Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - 499P in dirittura d'arrivo?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 499P in dirittura d'arrivo?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

polvere
automodellantino



Inserito il - 19/07/2024 : 11:09:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di polvere Invia a polvere un Messaggio Privato Aggiungi polvere alla lista amici
Buondì a tutti. Spero di essere veritiero lator di lieta novella. Il mio edicolante mi ha confermato per domani mattina a Napoli l'"atterraggio" di varie 499P... ve lo scrivo perchè non vedo foto della stessa giallorossa già acquistate in località diverse... confermate?





 Firma di polvere 
polvere

Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 12/12/2009  ~  Ultima visita: 10/08/2024

Google Adsense


Mountain View

polvere
automodellantino



Inserito il - 19/07/2024 : 11:11:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di polvere Invia a polvere un Messaggio Privato Aggiungi polvere alla lista amici
Perdonate la fretta... argomento troppo minuscolo per una discussione a sè... volevo inserirla nella COLLEZIONE 24 ore...





  Firma di polvere 
polvere

Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 12/12/2009  ~  Ultima visita: 10/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 19/07/2024 : 13:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
polvere ha scritto:

Perdonate la fretta... argomento troppo minuscolo per una discussione a sè... volevo inserirla nella COLLEZIONE 24 ore...


Il mio edicolante milanese invece mi ha detto che non ci siano certezze sull'uscita prevista per domani. Non vorrei che ci fosse la Burago di mezzo che non voglia vedere anticipata quella dell'edicola rispetto alla sua da negozio. Però c'è da sottolineare che la 499P Burago in 1:43 ormai sia uscita in tutto il mondo tranne che da noi in Italia.






Modificato da - mc cannaia in data 19/07/2024 13:21:27

  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1945  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 04/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

polvere
automodellantino



Inserito il - 19/07/2024 : 15:08:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di polvere Invia a polvere un Messaggio Privato Aggiungi polvere alla lista amici
Va bene... leggo nella discussione apposita Martino ha sciolto - sembra - ogni indugio dubbioso e ha pubblicato... questa discussione (quasi monologale) non ha più ragione d'essere credo... grazie comunque all'unico interlocutore!





  Firma di polvere 
polvere

Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 39  ~  Membro dal: 12/12/2009  ~  Ultima visita: 10/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.