Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 23/03/2009 : 18:46:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Vista l'altezza del muso ad una prima vista verrebbe da dire che si tratti di una tra: f300, f310 ed f399...ma in tutti questi modelli l'alettone antoriore era di colore nero...Poi oltretutto ha un profilo pressochè dritto che lascia presumere che si tratti di una di quelle presenti nelle tre ipotesi precedenti...successivamente a queste gli alettoni sono diventati bianchi per poi passare al rosso nella f2007e nella f2008 ma con un profilo molto sagomato...Il rosso si ripresenta su quella attuale ma l'alettone posteriore di larghezza eccessiva lascia presumere che non si tartti nemmeno della f60...Non mi sorprenderei se si trattasse di una versione di prova particolare...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 23/03/2009 : 19:16:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Io per ora posso dire che le prendo o prenderò tutte o giù di lì .....
poi chiaramente con il modellino in mano si possono benissimo scartare.
Io avendone pochissime Ferrari F1, spero che mi possanno soddisfare in un modo o in un'altro
Per la F2007 ... le ho prese da poco (Mondiale costruttori) e anche questa ha
il "colore" di mezza/fine stagione
Se è uguale a quella mostrata precedentemente (dai cinesi) a la differenza
delle alette messe prima dell'abitacolo.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 23/03/2009 : 20:21:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
kalle ha scritto:

se è quella che hanno i cinesi non stà solo li la differenza,ma anche nel cofano posteriore dove c'è la gobba,nei 4 cerchi carenati,nella presa d'aria messa sulla punta del muso anziche a metà muso.

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alebaraz89
automodellantino

Inserito il - 23/03/2009 : 20:25:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alebaraz89 Invia a Alebaraz89 un Messaggio Privato Aggiungi Alebaraz89 alla lista amici
quindi ragazzi a quello che ho capito leggendo molto velocemente la discussione, venerdì 27 uscirà la prima monoposto della collezione ferrari!
I modelli sono molto simili a quelli della ixo e della hotweels. e con un numero pari a 51 uscite di circa 10 euro vengono vendute tutte le F1 della storia del cavallino?? Quindi a giungere a delle conclusioni sembra una collezione abbastanza vantaggiosa anche se il primo modellino sarà senza dubbio da valutare attentamente. I piloti non sono presenti negli abitacoli però sembra comunque fattibile?!

Grazie attendo commenti.

Prov.: Siena  ~ Città: siena  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 23/03/2009 : 21:25:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Secondo me si tratterà di un'ottima collezione...Speriamo bene per la qualità dei modelli...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 23/03/2009 : 21:26:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
baubau ha scritto:

kalle ha scritto:

se è quella che hanno i cinesi non stà solo li la differenza,ma anche nel cofano posteriore dove c'è la gobba,nei 4 cerchi carenati,nella presa d'aria messa sulla punta del muso anziche a metà muso.

Si, Si Aron ... hai perfettamente ragione (ora che me li fai notare )
Infatti la differenza tra noi è proprio questa ..... io le cose le guardo, te le osservi ....
Se fosse lei, allora sono motivi in più per prenderla ...... a suo tempo volevo acquistarla dai cinesi ...( circa 15€ spedita, mi sembravano pochi) ...... quindi

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 23/03/2009 : 21:47:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
kalle ha scritto:

baubau ha scritto:

kalle ha scritto:

Si, Si Aron ... hai perfettamente ragione (ora che me li fai notare )
Infatti la differenza tra noi è proprio questa ..... io le cose le guardo, te le osservi ....
Se fosse lei, allora sono motivi in più per prenderla ...... a suo tempo volevo acquistarla dai cinesi ...( circa 15€ spedita, mi sembravano pochi) ...... quindi

Cristiano a 10 € è da prendere,con qualche piccola modifica dei particolari diventa un buon modello...

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante

Inserito il - 24/03/2009 : 22:16:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
Io sarò uno di quelli che le prenderanno tutte, v sono delle ottime basi per poterle migliorare e tranne qualche caso saranno tutti piu o meno dei buoni modelli, di sicuro, valgono il prezo che costano, a differenza dei loro omologhi che costano 3 volte tanto e nella magior parte dei casi non valgono minimamente la pena di averli. Eppoi dalle mie parti quando si trovano e se si trovano, anCHe gli Hot Wheels se li fanno pagare un botto. Come il trio di modelli World Champion con le F1-2000, F2001 e F2002 che all'epoca pagai 75€ cifra che adesso non spenderei manco morto.

Firma di _shark_ 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante

Inserito il - 24/03/2009 : 22:26:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
ragazzi io non vedo l'ora che comici questa collezione,per aumentare gli acquisti sto facendo pubblicità tra i miei amici,però è abbastanza difficile trovare miei coetanei a cui interessano queste cose....

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 680  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 25/03/2009 : 13:45:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
vista la pubblicita' in televisione,non sembra male,-2 all'acquisto

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2009 : 17:28:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
zuma ha scritto:

Sono a casa prima e volevo anch'io dire della pubblicità
Vista verso l'una in un bar ... forse versione corta ... che mostra 3 modelli.
La F2000 sembra proprio la versione da negozio .... avranno usate lei per lo spot, poi la fotografia e le luci avranno fatto il resto.
Impressione molto positiva, forse anche troppo.

Ho notato solo oggi che sulla gazzetta c'è scritto: "4,99€ + quotidiano"
Se fosse come con Alfa e Ferrari stadali .... 8,99+giormale?
Speriamo .... a 9€ è ancora meglio, se non obbligati a prenderle tutto a 10€

adriano
automodellante

Inserito il - 25/03/2009 : 18:07:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
oggi dal mio edicolante di fiducia(fortunatamente di fronte alla scuola)ho chiesto di mettermi da parte la 1^uscita,non ho fatto in tempo a finire la richiesta che aveva già capito di cosa stavo parlando hihi...non vedo l'ora

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 680  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 25/03/2009 : 18:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
kalle ha scritto:

zuma ha scritto:

Sono a casa prima e volevo anch'io dire della pubblicità
Vista verso l'una in un bar ... forse versione corta ... che mostra 3 modelli.
La F2000 sembra proprio la versione da negozio .... avranno usate lei per lo spot, poi la fotografia e le luci avranno fatto il resto.
Impressione molto positiva, forse anche troppo.

Ho notato solo oggi che sulla gazzetta c'è scritto: "4,99€ + quotidiano"
Se fosse come con Alfa e Ferrari stadali .... 8,99+giormale?
Speriamo .... a 9€ è ancora meglio, se non obbligati a prenderle tutto a 10€

Sulla Gazzatta e sul mini-sito della raccolta c'è scritto chiaramente che le uscite successive costeranno 9,99€+il prezzo del quotidiano.
In ogni caso non credo che sia un grosso problema perchè in quasi tutte le edicole gli allegati ai giornali sono venduti anche da soli, è sufficiente dire al giornalaio di non essere interessati al quotidiano.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

vale61
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2009 : 20:32:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
adriano ha scritto:

oggi dal mio edicolante di fiducia(fortunatamente di fronte alla scuola)ho chiesto di mettermi da parte la 1^uscita,non ho fatto in tempo a finire la richiesta che aveva già capito di cosa stavo parlando hihi...non vedo l'ora

In questo momento su ebay c'e' la HW di Schumi F2000 a 5 euro+8 spedizione (mancano 3 minuti).
Non e' il caso di spendere qualcosa in piu' e avere un modellino decente (o quasi)?
I prezzi su ebay,come gia' detto da qualcuno,stanno scendendo.
Ciao Vale.

Firma di vale61 
- I bonghi non mi interessano. A me piace la formula uno.
- Allora ti insegnerò a suonare la formula uno. (Elio e Le Storie Tese.)

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2009 : 21:27:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
vale61 ha scritto:

In questo momento su ebay c'e' la HW di Schumi F2000 a 5 euro+8 spedizione (mancano 3 minuti).
Non e' il caso di spendere qualcosa in piu' e avere un modellino decente (o quasi)?
I prezzi su ebay,come gia' detto da qualcuno,stanno scendendo.
Ciao Vale.

Ci pensavo anch'io ... anche se non è questa in particolare .... ma avendo quella di Barrichello (che tra l'altro ne avevo 4 e ne ho vendute 3 a 5€ l'una ad un utente del Forum) pensavo che questa possa andare più che bene .
Non ho mai avuto la voglia e spendere altro, per delle Decal da fare (almeno con una) la versione Schumy.
Dallo spot sembra proprio quella da negozio .... chiaramente non sarà.

Mister
automodellantone

Inserito il - 25/03/2009 : 23:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Anteprima della Ferrari 641:

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dl...photohosting

Rispetto alla versione uscita con la Storia, hanno modificato le tampografie con il nome del pilota e semplificato l'ala posteriore.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2009 : 23:26:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
ma nella prima foto manca un braccio delle sospensioni anteriori

Firma di 207 

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 26/03/2009 : 01:32:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
da quel venditore lì ci sono due offerte per la 412 t2....sono già a 16 dollari piu' spedizione.....pazzzzzzzzi!!!

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alebaraz89
automodellantino

Inserito il - 26/03/2009 : 11:16:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alebaraz89 Invia a Alebaraz89 un Messaggio Privato Aggiungi Alebaraz89 alla lista amici
dai ragazzi -1!!! domattina tutti in ediola a comprare la gazzetta!!! i modellini visti dalla pubblicità non sembrano male!!!

Prov.: Siena  ~ Città: siena  ~  Messaggi: 64  ~  Membro dal: 04/03/2009  ~  Ultima visita: 02/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante

Inserito il - 26/03/2009 : 11:46:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Io ci sono andato stamattina ma non c'era

Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi.