Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 13/03/2011 : 15:03:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao, una bella Renault 5 n°257 color amaranto

Firma di majo_collector 
Majorette ,ma voiture miniature préférée!

Prov.: Pavia  ~ Città: Casteggio  ~  Messaggi: 129  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 01/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 13/03/2011 : 16:15:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Ne ho una identica con sul cofano un adesivo del Rally di Montacarlo,se non ricordo male...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 14/03/2011 : 15:03:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao, apena arrivate.........
Bernard Benne Ordures (RAIL ROUTE N°218 VILLE DE MEGEVE)
VW Fourgon pompieri n°244

Firma di majo_collector 

Prov.: Pavia  ~ Città: Casteggio  ~  Messaggi: 129  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 01/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 15/03/2011 : 13:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao, uno dei tanti modelli che preferisco della Majorette...
Peugeot 504n°239

Firma di majo_collector 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 15/03/2011 : 16:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Un bel Bernard Scraper (Rail Route n°6) peccato manchi propio lo SCRAPER!!!!!

Firma di majo_collector 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 16/03/2011 : 13:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao, grazie al postino che anche oggi, nonostante il diluvio, mi ha portato 2 pacchetti....
Bernard Benne ordures n°218
Citroen XM n°254 (nero, colore mai visto su una XM)

Firma di majo_collector 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 16/03/2011 : 17:25:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Anche a me piace moltissimo la 504, è una delle poche Majo con quattro aperture e ha anche il tettino apribile (optional per il quale stravedo nella realtà ).
Peccato che si trovino sempre a pezzi proibitivi!
La XM nera non l'ho mai vista nemmeno io!
Ecco i miei ultimi arrivi.

Qui potete vedere la differenza fra la Volvo 760 prima serie con gli specchietti inclusi nello stampo e la serie successiva e più comune che invece li abbandona.

E questa invece è una foto di gruppo con le mie Volvo 245.

Ve ne eravate mai accorti che i Dodge non hanno gli interni?!?!?!?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 16/03/2011 : 20:03:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao, son felice per i tuoi arrivi bravo!!!!! Molto bello il safari, si lo sapevo che i Dodge non hanno gli interni del resto come tutti, (carro attrezzi, pompieri, e appunto il safari) Ho aggiunto dei modelli per lo scambio guardaci se ti possono interessare......
Che bella compilation di Volvoni!!!!!!!

Firma di majo_collector 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 16/03/2011 : 20:10:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Si, le ho viste e mi piacciono.
Stasera ti mando le foto delle mie.
P.S. La Giulietta non ce l'hai più?

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 16/03/2011 : 20:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ahah!!! I tuoi nuovi arrivi li hai acquistati dallo stesso venditore dove ho preso il Bernard che ho postato oggi!!!!!

Firma di majo_collector 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 16/03/2011 : 20:16:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
NO per adesso la tengo magari più avanti...... Ok le aspetto grazie a dopo!!!!

Firma di majo_collector 

Freeman
automodellante

Inserito il - 17/03/2011 : 20:02:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Questa l'ho comprata da poco... Anche se ha qualche piccola mancanza di vernice è molto carina.

Matra Simca 670 N°239

Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 17/03/2011 : 20:07:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Che bella questa Matra 670!
E' una Majo alquanto difficile da trovare, io non ce l'ho.

Firma di Rallysta 

Freeman
automodellante

Inserito il - 17/03/2011 : 21:07:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Sono contento che ti piaccia... Non sapevo fosse alquanto difficile da trovare non essendo esperto. Però era troppo bella per non prenderla.

Firma di Freeman 
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 17/03/2011 : 21:15:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Già propio bela questa Matra 670!!!!!!
Ecco la mia

Firma di majo_collector 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 17/03/2011 : 21:16:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Freeman, alla fine le ho postate le Majo nella discussione sulla mia collezione.

Firma di Rallysta 

Freeman
automodellante

Inserito il - 17/03/2011 : 21:31:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
@Rallysta:
Ottimo corro a vederle! E un po' che sono mancato e sono rimasto indietro...

@majo_collector:
Vista in blister è ancora più bella . Anche tu, come Rallysta, non scherzi con le majo... Ho visto in questa pagina che entrambi avete modelli ottimi.

Firma di Freeman 
la mia è 1/43...

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 18/03/2011 : 08:16:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao Freeman!!!! Grazie, si le majorette son la mia passione e ne ho un pò! Spero che ci farai vedere anche le tue.....

Firma di majo_collector 

Freeman
automodellante

Inserito il - 18/03/2011 : 15:48:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Mi dispiace majo_collector ma io ne ho davvero pochissime... 3 o 4 per essere precisi, però, quando mi capitano sotto mano le acquisto volentieri perchè mi ricordano l'infanzia.
Comunque, oltre la Matra Simca 670, ho:

Citroen Acadiane
Peugeot 205 GTi
Toyota Runner
Ford Model A Van "Pizzas" della serie 3000

Tutto qui... Mi vergogno!

Firma di Freeman 
la mia è 1/43...

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 18/03/2011 : 16:12:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Dai fai qualche foto dei tuoi modelli, anche se pochi è sempre un piacere vederli

Firma di majo_collector 

Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.