Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Produit-de-France (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Produit-de-France (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 121

ama
automodellante

Inserito il - 16/02/2011 : 22:03:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
oh ragazzi io ogni volta che vedo le vostre majo rimango sempre piu frastornato
portroppo non posso contribuire se non coi complimenti alle vostre collezioni

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 16/02/2011 : 22:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

ecco ho fatto la figuraccia..

Invece l'ho fatta io la figuraccia...
Non ero a conoscenza di quest'altra versione.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 17/02/2011 : 09:16:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
infatti mi pareva di aver visto delle inserzioni su e-bay di modelli mint senza fari.. ma non fidandomi troppo della mia memoria..

Altre majo doppia versione quali sono?

il maggiolone cofano apribile e non e altre?

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 17/02/2011 : 12:30:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Cosi su due piedi mi vengono in mente il Furgone portavalori che presenta varianti differenti nella posizione degli accessori laterali.
Il mezzo da miniera che esiste sia con i cerchioni cromati che con quelli neri (più vecchi).
Il Caravan residenziale (quello lungo) che l'ho visto con le porte di disegni differenti.
La Jeep Wagooner che esiste sia con le righe orizzontali sul tetto che senza.
le Renault 5 tre porte più vecchie presentano rispetto alla versione più recente la scritta Renault su una fiancata, gli stemmi identificativi sul portellone (anche la Sierra è esistiva con o senza di questi) e una maggiore lunghezza dell'antenna.
La Peugeot 405 MI16 esiste sia con gancio che senza (la più comune).
Il Range Rover venne prodotto sia con gli omini seduti sui sedili posteriori che senza.
La Ferrari F40 è esistita in due versioni, una ha rispetto all'altra i fari posteriori in plastica (e non in rilievo sulla scocca) e le prese d'aria anteriori laterali bucate.
I Fourgon esistono sia con gli oblò delle porte posteriori tondi che quadrati, la versione tamarra con le fiamme sulle fiancate inoltre presenta un finestrino per fiancata e la marmitta laterale nel fondino mentre quella della Polizia ha le intere fiancate finestrate con delle porte laterali (non apribili).
Poi ci sono modelli abbastanza recenti come il Renault Kangoo e il Ford Econoline che esistono sia in versione furgonata che in versione a finestrini scoperti.
Forse ho scritto troppo ma mi piace tantissimo scoprire varianti dei modelli.

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 17/02/2011 : 13:05:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Una variante della quale mi ha messo al corrente l'amico Andrea riguarda i VW T2. Quelli che si trovano "comunemente" hanno il portellone posteriore apribile in plastica.
Gli esemplari più anziani in metallo...

Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 17/02/2011 : 13:44:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Aggiungerei R18 e Minibus con e senza omini.
La 405 col gancio non l'ho mai vista

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 17/02/2011 : 19:42:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao!!!! per quanto ricordo io la mjorette ha fatto un sacco di varianti su parecchi modelli che sembrano uguali ma nei piccoli particolari non lo sono, come detto son tanti quindi non li cito tutti, la Peugeot 405 MI 16 n°218 che dice Rallysta io con il gancio traino non l'ho mai vista e credo che non sia stata prodotta ma non si sa mai... se ci fossero delle foto postale grazie.
Adesempio i vecchi Mercedes 280 se n°237 venivano prodotti con o senza il gancio traino, la Peugeot 504 n°239 veniva prodotta con il baule posteriore apribile e fissato non dimenticando le varianti di ruotine, i Fiat 127 n°203 avevano particolarità differenti anche se minime tipo la carrozzeria e il fondino, i Vw Maggiolino n°202 aveva sia il cofano apribile che no, con gancio traino e senza, vari diversità di fanali e scocca per i Dodge carroattrezzi, camper e pompieri n°212, e safari n°225, Vw combi e Vw tolè n°244 avevano le prime serie il portellone in ferro, e poi in plastica, le Renault 5 n° 257 (3 porte) venivano prodotte anche dalla GLOB TOYS senza specchietti ne presa d'aria in rilievo,Plymouth police n°216 costruita con fondino in plastica e ferro con o senza antenna, Renault 17 ts n°260 prodotta con decals e non e le tre mamitte in certi modelli non c'erano!!
PERDONATEMI per la lungaggine ma queste son solo alcune delle tante varianti che vi accenavo prima, se volete foto per valutare chiedete pure, per me è un piacere

Firma di majo_collector 
Majorette ,ma voiture miniature préférée!

Prov.: Pavia  ~ Città: Casteggio  ~  Messaggi: 129  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 01/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 17/02/2011 : 19:48:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Oggi altro arrivo Simca matra baghera n°219
Troppo bella in questo verde....

Firma di majo_collector 

Prov.: Pavia  ~ Città: Casteggio  ~  Messaggi: 129  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 01/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 17/02/2011 : 20:23:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Dimenticavo questo anche lui fresco fresco......
Autubus Neoplan n° 313 (SCHOOL BUS)

Firma di majo_collector 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 17/02/2011 : 21:34:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto belli i tuoi ultimi arrivi Andrea, soprattutto la Bagheera, il verde è il mio colore preferito.
Il Neoplan l'avevo adocchiato anch'io su Ebay ma non vado pazzo per questo modello. La livrea però è molto particolare.
Eccovi la foto che avevo trovato per quanto riguarda la M16 col gancio, posso assicurarvi che anche io quando l'ho vista sono rimasto incredulo.

Firma di Rallysta 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 17/02/2011 : 22:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Bravissimo!!!!!!!! grazie propio non immaginavo anche perchè questi modelli diciamo più recenti ne colleziono pochi e quindi sono poco ducumentato!!! ora la cercherò
Mi fà piacere che ti piacciono i modelli tu qualche nuovo arrivo?

Firma di majo_collector 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 17/02/2011 : 22:03:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
majo_collector ha scritto:

Mi fà piacere che ti piacciono i modelli tu qualche nuovo arrivo?

Mah, diciamo che quest'oggi posso ritenermi soddisfatto, che dici?

Firma di Rallysta 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 17/02/2011 : 22:10:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Uhhhhhhhhh là là!!!!!!!!!! ottimooooooo!!!!! troppo belle!!! il Saviem GULF Ritmo arancione e la Volvo rossa mi piacciono un enormità!!!!
Arrivate dall'estero?

Firma di majo_collector 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 17/02/2011 : 22:13:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
sbav sbav quelle A112!

son contento di aver scatenato un po subbuglio con la mia domanda!

Vedo che ognuno ha scoperto qualcosa che non sapeva!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 17/02/2011 : 22:28:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Oggi mi è arrivato l'ultimo pacco da Ebay.
Sono molto soddisfatto degli acquisti, li ho pagati tutto sommato un buon prezzo, alcuni modelli li desideravo da diverso tempo e questi sono nuovissimi. Anche il venditore da cui li ho vinti è stato molto rapido a spedirli e mi ha fatto un imballaggio eccezionale, è senza dubbio uno dei migliori venditori da cui ho mai comprato.

Favolosa la tonalità di rosso più scuro della Capri, non l'avevo mai vista in quel colore. Molto bello anche il Volvo 245 rosso con interni in tinta.

Il lotto con i due Minibus era scaduto prima che potessi fare un offerta ma siccome era terminato a zero offerte ho contattato il venditore e gli ho detto che gliel'avrei preso al prezzo base dell'asta, lui ci ha pensato un pò e poi me l'ha regalato.

I due Wagoneer non sono uguali, uno ha il portellone bianco e uno verde. La Ritmo rossa ce l'ho già ma non penso di scambiarla, mi piace troppo come modello.

Finalmente ho anche io un A112 (anzi due )!!!!!! Preferisco la rossa con le ruotine più vecchie.
La Porsche 924 è una delle Majo che mi piace di più, il verde è il mio colore preferito e quindi non potevo non prendere queste due anche se la rossa ce l'ho già identica.

Ora mi devo dare una calmata con gli acquisti perchè il portafogli langue!

Firma di Rallysta 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 17/02/2011 : 22:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Tutte bellissime, complimentoni!!

Firma di deltahf84 

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 18/02/2011 : 20:45:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao!!!! ecco un modello che a me piace davvero tanto
Renault 4 furgonetta n° 230 promozionale (Decoelec electricite)

Firma di majo_collector 

deltahf84
automodellandonissimo

Inserito il - 18/02/2011 : 23:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Oggi ho fatto qualche foto...
Ecco le mie 350 SL:

I Dodge Pick Up Safari...

Gli Unimog ( il primo a destra è recente,non più Made in France.Residuato dei giochi di mio fratello...)...

...e le 127:

Firma di deltahf84 

majo_collector
automodellantino

Inserito il - 19/02/2011 : 10:04:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di majo_collector Invia a majo_collector un Messaggio Privato Aggiungi majo_collector alla lista amici
Ciao Andrea!!! molto bella la panoramica dei tuoi modelli!!! il mio preferito è il 127 pink colore in quelle condizione non facile da trovare!!!
Anche gli Unimog quello spalaneve monta la stessa pala dei DODGE!!!!

Firma di majo_collector 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 19/02/2011 : 18:55:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Coloratissime le 127.

Firma di Rallysta 

Pagina: di 121 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.