Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione Alfa Romeo scala 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 La collezione Alfa Romeo scala 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 94

gianky66
automodellante

Inserito il - 26/11/2010 : 12:43:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
ALFA ROMEO 1750
PROVA E IMPRESSIONI: 1/43 CONTRO 1/24: PROVA IMPOSSIBILE? NON TANTO
Già, la 1750, bella Alfa Romeo anni 70, elegante e sportiva per le linee pulite e filanti, il frontale semplice, dopo l’ultima serie della Giulia lo scudo fa da completamento alla mascherina e non più alla carrozzeria, la coda tronca priva di fronzoli.
Era la vettura che aveva mio nonno quando accompagnò in maternità mia madre a Verona perché doveva nascere mio fratello, nel lontano 1972.
Quindi di lei non posso che avere un bellissimo ricordo.
Aveva l’aria di una vettura solida e robusta e lo era, era comoda con i sedili in similpelle e con il cruscotto in legno. Mio nonno la teneva legata con una grossa catena ad un albero (gli antifurti faidate di una volta!!), poi fu venduta in cambio di una Lancia.
A quei tempi la 1750 era più potente, grintosa e veloce delle Giulia della Polizia e dei Carabinieri, logico quindi che fosse ambita in ogni ordine e grado della malavita. Da qui l’appellativo ‘auto da rapina’.
Subito dopo uscì la sorella, con una punta di lusso in più, la 2000, la vettura dei cumenda sportivi e dell’alta borghesia.
Non esistono comparazioni in scala, ad eccezione con una improbabile Alfetta.
Le uniche che conosco sono il modello della Togi, in scala maggiorata e perla rara del collezionismo, ma con diverse logiche costruttive riferite ai tempi, e il modello recente della Starlinemodels, in scala 1/43.
Ottimo il servizio di gt75 sulla prova con il modello TOGI. I miei complimenti !!! Che strana la Togi all’interno…anticipava l’Alfetta?
…Ma è possibile fare una prova su strada con un modello in scala 1/43?
Dovrei dire di no, ma le feroci critiche sulla strumentazione fanno riflettere, indipendentemente dal costo del modello della AR-collection.
-CORPO VETTURA. Bella berlina, come quella vera, linee pulite, dimensioni in scala, alcune nervature ricordano la genetica della Giulia, molto elegante anche il modello.
Non so se è una mia impressione ma il posteriore risulta appena più rialzato –sulla sospensione- come la vera 1750.
Il che fa pensare che la progettazione fin qui abbia fatto in modo eccellente il suo lavoro.
Colore classico anni 70, verde metallizzato, all’epoca era in voga, per distinguersi.
-TELAIO. Nulla da eccepire, plastica solida e robusta, scompaiono i ‘buchi’ intorno alla coppa del motore che si apprezzavano, ma tutti gli organi meccanici sono ben in evidenza. Mancano i rilievi dei cavi dei freni post, come ci sono in altre Alfa, il vano ruota di scorta è sottodimensionato.
Sembra che il telaio sia stato trattato con pasta antiruggine, certo, se si fossero dipinti gli organi meccanici…
Nota negativa, che, a mio avviso, accomuna tutte le Alfa della collezione, i buchi della piastra che blocca l’auto alla base.
-ABITACOLO. Continua la serie positiva, sedili ben profilati, superba la panca posteriore, i sedili anteriori sono un filino sottodimensionati: forse la causa riguarda l’attacco della vite del telaio alla carrozzeria.
Sempre i sedili anteriori sono privi delle rotelle di regolazione. Bene le imbottiture delle portiere, ottime e ben profilate le maniglie.
Non va bene il centro della plancia, né la cloche del cambio, non ha gli interruttori e l’asta metallica cromati o grigio chiari. Appena sufficiente la leva. Giudizio negativo sul freno a mano, in quanto è abbozzato e tutt’uno con il tunnel. Pedaliera molto bella, avanti così
-CRUSCOTTO E STRUMENTAZIONE. Modello di prova di riferimento è la 1750 della Sterlinemodels.
GIUDIZIO NEGATIVO
Il cruscotto della 1/24 non è all’altezza del modello, la plastica è buona (dà l’impressione della similpelle), ma le bocchette dell’aria non sono state incise in rilievo.
Il fintolegno della plancia è color …….. vi evito disturbi alla digestione, anche se le scritte 1750 sono leggibili.
Il volante è molto bello, se visto frontalmente, ma le razze dovevano essere più snelle. C’è troppa plastica intorno, bene le levette. In garage ho un volante della 1750 (unitamente a tachimetro e contagiri) e ha le razze appena più inclinate rispetto alla corona. Il mio modello ha il piantone orizzontale e il volante non ha l’inclinazione corretta.
Bene le coroncine degli strumenti centrali, ma è il resto che non va bene.
Grafica strumentazione GIUDIZIO FORTEMENTE NEGATIVO, la sorellina 1/43 ha la strumentazione ben leggibile e la grafica è perfetta!!!
Certe fesserie sulla 1/24 sono inspiegabili.
La 1/43 replica la strumentazione reale in tutto e per tutto, dal tachimetro, al contagiri, fino ai 4 indicatori al centro della plancia.
I lobi di tachimetro e contagiri non sono circolari (si faceva più presto) e tale strumentazione non è incassata.
La 1/24 della AR-collection ha sputato sopra i lobi e al centro i bollini con egual grafica (6 fetidi dischetti 2 grossi e 4 piccolini) da peggior gioco cinese da bancarella !!!
E’ questa la vera nota negativa che impoverisce il modello.
Il resto, mi conoscete ormai, sono difettini che bisogna andarli a cercare come il pelo nell’uovo e talvolta sono perdonabili.
La perfezione della strumentazione di un modello 1/24 non si discute. E’ il suo valore aggiunto, è la prima cosa che si osserva quando si sale per la prima volta su un auto...
Non credo sia questione di costi, ma di intellighenzia, dopo tutto sono Alfa Romeo, quindi meritano un valore aggiunto in termini di riproduzioni fedeli, senza incidre sulla qualità, in termini economici
In sostanza è la parte dell’auto che è stata realizzata con quella ‘scarsa qualità’ e pressappochismo che non meritava visto il resto del modello.
Considerato che ho l’occorrente 'vero', provvederò a rimediare tali ca***te!
-VANO MOTORE. Anche se non ci sono i fili delle candele e il filtro che attraversa il vano (credo che i filtri aria non fossero tutti uguali) lo stesso vano è realizzato con cura, con i servizi in rilievo e ben dipinti…se il produttore avesse dedicato anche al cruscotto tale trattamento …..ottima realizzazione di batteria, servofreno, radiatore nero con tappo grigio, sacca liquido per lavaggio vetro, direi che va bene, perplesso sul filtro dell’aria.
-MOTORE non ha i fili, ma domina, è ALFA, vedere il bialbero che occupa e riempie, con le viti di serraggio testa dipinte di nero, mi esalta…è un motore che non si confonde. Di rilievo le uscite dello scarico. Profondità nel vano buona.
Fare attenzione ad aprire il cofano…per i giovincelli, il cofano si apre dal parabrezza, tipica apertura anni 70.
-BAGAGLIAIO Non dà l’idea della profondità, in tutti i sensi. Anche in questo caso si sarebbe apprezzata la vera ruota di scorta con il pannello del bagagliaio che si alzava…comprendo che non si può avere tutto.
-FINITURE. Non dipingete i paraurti!
Finiture nel complesso curate, molto caratteristici i gocciolatoi (altro elemento che i giovani conoscono poco) che corrono lungo le portiere. Curate le cornici della finestratura e le feritoie laterali posteriori.
La coda tronca racchiude la bella e realistica fanaleria, portatarga proporzionato.
Il baule della mia rimane appena rialzato, piccolo difetto ma c’è.
Bella profilatura della vista laterale, ottima fattura delle maniglie delle portiere.
Griglie dell’aria per il riscaldamento davanti al parabrezza ben profilate, questo sistema è sicuramente preferibile agli adesivi.
Fa effetto vedere il classico deflettore, ben realizzato
Frontale eccellente, intorno al cofano si evidenziano le profilature per l’acqua.
Luci anteriori ben fatte e proporzionate, forse si potevano realizzare le ‘rigature’ che aveva la fanaleria anteriore.
Eccellente la grigliatura nera, sulla quale dominano i sette baffi e lo scudo centrale ALFA, molto realistico.
Molto suggestivo il marchio che si legge in modo nitido
I paraurti hanno entrambi le profilature di gomma su i rostri, ma anteriormente le frecce tolgono la bellezza del frontale. Sono dipinte in modo pessimo, una spennellata di bianco e via! Si poteva lasciare la parte cromata del paraurti e aggiungere un vetrino
-RUOTE Le scolpiture dei battistrada sono sempre eccellenti come in tutta la collezione. Suggestivi i cerchioni con la bordatura dei ‘piattelli’ nera. Anche all’interno ruota la situazione è migliorata.
PARTICOLARE DEGNO DI NOTA. C’è, nonostante la bocciatura per la strumentazione. Meritano le rifiniture esterne delle portiere e dei finestrini, il colore azzeccato in stile anni 70 che rende ‘anonimo’ il modello, il posteriore ‘alzato’ che mostra lateralmente l’auto in posizione di ‘punta’…come la vera 1750, pronta ad aggredire la strada.
GIUDIZIO FINALE. La qualità c’è, si vede, ma non dipende dal prezzo. Neppure le fesserie dipendono dal prezzo, ma dal produttore e dai soloni del marketing. Così come si sono realizzati improbabili bollini, non costava nulla, dico nulla, realizzare la vera grafica.

Firma di gianky66 
gianky66

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 435  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: 21/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

gianky66
automodellante

Inserito il - 26/11/2010 : 12:47:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
ALFA ROMEO 1900 POLIZIA DI STATO.
Se dovessi prendere una seconda 1900, la prima la sto ancora aspettando, verrà elaborata in versione tetto apribile. Mi sto divertendo a bucare con il trapano i tetti delle 4R collection...ho sagomanto il tetto della VW maggiolino -diventerà Herbie- prima versione, e il tetto di una fiat 600, in versione trasformabile, senza deflettori.

Firma di gianky66 
gianky66

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 435  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: 21/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 26/11/2010 : 14:10:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Attenzione che per fare la 1900 tetto apribile Polizia - intendo per farla fedele - dovresti fare la blindata, che aveva il parabrezza sdoppiato. Le normali 1900 PS non avevano il tetto apribile.

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 26/11/2010 : 14:19:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Presa la 1900. Modello buono ma non eccezionali con evidenti economie:
Tachimetro, come segnalato da gianky, uguale agli altri modelli della collezione, le frecce anteriori sono pitturate eil vano motore, pur discreatmente dettagliato è un po' approssimativo. Ma il difetto più evidente è l'assemblaggio! Se con l'Alfasud mi era andata abbastanza bene, stavolta è stato un disastro.
Ecco l'elenco difetti:

Maniglie montate a caso ( una è montata all' incontrario )
Il baule non si chiude bene
Graffi sulla fiancata e sul tetto, sbavature di vernice ovunque soprattutto per quanto riguardo le cornici dei finestrini
bolle
Il modello è unto e ha una patina biancastra sui vetri.
Insomma modello molto sf**ato ma significa anache che che l'assemblaggio è ancora scarso!

Ecco le foto: LA PRIMA FOTO è PER IL SITO DI DIMITROV

e questa è la prossima uscita, che mi pare bellissima!!

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/11/2010 : 14:32:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ritengo che le "prove" fatte da giancarlo siano indispensabili ed utilissime "a chi di dovere" per aumentare la precisione nell'accuratezza dei modelli, oltre a presentare un auto sconosciuta a chi come me non ha l'età per averla vissuta di persona...grazie!

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

gianky66
automodellante

Inserito il - 26/11/2010 : 14:42:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
se dovessi recuperare una seconda 1900 l'allestimento riguarderà anche il vetro anteriore e i parachiodi

Firma di gianky66 
gianky66

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 26/11/2010 : 16:16:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
l'uscita dopo la 33 sarà la ss ed è bianca (almeno così mi sembra)...peccato che noi abbonati siamo fermi alla montreal!!!!scandalosa sta cosa....mi hanno mandato una lettera dicendo che entro il 15 dicembre arriveranno....ora se mi gira li pago un mese dopo l'arrivo del pacco(invece che il giorno dopo)...vediamo se gli sta bene...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante

Inserito il - 26/11/2010 : 17:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Anche a me è arrivata una e-mail dove dicevano che, per via delle numerose richieste, ci sarebbe stato un "lieve ritardo". Ti ringrazio per la notizia Luciocabrio. Non sapevo fosse rimandato al 15 dicembre.

Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gianky66
automodellante

Inserito il - 26/11/2010 : 18:29:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
CARO COP,
ti ringrazio per i consigli, la versione con il parabrezza sdoppiato e l'antennone era proprio la versione che vorrei fare io, se dovessi recuperare una seconda 1900.
lateralmente, davanti alle portiere anteriori figurano le insegne blu della pantera della squadra volante,ma chiedo conferma.
il problema riguarda le dimensioni del taglio del tetto e della copertura, prima di fare errori.
dalle poche foto che ho recuperato (sito della P.S.) mi sembra che l'apertura finisca a due terzi del tetto e a copertura vi sia un 'telino'.
avresti un prezioso suggerimento da darmi, per cortesia?
poi quando mi deciderò e soprattutto troverò tempo per elaborare le Giulia, ti contatterò per le insegne e le scritte.
Ciao e grazie

gianky66

Firma di gianky66 
gianky66

gianky66
automodellante

Inserito il - 26/11/2010 : 18:33:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
per la 1900 della carrera panamericana ho il modellino in scala 1/43.
purtroppo non sono molto abile con il pc, nell'allegare le foto, ma se qualcuno fosse interessato potrei inviarle direttamente alla sua posta elettronica

Firma di gianky66 
gianky66

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 26/11/2010 : 19:27:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Ho preso la 1900...un buon modello tutto sommato...maniglie a parte! Ma non ci dovevano essere le 4 cartoline dei modelli dal 9 al 12?

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

otaku
automodellantino

Inserito il - 26/11/2010 : 20:59:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otaku Invia a otaku un Messaggio Privato Aggiungi otaku alla lista amici
Dalle foto non si capisce, come e' targata la 1900?

ps. Mamma che spettacolo la 33 stradale.

Modificato da - otaku in data 26/11/2010 21:01:45

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 20/07/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 26/11/2010 : 21:12:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
La 1900 è targata 00009. Questo significa che è stato ripreso l'ordine. E credo che proprio a causa di questo la 1900 è così malconcia. Ovvero credo che la richiesta di velocizzare i tempi abbia costretto gli operai cinesi ad assemblare troppo velocemente il modello. La 33 ha l'aria di essere stupenda mentre la giulietta sprint speciale, apparsa sul numero di Dicembre di QR, è molto carina ma di quel colore bianco ha l'aria un po' spenta.

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante

Inserito il - 27/11/2010 : 03:40:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Anche a me è arrivata la letterina di Babbo Hachette! Gli invii riprenderanno a metà dicembre...Aspettiamo!

Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

MORK
automodellante

Inserito il - 27/11/2010 : 11:01:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MORK Invia a MORK un Messaggio Privato Aggiungi MORK alla lista amici
Acquistata la 1900..(ma non è la SUPER, avendo i rostri ai paraurti??)...bella....ho l'impressione però che lo scudetto alfa è inclinato all'indietro, invece che essere perfettamente verticale.
P.S. per i graffi ho usato dentifricio -poco- strofinandolo con ovatta

Modificato da - MORK in data 27/11/2010 11:04:09

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 574  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

GiuliaSuper
automodellante

Inserito il - 27/11/2010 : 12:06:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuliaSuper Invia a GiuliaSuper un Messaggio Privato Aggiungi GiuliaSuper alla lista amici
le mie tre son perfette, bellissima, anche se col difetto delle recce laterali,

inoltre i rostri potrebbero starci beissimo, peccato che per farla super, manchi il prolungamento del baffo che va a abbracciare la feccia anteriore...

comunque bellissima.

penso che le cartoline le mettano alla fine del quartetto, avendo modificato l'ordine....
foto della SS?

Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 27/11/2010 : 12:38:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Le cartoline vengone messe ogni 4 uscite. L'ultima volta le hanno messe alla Montreal. Questa volta le meteranno alla 33. Nelle cartoline vedremo la Giulietta SS, già vista sul numero di QR di dicembre, la Giulia 1600 Super ( riciclo di QR ) e sis spera che sia anche di un altro colore e l'attesa Disco Volante. Come dice il sito di QR, le prossime uscite dalla 12 in poi sono:

12: Giulietta SS
13: Disco Volante Spider
14: 6C 1750 GS - 1930
15: 8C 2900 B Lungo Touring

Insomma uscite molto interessanti

Mi lascia un po' perplesso l'assenza dells SZ nella lista che doveva uscire a Ottobre. Non capisco perchè, eppure il modello è pronto.
Mi sorge un dubbio riguardo alla lista provvisoria:

Nella Lista era segnata la 2000 Spider. Benissimo il modello mi piace ma..... mi viene un dubbio: sul sito della Welly è in programma una 2000 Spider..... Non è che propineranno il low-cost un altra volta?

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 27/11/2010 : 13:23:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
giomboLancia ha scritto:

Nella Lista era segnata la 2000 Spider. Benissimo il modello mi piace ma..... mi viene un dubbio: sul sito della Welly è in programma una 2000 Spider..... Non è che propineranno il low-cost un altra volta?

Ma sul sito Welly dove?
Io credo proprio che riproporranno la Spider della serie QR...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 27/11/2010 : 13:39:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
è la 2600..
http://www.wellydiecast.com/product....php?id=1063

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

otaku
automodellantino

Inserito il - 27/11/2010 : 13:56:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otaku Invia a otaku un Messaggio Privato Aggiungi otaku alla lista amici
giomboLancia ha scritto:

La 1900 è targata 00009. Questo significa che è stato ripreso l'ordine. E credo che proprio a causa di questo la 1900 è così malconcia. Ovvero credo che la richiesta di velocizzare i tempi abbia costretto gli operai cinesi ad assemblare troppo velocemente il modello. La 33 ha l'aria di essere stupenda mentre la giulietta sprint speciale, apparsa sul numero di Dicembre di QR, è molto carina ma di quel colore bianco ha l'aria un po' spenta.

Alla faccia dell'ordine, la 1750 era gia' targata 9!! :D

ps. propongo una petizione per eliminare (o rimandare) sta Giulia 1600, non so voi ma tra tutti questi interessantissimi inediti di prossima uscita di sto riciclone ne farei proprio a meno.

Modificato da - otaku in data 27/11/2010 14:00:38

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 20/07/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 94 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,24 secondi.