Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 27/01/2011 : 13:11:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
Redspeed ha scritto:

Niente prolungamento eh???

...eh ?????

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/01/2011 : 14:23:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

eccola Leestat...

Redspeed: beh direi basta...n'do le metto?!?!?!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 27/01/2011 : 15:08:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Bel modello! Per quello che costa sembra ottimo!

@leestat intendevo prolungamento della collezione!

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1829  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 27/01/2011 : 17:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
@ BTW : " GRAZIEEEEE !!! "

@ Redspeed : " ...eheheheh, avevo capito cosa intendevi dire, io ho solo rimarcato con il "...eh ?????" dopo avere quotato la tua domanda fatta a BTW (...oggi sò pigro !!! )"

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 27/01/2011 : 17:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

Redspeed: beh direi basta...n'do le metto?!?!?!

....Ma..ma...dèh, ma questa è una frase blasfema...scusa, cosa vuol dire " ...n'do le metto ?!? "
Ma porcapaletta, il problema non si pone, prendi la tua fidanzatina x un orecchio e la butti fori di 'asa...così acquisti spazio x ulteriori nuovi modelli, no ???
AHO'...SE STA' A PPARLA' DE' FERRARI EH ???

Modificato da - leestat in data 27/01/2011 17:34:20

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 27/01/2011 : 18:24:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
@leestat scusa non avevo capito

ragazzi ma secondo voi con un doppione si può fare la versione GP Spagna 800°GP???
mi pare che gli scarichi fossero ancora alti e gli specchietti non erano ancora stati fissati alla scocca! Mi sbaglio?
L'F-duct l'avevano messo però, giusto???

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1829  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 27/01/2011 : 18:35:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
No mi sbagliavo, gli specchietti erano già sulla scocca...come non detto uffa....

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 27/01/2011 : 19:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Porca pupazza se è fatta bene!!!....altro che f60.... (ovviamente sempre gruppo sospensione a parte...lì è ancora meglio la HW.....di poco.....

Lì da voi si trovano anche dei doppioni? qui si e no sono arrivati all'uscita n° 50 in edicola....

Modificato da - Mekaneck in data 27/01/2011 19:12:25

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1432  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

soldatino
automodellantino

Inserito il - 27/01/2011 : 19:12:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soldatino Invia a soldatino un Messaggio Privato Aggiungi soldatino alla lista amici

Quindi, in conclusione: è proprio finita !!!!

Beh, io al prolungamento ci avevo sperato .........

Comunque è stata una raccolta, grazie anche alla tematica, sicuramente molto valida con modelli inediti interessantissimi ed una qualità media sicuramente buona.

A questo punto spero in una riedizione tra qualche tempo con ulteriori inediti.

Città: Rieti  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 27/01/2011 : 20:16:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
soldatino ha scritto:

Quindi, in conclusione: è proprio finita !!!!

Beh, io al prolungamento ci avevo sperato .........

...soldatino, nun piagne !!! ...facciamo così : ti mando in guerra contro la Fabbri e se vinci li costringiamo a darci gli inediti...eh ???

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 27/01/2011 : 20:22:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
Redspeed ha scritto:

No mi sbagliavo, gli specchietti erano già sulla scocca...come non detto uffa....

...Red, se usiamo bene le mani si può fare TUTTO !!!

(...'Na vorta ho conosciuto una ragazza che aveva 2 manine d'oro, faceva dei capolavori...e un ti sto a dì cosa faceva con il resto...)

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 27/01/2011 : 21:00:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Bella, bella questa F10

Proprio con l'ultuimo numero, si era tornati alla bella presentazione del modello il Giovedì

Valutavo anch'io di fare la versione 800GP e non sarà un grande problema (credo) portare gli specchietti sulla scocca
o almeno levarli dai deflettori (forse mi stò allagargando).
Saperci fare anche con la riverniciatura ... si potrebbe levarci la pinna e fare la versione test ... no????

Leestat .... ma te ce la fai a prendere la tua donna-tipa-moglie per le orecchie e metterla fuori di casa, io, con il solo
leggere il tuo parere, mentre la mia tipa era in zona, mi sono ritrovato quasi alla porta.

Modificato da - kalle in data 27/01/2011 21:02:09

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Steel1976
automodellante

Inserito il - 28/01/2011 : 07:43:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Steel1976 Invia a Steel1976 un Messaggio Privato Aggiungi Steel1976 alla lista amici
...ma nel fascicolo è presente anche l'indice con le uscite dalla 51 alla 71?

altrimenti, potrei pensare che un'aggiuntina la possano ancora fare...

Stefano

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Viareggio  ~  Messaggi: 858  ~  Membro dal: 14/02/2006  ~  Ultima visita: 14/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 28/01/2011 : 09:33:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Steel1976 ha scritto:

...ma nel fascicolo è presente anche l'indice con le uscite dalla 51 alla 71?

altrimenti, potrei pensare che un'aggiuntina la possano ancora fare...

Stefano

si Steel, l'indice c'è ma non ci sono altri opuscoli che parlano di prolungamenti o altro

@LEESTAT: beh adesso come adesso non ho nessuna fidanzatina da cacciare fuori casa altrimenti dovrei scegliere tra lei e le Ferrari..eheheh
Ma non ce la presenti la fatina dalle mani magiche??

Ciao MMMMMMiiiittttttttttiiiiccoooooooooooo!!!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Geo
automodellantino

Inserito il - 28/01/2011 : 19:56:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geo Invia a Geo un Messaggio Privato Aggiungi Geo alla lista amici
Salve a tutti, scusate se faccio una domanda che probabilmente è già stata fatta ma non sono riuscito a leggere tutte le pagine del post...
C'è un servizio arretrati?Ci si deve rivolgere in edicola o posso fare direttamente da casa?
Grazie!!

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 28/01/2011  ~  Ultima visita: 22/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 28/01/2011 : 20:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Geo ha scritto:

Salve a tutti, scusate se faccio una domanda che probabilmente è già stata fatta ma non sono riuscito a leggere tutte le pagine del post...
C'è un servizio arretrati?Ci si deve rivolgere in edicola o posso fare direttamente da casa?
Grazie!!

C'è il servizio arretrati ma ti consiglio se lo hai di andare dal tuo edicolante di fiducia,primo perchè paghi solo il prezzo del fascicolo e in caso di modello rotto provvederà lui a fartene arrivare un altro, secondo perchè per via posta non sai mai come ti può arrivare il pacco!Spero di esserti stato utile...Benvenuto conterraneo

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo

Inserito il - 28/01/2011 : 20:55:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Stasera ho ritirato la mia F10!un modello davvero bello.un vero peccato che la raccolta finisca...sono soddisfatto di quest'opera e poi vedere tutte quelle Ferrarine una a fianco all'altra fa un certo effetto!

Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 28/01/2011 : 21:18:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Giulia Gt Lover ha scritto:

Geo ha scritto:

Grazie!!

C'è il servizio arretrati ma ti consiglio se lo hai di andare dal tuo edicolante di fiducia,primo perchè paghi solo il prezzo del fascicolo e in caso di modello rotto provvederà lui a fartene arrivare un altro, secondo perchè per via posta non sai mai come ti può arrivare il pacco!Spero di esserti stato utile...Benvenuto conterraneo

E non è comunque detto che l'edicolante riesca a fare qualcosa, io sto ancora aspettando la 412 T1 e la 312 T5 che sono uscite esattamente UN ANNO fa....

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2217  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 14/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone

Inserito il - 28/01/2011 : 22:24:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Presa anch'io la F10.
Per il mancato prolungamento, almeno per una completezza di anni, mi organizzerò così...

erano uscite con la prima Ferrari Collection, quindi già ce l'ho

1972 - Ferrari 312 B2 - Icks
1976 - Ferrari 312 T2 - Lauda

mentre devo comprare

1963 - Ferrari 156 F1-63 - Surtees SF03 IXO La Storia
1959 - Ferrari 256 F1 - Brooks SF09 IXO La Storia

e accetto consigli per reperire (ad un prezzo non esagerato, max 45/50 euro)

1962 - Ferrari 156 F1 di Bandini

Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

soldatino
automodellantino

Inserito il - 29/01/2011 : 08:42:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soldatino Invia a soldatino un Messaggio Privato Aggiungi soldatino alla lista amici
147 ha scritto:

Presa anch'io la F10.
Per il mancato prolungamento, almeno per una completezza di anni, mi organizzerò così...

erano uscite con la prima Ferrari Collection, quindi già ce l'ho

1972 - Ferrari 312 B2 - Icks
1976 - Ferrari 312 T2 - Lauda

mentre devo comprare

1963 - Ferrari 156 F1-63 - Surtees SF03 IXO La Storia
1959 - Ferrari 256 F1 - Brooks SF09 IXO La Storia

e accetto consigli per reperire (ad un prezzo non esagerato, max 45/50 euro)

1962 - Ferrari 156 F1 di Bandini

La B2 di Ickx dovrebbe essere la versione del 1971, l'unica del 1972 in giro per ora è quella della Mattel La Storia sempre di Ickx del GP di Germania.

Città: Rieti  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi.