Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - "Piccole Obsolete"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 "Piccole Obsolete"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 28/03/2010 : 20:25:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
e per finire le ruote roventi americane..

tre pezzi rarissimi e per me bellissimi:

una redline del 1969.. la rarissima Porsche 917

la rara Fiat Ritmo Abarth 2000 che cercavo da tempo..

e questa Golf I Monte Carlo Rally - che si chiama Hare Splitter

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 28/03/2010 : 20:29:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
concludo con questa Polistil RJ 24 - Renault 6L

molto ben tenuta e molto carina..

.. a casa di esaurimento fondi non ho preso Audi Quattro e Pontiac Trans AM della Majorette..

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 28/03/2010 : 21:21:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Che begli acquisti Lorenzo, sono contento che hai trovato il Ritmo, messo pure bene tra l'altro.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 28/03/2010 : 21:37:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Molto molto belle la Fury e la Tipo (curiosa con i paraurti rossi,io l'ho con paraurti bianchi).
Davvero riuscite anche la Ritmo e la Golf

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 28/03/2010 : 23:46:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
favolose le tre hot wheels soichiro, do la caccia alla golf e alla ritmo da sempre
bellissime

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 28/03/2010 : 23:57:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
il magro bottino del fine settimana

http://www.pidocchio.net/turboland/...jumbojet.JPG - andrò alla caccia del pezzo mancante
http://www.pidocchio.net/turboland/...tingeroo.JPG - idem per questa
http://www.pidocchio.net/turboland/...des280sl.JPG
- questa merzedes 280SL siku mi piace un sacco, ha anche i sedili ribaltabili, niente a che fare coi modellini moderni.
Sarebbe grigia ma il malato di mente di turno l'ha "verniciata" con smalto per le unghie. Ma chi non lha fatto...
http://www.pidocchio.net/turboland/...ver3dept.JPG
http://www.pidocchio.net/turboland/...tomajone.JPG

1.63 euro
con mastercard

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 29/03/2010 : 00:03:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Questo è un omaggio di BMWista, è un modello che mi piace da morire perchè nella realtà il King cab è il mio pick-up preferito
e non pensavo fosse stato riprodotto in miniatura da qualche marca. Sinceramente sono contento che sia malmesso perchè
per me questa è una caratteristica fondamentale dei vecchi pick-up (chi ha visto la puntata di Top gear dove provano a distruggere
un Toyota Hi-lux? ) altrimenti significa che non sono stati sfruttati al massimo.
Forse può essere un pò vergognoso a dirsi ma oggi per la prima volta dopo molto tempo ho riprovato la voglia di fare delle sgommate
sul tavolo e di fare salti sul divano con una machinina e devo ammettere che è stata una sensazione fantastica.
Peccato solo per quel motore che sporge dal cassone tipico delle tamarrate in stile Hot wheels.

Ribadisco inoltre per chi è interessato che BMWista vende diverse piccole (Majorette, Hot wheels, Maisto ecc...) in discrete condizioni
a buon prezzo, chi è interessato non esiti a contattarlo.

Modificato da - Rallysta in data 29/03/2010 00:07:38

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante

Inserito il - 29/03/2010 : 00:32:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici

hihihi, io lho vista quella puntata!!!, che spasso top gear, la puntata della gara coi bus? la sfida lancer evo vs audi quattro?

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 29/03/2010 : 20:22:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
ottimi acquisti Soichiro! bellissima la Tipo

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 30/03/2010 : 17:05:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
e bellissima anche la golf raid!
la renault 6 della polistil invece mi solleva qualche dubbio sull'originalità delle ruote: io le ho sempre viste diverse, tipo matchbox superfast
strette, prima maniera per intenderci, mentre quelle che vedo in foto mi sembrano assai strane, ma non lo do per certo perchè è una serie
di cui non sono esperto conoscitore.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2814  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 30/03/2010 : 17:35:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
interessante osservazione la tua.. ho cercato delle foto in rete e nessuna R6 ha queste ruote, il modellino è rivettato ma i rivetti sembrano
più puliti rispetto al resto del fondino..
chissà.. te la farò vedere dal vivo..

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 30/03/2010 : 18:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Mi permetto di intervenire su queste ruote per dire che sono "reali". Cioè esiste realmente una serie di Polistil RJ con quelle ruote.
Penso siano le ultime. Io le ho sempre evitate perchè non mi piacciono proprio.
Ricordo di aver visto dal vivo la Renault 12, la Renault 17 e adesso la Renault 6. Magari è una prerogativa delle Renault.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 31/03/2010 : 15:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Grazie Fabrizio per il tuo intervento!

Finalmente sono la 127 c'è!!!

Vi posto le foto: arancio presa da un amico forummista e gialla fresco acquisto dalla baia londinese

L' arancio ora è smontata e pronta per la messa in dima e riverniciatura!

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 31/03/2010 : 15:29:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
La 127 è sempre un gran bel vedere...Tutte le volte che ne trovo una la prendo...Spero prima o poi di trovarne una rosa

Firma di deltahf84 

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 06/04/2010 : 22:51:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Luca 77 mi avevi chiesto le foto della SEAT 131 Guisval!

Era grigia con gli adesivi, la pitturai di nero con l'indelebile.

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 08/04/2010 : 07:44:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
eccomi ragazzi ci sono anch'io, l'ho comprata ad un mertino, a me piace tantissimo perchè mi ricordo quando ero piccolo che ci giocavo parecchio, non ne vedo mai di hotwheels autocrash voi le avete?
l'ho pagata 3 euro.. nel fondino c'è la data 1984!

Modificato da - senna78 in data 08/04/2010 07:46:20

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 08/04/2010 : 08:57:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Ogni tanto le trovo nei mercatini, tempo fa avevo preso il taxi giallo.
3 euro però è un piccolo furto..

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/04/2010 : 10:19:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io direi che il prezzo non è malaccio, magari potevi contrattare un pò ma tutto sommato sembra nuova, ha solo qualche piccola chip.
Io per le Majorette ho fatto ben altre pazzie.
Molto carina comunque questa HW, io ne ho due di questa serie e anche se sono rovinate mantengono comunque il loro fascino.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 08/04/2010 : 11:58:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Io per le Majorette ho fatto ben altre pazzie.

A chi lo dici... Alla fiera di Padova ne ho fatte di cotte e di crude

Firma di deltahf84 

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 08/04/2010 : 15:24:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
quindi avete fatto qualche pazzie per queste auto piccoline tipo posso sapere?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.