Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Garage e autorimesse d'epoca
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Garage e autorimesse d'epoca
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 19/07/2010 : 22:04:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ma, Franco, veramente, per tanti elementi rappresentativi, sia architettonici (sia pur nella semplicità),che per lo stesso tipo di benzina e di pompe, quella di Hector sembra più uguale alla tua Esso, quindi più di fattura italiana!
Guarda qui:
http://www.flickr.com/photos/arkfin...94056536083/
non ricorda molto questa stazione in certi dettagli: la parete curva vetrata, la ringhiera sulle terrazze, le linee pure dei volumi......

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 20/07/2010 : 00:06:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Ma, Franco, veramente, per tanti elementi rappresentativi, sia architettonici (sia pur nella semplicità),che per lo stesso tipo di benzina e di pompe, quella di Hector sembra più uguale alla tua Esso, quindi più di fattura italiana!
Guarda qui:
non ricorda molto questa stazione in certi dettagli: la parete curva vetrata, la ringhiera sulle terrazze, le linee pure dei volumi......

Alberto

Ciao Alberto, in effetti ho scritto che ricorda la mia B.P.F. - autorimessa art. 9 ... che è la Esso, .... in versione più moderna ... pur odorando di Camembert .... uhmmm, buonissimo .... sui crostini caldi ....

notte

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Gionapolitoys
automodellantino

Inserito il - 22/07/2010 : 13:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gionapolitoys Invia a Gionapolitoys un Messaggio Privato Aggiungi Gionapolitoys alla lista amici
anch'io da piccolo avevo un garage del genere (parliamo fine anni '90,inizio 2000),un garage multipiano dove mi divertivo a giocare con le mie majorettes...poi,il trasloco...

Firma di Gionapolitoys 
collezione hot wheels,modellini porsche 914,e polistil rj coming soon (forse):

Prov.: Vicenza  ~ Città: Costabissara  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 22/07/2010  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/07/2010 : 11:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Questo è probabilmente un OT, ... forse ...
Questa è una Zapfsäule della TIPPCO anzi 2. Ref. 282, credo degli anni 60, girando la manovella i numerini girano. L'ho comprata da un mio amico di Padova una ventina di anni fa per un paio di mila lire, questa è la prima volta che la tolgo dalla scatola. Se qualcuno sa qualche cosa in merito estrinsechi pure.

Dimenticavo, girando la manovellina, ogni 15 litri erogati si sente un sonoro "Ding"

bye

Modificato da - utente_cancellato in data 25/07/2010 11:38:16

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 25/07/2010 : 12:04:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
....ma quando senti il ding , poi devi pagare ???

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 25/07/2010 : 21:46:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Bellissimo esemplare giocattolo di pompe di benzina, Franco!!!
Pero' come hai fatto fino adesso a non averci mai giocato?

Ciao, direttamente da Delfi
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 26/07/2010 : 12:36:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Bellissimo esemplare giocattolo di pompe di benzina, Franco!!!
Pero' come hai fatto fino adesso a non averci mai giocato?

Ciao, direttamente da Delfi
Alberto

OT
Invece di tuffarti in un mare di moussaka tra isole di outzoukakia e di dolmades, inebriandoti di rezina e ballando il sirtaki tra un timido rutto e l’altro …. guardi le mie pompe ....
Non ho parole e sai che per me è difficile non averne ma mi sale alle morbide mie labbra solo una parola anzi 2 : sei incorreggibile.
da Ts

Bye

Modificato da - utente_cancellato in data 26/07/2010 12:38:06

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 26/07/2010 : 14:47:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
edicolante ha scritto:

....ma quando senti il ding , poi devi pagare ???

io faccio benzina nella ex Iugloslavia dove sono meno ladri, figurati se mi fido di un distibutore germanico ed in disuso da 20 anni, poi ...
Mi limito a girare la manovella per gli amici, pagano loro per sentire, tutti credono che sia un organino degli anni 20

Ciao

fabio75
automodellante

Inserito il - 26/07/2010 : 18:37:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
lombricoferoce ha scritto:

Questo è probabilmente un OT, ... forse ...
Questa è una Zapfsäule della TIPPCO anzi 2. Ref. 282, credo degli anni 60, girando la manovella i numerini girano. L'ho comprata da un mio amico di Padova una ventina di anni fa per un paio di mila lire, questa è la prima volta che la tolgo dalla scatola. Se qualcuno sa qualche cosa in merito estrinsechi pure.

Dimenticavo, girando la manovellina, ogni 15 litri erogati si sente un sonoro "Ding"

bye

l'avevo pure io questo poi l'ho smontato da piccolo per vedere cos'era che faceva il campanello

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 27/07/2010 : 23:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
x fabio75.

Beh, che c'era dentro? Te lo ricordi? Mi hai incuriosito.
Di che anni parli?

ciao

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 29/07/2010 : 07:40:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Sugli stupendi panorami greci, fantastici ed infiniti, nulla da dire!!
Sui resti degli antichi templi, ricchi di storia e di leggende, affascinanti e lucenti sotto un sole caldo e sensuale, niente da dire!!
....ma per il resto, preferisco passare a vedere le tue pompe di benzina, anche perchè oggi spero che qui funzionino e non siano in sciopero.
Altrimenti la mia vacanza sarebbe finita, veramente!!

Un caldo saluto!
Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat

fabio75
automodellante

Inserito il - 29/07/2010 : 19:48:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici

x fabio75.

Di che anni parli?

ciao

gli anni erano i primi 80,cosa c'era dentro??? e mo come te lo spiego?
vediamo...... hai presente il pezzo (non mi viene il nome) che sta sopra le vecchie sveglie che ti fanno prendere gl'infarti al mattino,ecco era una cosa del genere con un pezzo in ferro collegato alla manovella ,man mano che giravi questo batteva contro sta specie di campana e faceva ...............din din din din
mi sono spiegato bene????

Firma di fabio75 

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 29/07/2010 : 20:19:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
fabio75 ha scritto:

x fabio75.

Di che anni parli?

ciao

gli anni erano i primi 80,cosa c'era dentro??? e mo come te lo spiego?
vediamo...... hai presente il pezzo (non mi viene il nome) che sta sopra le vecchie sveglie che ti fanno prendere gl'infarti al mattino,ecco era una cosa del genere con un pezzo in ferro collegato alla manovella ,man mano che giravi questo batteva contro sta specie di campana e faceva ...............din din din din
mi sono spiegato bene????

Ti sei spiegato benissimo, non bene. Ho capito.
Quindi il giocattolo è degli anni 80. Pensavo un po' più anzianotte.
Ti ringrazio.

bye

fabio75
automodellante

Inserito il - 29/07/2010 : 20:33:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
non vorrei dire una cavolata ,ma penso anche anni 70

Firma di fabio75 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 29/07/2010 : 21:07:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
fabio75 ha scritto:

non vorrei dire una cavolata ,ma penso anche anni 70

Lo stile è quello degli anni 70, per questo ho scritto che pensavo fossero più anzianotte sia x la fattura e sia la x confezione, ma allora come ci giocavi negli anni 80?
Racconta, racconta .... ti ricordi come ti sono arrivate? Da chi? ecc...

ciao

Modificato da - utente_cancellato in data 29/07/2010 21:08:47

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 29/07/2010 : 21:26:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Keep-all ha scritto:

Guarda qui:

Alberto

Davanti a questo edificio ci sono passato un bel po di volte.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi.