Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - F1 2000 Schumacher 1/8
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 F1 2000 Schumacher 1/8
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MHG
automodellantino


Inserito il - 12/07/2024 : 16:51:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MHG Invia a MHG un Messaggio Privato Aggiungi MHG alla lista amici
Inviata ora in approvazione a chi di dovere
abbiate pazienza
dai 6 agli 8 mesi....







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 98  ~  Membro dal: 25/12/2017  ~  Ultima visita: 18/07/2024

Google Adsense


Mountain View

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 12/07/2024 : 17:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Grazie Mister comincio a raccogliere i soldini "spero siano solo 100 uscite"





  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1633  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 12/07/2024 : 18:53:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
ORGASMO ROSSO !!!





Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2284  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 13/07/2024 : 10:09:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Domanda!
Perché proprio la F1 2000?
Non mi pare la più bella Ferrari di sempre……..
Perché no la 312 T2 76? La B3 74? La 312 T 75?
Tutti gli inizi anni 70 che spettacolo……..Invece no!
La F1 2000……..Per accontentare tutti, giovani e “vecchi”
la 2007 di Raikkonen? No! La F1 2000 punto!
OK! Non me ne vogliano i fans di Schumacher, ma………
La butto lì……….Tyrrell P34, credo che saremmo tutti felici e contenti!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5572  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo



Inserito il - 13/07/2024 : 11:09:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Martino ha scritto:

Domanda!
Perché proprio la F1 2000?
Non mi pare la più bella Ferrari di sempre……..
Perché no la 312 T2 76? La B3 74? La 312 T 75?
Tutti gli inizi anni 70 che spettacolo……..Invece no!
La F1 2000……..Per accontentare tutti, giovani e “vecchi”
la 2007 di Raikkonen? No! La F1 2000 punto!
OK! Non me ne vogliano i fans di Schumacher, ma………
La butto lì……….Tyrrell P34, credo che saremmo tutti felici e contenti!


Si anche a me piacerebbe la Tyrell "sto valutando quella di Tamiya in scala 1/12"come ho fatto la lotus di Fittipaldi della Pocher ma molto probabile che ci sia dietro le royalty Centauria ha già quelle di Ferrari. Comunque accontentare tutti è sempre un problema.






  Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1633  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

crodeone
iperautomodellante



Inserito il - 13/07/2024 : 11:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Concordo con Martino questa F1 2000 non è proprio una delle più belle ferrari di sempre, certo ha un valore storico per aver riportato il titolo a Maranello dopo una vita.
Io avrei preferito una 156/85 del grande Michele Alboreto, oppure una F1 87.
Comunque credo che la farò alla fine....






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 3490  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 28/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 13/07/2024 : 15:15:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Andreas ha scritto:

Martino ha scritto:

Domanda!
Perché proprio la F1 2000?
Non mi pare la più bella Ferrari di sempre……..
Perché no la 312 T2 76? La B3 74? La 312 T 75?
Tutti gli inizi anni 70 che spettacolo……..Invece no!
La F1 2000……..Per accontentare tutti, giovani e “vecchi”
la 2007 di Raikkonen? No! La F1 2000 punto!
OK! Non me ne vogliano i fans di Schumacher, ma………
La butto lì……….Tyrrell P34, credo che saremmo tutti felici e contenti!


Si anche a me piacerebbe la Tyrell "sto valutando quella di Tamiya in scala 1/12"come ho fatto la lotus di Fittipaldi della Pocher ma molto probabile che ci sia dietro le royalty Centauria ha già quelle di Ferrari. Comunque accontentare tutti è sempre un problema.

La Tyrrell di Tamya è bellissima, un mio carissimo amico si è cimentato al montaggio di questa F1! Ripeto bellissima, compreso nella scatola ci sono anche le fotoincisioni
Io mi sono fermato alla Tamiya 1/20 ma in compenso ne ho montate 2, la Schekter Giappone 1976 pure questa con il kit di fotoincisioni comprese nella scatola, il traliccio che regge l’alettone posteriore costruito in fotoincisione e’ lui stesso una opera d’arte e la Peterson inizi 1977
Ed ho anche la p34 Shekter gp Giappone 76 in 1/18 di TSM e la Peterson ultimi GP 77 (carreggiate ant. larghe) di Auto Art sempre in 1/18!
Lo devo dire “Le Tyrrell p34 non mi piacciono proprio!”

Ooopps O.T. Pazzesco, chiedo scusa a tutti!
Mi rimetto alla clemenza della corte, ma parlando della p34 mi infervoro, scusate di nuovo!






Modificato da - Martino in data 13/07/2024 15:25:05

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5572  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stirling
automodellandonissimo


Inserito il - 13/07/2024 : 16:15:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Se vi puo' interessaare e vo la mia o34 tamiya con fotoincisioni fatta 1ualcge anno fa
Saluti






  Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 2945  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 13/07/2024 : 21:09:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Martino ha scritto:

Domanda!
Perché proprio la F1 2000?
Non mi pare la più bella Ferrari di sempre……..
Perché no la 312 T2 76? La B3 74? La 312 T 75?
Tutti gli inizi anni 70 che spettacolo……..Invece no!
La F1 2000……..Per accontentare tutti, giovani e “vecchi”
la 2007 di Raikkonen? No! La F1 2000 punto!
OK! Non me ne vogliano i fans di Schumacher, ma………
La butto lì……….Tyrrell P34, credo che saremmo tutti felici e contenti!


La F2007 la fece anni fa la De Agostini in scala 1:7.






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1298  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 13/07/2024 : 23:05:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ferrarissima ha scritto:

Martino ha scritto:

Domanda!
Perché proprio la F1 2000?
Non mi pare la più bella Ferrari di sempre……..
Perché no la 312 T2 76? La B3 74? La 312 T 75?
Tutti gli inizi anni 70 che spettacolo……..Invece no!
La F1 2000……..Per accontentare tutti, giovani e “vecchi”
la 2007 di Raikkonen? No! La F1 2000 punto!
OK! Non me ne vogliano i fans di Schumacher, ma………
La butto lì……….Tyrrell P34, credo che saremmo tutti felici e contenti!


La F2007 la fece anni fa la De Agostini in scala 1:7.

Io ho la f2005 a scoppio della De Agostini e la Modena sempre a scoppio….






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5572  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Amarone
automodellante



Inserito il - 14/07/2024 : 14:38:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amarone Invia a Amarone un Messaggio Privato Aggiungi Amarone alla lista amici
Ciao a tutti.
È da tanto che non scrivo sul forum.
Purtroppo, è un periodo in cui sono troppo preso da tante cose che mi tengono lontano un po da tutto.
Eppure,casualmente aprendo il forum,mi imbatto in questa meraviglia da costruire.
Onestamente non so se fare anche questa(sono già preso da ben 3 modelli:M1,Bugatti,P4....e ultimamente, mi sono buttato sulle "big scale"della Revell che,non credevo mi prendessero così tanto).
Essendo la F1 più rappresentativa dell'era del Kaiser x via del mondiale vinto a Suzuka(e quella mattina me la ricordo abbastanza bene)non si può non farla.Rimane,come già detto da un'altra utente, il problema della lunghezza di queste raccolte che,sembra sia diventata una moda,quella di allungare il brodo x fare cassa!
Dopo la P4,mi ero giurato di non costruire più nulla da edicola proprio x questo motivo.Tant'e' vero che la 312 T di Gilles non l'ho fatta(e avrei voluto tanto costruirla),ma questa F1 2000.....
Un icona dell'automobilismo che non può mancare....uscite a parte!
Se rimane entro le 100 uscite,si può fare,altrimenti.....pazienza.






 Regione Calabria  ~ Prov.: Vibo Valentia  ~ Città: Vibo Valentia Marina  ~  Messaggi: 346  ~  Membro dal: 12/06/2020  ~  Ultima visita: 14/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante



Inserito il - 14/07/2024 : 18:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Anche se offtopic (mi scuso) chiedo a MHG se sarà prevista una seconda edizione delle F1 collection 1/43 e dei Caschi Piloti Ferrari





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 854  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 09/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

AntonioSF5
automodellante



Inserito il - 14/07/2024 : 18:44:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioSF5 Invia a AntonioSF5 un Messaggio Privato Aggiungi AntonioSF5 alla lista amici
Messaggio di MHG

Inviata ora in approvazione a chi di dovere
abbiate pazienza
dai 6 agli 8 mesi....




Per la questione decals fumose, in un modello così grande, saranno allegate? Grazie mille…. Comunque si poteva aspettare la fine della 312-T4 a mio parere






  Firma di AntonioSF5 
#essereFerrari

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Rocca d'Evandro  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 01/02/2022  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

StanislaoRoma
automodellantino



Inserito il - 14/07/2024 : 22:36:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di StanislaoRoma Invia a StanislaoRoma un Messaggio Privato Aggiungi StanislaoRoma alla lista amici
Per le decals fumose non credo che le mettano.

Io sulla F 2007 non le ho avute, e le ho disegnate io sia sulla scocca in Lexan per la scoppio che sulla scocca da esposizione.







  Firma di StanislaoRoma 
Stanislao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 18/01/2017  ~  Ultima visita: 11/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante



Inserito il - 15/07/2024 : 12:25:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
Soggetto interessante o meno c'è da dire che la qualità delle finiture e della vernice di questo pre serie è davvero buona.







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 676  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: 13/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi.