Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Obsoleti, ultimo acquisto/3. Continuiamo qui ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 285

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 17/12/2009 : 01:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
senna78 ha scritto:

ciao complimenti anche a te dark per gli acquisti, sai ti volevo chiedere siccome apri topic interessanti,... a te vanno bene anche i modellini incompleti non sei uno che si sofferma sulla scatola e la perfezione?
anche acquistare modelli obsoleti incompleti è sempre un modo di collezionare. Quindi hanno anche valori modelli economici non ricercatissimi e incompleti?

certo, per come la vedo io, anche acquistare modelli incompleti e anche molto comuni, se alla fine quel modello ti manca e ci tieni, lo acquisti (a poco ovvio) e lo restauri, fa parte del "gioco" alla fine

Firma di DarkPirate 

Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 17/12/2009 : 11:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
sam adesso impegnati a trovarmi un rottame di land rover polistil per completare il mio....

fox per te questo e altro mi faceva piacere accontentarti.

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 17/12/2009 : 13:59:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
umberto forte ha scritto:

sam adesso impegnati a trovarmi un rottame di land rover polistil per completare il mio....

ce n'è, o era, uno su ebay, tu volevi sbranare il mio, sanguinario

Firma di DarkPirate 

"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 17/12/2009 : 21:39:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Complimenti a tutti voi per gli acquisti, grazie anche a ciò che vi ha venduto Umberto, che a me, invece, non ci pensa mai!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 17/12/2009 : 23:04:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Ultimi arrivi by e.bay.fr...

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 17/12/2009 : 23:18:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto belle, soprattutto il 131, particolare la Saab.
Complimenti Riccardo

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 17/12/2009 : 23:25:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ah, Riccardo......è arrivato Babbo Bburago anche a te, è?!?
Niente male la Saab
Qual è il prezzo di ognuna, se puoi dirmelo?

Aspetti altro da Babbo Natale?
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 17/12/2009 : 23:34:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Aspetto altro da Babbo Burago Natale!
Prezzo all-inclusive 66 euro! mi pare sui 12 stratos e Saab e 31 la 131...
Poi postero foto piu dettagliate!!!

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 18/12/2009 : 00:13:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Grazie, per i prezzi.
Li archivio come probabili valori di mercato, tenendo conto che l'hai acquistati su Ebay.

Allora sei stato veramente buono, pure tu, per ricevere altro da Bbbo Bburago!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 18/12/2009 : 00:21:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
albertino, io ti penso....sempre....pero' penso acnhe che essendo di palato fino... i modelli incompleti non ti interessino....comunque la prossima volta sarai il primo ad essere avvisato.darkpirate permettendo.....ciaoooo
ah complimenti per gli acquisti molto succosi. custodiscili gelosamente.

Keep-all ha scritto:

Grazie, per i prezzi.
Li archivio come probabili valori di mercato, tenendo conto che l'hai acquistati su Ebay.

Allora sei stato veramente buono, pure tu, per ricevere altro da Bbbo Bburago!!

Alberto

Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone

Inserito il - 18/12/2009 : 00:22:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
dotto' l'ho visto ma mi ci manca il meglio....il tetto....sto nelle tue mani avanti caccia i soldi a novegro....e comprami un land croce rossa.

DarkPirate ha scritto:

ce n'è, o era, uno su ebay, tu volevi sbranare il mio, sanguinario

Firma di umberto forte 
umberto forte

DarkPirate
automodellandonissimo

Inserito il - 18/12/2009 : 09:59:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici

dotto' l'ho visto ma mi ci manca il meglio....il tetto....sto nelle tue mani avanti caccia i soldi a novegro....e comprami un land croce rossa.

una fetta di c**o no? dottò pazienta e tutto arriva tanto gira che rigira i rottami saltan sempre fuori come i funghi

complimenti a paccia per gli acquisti, 3 modelli molto belli e il prezzo totale mi sembra molto equo

Modificato da - DarkPirate in data 18/12/2009 10:00:09

Firma di DarkPirate 

david
automodellantino

Inserito il - 18/12/2009 : 11:39:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di david Invia a david un Messaggio Privato Aggiungi david alla lista amici
eccoci con due splendide fiattone anni settenta

che ve ne pare??
belline no??

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 20/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante

Inserito il - 18/12/2009 : 11:45:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
molto belle le due 131 carabinieri e polizia, custodiscile gelosamente!! Complimentoni

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 854  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 09/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 18/12/2009 : 12:39:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Grazie ragazzi per i complimenti! Ecco qualche altra foto dei modelli....

Sullo sfondo gli altri arrivi da Babbo Bburago Natale...li posterò stasera!

Firma di paccia89 

toldo75
automodellante

Inserito il - 18/12/2009 : 12:53:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Mamma mia, babbo natale è scatenato quest'anno, speriamo passi da novegro!!!

Complimenti davvero per le 131 e a paccia sopratutto per quelle dietro, promettono benissimo!

Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 18/12/2009 : 14:39:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Bellissime riccardo...Avevo seguito con passione le vicissitudini che ti han portato all'acquisto di questo lotticino francese.Davvero soldini ben spesi...
La 131 in quella colorazione è la mia preferita:è stata la prima che acquistai...
Molto bella anche la Saab e la Stratos Pirelli(quella mi manca).

Ora attendiamo foto dei contenuti dei due box che fan da sfondo,anche se le ho già viste in ateprima,per così dire

Io anche,sono in attesa che Babbo Bburago passi di nuovo a trovarmi...

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 18/12/2009 : 23:37:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Ecco le foto degli ultimi arrivi di Babbo Bburago Natale

Firma di paccia89 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 18/12/2009 : 23:40:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Semplicemente eccezionali!
La Mini verde è uno spettacolissimo!!!!!!!!!
E la Rolls non è da meno...Mi affascina sempre...

Modificato da - deltahf84 in data 18/12/2009 23:42:19

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 18/12/2009 : 23:55:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Un modello più bello dell'altro! Mi fate tornare indietro negli anni ragazzi

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 285 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.