Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La collezione Alfa Romeo scala 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 La collezione Alfa Romeo scala 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 94

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2009 : 12:00:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Non mi pare che Claudio (edicolante) abbia scritto da qualche parte di non conoscerti.
Se per conoscerti s'intende sapere il tuo nome e cognome, molti qua dentro ti conoscono, me incluso, ma non credo che sapere i dati anagrafici di una persona e sapere tuttalpiù che ha scritto un libro significa CONOSCERLA.
Semmai Edicolante (e non solo) ha espresso dubbi e chiesto chiarezza su tutta questa faccenda del post.
Dargli del bugiardo mi pare scorretto e assolutamente gratuito.

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2009 : 12:34:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
E infatti non gli ho dato del bugiardo.

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2009 : 12:38:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Certo che no. Ci hai messo un punto interrogativo dietro, come nel titolo del post...

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/11/2009 : 13:31:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
.... va bene , io direi che i chiarimenti , esaustivi o non, ci sono stati.
Ognuno di noi, si sarà fatta la propria idea su quanto scritto ,quindi cerchiamo di prendere il buono che si può trovare anche in polemiche e discussioni e farne tesoro per il futuro ( mi riferisco a tutti ).
Tra qualche giorno provvederò a ripulire il post , così in futuro , quando il tempo avrà reso inutili queste polemiche , chi vorrà rileggere o leggere il post , lo trovera scevro di argomenti non strettamente modellistici.

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo

Inserito il - 22/11/2009 : 13:49:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Parole sante...

Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 22/11/2009 : 14:01:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Secondo me dieci_anni_blue non ha fatto nulla di scorretto nei confronti dell'utenza del forum. Se gli amministratori ritenevano che stesse facendo un uso improprio (a scopi commerciali?) del forum, penso che sarebbe stato più opportuno discuterne privatamente con lui.

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

sasso6 ** BANNED **
automodellantino

Inserito il - 22/11/2009 : 15:25:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi sasso6  ** BANNED ** alla lista amici
ciao a tutti, vorrei mettere qualche foto ma non so come fare,chi mi da una mano?? grazie

Firma di sasso6 ** BANNED ** 
sasso6

Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

motorsport
automodellante

Inserito il - 22/11/2009 : 17:12:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motorsport  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di motorsport Invia a motorsport un Messaggio Privato Aggiungi motorsport alla lista amici
sasso6 ha scritto:

ciao a tutti, vorrei mettere qualche foto ma non so come fare,chi mi da una mano?? grazie

Vedi la sezione "comunicazioni agli utenti del forum" la discussione è "Istruzioni per inserire foto e anteprime".
P.S. è buona norma leggere buona parte di questa sezione prima di postare queste richieste

Firma di motorsport 
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)

Prov.: Taranto  ~ Città: Massafra  ~  Messaggi: 231  ~  Membro dal: 18/10/2008  ~  Ultima visita: 14/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2009 : 17:26:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
Scott ha scritto:

Secondo me dieci_anni_blue non ha fatto nulla di scorretto nei confronti dell'utenza del forum. Se gli amministratori ritenevano che stesse facendo un uso improprio (a scopi commerciali?) del forum, penso che sarebbe stato più opportuno discuterne privatamente con lui.

quoto.

Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 22/11/2009 : 17:44:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Ma solo io non ci ho capito un cacchio di sta vicenda? Cioè, se dieci_anni_blue fosse uno che lavora con l'Hachette che problema c'è? Io la vedo una cosa positiva perchè potrebbe capitare che (come hanno già detto) proponga qualche lista che abbiamo fatto.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

sasso6 ** BANNED **
automodellantino

Inserito il - 22/11/2009 : 18:06:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi sasso6  ** BANNED ** alla lista amici

Free Image Hosting by ImageBam.com

sasso6

Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

sasso6 ** BANNED **
automodellantino

Inserito il - 22/11/2009 : 18:08:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi sasso6  ** BANNED ** alla lista amici
CIAO VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI CONOSCE LA MARCA DI QUESTO MODELLINO IN SCALA /24, ruote in plastica non ha nessuna scritta sul fondino,a me sembra dalle ruote un maisto pero vorrei conferma ciao e grazie

sasso6

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 22/11/2009 : 18:09:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
bella ma non metterla qui.... quella non è un'alfa 1-24.... mettila su ultimo acquisto...

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

sasso6 ** BANNED **
automodellantino

Inserito il - 22/11/2009 : 18:21:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi sasso6  ** BANNED ** alla lista amici
MI DOVETE SCUSARE MA SONO NUOVO,COME FACCIO A TOGLIERLA E INSERIRLA NELL'ALTRO .......

sasso6

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2009 : 21:16:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quindi ora dieci anni blu sappiamo chi sei, un nome importante nel settore, ho visto che ai scritto anche dei libri. complimenti.
un ultima curiosità . ma come hai fatto ad avere le foto del modello prima che uscisse in edicola ?
a proposito hai notizie di prima mano di come vanno le vendite.

ultimissima curiosità . cosa vuol dire dieci anni blu ?

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 22/11/2009 : 21:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
sasso , elimino tutto io , con l'occasione ti ricordo che scrivere in maiuscolo sul web , equivale a gridare... da già che ci sei studiati un po' le varie sezioni del forum......

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

sasso6 ** BANNED **
automodellantino

Inserito il - 22/11/2009 : 22:40:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi sasso6  ** BANNED ** alla lista amici
edicolante ho seguito il tuo consiglio,ho girato nelle sezioni del forum e ora ho capito +o- come funziona,e non scrivero più maiuscolo

sasso6

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2009 : 23:24:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
vin ha scritto:

Certo che no. Ci hai messo un punto interrogativo dietro, come nel titolo del post...

Quel punto interrogativo nel titolo del post ce l'ho messo proprio perchè a tutt'oggi così come il giorno in cui l'ho aperto la collezione Alfa Romeo 1/24 non è ancora sicuro che si faccia. Se e quando la faranno fai richiesta agli amministratori di togliere il punto dal titolo se ti dà tanto fastidio.
Ad alibaba22 che a quanto ho capito era uno dei pochi a non sapere chi sono rispondo che le foto le ho avute, ovviamente da chi non posso dirlo ma spero tu capisca, apposta per postarle qui e dopo che avevo già aperto la discussione, infine dieci_anni_blue è il soprannome di un personaggio di un fumetto argentino che si chiama Borderline e che è stato sceneggiato da Carlos Trillo e disegnato da Eduardo Risso.

http://it.wikipedia.org/wiki/Borderline_(fumetto)

Modificato da - utente_cancellato in data 22/11/2009 23:31:45

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2009 : 23:34:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
A me non da fastidio nessun punto interrogativo, semmai da fastidio l'uso che se ne fa.
Tipo quello di certi titoli di giornale ...

Modificato da - utente_cancellato in data 22/11/2009 23:35:13

Marco Del Monaco
automodellantino

Inserito il - 23/11/2009 : 23:22:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Marco Del Monaco Invia a Marco Del Monaco un Messaggio Privato Aggiungi Marco Del Monaco alla lista amici
buonasera a tutti sono nuovo.
ho comprato la prima uscita dell'Alfa una settimana fa e la seconda sabato a monza.
io le trovo bellissime. la scala per me è nuova, io ho sempre fatto la 1:43 e qualche 1:18, le mitiche BBurago... fin da piccolo.
ma questa collezione mi porta indietro nel tempo. e poi belli i volumetti.
ciao
marco

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 99  ~  Membro dal: 23/11/2009  ~  Ultima visita: 02/01/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 94 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.