Autore |
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
leestat
automodellandonissimo
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/leestat/2010311113330_cavallino_2.jpg)
![](immagini/offline.gif) |
Inserito il - 27/01/2011 : 13:11:47
|
| Redspeed ha scritto:
Niente prolungamento eh???
|
...eh ?????
|
|
|
Prov.: Livorno ~
Città: livorno ~
Membro dal: 22/04/2009 ~
Ultima visita: Ieri
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](/public/avatar/btw_2.jpg)
Inserito il - 27/01/2011 : 14:23:00
|
eccola Leestat...
Redspeed: beh direi basta...n'do le metto?!?!?!
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](immagini/icon_go_up.gif) |
|
Redspeed
automodellandonissimo
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](_avatar/Ferrari-Enzo-06.jpg)
Inserito il - 27/01/2011 : 15:08:10
|
Bel modello! Per quello che costa sembra ottimo!
@leestat intendevo prolungamento della collezione!
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Stoccarda ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 13/01/2025
|
|
leestat
automodellandonissimo
Inserito il - 27/01/2011 : 17:25:52
|
@ BTW : " GRAZIEEEEE !!! "
@ Redspeed : " ...eheheheh, avevo capito cosa intendevi dire, io ho solo rimarcato con il "...eh ?????" dopo avere quotato la tua domanda fatta a BTW (...oggi sò pigro !!! )"
|
|
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
Inserito il - 27/01/2011 : 17:33:06
|
| BTW tuning ha scritto:
Redspeed: beh direi basta...n'do le metto?!?!?!
|
....Ma..ma...dèh, ma questa è una frase blasfema...scusa, cosa vuol dire " ...n'do le metto ?!? " Ma porcapaletta, il problema non si pone, prendi la tua fidanzatina x un orecchio e la butti fori di 'asa...così acquisti spazio x ulteriori nuovi modelli, no ??? AHO'...SE STA' A PPARLA' DE' FERRARI EH ??? ![](immagini/icon_smile_clown.gif) ![](immagini/icon_smile_clown.gif) ![](immagini/icon_smile_clown.gif)
|
Modificato da - leestat in data 27/01/2011 17:34:20 |
|
|
|
|
Redspeed
automodellandonissimo
Inserito il - 27/01/2011 : 18:24:54
|
@leestat scusa non avevo capito![](immagini/icon_smile_big.gif)
ragazzi ma secondo voi con un doppione si può fare la versione GP Spagna 800°GP??? mi pare che gli scarichi fossero ancora alti e gli specchietti non erano ancora stati fissati alla scocca! Mi sbaglio? L'F-duct l'avevano messo però, giusto???
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
Redspeed
automodellandonissimo
Inserito il - 27/01/2011 : 18:35:22
|
No mi sbagliavo, gli specchietti erano già sulla scocca...come non detto uffa....![](immagini/icon_smile_blackeye.gif)
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
Mekaneck
automodellantone
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/Mekaneck/2008324205748_mekaneck_front2.jpg)
Inserito il - 27/01/2011 : 19:11:09
|
Porca pupazza se è fatta bene!!!....altro che f60.... (ovviamente sempre gruppo sospensione a parte...lì è ancora meglio la HW.....di poco.....
Lì da voi si trovano anche dei doppioni? qui si e no sono arrivati all'uscita n° 50 in edicola....![](immagini/icon_smile_blackeye.gif) ![](immagini/icon_smile_blackeye.gif)
|
Modificato da - Mekaneck in data 27/01/2011 19:12:25 |
|
|
Prov.: Mantova ~
Città: Suzzara ~
Membro dal: 08/02/2008 ~
|
|
soldatino
automodellantino
![](immagini/icon_star_gold.gif)
Inserito il - 27/01/2011 : 19:12:47
|
Quindi, in conclusione: è proprio finita !!!!
Beh, io al prolungamento ci avevo sperato .........![](immagini/icon_smile_blackeye.gif)
Comunque è stata una raccolta, grazie anche alla tematica, sicuramente molto valida con modelli inediti interessantissimi ed una qualità media sicuramente buona.
A questo punto spero in una riedizione tra qualche tempo con ulteriori inediti.
|
|
|
Città: Rieti ~
Membro dal: 28/04/2006 ~
Ultima visita: 06/11/2016
|
|
leestat
automodellandonissimo
Inserito il - 27/01/2011 : 20:16:44
|
| soldatino ha scritto:
Quindi, in conclusione: è proprio finita !!!!
Beh, io al prolungamento ci avevo sperato .........![](immagini/icon_smile_blackeye.gif)
|
...soldatino, nun piagne !!! ...facciamo così : ti mando in guerra contro la Fabbri e se vinci li costringiamo a darci gli inediti...eh ??? ![](immagini/icon_smile_wink.gif) ![](immagini/icon_smile_clown.gif)
|
|
|
|
|
leestat
automodellandonissimo
Inserito il - 27/01/2011 : 20:22:14
|
| Redspeed ha scritto:
No mi sbagliavo, gli specchietti erano già sulla scocca...come non detto uffa....![](immagini/icon_smile_blackeye.gif)
|
...Red, se usiamo bene le mani si può fare TUTTO !!! ![](immagini/icon_smile_wink.gif)
(...'Na vorta ho conosciuto una ragazza che aveva 2 manine d'oro, faceva dei capolavori...e un ti sto a dì cosa faceva con il resto...![](immagini/icon_smile_clown.gif) ![](immagini/icon_smile_clown.gif) ![](immagini/icon_smile_clown.gif) ![](immagini/icon_smile_big.gif) )
|
|
|
|
|
kalle
iperautomodellante
![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif) ![](immagini/icon_star_bronze.gif)
![](/Public/avatar/kalle/20091014223936_845864KALLE_05.jpg)
Inserito il - 27/01/2011 : 21:00:47
|
Bella, bella questa F10 ![](immagini/icon_smile_big.gif) ![](immagini/icon_smile.gif)
Proprio con l'ultuimo numero, si era tornati alla bella presentazione del modello il Giovedì ![](immagini/icon_smile_tongue.gif)
Valutavo anch'io di fare la versione 800GP e non sarà un grande problema (credo) portare gli specchietti sulla scocca o almeno levarli dai deflettori (forse mi stò allagargando). Saperci fare anche con la riverniciatura ... si potrebbe levarci la pinna e fare la versione test ... no????
Leestat .... ma te ce la fai a prendere la tua donna-tipa-moglie per le orecchie e metterla fuori di casa, io, con il solo leggere il tuo parere, mentre la mia tipa era in zona, mi sono ritrovato quasi alla porta.![](immagini/icon_smile_blackeye.gif) ![](immagini/icon_smile_clown.gif) ![](immagini/icon_smile_tongue.gif) ![](immagini/icon_smile_dead.gif) ![](immagini/icon_smile_blackeye.gif) ![](immagini/icon_smile_blush.gif)
|
Modificato da - kalle in data 27/01/2011 21:02:09 |
|
|
Prov.: Lucca ~
Città: Lucca ~
Membro dal: 06/09/2007 ~
Ultima visita: 24/01/2016
|
|
Steel1976
automodellante
![](immagini/icon_star_gold.gif) ![](immagini/icon_star_gold.gif)
![](/Public/avatar/Steel1976/200972234121_Steel1976-Kimi copy.jpg)
Inserito il - 28/01/2011 : 07:43:14
|
...ma nel fascicolo è presente anche l'indice con le uscite dalla 51 alla 71? ![](immagini/icon_smile_question.gif)
altrimenti, potrei pensare che un'aggiuntina la possano ancora fare...
Stefano
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Lucca ~
Città: Viareggio ~
Membro dal: 14/02/2006 ~
Ultima visita: 14/08/2019
|
|
P.G.Models
- già BTW tuning -
![](/public/avatar/btw_2.jpg)
Inserito il - 28/01/2011 : 09:33:43
|
| Steel1976 ha scritto:
...ma nel fascicolo è presente anche l'indice con le uscite dalla 51 alla 71? ![](immagini/icon_smile_question.gif)
altrimenti, potrei pensare che un'aggiuntina la possano ancora fare...
Stefano
|
si Steel, l'indice c'è ma non ci sono altri opuscoli che parlano di prolungamenti o altro
@LEESTAT: beh adesso come adesso non ho nessuna fidanzatina da cacciare fuori casa altrimenti dovrei scegliere tra lei e le Ferrari..eheheh Ma non ce la presenti la fatina dalle mani magiche??![](immagini/icon_smile_wink.gif) ![](immagini/icon_smile_wink.gif)
Ciao MMMMMMiiiittttttttttiiiiccoooooooooooo!!!!!
|
|
|
Prov.: Milano ~
Città: cornaredo ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
|
|
Geo
automodellantino
Inserito il - 28/01/2011 : 19:56:47
|
Salve a tutti, scusate se faccio una domanda che probabilmente è già stata fatta ma non sono riuscito a leggere tutte le pagine del post... C'è un servizio arretrati?Ci si deve rivolgere in edicola o posso fare direttamente da casa? Grazie!!
|
|
|
Prov.: Bari ~
Città: Bari ~
Membro dal: 28/01/2011 ~
Ultima visita: 22/08/2022
|
|
Giulia Gt Lover
automodellandonissimo
![](_avatar/logo_AR_3.jpg)
Inserito il - 28/01/2011 : 20:53:40
|
| Geo ha scritto:
Salve a tutti, scusate se faccio una domanda che probabilmente è già stata fatta ma non sono riuscito a leggere tutte le pagine del post... C'è un servizio arretrati?Ci si deve rivolgere in edicola o posso fare direttamente da casa? Grazie!!
|
C'è il servizio arretrati ma ti consiglio se lo hai di andare dal tuo edicolante di fiducia,primo perchè paghi solo il prezzo del fascicolo e in caso di modello rotto provvederà lui a fartene arrivare un altro, secondo perchè per via posta non sai mai come ti può arrivare il pacco!Spero di esserti stato utile...Benvenuto conterraneo![](immagini/icon_smile_wink.gif)
|
|
Giulia GT ti amoooooooooo 1:43 1161 1:24 178 1:18 30 |
|
Regione Puglia ~
Città: Altamura ~
Membro dal: 17/01/2010 ~
Ultima visita: 26/01/2019
|
|
Giulia Gt Lover
automodellandonissimo
![](_avatar/logo_AR_3.jpg)
Inserito il - 28/01/2011 : 20:55:48
|
Stasera ho ritirato la mia F10!un modello davvero bello.un vero peccato che la raccolta finisca...sono soddisfatto di quest'opera e poi vedere tutte quelle Ferrarine una a fianco all'altra fa un certo effetto!![](immagini/icon_smile_big.gif)
|
|
Giulia GT ti amoooooooooo 1:43 1161 1:24 178 1:18 30 |
|
Regione Puglia ~
Città: Altamura ~
Membro dal: 17/01/2010 ~
Ultima visita: 26/01/2019
|
|
Scott
automodellandonissimo
![](/public/avatar/12c.jpg)
Inserito il - 28/01/2011 : 21:18:53
|
| Giulia Gt Lover ha scritto:
| Geo ha scritto:
|
C'è il servizio arretrati ma ti consiglio se lo hai di andare dal tuo edicolante di fiducia,primo perchè paghi solo il prezzo del fascicolo e in caso di modello rotto provvederà lui a fartene arrivare un altro, secondo perchè per via posta non sai mai come ti può arrivare il pacco!Spero di esserti stato utile...Benvenuto conterraneo![](immagini/icon_smile_wink.gif)
|
E non è comunque detto che l'edicolante riesca a fare qualcosa, io sto ancora aspettando la 412 T1 e la 312 T5 che sono uscite esattamente UN ANNO fa.... ![](immagini/icon_smile_dead.gif)
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: Modena ~
Membro dal: 24/08/2007 ~
Ultima visita: 14/02/2025
|
|
147
automodellantone
![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif) ![](immagini/icon_star_silver.gif)
![](/Public/avatar/147/2010226101138_Avenger.jpg)
Inserito il - 28/01/2011 : 22:24:24
|
Presa anch'io la F10. Per il mancato prolungamento, almeno per una completezza di anni, mi organizzerò così...
erano uscite con la prima Ferrari Collection, quindi già ce l'ho
1972 - Ferrari 312 B2 - Icks 1976 - Ferrari 312 T2 - Lauda
mentre devo comprare
1963 - Ferrari 156 F1-63 - Surtees SF03 IXO La Storia 1959 - Ferrari 256 F1 - Brooks SF09 IXO La Storia
e accetto consigli per reperire (ad un prezzo non esagerato, max 45/50 euro)
1962 - Ferrari 156 F1 di Bandini
|
|
La mia collezione al 03/09/2023: 1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535. Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 30/06/2007 ~
Ultima visita: 06/12/2023
|
|
soldatino
automodellantino
Inserito il - 29/01/2011 : 08:42:31
|
| 147 ha scritto:
Presa anch'io la F10. Per il mancato prolungamento, almeno per una completezza di anni, mi organizzerò così...
erano uscite con la prima Ferrari Collection, quindi già ce l'ho
1972 - Ferrari 312 B2 - Icks 1976 - Ferrari 312 T2 - Lauda
mentre devo comprare
1963 - Ferrari 156 F1-63 - Surtees SF03 IXO La Storia 1959 - Ferrari 256 F1 - Brooks SF09 IXO La Storia
e accetto consigli per reperire (ad un prezzo non esagerato, max 45/50 euro)
1962 - Ferrari 156 F1 di Bandini
|
La B2 di Ickx dovrebbe essere la versione del 1971, l'unica del 1972 in giro per ora è quella della Mattel La Storia sempre di Ickx del GP di Germania.
|
|
|
Città: Rieti ~
Membro dal: 28/04/2006 ~
Ultima visita: 06/11/2016
|
|
Discussione ![Discussione Successiva Discussione Successiva](immagini/icon_go_right.gif) |
|