Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 18/12/2009 : 23:58:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Paccia, alla faccia!!!
Veramente deliziosi questi modelli appena arrivati!

Per Babbo Bburago:
perchè non passi anche da me e mi lasci un bel modellino?

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 19/12/2009 : 00:13:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Grazie ragazzi, effettivamente sono molto belli e la Mini in particolar modo era molto tempo che la cercavo. La Rolls in quel colore è anche meno diffusa...

Grazie a Babbo Bburago Natale per questi ultimi arrivi, perchè so che gli fa piacere rivedere su questo forum i suoi ex- modelli

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 19/12/2009 : 00:15:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Per Babbo Bburago:
perchè non passi anche da me e mi lasci un bel modellino?

Alberto

Sei stato buono?

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 19/12/2009 : 12:13:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ultimi arrivi di Daytona67

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 19/12/2009 : 14:19:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto bella la Mini.
Complimenti Riccardo!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 19/12/2009 : 14:41:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Bellissime Paccia89, 2 splendidi modelli il verde della Mini è molto bello

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 19/12/2009 : 14:48:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Maverick89 ha scritto:

Ultimi arrivi di Daytona67

Splendidi ... la B3 poi è FA-VO-LO-SA!!!

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone

Inserito il - 19/12/2009 : 16:05:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

ringrazio anche in obsoleti Maverick per l'aiuto cosi' speciale.
Complimenti a tutti per gli acquisti!

Ricevere complimenti da Eigi e' un onore, nella foto che ho fatto ho messo dietro al modello la pergamena che certifica il nr limitato e davanti al modello, sulla piattaforma, si dovrebbe vedere la chiavetta.

Sono veramente orgoglioso dell'acquisto, e' veramente incredibile, ultima scoperta i pneumatici in gomma (pensavo fossero come le Burago..)! Anche la Lotus mi e' piaciuta tantissimo, ora sta parlando con la sorellona in 1:14 79 della Burago

Ciao e Buon Natale a tutti.
DAYTONA67

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1234  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 19/12/2009 : 18:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
complimenti a paccia89 per gli acquisti

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 854  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 09/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

markino
automodellantino

Inserito il - 19/12/2009 : 19:36:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di markino Invia a markino un Messaggio Privato Aggiungi markino alla lista amici
Grande paccia complimentoni!!!

Prov.: Firenze  ~ Città: firenze  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 25/10/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 20/12/2009 : 16:08:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
grandissimi complimenti a paccia la rolls è stupenda davvero!!! di quel colore.

poi anche è molto interessante l'acquisto di daytona la ferrari spesso la seguo anch'io su ebay.

Gentilissimo anche maverick ad aiutare daytona per le foto!

eccomi ragazzi, ultimi acquisti provenienti dalla germania,
pagati in tutto con spese di spedizione 20 euro.
mi sembra un buon prezzo.
c'è qualcuno di voi che li compra i modelli schabak? se ne sente poco parlare,...

ford granada

poi ford scorpio, che sembra idendica alla granada!
cambia solo il colore.

Modificato da - senna78 in data 20/12/2009 16:11:09

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 20/12/2009 : 17:00:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Bhe, non cambia solo il colore...

Cambiano anche i cerchi, la targhetta e, sopratutto, essendo la Granada destinata al mercato Anglosassone, cambia la guida, che è a destra...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 20/12/2009 : 17:13:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
si si hai ragione è vero... con un'attenta analisi si notano differenze!!!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 20/12/2009 : 22:48:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Per Daytona67:
Complimenti per i due modellini acquistati!
Delle "chicche" mooolto interessanti.
La Ferrari 312 B3 Polistil è un modello introvabile (o sbaglio?) e mi sembra di ricordare anche il prezzo da te pagato .......insomma, invece, di Babbo Bburago, da te è passato Babbo Polistil!!

Per Senna78:
Paolo, sicuramente per le Schabak si farà avanti Rallysta che è un grande appassionato di questi modelli!!
A te, complimenti per questi acquisti a buon prezzo!

Per DeltaHF84:
Si, Andrea, sono stato buono!.....è che Babbo Natale ha deciso di portarmi altro tipo di regali ..........

Per Paccia89
Continuo a dire, Riccardo, alla faccia!!!

Ciao a tutti e Buon Natale
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 20/12/2009 : 23:39:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Che belle le tue Schaback Senna, soprattutto la Granada, molto particolare!
Grazie a tutti per i complimenti!

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 21/12/2009 : 00:29:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Per DeltaHF84:
Si, Andrea, sono stato buono!.....è che Babbo Natale ha deciso di portarmi altro tipo di regali ..........

Così ci incuriosisci però...Non vale

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 21/12/2009 : 11:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Davvero belle le due Schaback di senna.
Anche a me Babbo Natale ha portato alcune Schabakine

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 21/12/2009 : 15:47:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ma le schabak ci sono nei mercatini fiere?

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 21/12/2009 : 16:02:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Certo, Paolo, ogni tanto capitano le Schabakine (come dice Rallysta) alle mostre, sorbole!!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 21/12/2009 : 20:34:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ecco cosa mi ha portato questo nevoso novegro, coi dovuti ringraziamenti

-MErcedes 450 taxi (questo mi servirà per sistemare/rimpiazzare quello che avevo già che è messo male)
-Audi Quattro rally polistil (grazie a foxTerrier84 per queste due)
-Lancia Beta Montecarlo Polistil (e finalmente! la cercavo da tanto, grazie mille a nico/laudoracing)
-Fiat Panda Rally, serie economica bburago, rossa (grazie millissime anche qui al caro muma )
-Ferrari Testarossa Brummel 1:18, anche anche per questa grazie a Fox

bene queste sono le obsoletine new entry, nelle diecast ce ne sono altre

Buon natale a tutti

Free Image Hosting by ImageBam.com

Modificato da - DarkPirate in data 21/12/2009 20:43:43

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.