Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione Alfa Romeo scala 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 La collezione Alfa Romeo scala 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 94

giovanni
automodellandonissimo

Inserito il - 27/11/2010 : 14:49:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
MORK ha scritto:

Acquistata la 1900..(ma non è la SUPER, avendo i rostri ai paraurti

anche questa aveva i rostri.
http://i51.tinypic.com/2edsifd.jpg

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

alberto51
automodellantino

Inserito il - 27/11/2010 : 20:16:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alberto51 Invia a alberto51 un Messaggio Privato Aggiungi alberto51 alla lista amici
C'è qualcosa che non mi convince! Osservando una documentazione ho visto che la prima serie della 1900 non aveva i rostri ai paraurti, al contrario del modello che li ha sull'anteriore.Avendo i fanali posteriori piccoli e non a conchiglia come la versione TI presumo abbiano voluto rappresentare la prima serie, allora quei paraurti? A questo punto potevano fare la TI o la SUPER e ....bonanotte! Poi quando l'avrò la esaminerò meglio.

Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 22/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 27/11/2010 : 21:50:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Ciao a tutti, ho preso stasera la 1900...come già detto è targata 000009 come la 1750, è unta, sporca di polvere nera (?), ha la portiera lato guida che non si apre (è incastrata), i tergicristalli sono montati a ca... di cane (uno è più alto dell'altro), i bollini alfa sulle coppe ruota sono tutti storti, il motore poco dettagliato e il quadro strumenti fa ridere ...non c'è che dire...però in finale sono contento lo stesso perchè è un modello che mi è sempre piaciuto, quindi non voglio lamentarmi troppo.... è solo da sistemare un pò....

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

GiuliaSuper
automodellante

Inserito il - 28/11/2010 : 12:15:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuliaSuper Invia a GiuliaSuper un Messaggio Privato Aggiungi GiuliaSuper alla lista amici
alberto51 ha scritto:

C'è qualcosa che non mi convince! Osservando una documentazione ho visto che la prima serie della 1900 non aveva i rostri ai paraurti, al contrario del modello che li ha sull'anteriore.Avendo i fanali posteriori piccoli e non a conchiglia come la versione TI presumo abbiano voluto rappresentare la prima serie, allora quei paraurti? A questo punto potevano fare la TI o la SUPER e ....bonanotte! Poi quando l'avrò la esaminerò meglio.

la TI e la prima serie sono esteticamente identiche, la super che è arrivata dopo aveva in più i rostri e il baffo della calandra piu lungo fino a abbracciare la freccia, con la super TI cambiano gli interni, il paraurti e i fanali posteriori, oltre a qualche modanatura in più...
anche il modello sulla copertina ha i rostri, forse erano un accessorio after market dell'epoca... ma l'errore più grande è la presenza della freccia laterale...
mi sembra strano che nessuno la noti...

Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 28/11/2010 : 14:31:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
X RossCompany, grazie a te di averlo notato ed apprezzato, fa sempre piacere rendersi utili al forum.

X gianky, bentornato e grazie per le tue dettagliate schede tecniche, aspetto con entusiasmo di conoscere la tua opinione dettagliata sull'Alfasud Ti QV 1982. Continua così!

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 28/11/2010 : 14:41:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ho trovato una 1900 ed una giulietta azzurrina...

Ma mi han detto che dovrebbero sospendere la collezione Alfa perchè costa troppo ed ha poche richieste;è vero?io aspettavo la 33 stradale e (soprattutto eheh)la RZ...
Fosse vero quelle della lista le faranno comunque o no?
grazie

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

gianky66
automodellante

Inserito il - 28/11/2010 : 16:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
Cari Amici, sto notando che l'ALFA ROMEO collection sta avendo delle difficoltà di uscita, qualcuno di voi ha ipotizzato da voci di corridoio che la collectioni potrebbe terminare.
In effetti i problemi sulla distribuzione li ho notati anch'io, insieme ad una serie di difetti di assemblaggio (la mia Montreal ha una luce posteriore montata al contrario, 1750 e alfasud con fanali dipinti in modo un po' troppo approssimativo), e salti uscite di modelli inspiegabili.
La SZ manca all'appello, e alcuni altri modelli ricalcheranno i precedenti (Giulia TI, Alfasud 4p, Spider 2000 coda tronca).
Comprendo che la collezione ALFA ROMEO avrebbe dovuto essere destinata ad un 'target' di collezionisti anche diversi da quelli della 4R, ma se qualcuno del marketing Hachette-Domus fosse stato più attento ai forum dei vari siti di modellisti, ivi compreso il nostro, si sarebbero accorti che una buona parte di acquirenti avevano seguito la precedente collezione.
Mi dispiace l'assenza della SZ, era un modello unico in tale scala, e l'unico che possiedo è in scala 1/87 (credo) della Machtbox non era venduto in Italia (lo trovai in Francia, grazie all'indicazione di un amico).
Forse anche le strumentazioni farlocche, a differenza della Duetto iniziale, sono un sintomo di malessere all'interno della produzione.
Così come il riciclaggio di un modello superbo come la 8C della Motorama (c'è tutto, compresi i pulsanti di apertura di bagagliaio e cofano) che, sebbene di costi inferiori ma che considero di ottima qualità, e non di un modello proprio (vi ricordate la Lancia Delta?), è un sintomo che non leggo positivamente.
Nella collezione figura anche un modello che corrisponde ad un analogo modello della Welly. Il modello della Welly non riesco a reperirlo ma ho letto le schede in internet e mi sembra un ottimo modello. Tuttavia se la produzione dovesse riciclare anche dal catalogo Welly, è un vero peccato, perchè la qualità della collection è medio-alta
Mi dispiace, se qualcuno di Domus-Hachette ci sta leggendo, dico loro che mi dispiace, mi dispiace da lettore affezionato di QUATTRORUOTE del 1971 (sono classe 1966) e da ex ALFISTA e appassionato di ALFA ROMEO (la mia storia con le ALFA è qualche pagina indietro).
Le nostre critiche servono per guardare avanti, per migliorare, i nostri confronti alimentano l'entusiasmo per la AR-collection e le indicazioni in merito migliorare la qualità, partendo dalle piccole cose senza neppure la necessità di aumentare i costi.
Sono sicuro che fra noi c'è già qualcuno che si è già messo al lavoro a limare difetti e magagne, con pazienza e costanza.
Cari ALFISTI e non, cari collezionisti, esortiamo QUATTRORUOTE a proseguire con le vetture, sono solo 30 esemplari di auto che hanno fatto la Storia dell'automobilismo.
Fatele, FETELE BENE, fate rivivere a quelli che, 'vecchietti' come me, le hanno potute vedere e toccare con mano, hanno potuto stringere il volante e fare la doppietta con il cambio transaxale, o ascoltare il rombo del bialbero a catena delle pantere della polizia che urlava da lontano, ma fate rivivere anche ai giovani collezionisti quelle sensazioni e quella gloria che le ALFA ROMEO hanno saputo dare nel passato e, forse, anche nel presente.
...Caro gt79, la pagella sull'Alfasud ti la sto preparando -con imperdonabile ritardo-, posso solo anticipare che alcuni aspetti di produzione riflettono la fabbricazione di quella vera e che tale vettura era un modello dalla fama infelice per come veniva fatta oggetto di alquanto discutibili elaborazioni....ma...perchè tutto questo interesse??? (è quello che penso io?)
un saluto a tutti voi
un grazie a tutti quelli che mi hanno spronato a continuare...

Firma di gianky66 
gianky66

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 435  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: 21/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 28/11/2010 : 18:43:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
se dovesse essere cosi' mi dispiacerebbe,comunque gia' dopo la terza uscita si era intravisto qualcosa di negativo perlomeno io.
mi sembra che questa collezione sia stata fatta tanto per farla e non perche' ci credevano veramente sti signori

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/11/2010 : 18:58:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
La penso pur'io come seb...un minimo di organizzazione ed i risultati sarebbero stati di sicuro migliori!

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 28/11/2010 : 19:07:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
luca84 ha scritto:

Ho trovato una 1900 ed una giulietta azzurrina...

Ma mi han detto che dovrebbero sospendere la collezione Alfa perchè costa troppo ed ha poche richieste;è vero?io aspettavo la 33 stradale e (soprattutto eheh)la RZ...
Fosse vero quelle della lista le faranno comunque o no?
grazie

Ma chi te l'ha detta questa cosa?

Ovviamente spero non sia così, di modelli interessanti in programma ce ne sono diversi. Per quanto mi riguarda, però, ho deciso di mollare questa collezione con la 1750 (che non potevo non avere), almeno in attesa di modelli che ritengo imperdibili. E mi è spiaciuto, credetemi, stavo seguendo questa collezione con una certa costanza (e considerato che non colleziono 1/24 è tutto dire). Però....troppa trascuratezza, ragazzi...non si possono spendere 20€ e ritrovarsi modelli "oleati", con tanti piccoli difetti (cromature non eccelse, assemblaggi non impeccabili ecc) che sommati tutti assieme fanno girare le balle (quei pochi modelli della QR collection che ho, non hanno tutte 'ste magagne). Speravo in un miglioramento dei loro modelli, ma a sentire certi commenti sulla 1900, sembra che per ora proceda tutto come prima...bah!!

Modificato da - Shamal 84 in data 28/11/2010 19:09:37

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5637  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 28/11/2010 : 19:17:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
visto che il mio intervento è stato apprezzato posso aggiungere che tutto cio' deriva dal rispetto che le persone e le istituzioni hanno per l'alfa,basta vedere il museo le varie fabbriche come il portello che nessuno si è preoccupato di salvare perlomeno come "memoria" storica e in particolar modo dal punto di vista commerciale,ecco l'ALFA non è e non è mai stata rispettata

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gianky66
automodellante

Inserito il - 28/11/2010 : 19:57:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianky66 Invia a gianky66 un Messaggio Privato Aggiungi gianky66 alla lista amici
...sebloeb...stai toccando un tasto dolente della Storia dell'ALFA ROMEO, via il bialbero a catena, via le radici storiche, via il Portello, via Arese, via i modelli con il cambio transaxale, a casa tutti, operai, impiegati, ingegneri e dirigenti che popolavano arese, il villaggio alfa romeo (quale imprenditore oggi costruisce case per i propri dipendenti?) e dintorni.
Poi pratola serra, termini imerese, cassino, oggi le piattaforme e marketing...anche tali impianti rischiano di diventare cattedrali nel deserto...
perchè non si ha il coraggio di eliminare scudo e biscione, l'ultima parvenza di milanesità ma solo ipocrisia per una fiat che ha monopolizzato il mercato dell'auto, livellando negli anni 80 alla propria infima qualità due marchi come AR e Lancia?...sena che nessun uomo politico dicesse nulla?
La collezione sta seguendo le stesse infauste sorti della 'Mamma'
...sono depresso....

Firma di gianky66 
gianky66

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 435  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: 21/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/11/2010 : 20:17:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
PREGASI RIMANERE ON TOPIC !!!! Qui si dovrebbe parlare della raccolta e non della storia o delle traversie dellAlfa romeo ....
Grazie della collaborazione !!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante

Inserito il - 28/11/2010 : 21:22:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Caro Gianky, se avevi pensato che possedessi un'Alfasud QV non è così... Con un pizzico di nostalgia ti dico "magari!", certo che possederne un esemplare ancora in ordine, di questi tempi, è cosa rara.
Aspetto con interesse la pagella su questo modello, perchè sono certo che, oltre alla consueta precisa descrizione, ne coglierai anche gli aspetti legati alla produzione di questo modello, a mio avviso importante ( nel bene e nel male) per la storia dell'Alfa Romeo e quindi meritevole di entrare di diritto in questa raccolta.

Intanto, nel caso nessuno non le abbia ancora postate, ecco le foto (da Quattroruote di Dicembre 2010) delle prossime uscite, l'Alfa 33 del 1967 (uscita 11/12/10) e la Giulietta Sprint Speciale del 1957 ( uscita 24/12/10). Nel caso siano già state pubblicate chiedo scusa.

Firma di gt79 

GT79

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

otaku
automodellantino

Inserito il - 29/11/2010 : 04:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di otaku Invia a otaku un Messaggio Privato Aggiungi otaku alla lista amici
Belle e particolari tutte e due, ma il bianco mortifica troppo la sprint,
non era meglio un bel blu cobalto?

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 20/07/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

GiuliaSuper
automodellante

Inserito il - 29/11/2010 : 12:15:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuliaSuper Invia a GiuliaSuper un Messaggio Privato Aggiungi GiuliaSuper alla lista amici
le voci di corridoio lasciano il tempo che trovano, se non supportate...

chi parla per conto di chi?

Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 29/11/2010 : 20:55:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Però l'SZ non è uscita...vero?

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 29/11/2010 : 21:25:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
La SZ è stata rinviata. L'HACHETTE ha specificato quando è uscita la Montreal che la riproporrà nei prossimi numeri. La Tua indiscrezione è molto vaga e possiamo capire da chi l'hai ricevuta?

L'insuccesso mi sembra impossibile e poi i vari motivi per cui è impossibile che venga interrotta.

1. l'Hachette non interrompe MAI in anticipo una collezione. La collezione della 1000 Miglia è stato un flop totale ma nonostante ciò ha continuato ( o meglio dire, ha arrancato ) fino alle 50 uscite previste dalla Hachette.

2. L'insuccesso è improbabile. Sicuramente avrà meno clienti di una collezione 1/43 ma è comunque una collezione che fa gola ai tanti Alfisti ( e non ) in Italia e inoltre su Ebay c'è una marea di gente che vende questi modelli a prezzi esorbitanti ( compreso quel "furbacchione di mio zio vende sti modelli ). E poi alle edicole i modelli "vanno". A Fano ( che è una città di appena 60.000 Abitanti ) ne arrivano 6 nella mia edicola e a Pesaro addirittura 10-15

L'unico difetto che ha questa collezione è lo standard qualitativo che tende al ribasso e che ultimamente risulta anche (secondo me ) inferiori alla QR Collection. E Secondo me, sel'HACHETTE non sta attenta, questo farà perdere più di qualche cliente.

Io intanto, spero in una collezione in 1/24 della Lancia ma so per certo che è impossibile.

@gianky66 Molto bella la tua relazione sulla 1750, sempre piacevole leggere le tue impressioni sul modello.

Mi scuso in anticipo se sono stato prolisso o polemico e mi scuso anche se sono andato OT

Modificato da - giomboLancia in data 29/11/2010 21:27:10

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 29/11/2010 : 22:01:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Spero proprio di si perche mi interessava molto essendo un modello particolare e mai fatto in 1/24.......ho visto che su e-bay le vendono sui 20/25 euro ma spesso son molto più alte eheh

grazie Giombo

Firma di luca84 
(F. De Andrè)

Babybracco92
automodellante

Inserito il - 29/11/2010 : 22:45:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
Salve e scusate l'assenza, per quanto riguarda la difficoltà di uscita di questa collezione, vi posso dire che qui da me, a Padova è quasi introvabile, fortunatamente io sono cliente fisso con la mia edicola da tempo e me le tien sempre da parte, però ad esempio la 1750 non è arrivata perchè non gliel'hanno mandata, perchè l'edicolante mi ha detto che si ha difficoltà a reperire le uscite!
Comunque oggi, puntuale nella mia edicola è arrivata la 1900, e devo dire che l'unico aggettivo che secondo me si può dare è questo modello è: Approssimativo
Approssimativo perchè le finiture son approssimative, quasi lasciate la alla va la che va ben, con macchie di colla, graffi, sbavature di colore...ora non voglio tornare a criticare questa collezione, però un maggio controllo per quanto riguarda la qualità sarebbe di dovere, perchè alla fine il modello lo paghiam, e non poco!
comunque ecco delle foto dei dettagli:

a prima vista il modello è gradevole, ben fatto con una colorazione soddisfacente. però quando si passa a guardare i dettagli mi vien voglia di portarlo in edicola, il vano motore è fatto male, con sbavature di colla e di colore vicino al tappo del radiatore..gli interni sono sempliciotti, brutto il cruscotto, brutti i sedili,e brutti i pannelli delle porte... il bagagliaio sembra discreto, se non fosse per quella vistosa sbavatura sulla ruota di scorta... e ultima foto nel dettaglio, il fanalino posteriore...lascio a voi i commenti

Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 94 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,03 secondi.