Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Piccole Obsolete"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 "Piccole Obsolete"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 08/04/2010 : 15:37:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Attenzione parte il sondaggio... siamo sotto attacco Sennistico_statistico!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 08/04/2010 : 16:14:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Mah...Per dei pezzi rari si possono anche spendere delle cifre serie...
Io,al massimo ho speso 15/20 euro per una Majorette...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 08/04/2010 : 16:38:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
senna78 ha scritto:

quindi avete fatto qualche pazzie per queste auto piccoline tipo posso sapere?

e parte il Sennaggio!!!! (Senna + sondaggio)

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 08/04/2010 : 22:25:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici

chiedi tanti andrea se tu chiedo una foto ? o magari mi dici i modelli rari?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 08/04/2010 : 23:08:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
senna78 ha scritto:

chiedi tanti andrea se tu chiedo una foto ? o magari mi dici i modelli rari?

La SM arancione presa su Ebay l'ho pagata 12,50 euro, una DS21 ad un mercatino 15...
Tra quelle prese a Padova una motoslitta ancora con scatolina in plastica rigida pagata 12 euri,la R5 Montecarlo pagata 13...
Son le prime che mi vengono in mente...

Firma di deltahf84 

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 09/04/2010 : 00:02:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
accidenti non sapevo valesse così tanto la motoslitta!!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 09/04/2010 : 08:21:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
grazie andrea sai comè da me si dice che l'appetito vien mangiando... magari mi appassiono anche alle piccole obsolete e dopo son guai!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone

Inserito il - 14/04/2010 : 21:28:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Lesney Jaguar E-type
Direi in ottime condizioni

Lesney Chevrolet Corvette
Qualche segnetto, una rotella storterella e purtroppo il gancio posteriore tranciato

Dublo Dinky Toys - Ford Prefect Meccano LTD
Come da foto presenta i segni del tempo...ruota posteriore sinistra insaccata

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 15/04/2010 : 08:23:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ciao a tutti, un amico mi ha regalato questa, che ci giocava quando era piccolo,.. non me ne intendo di piccole, mi dite se vale qualcosa , se è un bel pezzo? a me piace tanto.

cantudario
Moderatore

Inserito il - 15/04/2010 : 12:18:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
certo che è un bel pezzo! è la mitica Mercedes Ambulance "Binz", una delle classiche regular wheels ricondizionate a Superfast prima di sparire agli inizi degli anni '70. Mi sembra di vedere che sia una delle ultime versioni, ovvero quella col portellone chiuso e i fari anteriori incorporati nello stampo metallico, esattamente come quella che ho preso qualche tempo fa anch'io su ebay. la versione più 'pregiata' ha il portellone apribile con barella estraibile...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 15/04/2010 : 12:23:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
questa è la mia:

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 15/04/2010 : 12:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
questa invece è una versione 'earlier', con barella, portellone apribile, fari anteriori connessi al radiatore e ruote 'narrow' ovvero di tipo superfast ma strette. le nostre hanno ruote wide, meno pregiate...

qui si vedono le differenze fra versioni:

Modificato da - cantudario in data 15/04/2010 12:32:57

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 15/04/2010 : 12:46:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Molto molto bella...Mi piace questo modellino.
Se me ne capita a tiro una con portellone apribile (come quella di FabrizioCN) la prendo...

Firma di deltahf84 

cantudario
Moderatore

Inserito il - 15/04/2010 : 12:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
io l'ho cercata per un pò poi mi sono accontentato. ma la caccia continua a quella col portellone...

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 15/04/2010 : 14:51:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Queste auto-ambulanze mi fanno impazzire.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 15/04/2010 : 15:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
grazie ragazzi, ma la mia messa comè senza scatola e senza portellone quanto puo' valere? a titolo di cuoriosità

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 15/04/2010 : 15:41:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
A mio parere non essendo la versione rara con portellone apribile può valere qualche euro, non di più.

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 15/04/2010 : 16:22:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
ecco qui un pò di "binz"...ruote strette e larghe, portellone aprible e non, vetri azzurro chiaro e azzurro scuro

purtroppo mi mancano 2 barelle
javelin

PS per Senna un'ambulanza in quelle condizioni vale + o -1 o 2 euro

Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 15/04/2010 : 18:01:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
javelin il solito dominatore assoluto di superfast! ma rinvengo in acqua tre... a poco a poco sto colmando i buchi...

ama
automodellante

Inserito il - 15/04/2010 : 19:23:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
belle tutte queste mercedes, ne avevo una anchio da bimbo (portellone saldato) mi piacerebbe trovarne una anche a me.
adesso faccio un discorso un po' generalista, e quindi prendetelo per quello che è. Nel magico mondo delle piccole, ci sono ovviamente delle macchinine (perchè è in questo modo che le considero) che hanno un valore economico dato (probabilmente) dalla loro minor reperibilità/produzione piu alto rispetto alla massa delle altre macchinine. col tempo (tempo fa) mi resi conto che di macchinine, oltre a quelle che io avevo visto, ce ne erano una quantità smodata, e a farci il pelo tra varianti o stati di conservazione c'era da perdersi. In sostanza la maggior parte di quello che capita tra le mani ha un valore economico ben inferiore a quello che può assere il valore "sentimentale" o che rappresenti la fatica nel trovare la tal macchinina. Spesso mi capita di sentire dei prezzi supergonfiati per macchinine che alla fine valgono l'80% delle volte il solito eurino. A quel punto, dopo regolare contrattazione rinuncio e buona notte. Mi capita di parlare con amici della cosa e uno dei vari ragionamenti è: "di macchinine belle ed in buono stato ce ne sono tante in giro (perchè così è) che quello che ti lascio perchè straprezzi lo sostituirò con altre x (2, 3, 5 o 10 che siano) macchinine altrettanto belle tra 100 metri o un mese, la stessa prima o poi ricapiterà". Poi ovvio, anche io compro e ho comprato straprezzato e riconosco che la rarità ha un valore. In soldoni, non apprezzo la stravalutazione e tanto meno la disponibilità a strapagare qualsiasi cosa. Le mie piccole quattroruotine non valgono una cicca, ma sono così carine!
ma anche le vostre non scherzano!!!

PS: ma non esiste un sito di valutazioni delle matchbox e delle majorette?

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.