Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - modellino icis
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 modellino icis
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/03/2011 : 20:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
..... purtroppo , molti puri , tanto puri non sono !!!Mi viene da pensare che qualcuno usi il FORUM solo per propri interessi !!!!
Vergogna !!!!!

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante

Inserito il - 30/03/2011 : 22:06:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
E poi diciamoci la verità, le icis sono pure un po' bruttine, perlopiù.
Ma poi Ettore, come quindicenne, hai davvero grandi disponibilità, persino l'Audi....

Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 30/03/2011 : 22:54:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Buonasera, sono rimasto deluso, perchè non si può mettere neanche un annuncio su ebay, che subito si alza un polverone.
Avendo visto alcuni forumisti che che nella loro firma indicavano anche l'indirizzo per vedere i loro oggetti su ebay, ho avuto l'idea di mettere l'annuncio dell'auto che mio padre vuole vendere.
E oggi mi sento dire che sto su questo forum solo per i mie interessi, e che mi devo vergognare.

Firma di n/a 
Ettore
VENDO AUDI A5 3.0 TDI quattro.
per ulteriori informazioni contattatemi.

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 25/04/2010  ~  Ultima visita: 31/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone

Inserito il - 30/03/2011 : 23:46:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Caro Ettore io direi che quelli che siamo rimasti delusi siamo noi utenti del Forum...
Riguardo al prezzo dei due Icis che volevi vendere...meglio che sorvolo

Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 31/03/2011 : 09:33:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ot

Credo che con i tuoi quindici anni tu abbia fatto crescere la sicurezza in molti cuori, obsoleti e non, che la “passione” per gli obsoleti e per il modellismo in generale, avesse gettato i suoi semi mettendo salde radici per il futuro. Ti son stati fatti molti complimenti da quasi tutti e da me solo per la tua collezione e non per il tuo modo di vedere.
Beh, Ettore fin dall’inizio non hai fatto che parlare di cifre e di rarità e poi giustamente hai detto che in fin dei conti sono solo oggetti. Giusto, inconfutabile, vero.
Ma così parla un bottegaio e per dei Peter Pan incalliti questo equivale a sparare sulla croce rossa con un cannone da 88.
E’ logico che puoi fare ciò che credi, nessuno può affermare il contrario ma così facendo hai spezzato molti cuoricini ecco il motivo dell’inutile polverone.
Che poi tu abbia seguito il cattivo esempio di altri, in merito all’uso della firma, beh, ... questo non lo si può negare.
Quindi perdona la delusione che hai provocato senza volere.
Ciao

Modificato da - n/a in data 31/03/2011 09:34:21

Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 31/03/2011 : 09:55:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Nazgul ha scritto:

Credo che con i tuoi quindici anni tu abbia fatto crescere la sicurezza in molti cuori, obsoleti e non, che la “passione” per gli obsoleti e per il modellismo in generale, avesse gettato i suoi semi mettendo salde radici per il futuro. Ti son stati fatti molti complimenti da quasi tutti e da me solo per la tua collezione e non per il tuo modo di vedere.
Beh, Ettore fin dall’inizio non hai fatto che parlare di cifre e di rarità e poi giustamente hai detto che in fin dei conti sono solo oggetti. Giusto, inconfutabile, vero.
Ma così parla un bottegaio e per dei Peter Pan incalliti questo equivale a sparare sulla croce rossa con un cannone da 88.

Condivido in pieno il concetto.
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 31/03/2011 : 10:37:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Sottoscrivo abbastanza Nazgul .

Ricordiamoci sempre tutti pero' che Ettore ha 15 anni. L'obsoleto NON PUO' assolutamente risvegliare in lui quei sentimenti e quei ricordi che invece riaffiorano in molti di noi.
Ma non facciamogliene una colpa! Abbiamo sbagliato NOI ad investirlo di un sentimento che, per semplici questioni anagrafiche, NON PUO' avere.
Anche per me c'e' obsoleto e obsoleto: affettivamente, gli ICIS non mi dicono niente, anzi, detto sottovoce, mi sembrano anche un po' bruttini, mentre ad esempio i Politoys M mi risvegliano un intero mondo, fatto dei ricordi dei nonni che non ho piu' da trent'anni, e di mio padre che tornava a casa dal lavoro...
Il risultato, onestamente, e' che gli ICIS non avrei tantissime remore a rivenderli e, magari, a guadagnarci, mentre i Politoys M non li rivenderei neanche sotto tortura.

Aggiornamento: Peccato, mi sono accorto adesso che Ettore si e' cancellato... siamo stati un po' duri con lui, continuo a dire che abbiamo sbagliato noi, ha solo 15 anni...

Modificato da - franciazzi in data 31/03/2011 10:39:36

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1976  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

NewEtt
automodellantino

Inserito il - 07/10/2011 : 19:43:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NewEtt Invia a NewEtt un Messaggio Privato Aggiungi NewEtt alla lista amici
catalogo icis:
http://imageshack.us/photo/my-image...icis001.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-image...icis002.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-image...icis003.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-image...icis004.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-image...icis005.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-image...icis006.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-image...icis007.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-image...icis008.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-image...icis009.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-image...icis010.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-image...icis011.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-image...icis012.jpg/

Firma di NewEtt 
www.modelliniperpassione.com

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 11/07/2011  ~  Ultima visita: 18/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 07/10/2011 : 22:19:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Grazie Ettore, questo catalogo è una delizia.
Magari meglio mettere le anteprime però: pensaci per le prossime.

Mi sono permesso di "ricostruire" un'immagine con il Fronte/Retro del catalogo, spero non ti dispiaccia: per una consultazione veloce

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 07/10/2011 : 22:25:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Grazie Ettore!
Grazie anche a Eigi, che ha raddrizzato tutto.
Ora non ho più bisogno di girare il video.....

A.

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante

Inserito il - 09/10/2011 : 10:14:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
Splendida chicca il catalogo: mi sono salvato in una cartella le foto, mettendole assieme agli altri cataloghi d'epoca postati a suo tempo da altri amici. In questo modo me li gusto, riguardandoli ogni tanto con calma.

Da modesto operatore del credito (scusate la deformazione professionale) mi sto divertendo a calcolare la resa attuale di un investimento in modelli ICIS fatto nel 1960 circa: ad esempio L. 450 (pari a 0,232 Euro) investite in una Ferrari 250 GT credo abbiano reso più di qualsiasi fondo d'investimento svizzero o lussemburghese .......

Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 28/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

NewEtt
automodellantino

Inserito il - 09/10/2011 : 13:25:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NewEtt Invia a NewEtt un Messaggio Privato Aggiungi NewEtt alla lista amici
Grazie eigi, per aver ricostruito l'immagine.
Scusate l'ignoranza, ma che significa mettere le anteprime?

Firma di NewEtt 

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 11/07/2011  ~  Ultima visita: 18/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

NewEtt
automodellantino

Inserito il - 09/10/2011 : 13:28:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NewEtt Invia a NewEtt un Messaggio Privato Aggiungi NewEtt alla lista amici
Ho notato che sul catalogo ci mancano i modelli n.8-15-16-17-18.

Firma di NewEtt 

eigi
Amministratore

Inserito il - 09/10/2011 : 14:58:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
L'anteprima è una foto piccola, anteprima (appunto) della foto originale, che si potrà visionare nelle sue dimensioni reali "cliccandoci" su con il mouse.
Quella che ho inserito io del tuo catalogo icis è un'anteprima.

Le n° 8,15,16,17 e 18 pare non siano state prodotte (annunciate soltanto)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

NewEtt
automodellantino

Inserito il - 09/10/2011 : 16:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NewEtt Invia a NewEtt un Messaggio Privato Aggiungi NewEtt alla lista amici
ah, ok.
Grazie.

Firma di NewEtt 

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.