Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

gilforever
automodellantino

Inserito il - 05/05/2010 : 09:07:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici
gerry64 ha scritto:

gilforever ha scritto:

Dall'immagine della 625, si direbbe la copia "ricolorata" di quella uscita col fascicolo n° 49. L'impressione é però che lo scarico sia molto più curato ...

Penso anch'io che si tratti dello stesso modello ricolorato,
lo scarico sembra di plastica nera con la sola piasta dipinta.
Invece mi sembra fuori posto lo scudetto Ferrari, perchè l' ecurie Rosier era indipendente dalla scuderia Ferrari.
Se qualcono ha foto delle Ferrari "francesi" sarebbero gradite

Su Internet ho trovato queste ...
<--- (qui il Cavallino c'è!!)

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 15/10/2009  ~  Ultima visita: 20/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

gilforever
automodellantino

Inserito il - 05/05/2010 : 09:21:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici
Una probabile anticipazione dell'uscita n. 56:
<---(questo è della BRUMM!!)

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 15/10/2009  ~  Ultima visita: 20/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone

Inserito il - 05/05/2010 : 16:35:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
gilforever ha scritto:

gerry64 ha scritto:

gilforever ha scritto:

Dall'immagine della 625, si direbbe la copia "ricolorata" di quella uscita col fascicolo n° 49. L'impressione é però che lo scarico sia molto più curato ...

Penso anch'io che si tratti dello stesso modello ricolorato,
lo scarico sembra di plastica nera con la sola piasta dipinta.
Invece mi sembra fuori posto lo scudetto Ferrari, perchè l' ecurie Rosier era indipendente dalla scuderia Ferrari.
Se qualcono ha foto delle Ferrari "francesi" sarebbero gradite

Su Internet ho trovato queste ...
<--- (qui il Cavallino c'è!!)

Grazie a gilforever, ma secondo me l'auto della foto è della scuderia Ferrari = Trintignant GP di Francia 1954
Free Image Hosting by ImageBam.com
In nessuna delle foto della ecurie Rosier che ho c'è il cavallino sul fianco

Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 25/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

gilforever
automodellantino

Inserito il - 05/05/2010 : 18:06:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici
Si, la prima foto è di Trintignant (in effetti avevo qualche dubbio). La seconda invece è sicuramente quella perché è autografata dal pilota.

gilforever
automodellantino

Inserito il - 06/05/2010 : 09:45:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici
Non per rovinare la sorpresa ...
... ma l'uscita n. 57 potrebbe essere simile a questa:

... e la n. 59, a questa:

sector
automodellante

Inserito il - 06/05/2010 : 12:28:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sector Invia a sector un Messaggio Privato Aggiungi sector alla lista amici
Ragazzi ormai l'anteprima il giovedi sarà un problema....ho sentito l'edicola e questa nuova raccolta arriverà il venerdi oppure il sabato.....
lascio quindi lo scettro a leestat per le anteprime...

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 29/03/2009  ~  Ultima visita: 04/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 06/05/2010 : 12:46:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
passaggio di consegne? LEESTAT tocca a te allora....
ah, tra l'altro, piccolo problema che non mi era mai accaduto...venerdi' scorso
in edicola non è arrivata nessuna copia...tristezza e sgomento!!!!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 06/05/2010 : 14:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...OK, se domattina arriva vi posto le foto !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 07/05/2010 : 09:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...bene, bene, bene...arrivata l'uscita n° 52 " Ferrari 246 F1 - 1958 - Team écurie Francorchamps "... Il modello è lo stesso già uscito precedentemente in livrea Rosso Ferrari,
in ogni caso vi posso solo dire che in livrea gialla si distinguono maggiormente le varie feritoie e nell'insieme il modello è gradevole, le modifiche ( x chi le farà ) interesseranno principalmente
l'interno dell'abitacolo e poco altro...

@ BTW : - ...Come mai la settimana scorsa non hai trovato alcun modello della Collection in edicola ???
...Forse xchè le uscite di questi altri 20 modelli sono a cadenza quindicinale ???...eheheheheheh

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 07/05/2010 : 09:23:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

LEESTAT fregato!!!!!!!!
le foto fanno schifo lo so, le ho fatte in ufficio al volo...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 07/05/2010 : 09:24:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

e l'ultima foto con la sorellina...

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 07/05/2010 : 09:25:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! mi hai fregato tu..ma di poco..
e con foto che possono definirsi tali....si ma non mettere l'uscita dei settimana prossima...

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 07/05/2010 : 09:26:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

@ BTW : - ...Come mai la settimana scorsa non hai trovato alcun modello della Collection in edicola ???
...Forse xchè le uscite di questi altri 20 modelli sono a cadenza quindicinale ???...eheheheheheh

mi ero dimenticato...

ciao Bruno, 6 un Grande!!!

gilforever
automodellantino

Inserito il - 07/05/2010 : 09:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilforever Invia a gilforever un Messaggio Privato Aggiungi gilforever alla lista amici
leestat ha scritto:

...bene, bene, bene...arrivata l'uscita n° 52 " Ferrari 246 F1 - 1958 - Team écurie Francorchamps "... Il modello è lo stesso già uscito precedentemente in livrea Rosso Ferrari,
in ogni caso vi posso solo dire che in livrea gialla si distinguono maggiormente le varie feritoie e nell'insieme il modello è gradevole, le modifiche ( x chi le farà ) interesseranno principalmente
l'interno dell'abitacolo e poco altro...

Il colore mi sembra troppo "limone", se paragonato all'originale ...

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 07/05/2010 : 09:54:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! mi hai fregato tu..ma di poco..
e con foto che possono definirsi tali....si ma non mettere l'uscita dei settimana prossima...

...OK BTW, tra 15 giorni a te l'onore e l'onere di postare le anteprime !!!
( ...ovviamente se il modello non dovesse uscire nelle edicole della tua zona sarai obbligatoriamente costretto a farti una passeggiata fino a Livorno, x
acquistare il modello, ed una corsa da urlo per tornare a casa e postare le foto delle anteprime... se non lo farai sarò costretto a licenziarti !!! )
...ciao ragazzone...

parapa
automodellantino

Inserito il - 07/05/2010 : 11:07:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di parapa Invia a parapa un Messaggio Privato Aggiungi parapa alla lista amici
grazie per le anteprime Leestat e BTW Tuning,presa pure io questa mattina la 246 F1 e non posso che quotare quanto da voi gia scritto oltremodo aggiungere che personalmente mi piace parecchio il modello

Firma di parapa 
Le mie collezioni in 1:43 :
-vetture da rally dal 1965 a...oggi.
-Ferrari F1 Collection
-Ferrari GT Collection
-Ferrari stradali (BBR)
-Fiat 131 Abarth rally (collezione completa Trofeu)
-Fiat Abarth 1000 (collezione completa Brumm)
-Kyosho 1:18
-Formula 1 collection
-Tutto quello che è Lancia nei rally.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Villardora  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 16/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

F1.78
automodellante

Inserito il - 07/05/2010 : 15:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F1.78 Invia a F1.78 un Messaggio Privato Aggiungi F1.78 alla lista amici
@gilforever: dal vivo il giallo non è così acceso come nelle foto di leestat. Direi che è più vicino al giallo banana.
@leestat: hai ragione, le feritoie si notano di più. Peccato che - calibro alla mano - sia un altro modello sbagliato: troppo corto...

Prov.: Catania  ~ Città: Tremestieri Etneo  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 02/12/2009  ~  Ultima visita: 28/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 07/05/2010 : 15:53:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Devo vedere se ce l'ho gia'se non sbaglio il modello e' stato fatto anche dalla brumm e io ne ho 3 di quelle li...

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 08/05/2010 : 15:24:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Qualche imprecisione in questa uscita.

Manca il piccolo parabrezza rettangolare dietro a quello grande avvolgente.
Inoltre sarebbe interessante avere una foto del frontale della vettura: dato che in realtà si trattava di un telaio ex F2 aggiornato, potrebbe avere avuto una carrozzeria differente dalle altre 246.
Qui chiamerei in causa gli esperti, se possono contribuire

Comunque secondo le statistiche, Gendebien venne iscritto dalla Scuderia Ferrari (come testimonia anche lo scudetto sulla vettura), e non dall'Ecurie Francorchamps. Quindi direi che tutte le indicazioni e i riferimenti alla scuderia belga (sulla basetta e sul fascicolo) siano fuori luogo...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2217  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 14/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 08/05/2010 : 18:18:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
da me non è arrivata...
non è mai successo...spero che non abbiano sospeso la distribuzione(anche perchè l'uscita precedente è arrivata regolarmente)

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15408  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.