Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 19/02/2011 : 19:53:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Oggi sono andato a una mostra-scambio a Roma ma di Majo c'era davvero poco e nulla (soprattutto MIF ).
Questo quello che ho preso:

Ci manca il rimorchio ma per 2 Euro non potevo lasciarlo li.

L'elcottero Augusta è un promozionale Oro Saiwa, non l'avevo mai visto prima e nemmeno me ne ero accorto almeno fino a quando, dopo averlo visto sul bancone, ho chiesto al venditore "Quanto viene l'elicottero?" e lui mi ha risposto "Quale quello da Saiwa???".
Questo invece è per un amico.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 19/02/2011 : 20:06:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ecco qualche foto di questo splendido BERNARD CIRQUE RAIL ROUTE N°12

Davvero raro da trovare

Firma di majo_collector 
Majorette ,ma voiture miniature préférée!

Prov.: Pavia  ~ Città: Casteggio  ~  Messaggi: 129  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 01/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 19/02/2011 : 20:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Rallysta ha scritto:
Questo invece è per un amico.

Complimenti per gli acquisti,molto carino il Bernard...

Bellissimo anche il Rail Route di Andrea

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 19/02/2011 : 22:02:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellissimo il tuo Rail Route, Andrea.
Preso sulla Baia?

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 20/02/2011 : 10:14:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao ragazzi!!!! No il BERNARD l'avevo preso privatamente da un francese, ne sto cercando un'altro perchè hanno fatto anche la versione con le porte apribili!!! Ma sarà dura trovarlo completo

Firma di majo_collector 

Prov.: Pavia  ~ Città: Casteggio  ~  Messaggi: 129  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 01/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 20/02/2011 : 14:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Un bel Dodge Camping Car + Caravane n°313 (GULF)

Firma di majo_collector 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 20/02/2011 : 16:30:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Saviem Renault serie 3000 n° 3090

Firma di majo_collector 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 22/02/2011 : 21:23:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao, una bella Plymouth n°216 in livrea gialla!!!

Firma di majo_collector 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 26/02/2011 : 20:39:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao!!! ma siete spariti tutti??? Quà senza qualche foto o novità.... ci si annoia no?
Be metterò qualche nuovo arrivo....
Golf IV GTI + BICI made in Thailandia serie 300
Fiat 127+aliante n° 323
Brm n°1 (Rail route)
Citroen maserati n°250 (verde metal scuro)

Firma di majo_collector 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/02/2011 : 10:29:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bellissime tutte quante Andrea, dei veri e propri pezzi da 90.
Quelle che mi piacciono di più sono la 127 con aliante e la bisarca Saviem con tutto il suo carico.
Molto carina anche la SM verde. Questo modello (in una tinta qualsiasi) è una vita che sta nella mia wish-list ma non sono mai riuscito a portarmene a casa uno in condizioni decenti.
Le auto Americane non mi sono mai piaciute però davvero tanto di cappello per la Fury gialla MB, immagino che ti sarai svenato per prenderla.
Appena mi arriva il caricabatterie che ho preso su Ebay posto le foto della mia Majo-collezione.
P.S. Qualcuno ha da vendermi o scambiarmi un gommoncino grigio di quelli che stanno in coppia con il Dodge safari?

Firma di Rallysta 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 27/02/2011 : 11:36:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
OH ciao!!!! Grazie!!!! In effetti la Plymouth è sempre difficile da vincere perchè raggiunge cifre molto alte ma vabè.....
Se mi capita un gommoncino ti farò sapere volentieri
Non vedo l'ora di vedere la tua collezione di MAJORETTE!!!!!!

Firma di majo_collector 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 27/02/2011 : 12:10:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ecco una Ford Capri n°251 in verde come la Citroen maserati postata prima!!!

Firma di majo_collector 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/02/2011 : 12:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Splendida anche questa, sono tutti colori abbastanza inediti.

Firma di Rallysta 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 27/02/2011 : 12:20:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
SI non se ne trovano tante di questo colore, le varianti più comuni son quelle blu, bianche , rosse, arancio, mi ricordo di una versione in giallo splendida, purtroppo persa su Ebay molto tempo fà

Firma di majo_collector 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 27/02/2011 : 12:29:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Un'altra in verde Renault 17 ts Rallye n°260
Scommetto che questa ti piace...

Firma di majo_collector 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 27/02/2011 : 12:32:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Molto belle...
Putroppo ultimamente di roba interessante non riesco a trovarne...
Avrò sicuramente occasione di rifarmi

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 27/02/2011 : 15:52:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Direi un'altro colore particolare per questa DATSUN 260 Z n°229

Firma di majo_collector 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 27/02/2011 : 19:12:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Citroen Ds 21 ambulance n°206 il modello che da piccolino mi faceva impazzire

Firma di majo_collector 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 27/02/2011 : 20:31:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto molto bella anche la R17 da rally.
Io ne ho tre, una verde (non metallizzato), una arancio e una rossa. E'un bel modellone, chissà perchè alla Majo la fecero con tre scarichi...
Ma di queste che hai postato quella che mi attira di più è la Datsun con le ruotine a margherita che mi piacciono molto.
Io mi sono aggiudicato per sbaglio un Dodge safari MB della Serie 300 con queste bellissime ruotine ma la barca sul rimorchio non è la sua (per questo cerco la grigia ).

Firma di Rallysta 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 27/02/2011 : 21:03:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ho capito, puoi fare una foto delle tue Renault 17?

Firma di majo_collector 

Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.