Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Rolls & Bentley
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Evento: Rolls & Bentley
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 01/08/2010 : 16:59:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici

Vi piacciono ?

Vi farò una domanda curiosa, quante Rolls Royce e Bentley post 1930 possedete?
Riuscireste a far morire d’invidia uno sceicco?

Parlo di post 1930 per le Bentley, in quanto dal ’31 sono entrate a far parte della famiglia del marchio vegliato dallo Spirito dell’Estasi che vide i natali nel 1906 a Manchester nella fabbrica di proprietà di Royce.




Una ROLLS ROYCE TWENTY della RIO ref. 73 con vicino una ELIGOR ref. 1055 ROLLS ROYCE 20/25 H.P. con al seguiro altre 2 RIO ROLLS ROYCE PHANTOM II ref. 40 e 39 con vicino 2 DUGU ref. 22 e 21 ROLLS ROYCE PHANTOM III. Seguono 3 SOLIDO sono delle ROLLS ROYCE PHANTOM III ref 4046, 4071 e 4077 con vicino una ROLLS ROYCE SILVER GHOST 40/50 ref. YS38 della MATCHBOX AUTOBILDO MOD. 1921 PATTERN MK.I RAF. Vicino la piccola ROLLS ROYCE SILVER CLOUD della WIKING con accanto la ROLLS ROYCE CORNICHE della SOLIDO ref. 15
BENTLEY CONTINENTAL R della DINKY TM ref DY13 - ROLLS ROYCE FAB 1 LADY PENELOPE'S della nuova CORGI ref. CC00601 e la una AUSTIN CHAMP WN1 della DINKY ref. 674 che era pure motorizzata Rolls Royce.


La prima in alto a sx è la Rolls FAB 1 di lady Penelope della Dinky Toys ref.100
Seguono 5 Spot-On da sx la ROLLS ROYCE PHANTOM V CAMBERRA PARK WARD ref. 260, la ROLLS ROYCE SILVER WRAITH ref. 103, la BENTLEY SPORT SALOOM ref. 102, la BENTLEY S3 ref 903, la ROLLS ROYCE SILVER CLOUDS ref. 902 in livrea rossa entrambe della serie Magicar. Poi ci sono due ROLLS ROYCE PHANTOM V HJG PARK WARD della Dinky ref. 152 e 124 con vicino una ROLLS ROYCE SILVER CLOUD III della POLISTIL ref. OC2.
Segue in rosso una ROLLS ROYCE Phantom IV 1955 H.J.Mulliner 6 light saloon della K.K. SAKURA ref. 7, vicino c’è una ROLLS ROYCE SILVER CLOUD III della POLITOYS ref. 518 ed in verde una ROLLS ROYCE CAMARGUE della KADO ref. K-A1 seguite da 2 VEREM ref. 311 e 310 BENTLEY S e ROLLS ROYCE SILVER CLOUD II. A seguire una ROLLS ROYCE Silver Shadow della MEBETOYS ref . A26 con vicino una CORGI TOYS ROLLS ROYCE SILVER SHADOW ref. 280.
Sempre della CORGI la BENTLEY T ref. 274 con vicino una POLISTIL la ROLLS ROYCE CORNICHE ref. OC6, seguono 2 Dinky la ROLLS ROYCE PHANTOM V ref. 198 e la ROLLS ROYCE SILVER WRAITH PARK WARD LIMOUSINE ref.150 con vicino 2 MERCURY la ROLLS ROYCE SILVER CLOUD ref. 29 e la BENTLEY S ref.30 bicolore con vicino un’altra ROLLS ROYCE SILVER CLOUD della BUDGIE TOY ref. 102.
Sotto la Bentley color fragola c’è la BENTLEY CONTINENTAL SPORT SALON sempre CORGI ref. 224 con vicino una ROLLS ROYCE SILVER CLOUD II della INGAP e una BENTLEY S cabiolet della TOMTE LARDAL ref. 27.
Seguono 2 un po’ più grandine e sono nell’ordine una ROLLS ROYCE Silver Cloud III della K.K. SAKURA ref . A1 ed una ROLLS ROYCE SILVER CLOUD III COUPE versione polizia è di plastica, made Hong Kong x un negozio americano J.F.STRAUSS.
Le piccole sono 4 MATCHBOX ref. 44B, 44A (2) e la TB-005 (FAB 1) con vicino una ROLLS ROYCE SILVER CLOUD della APS che sembra una copia WIKING.
Sulla sinistra 2 MATCHBOX ROLLS ROYCE SILVER GOST ref. Y-15A e YS38



ed ora a voi, bye








Modificato da - n/a in Data 02/08/2010 02:31:38

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008

Google Adsense


Mountain View

MASSIMO57
automodellante



Inserito il - 01/08/2010 : 22:46:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
Sono tramortito....

Una sola informazione ti chiedo: possiedo anch'io la Rolls ref.7 della R.R.Sakura che tu hai indicato come Silver Wraith. Dato che sul modellino e sulla scatola non ho veduto ulteriori informazioni, dopo l'acquisto avevo cercato di identificare il modello scartabellando libri e riviste, e mi sembrava di averlo individuato come una delle 18 Phantom IV costruite, per la precisione una Limousine Mulliner prodotta nel 1954 per la principessa Margaret (rif. 4BP7).

Vedi a tale proposito il sottoindicato sito dove sono esposti i modellini di TUTTE le Phantom IV realizzate:

http://blaize.perso.neuf.fr/p_boitet2.html

Come sei riuscito invece ad individuarla come una Silver Wraith?








  Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 01/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 01/08/2010 : 23:35:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Do anche io il mio modestissimo contributo.
Questa è l'unica Rolls che ho, una Silver Shadow della Corgi. Quando la comprai mi colpii soprattutto per la sua semplice "raffinatezza", fari a strass, quattro aperture, dimensioni gnerose, volante dorato a destra, strumentazione sul cruscotto, sedili anteriori pieghevoli e una bellissima vernice color carta da zucchero.
Forse l'ho pagata troppo, 10 Euro per un modello Mint ma non sono affatto pentito.








Modificato da - Rallysta in data 01/08/2010 23:36:37

  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 02/08/2010 : 02:09:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
MASSIMO57 ha scritto:

Sono tramortito....

Una sola informazione ti chiedo: possiedo anch'io la Rolls ref.7 della R.R.Sakura che tu hai indicato come Silver Wraith. Dato che sul modellino e sulla scatola non ho veduto ulteriori informazioni, dopo l'acquisto avevo cercato di identificare il modello scartabellando libri e riviste, e mi sembrava di averlo individuato come una delle 18 Phantom IV costruite, per la precisione una Limousine Mulliner prodotta nel 1954 per la principessa Margaret (rif. 4BP7).

Vedi a tale proposito il sottoindicato sito dove sono esposti i modellini di TUTTE le Phantom IV realizzate:

http://blaize.perso.neuf.fr/p_boitet2.html

Come sei riuscito invece ad individuarla come una Silver Wraith?


Ciao quando l'ho acquistata ho trovato un sito sulla Sakura che ovviamente non ricordo e poi ho anche confrontato il modello con delle foto e mi sembrava una Silver Wraith. Solitamente sono abbastanza maniacale in queste cose, ma ...

http://www.topspeed.com/cars/rolls-...ar10519.html

http://www.topspeed.com/cars/rolls-...re83280.html

http://www.polimedia.pl/autominiatura43/autor.htm

Ma
La RR Phantom IV 1955 H.J.Mulliner 6 light saloon della foto del tuo link sembra sputata la RR Sakura, credo che tu abbia ragione, le 6 luci sono identiche mentre nella S.Wraith l'ultima è decisamente più piccola. Ho corretto. Grazie.
buona notte










Modificato da - utente_cancellato in data 02/08/2010 02:34:10

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante



Inserito il - 03/08/2010 : 20:50:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Mi è proprio oggi arrivata la Spot on Bentley saloon che ho comprato in UK un mese fa.
Cominciavo a disperare.
Inoltre ho una Rolls Polistil Corniche drophead coupè (OC6).









  Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante



Inserito il - 03/08/2010 : 20:51:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
A, Lombricofroce, hai lascito di sasso anche il sottoscrtitto







  Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 03/08/2010 : 22:48:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
renzino ha scritto:

A, Lombricofroce, hai lascito di sasso anche il sottoscrtitto


OT

Ciao Renzo, spero tutto ok, ... la mia intenzione non è/era quella di lasciar di sasso, non mi interessa e poi i modelli non sono poi tanti ne super preziosi .... sotto sotto sono rimasto io di sasso per non dir di .... l'intento era di generare discussioni, vedere foto da leccare con gli occhi, sentire curiosità ecc... ringrazio massimo57 per questo, che si è accorto di un "capellotto" e che mi ha fatto cercare.....

Porca miseriazza, sembra che non ne imbrocchi una .... me tapino.

Probabilmente non ho il fascino candido e "puerilmente faceto" ... di senna ....
senna si nasce lombrichi feroci si diventa per scelta, non so perchè ma mi sento salire alle labbra un'esclamazione che ricorderebbe Pierre Jacques Étienne visconte di Cambronne.

Striscio sconsolato dritto dritto dentro la mia mela marcia, sperando di non trovarla occupata .. notte










Modificato da - utente_cancellato in data 03/08/2010 22:58:41

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

dinkytoys57
automodellante



Inserito il - 03/08/2010 : 23:07:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinkytoys57 Invia a dinkytoys57 un Messaggio Privato Aggiungi dinkytoys57 alla lista amici
Complimenti Lombricoferoce,specialmente per la Spot on con i reali d'Inghilterra.(Se non sbaglio).
Aggiungo anch'io qualcosa:








Prov.: Como  ~ Città: Vercana  ~  Messaggi: 524  ~  Membro dal: 22/07/2008  ~  Ultima visita: 29/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

dinkytoys57
automodellante



Inserito il - 03/08/2010 : 23:16:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinkytoys57 Invia a dinkytoys57 un Messaggio Privato Aggiungi dinkytoys57 alla lista amici

Mebetoys.

Politoys.








Prov.: Como  ~ Città: Vercana  ~  Messaggi: 524  ~  Membro dal: 22/07/2008  ~  Ultima visita: 29/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 04/08/2010 : 08:35:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici


Bella la Rolls rosa Mi piace proprio.

No, non sbagli la prima Spot-On è la Rolls dei reali d'Inghilterra, hanno una coperta sulle ginocchia che a dire il vero sembra più un tappeto, peccato che manchi di una maniglina da un lato e una sul cofano posteriore e poi è senza confezione esterna ho solo la scatola in plastica, per il resto è intonsa .... ha la possibilità di inserire una batteria per i fari ..

Ciao








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

dinkytoys57
automodellante



Inserito il - 05/08/2010 : 18:27:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinkytoys57 Invia a dinkytoys57 un Messaggio Privato Aggiungi dinkytoys57 alla lista amici
1) Dinky Bentley S2 n.194 GB . 2) Dinky RR silver writh n.150 GB. 3) Dinky RR Phantom v n.198 Gb. 4) Dinky RR Silver cloud III n.127 GB.







  Firma di dinkytoys57 
Da questa vita non ne usciremo vivi. (S. Benni)

Prov.: Como  ~ Città: Vercana  ~  Messaggi: 524  ~  Membro dal: 22/07/2008  ~  Ultima visita: 29/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

dinkytoys57
automodellante



Inserito il - 05/08/2010 : 18:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinkytoys57 Invia a dinkytoys57 un Messaggio Privato Aggiungi dinkytoys57 alla lista amici

Dinky RR Phantom V Limousine n.152 GB.

Corgi Bentley Continental sports saloon n.224.








  Firma di dinkytoys57 
Da questa vita non ne usciremo vivi. (S. Benni)

Prov.: Como  ~ Città: Vercana  ~  Messaggi: 524  ~  Membro dal: 22/07/2008  ~  Ultima visita: 29/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 06/08/2010 : 10:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici


la 194 bellisssimissima non sono mai riuscito a trovarla abbinando un giusto prezzo al MB mi ricordo che la guardavo sul catalogo ... ai tempi.

Una domanda, la Rolls nera (152), (la tua è quella blu scuro, la prima se non erro) che ho comprato negli anni 70 ad Udine in un negozio che purtroppo non c'è più, era sempre fornita di passeggero dietro? Non vorrei dire ma mi sa che già all'epoca mi hanno rifilato un' i.... ehemm ... un bidone, la mia ha solo l'autista che si rifiuta di darmi quasiasi tipo di spiegazione in merito, eppure è come un figlio per me .....

Claudio? C6? Vaticina please .... grazie in anticipo

se può interessare :
http://nigelsworld.homeip.net/dieca...p?GroupID=44

ciao








Modificato da - utente_cancellato in data 06/08/2010 12:14:41

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

dinkytoys57
automodellante



Inserito il - 06/08/2010 : 17:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinkytoys57 Invia a dinkytoys57 un Messaggio Privato Aggiungi dinkytoys57 alla lista amici
Quelli non parlano neanche sotto tortura:sono anglosassòni (sono di sasso).
. Ho consultato la bibbia e dice che dal 1967 ha solo l'autista.
Una cosa strana della mia: dal vivo sembra nera. solo con la foto ravvicinata si vede che è blu.








  Firma di dinkytoys57 
Da questa vita non ne usciremo vivi. (S. Benni)

Prov.: Como  ~ Città: Vercana  ~  Messaggi: 524  ~  Membro dal: 22/07/2008  ~  Ultima visita: 29/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 06/08/2010 : 21:21:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
dinkytoys57 ha scritto:

Quelli non parlano neanche sotto tortura:sono anglosassòni (sono di sasso).
. Ho consultato la bibbia e dice che dal 1967 ha solo l'autista.
Una cosa strana della mia: dal vivo sembra nera. solo con la foto ravvicinata si vede che è blu.



grazie mille, veramente, non c'ho neanche pensato di consultare il librone ... ho dato per scontato il bidone.

Ho riferito la cosa al figlio della perfida Albione che non ha battuto ciglio, anzi ha alzato le spalle ... per punizione l'ho ficcato su una Beledia della Brumm, ci starà per una settimana, ovviamente la macchina è girarata verso l'interno della vetrina.



ciao

A proposito di Bedelia guarda questo link, merita.
http://www.forum-auto.com/automobil...et340444.htm

bye








Modificato da - utente_cancellato in data 06/08/2010 21:23:11

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante



Inserito il - 14/08/2010 : 09:02:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Silver Cloud 518 Politoys, l'ho appena presa quindi è postata anche sugli "ultimi acquisti".




Rinnovo anche l'appello per un vetrino intatto, ha purtroppo il lunotto incrinato, anche se mi sembra piuttosto bella, oltre ad avere la scatolina (messa un po' maluccio, eh?)








  Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 14/08/2010 : 10:29:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ciao Renzo, ben venuto sotto lo sguardo sexy di Nelly in her nighty.
Altro simbolo del gnocca power immortalato nei secoli.

Diciamo che nella seconda foto più che gnocca power e solo una povera ma neanche tanto, ex gnocca con la stazza della Rolls ...

Bella la RR e per la scatola pazienza, comunque c'è, no?.




ciao








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.