Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 14/01/2011 : 23:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
ragazzi qualcuno di voi ha preso la 553 F2? da me non è arrivata...

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1829  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

Babybracco92
automodellante

Inserito il - 14/01/2011 : 23:44:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
Redspeed ha scritto:

ragazzi qualcuno di voi ha preso la 553 F2? da me non è arrivata...

io si l'ho presa, nella mia edicola è arrvata oggi! modello bello, soprattutto i cerchi!

Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 27/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/01/2011 : 09:51:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi se non riuscite a trovarla ditemelo che vi do la mia (sono "obbligato a prenderle tutte...ma ho già quella da negozio)

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15399  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 15/01/2011 : 10:29:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

ragazzi se non riuscite a trovarla ditemelo che vi do la mia (sono "obbligato a prenderle tutte...ma ho già quella da negozio)

Ciao a tutti, oggi finalmente torno a scrivere sul forum dopo un paio di settimane abbastanza incasinate.

@ Luciocabrio: guarda che la 553 F2 uscita ieri è diversa da quella che hai tu. Il modello da negozio che hai tu è la 553 F1 del 1954, questa invece è la 553 F2 del 1953, i due modelli si differenziano per la presa d'aria anteriore e per il cupolino alle spalle del pilota.

@ Kalle: Kalle, per favore puoi postare tu la foto per Dimitrov della 312-69? Io l'ho saltata perchè ho già quella Brumm; visto che anche questo modello della Gazzetta presenta degli errori (come la Brumm, del resto), ho preferito lasciarlo in edicola, era inutile spendere 10€ per avere un altra versione della 312-69 comunque errata.

Modificato da - Mister in data 15/01/2011 10:30:14

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 15/01/2011 : 11:21:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
cazzarola io ho letto 553 e sono partito in tromba...grazie Mister...se sono diverse...meglio così! (strana scelta però...sarebbe stato più economico usare quella da negozio semplificata)

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15399  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 15/01/2011 : 13:35:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Si, le due 553 sono proprio due stampi diversi, dato che anche la vettura reale cambiava esteticamente dalla configurazione F2 a quella F1

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2217  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 14/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 15/01/2011 : 18:37:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
@ Babybracco92 .... posti una foto se puoi, magari anche dell'anteprima della F10??
Nel caso grazie.

@ Mister .... non c'è problema, ci stavo già pensando da qualche giorno ma cercavo di capire-aspettavo una tua conferma

@ Luciocabrio ....... credo che la 553F1 che intendi te l'hanno già fatta uscire, non ricordo il numero del fascicolo, ma se il modello è quello
di hawthorn, 553F1 GP Spagna n° gara 38 della IXO, è stata messa nella raccolta.

Meno male che tra la 553F1 e F2 ci sono queste differenze ..... io avevo notato solo la presa d'aria ant. leggermente diversa

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 16/01/2011 : 18:13:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Foto per Dimitrov:

Anteprima della prossima uscita:

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 16/01/2011 : 18:31:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Mi sembra meglio di quello che pensavo.
Il frontale è leggermente diverso ed ha un profilo molto più obliquo, meglio così.
Mi sembra che rispetto alla 553F1 la protezione degli scarichi è molto più spesso

Io ho trovato solo 2 foto di numero della vettura reale (e un simil disegno tecnico di profilo) e nient'altro, quindi
chiedo per cortesia se qualcuno posta qualche foto se in suo pssesso.
Grazie.

Peccato che l'anteprima della F10 è la stessa della copertina che già avevamo visto in precedenza.
speravo in un bel profilo.
Comunque si potrebbe capire che è la versione d'inizio stagione .... o forse proprio la Bahrain gp

Modificato da - kalle in data 16/01/2011 18:41:58

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 17/01/2011 : 11:14:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Redspeed ha scritto:

Ciao ragazzi, voglio condividere con voi la mia (dis)avventura con questa collezione e la relativa casa editrice...
andiamo con ordine...
come successo a molti di voi, al mio edicolante non sono giunti dei numeri.
ho chiesto all'edicolante gli arretrati
dopo 3 mesi nada de nada
allora il a settembre contatto la rcs per chiedere informazioni circa la richiesta del mio edicolante e mi rispondono che loro hanno esaurito tutto nel MAGAZZINO EDICOLA e non possono soddisfare queste richieste...
(gentilezza numero 1: grazie per aver avvisato l'edicolante...)
allora mi propongono di acquistare i numeri mancanti direttamente da loro, pagando in contrassegno con 13.65€ di spedizione in più!
Alla domanda: ma non era tutto esaurito? rispondono: si, ma al MAGAZZINO SERVIZIO CLIENTI le copie sono disponibili.
(complimenti per l'organizzazione del c***o)
Il 2 settembre faccio l'ordine, 4 numeri, totale 53€ da pagare in contrassegno. Ma la centralinista mi dice:
"Bene, il pacco verrà spedito a fine settembre e arriverà a fine ottobre!"
Complimenti lo portate a piedi da Milano????
Mah...
vabbè, lasciando stare questa cosa, il 2 novembre non avevo ricevuto nulla.
Richiamo l'rcs e mi dicono: considerando le festività, dovrebbe arrivare entro il 10-11 novembre, stia tranquillo...
ok aspetto
giovedì 11 arriva il pacco!!!!!
mi sembrava incredibile!
pago 53€ e...beh è bello piccolo sto pacco, e pure leggero!
apro e TROVO SOLO UN NUMERO
53€ per UN NUMERO!
secondo voi è normale?
aggiungo che il pacco è stato spedito da Milano l'8 novembre e GUARDA CASO recapitato entro il periodo comunicatomi.

Ma che poca serietà...lunedì chiamerò di nuovo e vi terrò aggiornati.
Ho voluto condividere con voi questa cosa perchè sono abbastanza inc......to di questo comportamento e non voglio che anche voi facciate il mio sbaglio!

Mi autoquoto per aggiornarvi su questo caso che sta rasentando lo scandaloso...
Dopo il mio reclamo mi è stato detto di non preoccuparmi e che le copie (presenti in magazzino) mi sarebbero state spedite immediatamente, però non mi sapevano dare una scadenza.
Ai primi di dicembre ritelefono e mi viene detto che il pacco mi sarebbe arrivato entro fine dicembre al massimo metà gennaio.
Oggi 17 gennaio richiamo visto che di pacchi nemmeno l'ombra e la centralinista mi dice:
"Veramente a me non risultano altre spedizioni oltre la prima. Non è possibile che le abbiano spedito le copie perchè in magazzino non sono presenti."
Potete immaginare la mia faccia....
Io insisto che mi era stato detto che avrei avuto il pacco entro metà gennaio e mi dice:
"Il magazzino ora è chiuso e riapre a fine gennaio, quindi non posso avere altre informazioni. In ogni caso non si sa quando riprenderanno le spedizioni, quindi tempistiche non gliene so dare."

Benissimo, proprio bravi. sempre meglio....

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1829  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 18/01/2011 : 16:37:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Oggi dopo varie minacce, mi è stato detto che:
- la società che gestiva le spedizione per rcs è fallita
- il rimborso non lo posso avere perchè loro non hanno avuto i soldi (la stessa società gestiva anche i pagamenti)
- il magazzino è vuoto e ci sarà un riassortimento ad aprile.

sempre più senza parole.....

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 18/01/2011 : 17:19:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Redspeed ha scritto:

Oggi dopo varie minacce, mi è stato detto che:
- la società che gestiva le spedizione per rcs è fallita
- il rimborso non lo posso avere perchè loro non hanno avuto i soldi (la stessa società gestiva anche i pagamenti)
- il magazzino è vuoto e ci sarà un riassortimento ad aprile.

sempre più senza parole.....

veramente.....senza parole...che pena..
caro respeed mi spiace per questa disavventura, ecco perchè non mi sono mai fidato delle spedizioni, abbonamenti ecc...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 18/01/2011 : 21:34:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Scandaloso Redspeed........... ed ecco perchè 10-15 giorni fa, quando chiesi conferma via email della lista dei modelli che avevano ancora
in magazzino ..... e mi risposero che in questo periodo non potevano evaderli ma senza altre spiegazioni.
Meno male che non me l'anno accettato, perchè credo che il pagamento tramite Paypal l'avrebbero voluto subito (mi sembra di aver capito)
quando chiudi l'operazione-svuoti il carello.

Preso oggi la 553F2 ....... modello discreto, sempre nei sui limiti, mi sembra che gli scarichi siamo 2 in 1 invece che 4 in 1 della 553F1 e 555F1.
Foto non ne ha nessuno?
Però stranamente questa volta sul fascicolo ce ne hanno messe un paio forse per sbaglio.

Ultimo numero e poi è finita!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sarà un bel di risparmio per i prossimi mesi, forse anni, vedremo

gilforever
automodellantino

Inserito il - 18/01/2011 : 22:00:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici
kalle ha scritto:
Preso oggi la 553F2 ....... modello discreto, sempre nei sui limiti, mi sembra che gli scarichi siamo 2 in 1 invece che 4 in 1 della 553F1 e 555F1.
Foto non ne ha nessuno?
Però stranamente questa volta sul fascicolo ce ne hanno messe un paio forse per sbaglio.

Su gentile richiesta, posto quest'immagine relativa al GP d'Italia del '53!
A proposito ... In quel GP le 553 F2 dovevano essere 3. Ascari la provò in un test, preferendole poi la fidata 500 (con cui fece la pole e dominò la gara fino ad una curva dal traguardo); le altre 2 erano per Umberto Maglioli e Piero Carini. Tra i 2 io avrei preferito la dedicassero a Maglioli, quanto meno per la maggiore "caratura" del pilota, ma soprattutto perché giunse al traguardo in ottava posizione, mentre Carini si ritirò.

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 15/10/2009  ~  Ultima visita: 20/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 23/01/2011 : 18:31:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Dimitrov ho provato a fare alcune foto, ma non sono il massimo.
Se credi che ti possono essere utili ..... sono li per questo.
Guarda se ce ne una meno peggio dell'altra.

Altrimenti appena posso ci riprovo.

Piccolo OT: è possibile che da quando ho cambiato tipo di pile non mi vengono più le foto come alcuni mesi fà?
Non hanno più la nitidezza del passato.
A regola sarebbero anche migliori ... a guardare la marca, lo stò notando da quando le ho cambiate, possibile?

Dimitrov
automodellantone

Inserito il - 23/01/2011 : 18:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Grazie Kallle ora provo con photoshop

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/01/2011 : 09:34:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
che sorpresa, stamattina arrivo in edicola e che mi trovo? la Alonsina...bel modello..gli scarichi sono una finezza..
scusate se non posto subito le foto ma sono al lavoro...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 27/01/2011 : 11:32:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...'Azz BTW... ...foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto... ehm...scusi ?! che ce le fa dù foto a fine lavoro ???

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/01/2011 : 12:26:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Caro Leestat in pausa pranzo provvedo....arrivano arrivano...

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 27/01/2011 : 13:06:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Niente prolungamento eh???

Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi.