Da piccolo me ne regalarono uno...Purtroppo i retrovisori durarono un amen..:Se me ne capita uno bello a tiro,me lo ricompro

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 23/12/2009 : 23:18:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ecco invece cosa mi ha portato babbo Schabak, spero vi piacciano
Grazie Ale-eigi per la dritta

Firma di Rallysta 

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 24/12/2009 : 12:06:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Molto carina la Vento, è una delle Schabak che cerco, aspetto di trovarla MIB...ormai con le Schabak sono a quota 22, tanto vale continuare nella.......raccolta!

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5639  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 28/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 24/12/2009 : 12:16:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Vento ce ne sono due. La GL della foto e la VR6, che si distingue per i cerchi diversi e per la presenza di un alettone sul bordo del cofano bagagli.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 24/12/2009 : 12:28:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io avrei preferito la VR6 però mi son dovuto accontentare di questa.

Firma di Rallysta 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 24/12/2009 : 13:08:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Visto che ti piacciono tanto le Schabak, magari in questi giorni festivi faccio qualche foto alle mie

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 24/12/2009 : 13:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ottimo rallysta ... anche a me piacciono troppo le schabak, 1/43 ancora non ne possiedo,... pero' mi sto' avvicinando pian piano..!

Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi.