Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/02/2011 : 21:04:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Sono quelle che stanno nella prima pagina nella discussione sulla storia delle Majo.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 28/02/2011 : 18:25:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao a voi una bella Citroen CX n° 265

scusate la qualità delle foto.....

Firma di majo_collector 
Majorette ,ma voiture miniature préférée!

Prov.: Pavia  ~ Città: Casteggio  ~  Messaggi: 129  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 01/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 01/03/2011 : 20:31:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ho postato la mia Majocollection nell'apposita sezione.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 01/03/2011 : 22:43:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
CIAO!!! Ultimo arrivo di oggi VW Fourgon n°244 (promo baucOn (usa le C)ect)
Anche se ne ho altri doppi... fanulla ho preso anche questo i VW mi piacciono troppo!!!!

Firma di majo_collector 

Prov.: Pavia  ~ Città: Casteggio  ~  Messaggi: 129  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 01/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 03/03/2011 : 20:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao a tutti!!!! Ultimi arrivi di oggi.....
DAF Cisterna (ESSO) n°245
Citroen sm maserati n°250 qualche segno ma a me interessava la scatolina

Firma di majo_collector 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 04/03/2011 : 21:17:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Una simpaticissima DIANE MAHARADJAH N°237
Particolare perchè girando le ruotine posteriori si attiva il meccanismo che fà roteare l'ombrellino....

Firma di majo_collector 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 05/03/2011 : 18:44:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ottime la SM con i cerchi scomponibili e la sua scatolina di cartone e la Mahradjah che a mio parere è una delle Majorette più simpatiche.
Anche quella che ho io ha le ruotine a margherita.
Dopo un pò di astinenza quest'oggi anche io sono tornato a comprare qualcosa, appena mi arrivano le fotografo.

Firma di Rallysta 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 06/03/2011 : 15:01:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao!!! Visto la bella giornata quà da me, qualche foto di questo bel DUNE BUGGY n°258

Firma di majo_collector 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 07/03/2011 : 10:20:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
ieri giretto al mercatino, sono tornato a casa con 2 majo MIF.

Posto la citroen BX 4 TC, che non avevo come modello

una curiosità, l'auto reale aveva il simbolo citroen sul tetto rivolto in avanti.. al contrario del mio modello, come mai la Majo l'avrà messo sbagliato, esiste una versione corretta?

l'altra che ho preso è la Ds ambulanza completa ma con molte chips, che probabilmente restaurerò.

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/03/2011 : 12:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bello il BX, è una Majo abbastanza rara da trovare, io in condizioni decenti non l'ho ancora scovata ed è un modello che mi piace moltissimo.
Non ci avevo mai fatto caso al logo Citroen messo all'incontrario, tutte le BX che ho visto lo presentano in questa direzione. La Majo ha preso una cantonata.

Firma di Rallysta 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 08/03/2011 : 19:44:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao finalmente oggi è arrivato qualcosa ecco!!!!!

3 Dune Buggy (1971) n° 248 completi del mini catalogo all'interno della scatolina
Un pò di macchine da rally made in Thailandia comunque carine!!!!
VW golf n° 264 (MADE IN FRANCE)

Firma di majo_collector 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/03/2011 : 20:12:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Coloratissime le Dune Buggy!
Non per fare il saputello ma la Golf è MIT, c'è scritto anche sul blister.
Mi risulta che la Golf III è un modello che la Majo non ha mai prodotto MIF in quanto è entrato in catalogo quando già la produzione era stata spostata in Thailandia (basti pensare che la vettura vera entrò in commercio nel 1991).

Firma di Rallysta 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 08/03/2011 : 21:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Hai ragione hai fatto bene a dirlo, mi son sbagliato leggendo RILLIEUX FRANCE mi ha confuso, poi ne prendo poche di queste e ci guardo poco!!!!! Bravo Rllysta!!!!
Tu qualche nuovo arrivo?

Firma di majo_collector 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/03/2011 : 22:02:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io ho preso un pò di robetta ma deve ancora arrivarmi.

Firma di Rallysta 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 10/03/2011 : 20:49:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
OLà!!!!! Oggi novità arrivate finalmente anche queste....
2 VW Fourgon n° 244 (POMPIERI, e versione militare particolare perchè la porticina posteriore è di colore bianco invece che dello stesso verde!!!)
2 Bernard Pompieri n°204 e fourragere n°219
Infine Citroen sm maserati n°250 senza fanali aggiuntivi..

Firma di majo_collector 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 11/03/2011 : 00:15:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Bellissime news,in particolare la SM...
Per me è un periodo di magra,trovo niente che mi interessa...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 12/03/2011 : 12:15:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao, stamattina giretto all'iper trovato queste MAJO, il più bello per me il Mitsubishi della dakar con il cofano apribile....

Firma di majo_collector 

tjet82
automodellante

Inserito il - 12/03/2011 : 13:14:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tjet82 Invia a tjet82 un Messaggio Privato Aggiungi tjet82 alla lista amici
Anche per me giro fortunato all'Iper di Varese: in un espositore miscellanea c'erano due Majorette, Chevy Corvette e Panda. Ho preso quest'ultima, un modello non male, ma con luci ed ombre. Con pochi dettagli sarebbe potuta essere all'altezza di alcune riproduzioni di anni fa.

Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 12/03/2011 : 16:48:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Andrea, le MIT postale nella sezione delle Thailandesi.

Firma di Rallysta 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 12/03/2011 : 19:11:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
OK scusate ma io non son molto pratico... le prossime le metterò dove è giusto grazie Rallysta

Firma di majo_collector 

Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.