Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Comix, auto da films, serie TV & similari
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Comix, auto da films, serie TV & similari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 16/04/2010 : 00:40:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
salve a tutti questo è un argomento che non mi ha mai interessato fino a poco tempo fa, poi mi si è risvegliato qualcosa ed ora mi affascina, cosa ne pensate? Ovviamente sarebbe opportuno parlare o pubblicare solo obsoleti o fuori produzione ......

a parte le prime due foto che riguardano l'auto di Wilma con il fido Dino della serie Flintstone della NCS & AMBLIN, le altre non hanno bisogno di commento visto che tutti le conosciamo sono Politoys, Polistil e ESCI (l'auto azzurra di Paperone) e Mebetoys. Le Politoys sono della prima serie e se non sbaglio pure la Mebetoys purtroppo senza canna da pesca ma con la padella nel cofano motore.



queste invece assieme al garage che ho da qualche parte fanno parte di una serie uscita su Topolino:
Paperino e la 313 omaggio Topolino N. 1957 del 30.05.1993
Topolino e la sua 113 omaggio Topolino N. 1958 del 06.06.1993
Pluto in sidecar omaggio Topolino N. 1959 del 13.06.1993
Paperina in auto omaggio Topolino N. 1960 del 20.06.1993
Paperone in auto omaggio Topolino n. 1961



della serie televisiva Thunderbirds metà 1960 la "ROLLS ROYCE FAB 1 LADY PENELOPE'S " della DINKY TOYS GB ref. 100 VGB 1/42 circa, del 1966.


dalla serie televisiva "the prisoner" trasmessa nel Regno Unito dal 29 Settembre 1967 al 1 ° febbraio 1968 la AUSTIN MINI MOKE DINKY TOYS GB ref.106 (MB) scala 1/42, questa è rara e ricercata.



dal film Chitty Chitty Bang Bang: The Magical Car, 1968 - x il film furono create 6 auto, inclusa una macchina da corsa funzionante,progettata da Rowland Emmett e Ken Adam e costruite da Alan Mann Racing a Hertfordshire nel 1967. (Motore Ford V6 a trasmissione automatica targa inglese originale: GEN 11)
CHITTY CHITTY BANG BANG del1969 della CORGI TOYS ref. 266 M scala 1/45.



ASTON MARTIN DB4/DB5 della CORGI TOYS ref.261 (MB) scala 1/32 - 6° SERIE (DB4/DB5) era un'interserie se non erro.
Dal film Agente 007 - Missione Goldfinger è il terzo film della serie ufficiale di James Bond, diretto dal regista Guy Hamilton nel 1964 è stata usata in 5 films se non erro.

LOTUS ESPRIT CORGI TOYS ref. 269O (MB) 1/36 JAMES BOND
Agente 007 - Solo per i tuoi occhi è il dodicesimo film della saga James Bond, diretto dal regista John Glen 1981.






seguono 2 Batmobile

BATMOBILE I (Lincoln Futura 1955) 1964 - 1966


La Lincoln Futura è stata costruita in Italia dalla Ghia.

BATMOBILE della SPOT-ON ref. 905 (VG) 1/40 Spot On - serie Magicar / Rovex a batterie - plastica) si mette in moto avviandola e si blocca facendo una leggere pressione, è rara e funzionante c'era anche una pista su cui giravano modelli simili a lei.
BATMOBILE 1973 CORGI TOYS ref. 267 (VG) 1/43



ed in fine un automobilona:
FERRARI 328 GTS della Barbie della MATTEL ref. 3136 (MB) scala 1/6 - plastica - non è facile nè da sistemare nè da trovare





bye









Modificato da - n/a in Data 16/04/2010 09:10:57

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008

Google Adsense


Mountain View

SL85
automodellantone



Inserito il - 16/04/2010 : 09:07:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Bellissime! Ho anch'io qualcosa...posterò!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 16/04/2010 : 13:40:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Le macchinine in plastica della Disney le ho pure io, posso comunque confermare che oltre al Topolino, le si potevano trovare anche in negozio. Io la mia 313 la comprai lì perchè quella uscita con Topolino la distrussi...





 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 16/04/2010 : 20:25:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
anch io ho le macchinine di topolino, ecc... uscite con topolino, da ricordare che uscì anche un garage di cartone con pilastri di plastica, sul quale parcheggiare queste automobili. il garage aveva al piano terra, disegnato, un concessionario FIAT con la Cinquecento, mi pare. il garage cel'ho ancora.





  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 17/04/2010 : 15:01:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
ma siete timidi come educande?
Tirate fuori i vostri gioielli e non fraintendetemi, per piacere, intendo i vostri piccoli tesori a 4 ruote .....
rendetene partecipi tutti, coraggio pubblicate qualche foto ....



caio a tutti






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 17/04/2010 : 18:08:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Buick Kojak della Corgi







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 18/04/2010 : 10:41:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
A me piacciono molto i modelli delle serie televisive con scatola dedicata ma solo quelli che riprendono modelli reali.
A dire la verità non ne ho molti, appena posso metterò delle foto.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante



Inserito il - 18/04/2010 : 16:52:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Forse è scontata comunque:
Corgi DB5 Goldifinger










  Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 19/04/2010 : 10:56:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Appena colti freschi freschi, talmente freschi che non mi sono ancora arrivati …..
AUTO BANDA BASSOTTI ref. W9, 59 € ed EZECHIELE LUPO+3 PORCELLINI ref. W1, 65 € , Carmodel, li valuta in maniera spropositata, almeno secondo il mio braccino; questi sono senza scatola e la scala non è definibile per ovvii motivi. I modelli mi sembrano in buone condizioni, speriamo che non mi arrivino come due pizze. Sto aspettando Herbye ref. W2, che non è proprio perfetto ma l’ho pagato 30 euro, appena arriva lo pubblico.


bye


Per chi è interessato: Info sulla Rolls Royce Fab 1


La costruzione della versione da 2 metri della Rolls Royce di Lady Penelope (FAB1), costò circa 2.000 sterline che paragonate ad oggi diventano 60.000 sterline. Due altri modelli dell'auto furono usati, uno da 46 cm di lunghezza e l'altro di soli 7,6 cm. Una versione di dimensioni reali della FAB 1 fu costruita per motivi pubblicitari, misurava 6,7 metri di lunghezza e 2,44 metri di larghezza e costò l'equivalente attuale di circa 300.000 sterline, basato su un telaio Bedford per autobus a tre assi è stata costruita per trasportare Gerry e Sylvia Anderson alla prima di Londra dei Thunderbirds (il veicolo si è guastato dopo qualche centinaio di iarde e Gerry e Sylvia sono stati costretti ad usare un taxi.).
La Rolls-Royce aveva la carrozzeria di fibreglass.
Il veicolo, ora, completamente restaurato è esposto al Motor Museum in Keswick, Cumbria.









Modificato da - utente_cancellato in data 19/04/2010 13:29:01

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 24/04/2010 : 12:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici


VOLKSWAGEN HERBIE POLISTIL W2 1971 in buone condizioni è un po' "chippato" ma non tanto ha tutte le sue decals ed il meccanismo funziona a dovere, l'ho pagato 30 euro come scala dovrebbe essere sul 1/42.


notizie sulla Volkswagen Käfer vera .... così comincia la storia

Un maggiolino tutto matto è un film della Walt Disney uscito nel 1969 per la regia di Robert Stevenson.
Essendo alla ricerca di una “vedette” per il loro nuovo film, i responsabili di produzione della Walt Disney, parcheggiarono molte vetture di marche diverse davanti al ristorante degli studios, e ci volle davvero poco tempo per capire che la vettura che attirava le simpatie degli impiegati era il maggiolino! Bill Walsh, il produttore del primo film, mettendolo in scena ebbe un idea; guardando una partita di baseball in tv, notò che il miglior giocatore della squadra per cui tifava, aveva il numero 53! Superstizioso com'era decise che Herbie avrebbe avuto lo stesso numero! Dopo un piccolo maquillage, durante il quale il nostro maggiolino ricevette una banda adesiva tricolore e i famosi numeri 53, fu pronto per le telecamere e… il pubblico. Durante le riprese Herbie passa da un modello del 1963 ad uno del 1965: ciò si può notare dai finestrini, che nel modello del 1965 sono differenti (hanno i quarti più grandi).
Quando si tratta di un maggiolino ci sono poche cose che Danny Lee non sa, e non è nè un ingegnere nè un meccanico della VW! 26 sono i maggiolini che sono serviti a Danny Lee ad alla sua equipe per realizzare “Herbie sbarca in Messico”, un lavoro colossale in confronto ai dieci richiesti per ognuno dei precedenti film. Quindi in tutto 56. Il primo HERBIE ha all'interno del paraurti l'adesivo col n° 1, tutti i maggiolini erano numerati, altra particolarità di questo esemplare sono gli ammortizzatori rinforzati ed i freni delle Porsche 356 come pure il motore. Alcune parti del telaio sono state rinforzate per compensare i tagli fatti alla scocca. Kevin Northon, un americano appassionato di Herbie, ha comprato nel 2001 un esemplare usato in “Herbie sbarca in messico” che poi è il numero 1.
La saga cinematografica comprende altri 3 films:
• Herbie il Maggiolino sempre più matto (1974).
• Herbie al rally di Montecarlo (1977).
• Herbie sbarca in Messico (1980).

N.B.: Scopiazzato un po' di qui ed un po' di lì ma più di qui.










Modificato da - utente_cancellato in data 24/04/2010 13:24:46

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 24/04/2010 : 13:14:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
I cattivi della Walt Disney già presentati ma queste sono foto fatte da me medesimo sul posto.

AUTO della BANDA BASSOTTI é del 1974 by POLISTIL ref. W9 in condizioni molto molto buone (VG)


AUTO di EZECHIELE LUPO & 3 PORCELLINI é del 1971 by POLISTIL ref. W1, in condizioni splendide con Timmy, Tommy e Jimmy, belli grassi e neanche tanto preoccupati sapendo che il buon lupastro è uno s f i g a t o .
nel 1973 uscirà la W6 con solo il lupastro, probabilmente i tre occupanti del carretto sono stati troppo ottimisti.....


I modelli sono piuttosto grandini basta guardare il Käfer che ho lasciato vicino, come misure vanno a braccetto con il resto dei modellini della serie tranne che con l' Isotta di Paperone che trovo un po' piccola.



bye






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 24/04/2010 : 14:27:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Corgi - DB5 1/36


Corgi - DB5 1/43






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

dinkytoys57
automodellante



Inserito il - 29/06/2010 : 20:25:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinkytoys57 Invia a dinkytoys57 un Messaggio Privato Aggiungi dinkytoys57 alla lista amici
Ciao a tutti, io sono nuovo del forum e vorrei contribuire anch'io, ma non sono capace a postare le foto.
Comunque ho della Corgi : art.3 Batmobile e trailer Batboat mint and box,Dinky:Cinderella's coach mint and box.
Mercury: Auto degli antenati, giocata.






Prov.: Como  ~ Città: Vercana  ~  Messaggi: 524  ~  Membro dal: 22/07/2008  ~  Ultima visita: 29/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 29/06/2010 : 23:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ciao dinkytoys57 (hai scelto un nick impegnativo) e ben arrivato fra noi matti!!

Per inserire le foto segui le istruzioni qui: http://www.automodellando.it/forum/...OPIC_ID=8335

Se il tuo nick è strettamente legato al tuo interesse collezionistico ... spero di vedere presto tue foto







 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 29/06/2010 : 23:52:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Benvenuto in questo portale!





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 30/06/2010 : 10:00:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ben arrivato Dinkytoys57!!
si...si....facci vedere la tua collezione!!
Sono certe che dei Dinky li hai, visto l'età giusta per giocarci!!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

dinkytoys57
automodellante



Inserito il - 30/06/2010 : 17:04:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinkytoys57 Invia a dinkytoys57 un Messaggio Privato Aggiungi dinkytoys57 alla lista amici
Si,le Dinky sono le mie preferite (da quì il mio nick)ma ho anche corgi, politoys, mercury,mebetoys,norev,solido + un po di tutto ma solo 1/43.
Dovete darmi il tempo di fotografarle e (speriamo)postarle.






Prov.: Como  ~ Città: Vercana  ~  Messaggi: 524  ~  Membro dal: 22/07/2008  ~  Ultima visita: 29/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

dinkytoys57
automodellante



Inserito il - 30/06/2010 : 17:28:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinkytoys57 Invia a dinkytoys57 un Messaggio Privato Aggiungi dinkytoys57 alla lista amici
Per quanto riguarda la tematica "Comics, etc" avevo la Lady Penelope, LA chitty chitty bang bang Corgi,Man for uncle, Corgi,Toyota 2000 james bond, thunderbird 1, e la batmobile politoys.Le ho vendute tutte qualche anno fa,per una stupidata.('')
Adesso sto cercando di ricomprarle su Ebay,ma che prezzi!!!






Modificato da - dinkytoys57 in data 01/07/2010 07:43:18

Prov.: Como  ~ Città: Vercana  ~  Messaggi: 524  ~  Membro dal: 22/07/2008  ~  Ultima visita: 29/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 30/06/2010 : 22:09:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
dinkytoys57 ha scritto:

Per quanto riguarda la tematica "Comics, etc" avevo la Lady Penelope, LA chitty chitty bang bang Corgi,Man for uncle, Corgi,Toyota 2000 james bond, thunderbird 1, e la batmobile politoys.Le ho vendute tutte qualche anno fa,per una stupidata. Javascript:insertsmilie('')
Adesso sto cercando di ricomprarle su Ebay,ma che prezzi!!!Javascript:insertsmilie('')


Cioa dinky ben venuto, spero di vedere presto pubblicate le foto dei tuoi gioiellini.







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

dinkytoys57
automodellante



Inserito il - 30/06/2010 : 23:16:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinkytoys57 Invia a dinkytoys57 un Messaggio Privato Aggiungi dinkytoys57 alla lista amici
Ciao a tutti e grazie per la vostra accoglienza,siete tutti simpatici e gentili. provo a postare qualcosa.
Image Hosting provided by ImageBam






Modificato da - dinkytoys57 in data 01/07/2010 07:49:18

Prov.: Como  ~ Città: Vercana  ~  Messaggi: 524  ~  Membro dal: 22/07/2008  ~  Ultima visita: 29/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

dinkytoys57
automodellante



Inserito il - 30/06/2010 : 23:24:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dinkytoys57 Invia a dinkytoys57 un Messaggio Privato Aggiungi dinkytoys57 alla lista amici
Ditemi se vanno bene o se ho sbagliato qualcosa.Dovete sapere che io non sono un mago col computer.Da uomo di montagna la prima volta che l'ho visto gli ho dato una balla di fieno.





Prov.: Como  ~ Città: Vercana  ~  Messaggi: 524  ~  Membro dal: 22/07/2008  ~  Ultima visita: 29/12/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,03 secondi.