Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari F1 Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 169

giopilota
automodellantino

Inserito il - 22/03/2009 : 19:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giopilota Invia a giopilota un Messaggio Privato Aggiungi giopilota alla lista amici
ci sarà anche la 312 T4?

Firma di giopilota 
Ferrari
Lancia
Ac Milan

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ap  ~  Messaggi: 122  ~  Membro dal: 18/04/2008  ~  Ultima visita: 21/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante

Inserito il - 23/03/2009 : 08:46:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Direi di si visto che c'è già la versione da negozio...

Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 23/03/2009 : 09:49:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
la Gazzetta di oggi oltre a dar per certo che Ibra se ne va, specifica che ci saranno "tutte, proprio tutte" ( parole testuali della Gazzetta) le riproduzioni delle Ferrari che hanno corso in F.1.
Certo che si, sono feroci le critiche alle Fiat Story, ma qui siete ancora più esigenti, in fondo sono sempre modelli che vengono venduti a 10€, mentre un H.W che non è certo il top in Italia costa intorno ai 30....

Modificato da - 512s in data 23/03/2009 09:50:36

Messaggi: 6950  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 23/03/2009 : 10:33:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
La prima Ferrari Collection era partita con 40 uscite, poi diventate 51

Non è escluso che facciano un'estensione pure qui, magari in funzione del successo che avrà la raccolta

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 23/03/2009 : 10:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Secondo me questa collezzione sorprenderà tutti...
A tutti i buoni presupposti per essere interessante...speriamo almeno che la qualità dei modelli non sia deludente e che soppratutto non ci ripropongano la Ferrari F1-2000 comparsa nella collezzione RBA!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/03/2009 : 11:23:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
mirko87 ha scritto:

Secondo me questa collezzione sorprenderà tutti...
A tutti i buoni presupposti per essere interessante...speriamo almeno che la qualità dei modelli non sia deludente e che soppratutto non ci ripropongano la Ferrari F1-2000 comparsa nella collezzione RBA!

Se guardi i post prima sembra scongiurato l'arrivo di quel cesso...

Ho già detto all'edicolante di mettermi da parte la prima uscita...stranamente era già informato di questa nuova collezione...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mario Bros
automodellante

Inserito il - 23/03/2009 : 12:34:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario Bros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mario Bros Invia a Mario Bros un Messaggio Privato Aggiungi Mario Bros alla lista amici
Salve a tutti vecchi amigos!!! Ci manco da un sacco di tempo da queste parti in quanto mi sono dato, da un anno a questa parte, al modellismo dinamico GT 1/8! Infatti colgo l'occasione per invitarvi a visitare il mio spaces sul campionato di modellismo che si svolge qui da noi a Ischia http://ischiarallygamechamp.spaces.live.com
e quello relativo alle mie carrozzerie aerografate www.myspace.com/teampukaairbrush!

Sono di nuovo da queste parti perchè ho letto sulla gazzetta di oggi che venerdì si parte con questa bellissima (almeno nei propositi... ) collezione di modellini 1/43 delle Ferrari di F1 e penso proprio che le prenderò tutte...magari con qualcuna rispolverer il vecchio kit per il modellismo statico... a presto!!!

Saluto particolare al mio amico compaesano Redspeed!!!

Firma di Mario Bros 
il secondo è solo il primo degli ultimi...(Enzo Ferrari)

www.myspace.com/teampukaairbrush

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: ischia  ~  Messaggi: 495  ~  Membro dal: 29/03/2006  ~  Ultima visita: 12/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 23/03/2009 : 15:26:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
http://www.gazzetta.it/iniziative/f...1collection/

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 23/03/2009 : 15:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Per quel che mi riguarda, mi interessa solo tra queste visibili la F2007 e la 126 CK.....

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Foxterrier84
automodellantone

Inserito il - 23/03/2009 : 15:37:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Foxterrier84 Invia a Foxterrier84 un Messaggio Privato Aggiungi Foxterrier84 alla lista amici
Rettifico.... a vederla meglio, nella foto di insieme, la Ck pare orrenda... Prendero' solo la F2007, che nelle prewiew dei cinesi sembra molto bella. Comunque avrebbero potuto lanciare un inedito come prima uscita, non la solita f2000....

Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 1022  ~  Membro dal: 13/02/2008  ~  Ultima visita: 25/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 23/03/2009 : 15:42:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici

E' disponibile anche una vetrinetta per esporre i modellini al costo di 19,99€ anche se probabilmente ne occorreranno due per contenerli tutti.

Nella presentazione c'è scritto che è prevista anche la F60.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/03/2009 : 16:13:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Foxterrier84 ha scritto:

Rettifico.... a vederla meglio, nella foto di insieme, la Ck pare orrenda... Prendero' solo la F2007, che nelle prewiew dei cinesi sembra molto bella. Comunque avrebbero potuto lanciare un inedito come prima uscita, non la solita f2000....

la Ck prendi quella della Brumm...dammi retta! ;-)
...e visto che non ce l'hai fai 31 e prendi quella aperta!

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5543  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/03/2009 : 16:33:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Mister ha scritto:

E' disponibile anche una vetrinetta per esporre i modellini al costo di 19,99€ anche se probabilmente ne occorreranno due per contenerli tutti.

Nella presentazione c'è scritto che è prevista anche la F60.

vetrinetta chiusa o le solite mensoline aperte?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15288  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giopilota
automodellantino

Inserito il - 23/03/2009 : 16:33:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giopilota Invia a giopilota un Messaggio Privato Aggiungi giopilota alla lista amici
riuscite a capire che modello è quello nel cerchio, sembrerebbe tipo una f300 ma ha l'alettone anteriore rosso, nOn ricordo in quegli anni alettoni rossi!

Firma di giopilota 
Ferrari
Lancia
Ac Milan

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ap  ~  Messaggi: 122  ~  Membro dal: 18/04/2008  ~  Ultima visita: 21/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 23/03/2009 : 17:06:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Mister ha scritto:

vetrinetta chiusa o le solite mensoline aperte?

Da quel che appare in pubblicità la vetrinetta sembra aperta... tipo quella uscita per le "Ferrari collection" !!!

Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante

Inserito il - 23/03/2009 : 17:29:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
Ciao a tutti

In un post precedente sono stato chiamato in causa come "esperto" di ferrari: sebbene in confronto a Giosas le mie facciano letteralmente schifo (ma lui è su un altro pianeta...) ecco quello che penso io:
- la news del test in Francia l'avevo messa io sul forum anni fa, ma la foto era relativa a F1 già uscite da noi nella ferrari collection
- quello che ho visto non è confrontabile nè con le Minichamps, nè con le Brumm, che sono certo le migliori, nè ovviamente con le vetture da kit
- già in passato sono usciti prima modelli da edicole e poi gli analighi, più rifiniti della IXO: lo stampo è quello, quindi se ci sono degli errori (vedi la C3 che in realtà è un ibrido della C2B e della C3...) ci sono in entrambe le linee
- IXO e HOTWHEELS sono ormai la stessa cosa, nel senso che sono state trasferite le licenze per la produzione e tra poco non ci saranno più (o forse no, chi lo sa...) le orrende scatole di latta che non mostrano un bel niente del modello
- i modelli non possono essere che quelli già usciti nella ferrari collection, più quelli attualmente in produzione della serie IXO "la storia" \ HotWheels, più quelli in previsione per queste collane, dei quali avete pubblicato ampia preview trovata su e-bay dagli amici francesi
- viste le preview, penso che le guarderò tutte con in mano il modellino che ho attualmente e prenderò solo quelle che possono essere davvero interessanti, tipo la 156/85, la F186 e la 553, che se la guardate bene è la 555 "supersqualo", che non è mai uscita, se non in kit (per i non esperti, la differenza sta nelle pance più rotondeggianti e nello scarico protetto, mentre nella 553 le pance sono più squadrate, vedi Brumm), la F2007 in metallic red di Raikkonen, da mettere a fianco alla F2007 di Massa con i colori di inizio stagione .... a 10€ si può fare ;-)
- restano mancanti la 246P, prima vettura a motore posteriore, la spazzaneve, che una soffiata mi dice sarà comunque prodotta da HotWheels (da verificare) e le vetture dei primissimi anni

Tutto questo detto, credo che la collezione avrà un successo ENORME, in quanto noi "esperti di palato fine" siamo solo (purtroppo) una briciola nel mondo dei collezionisti di macchinine: in quante vetrine in giro per l'Italia ho visto la ferrari collection in bella mostra con i turisti che sbavavano davanti? Tante, credetemi!

.... almeno avrò un motivo per passare dall'edicola ....

Ciaooooo
Marcello

p.s. ho preso la T4 Montecarlo di Jody della "La Storia" in offerta a 28€ ... bella, ancora di più se messa vicina alla T4 di Gilles, sempre Montecarlo in kit (che culo averle diverse) ed alle 2 T4 di Minichamps..... trullalero, trullallà.....

Firma di McHallo 
.... che i tuoi giri possano essere veloci, ma mai quanto i miei ....

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 23/03/2009 : 17:39:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
giopilota ha scritto:

riuscite a capire che modello è quello nel cerchio, sembrerebbe tipo una f300 ma ha l'alettone anteriore rosso, nOn ricordo in quegli anni alettoni rossi!

....tu pensa che a me sembra la F310 muso alto...ma è impossibile e comunque tutto quel rosso non mi torna....

Firma di Tano V12 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5543  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 23/03/2009 : 17:52:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
L'alettone rosso dovrebbe essere presente solo nella 2007 2008 e nella F60...
Secondo me potrebbe essere proprio quella di quest'anno...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

giopilota
automodellantino

Inserito il - 23/03/2009 : 18:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giopilota Invia a giopilota un Messaggio Privato Aggiungi giopilota alla lista amici
Tano V12 ha scritto:

giopilota ha scritto:

....tu pensa che a me sembra la F310 muso alto...ma è impossibile e comunque tutto quel rosso non mi torna....

ora che vedo bene potrebbe essere anche l' F310B, ma tutto quel rosso "maschera" un po tutto!

Firma di giopilota 
Ferrari
Lancia
Ac Milan

giopilota
automodellantino

Inserito il - 23/03/2009 : 18:26:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giopilota Invia a giopilota un Messaggio Privato Aggiungi giopilota alla lista amici
mirko87 ha scritto:

L'alettone rosso dovrebbe essere presente solo nella 2007 2008 e nella F60...
Secondo me potrebbe essere proprio quella di quest'anno...

secondo me nOn è l'F60 perche l'alettone posteriore è piu largo e basso al confronto di quello di quest'anno, poi sulle pancie ci sono appendici aeredinamiche che coprono le ruote posteriori ,appendici che nOn ci sono sulla F60.
tipo questo:

Modificato da - giopilota in data 23/03/2009 18:34:44

Firma di giopilota 
Ferrari
Lancia
Ac Milan

Pagina: di 169 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,83 secondi.