Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modelli Italiani News
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Modelli Italiani News
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 23/07/2024 : 15:34:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

ragazzi è come sbagliare un rigore a porta vuota...
Certe volte penso che ci mettano a lavorare dei rinco****niti perchè altrimenti non si spiega.
Trovi 8000 foto con un determinato cerchio.
Poi magari a pagina 102 di google trovi una foto con un cerchio strano,c'è caso anche after market...
massì!!! mettiamo quello!!!!!!!!!

Ma perchè rovinare il lavoro così? TUTTI online han criticato i cerchi.

Mi ricorda la GIulia quadrifoglio solido bianca...
Sono andati a mettere dei cerchi che...aveva il muletto della vettura!!! manco la potevi ordinare così!
Cioè dopo non tocca offendere?
Io sono educato e tutto,ma da cliente pretendo rispetto. Se tu mi proponi certi cerchi è come se mi volessi prendere per il sedere.


Sono marchi troppo generici, ti fanno l alfa e ti fanno la saab, la volvo la bmw e39. I modelli li pensano in Cina, credo, senza anadare troppo a fondo nei dettagli e comunque cercando di risparmiare sugli stampi: viceversa avrebbero tolto lo spoiler sulle versioni in divisa.

Però da qui a toppare i cerchi in modo così vomitevole ce ne passa! La cosa bella è che è un marchio anche interessante, realizza modelli di auto che nessuno si è mai filato (come la saab 9000 cd) ti fanno diversi colori e non mancano mai le versioni polizia. In più le prendi ad ottimi prezzi, avendo una distribuzione capillare...Ma stavolta questa 75 se la possono tenere. Peccato, un pensierino ce l avrei fatto, la mia TS laudo ha un frontale inguardabile.

X Raffa: si l 1/18 ha aperto i portoni a tanti tamarroni che non hanno mai capito niente di "macchinine" ma che ora, trovandosi davanti i modelli delle Uno tubbbo, delle 75 catanzaro edition e di tutte quelle altre auto che aveva ammiocuggino e ammiozzio, si son trasformati in raffinati collezionisti che puntualmente, sulla pagina laudo, avvisano il mondo intero con post del tipo: mi è arrivata la uno tubbo, ehi raga oggi ne ho ordinate 5 !! Ma sti gran cazzi !!








Modificato da - Shamal 84 in data 23/07/2024 15:37:00

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5618  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 26/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/07/2024 : 16:18:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

ragazzi è come sbagliare un rigore a porta vuota...
Certe volte penso che ci mettano a lavorare dei rinco****niti perchè altrimenti non si spiega.
Trovi 8000 foto con un determinato cerchio.
Poi magari a pagina 102 di google trovi una foto con un cerchio strano,c'è caso anche after market...
massì!!! mettiamo quello!!!!!!!!!

Ma perchè rovinare il lavoro così? TUTTI online han criticato i cerchi.

Mi ricorda la GIulia quadrifoglio solido bianca...
Sono andati a mettere dei cerchi che...aveva il muletto della vettura!!! manco la potevi ordinare così!
Cioè dopo non tocca offendere?
Io sono educato e tutto,ma da cliente pretendo rispetto. Se tu mi proponi certi cerchi è come se mi volessi prendere per il sedere.

Allora il mio ragionamento è giusto: i veri modellisti sono scomparsi come gli antichi romani, mentre è rimasta una platea di idioti che vogliono l’auto del nonno o del bisnonno in scala 1/18/1/12 o persone che acquistano soprammobili di gusto automobilistico, ma non ne capiscono una mazza ne di auto vere, ne di modellismo.


ma qui non si tratta di veri modellisti o meno...basta digitare alfa 75 su google








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15189  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/07/2024 : 16:22:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

ragazzi è come sbagliare un rigore a porta vuota...
Certe volte penso che ci mettano a lavorare dei rinco****niti perchè altrimenti non si spiega.
Trovi 8000 foto con un determinato cerchio.
Poi magari a pagina 102 di google trovi una foto con un cerchio strano,c'è caso anche after market...
massì!!! mettiamo quello!!!!!!!!!

Ma perchè rovinare il lavoro così? TUTTI online han criticato i cerchi.

Mi ricorda la GIulia quadrifoglio solido bianca...
Sono andati a mettere dei cerchi che...aveva il muletto della vettura!!! manco la potevi ordinare così!
Cioè dopo non tocca offendere?
Io sono educato e tutto,ma da cliente pretendo rispetto. Se tu mi proponi certi cerchi è come se mi volessi prendere per il sedere.


Sono marchi troppo generici, ti fanno l alfa e ti fanno la saab, la volvo la bmw e39. I modelli li pensano in Cina, credo, senza anadare troppo a fondo nei dettagli e comunque cercando di risparmiare sugli stampi: viceversa avrebbero tolto lo spoiler sulle versioni in divisa.

Però da qui a toppare i cerchi in modo così vomitevole ce ne passa! La cosa bella è che è un marchio anche interessante, realizza modelli di auto che nessuno si è mai filato (come la saab 9000 cd) ti fanno diversi colori e non mancano mai le versioni polizia. In più le prendi ad ottimi prezzi, avendo una distribuzione capillare...Ma stavolta questa 75 se la possono tenere. Peccato, un pensierino ce l avrei fatto, la mia TS laudo ha un frontale inguardabile.

X Raffa: si l 1/18 ha aperto i portoni a tanti tamarroni che non hanno mai capito niente di "macchinine" ma che ora, trovandosi davanti i modelli delle Uno tubbbo, delle 75 catanzaro edition e di tutte quelle altre auto che aveva ammiocuggino e ammiozzio, si son trasformati in raffinati collezionisti che puntualmente, sulla pagina laudo, avvisano il mondo intero con post del tipo: mi è arrivata la uno tubbo, ehi raga oggi ne ho ordinate 5 !! Ma sti gran cazzi !!



ahaha si lo spoiler come errore è più "accettabile"...
ma i cerchi...

In compenso ,per chi colleziona 1\43 come il sottoscritto...
A forza di rompere le balle a destra e a manca per una Delta seconda serie....forse forse qualcosa si sta muovendo...sapete che non mollo mai non posso dirvi di più per ora. Vi aggiornerò quando e se la cosa andrà in porto. Si tratterebbe di un modello in edizione molto limitata








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15189  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 23/07/2024 : 17:13:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

ragazzi è come sbagliare un rigore a porta vuota...
Certe volte penso che ci mettano a lavorare dei rinco****niti perchè altrimenti non si spiega.
Trovi 8000 foto con un determinato cerchio.
Poi magari a pagina 102 di google trovi una foto con un cerchio strano,c'è caso anche after market...
massì!!! mettiamo quello!!!!!!!!!

Ma perchè rovinare il lavoro così? TUTTI online han criticato i cerchi.

Mi ricorda la GIulia quadrifoglio solido bianca...
Sono andati a mettere dei cerchi che...aveva il muletto della vettura!!! manco la potevi ordinare così!
Cioè dopo non tocca offendere?
Io sono educato e tutto,ma da cliente pretendo rispetto. Se tu mi proponi certi cerchi è come se mi volessi prendere per il sedere.


Sono marchi troppo generici, ti fanno l alfa e ti fanno la saab, la volvo la bmw e39. I modelli li pensano in Cina, credo, senza anadare troppo a fondo nei dettagli e comunque cercando di risparmiare sugli stampi: viceversa avrebbero tolto lo spoiler sulle versioni in divisa.

Però da qui a toppare i cerchi in modo così vomitevole ce ne passa! La cosa bella è che è un marchio anche interessante, realizza modelli di auto che nessuno si è mai filato (come la saab 9000 cd) ti fanno diversi colori e non mancano mai le versioni polizia. In più le prendi ad ottimi prezzi, avendo una distribuzione capillare...Ma stavolta questa 75 se la possono tenere. Peccato, un pensierino ce l avrei fatto, la mia TS laudo ha un frontale inguardabile.

X Raffa: si l 1/18 ha aperto i portoni a tanti tamarroni che non hanno mai capito niente di "macchinine" ma che ora, trovandosi davanti i modelli delle Uno tubbbo, delle 75 catanzaro edition e di tutte quelle altre auto che aveva ammiocuggino e ammiozzio, si son trasformati in raffinati collezionisti che puntualmente, sulla pagina laudo, avvisano il mondo intero con post del tipo: mi è arrivata la uno tubbo, ehi raga oggi ne ho ordinate 5 !! Ma sti gran cazzi !!



ahaha si lo spoiler come errore è più "accettabile"...
ma i cerchi...

In compenso ,per chi colleziona 1\43 come il sottoscritto...
A forza di rompere le balle a destra e a manca per una Delta seconda serie....forse forse qualcosa si sta muovendo...sapete che non mollo mai non posso dirvi di più per ora. Vi aggiornerò quando e se la cosa andrà in porto. Si tratterebbe di un modello in edizione molto limitata

Edizione limitata o molto limitata significa vendite a pochi o pochissimi








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2607  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/07/2024 : 17:38:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

ragazzi è come sbagliare un rigore a porta vuota...
Certe volte penso che ci mettano a lavorare dei rinco****niti perchè altrimenti non si spiega.
Trovi 8000 foto con un determinato cerchio.
Poi magari a pagina 102 di google trovi una foto con un cerchio strano,c'è caso anche after market...
massì!!! mettiamo quello!!!!!!!!!

Ma perchè rovinare il lavoro così? TUTTI online han criticato i cerchi.

Mi ricorda la GIulia quadrifoglio solido bianca...
Sono andati a mettere dei cerchi che...aveva il muletto della vettura!!! manco la potevi ordinare così!
Cioè dopo non tocca offendere?
Io sono educato e tutto,ma da cliente pretendo rispetto. Se tu mi proponi certi cerchi è come se mi volessi prendere per il sedere.


Sono marchi troppo generici, ti fanno l alfa e ti fanno la saab, la volvo la bmw e39. I modelli li pensano in Cina, credo, senza anadare troppo a fondo nei dettagli e comunque cercando di risparmiare sugli stampi: viceversa avrebbero tolto lo spoiler sulle versioni in divisa.

Però da qui a toppare i cerchi in modo così vomitevole ce ne passa! La cosa bella è che è un marchio anche interessante, realizza modelli di auto che nessuno si è mai filato (come la saab 9000 cd) ti fanno diversi colori e non mancano mai le versioni polizia. In più le prendi ad ottimi prezzi, avendo una distribuzione capillare...Ma stavolta questa 75 se la possono tenere. Peccato, un pensierino ce l avrei fatto, la mia TS laudo ha un frontale inguardabile.

X Raffa: si l 1/18 ha aperto i portoni a tanti tamarroni che non hanno mai capito niente di "macchinine" ma che ora, trovandosi davanti i modelli delle Uno tubbbo, delle 75 catanzaro edition e di tutte quelle altre auto che aveva ammiocuggino e ammiozzio, si son trasformati in raffinati collezionisti che puntualmente, sulla pagina laudo, avvisano il mondo intero con post del tipo: mi è arrivata la uno tubbo, ehi raga oggi ne ho ordinate 5 !! Ma sti gran cazzi !!



ahaha si lo spoiler come errore è più "accettabile"...
ma i cerchi...

In compenso ,per chi colleziona 1\43 come il sottoscritto...
A forza di rompere le balle a destra e a manca per una Delta seconda serie....forse forse qualcosa si sta muovendo...sapete che non mollo mai non posso dirvi di più per ora. Vi aggiornerò quando e se la cosa andrà in porto. Si tratterebbe di un modello in edizione molto limitata

Edizione limitata o molto limitata significa vendite a pochi o pochissimi


Ancora è in alto mare, però l'idea pare paiciuta. ho fornito una lista e intanto inizierebbero con quella.
Ovviamente se il tutto parte e mi danno ilvia libera poi vi informerò, vedremo se ci saranno preorder. i modelli saranno meno di 100 e il prezzo penso alto








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15189  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 23/07/2024 : 18:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Lucio, sai che mi sarei accontentato di una Dedra, l auto più dimenticata nella storia del collezionismo? Comunque aspetto notizie della Delta...non mi fa impazzire ma comunque è un bell inedito







  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5618  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 26/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 23/07/2024 : 20:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Lucio, sai che mi sarei accontentato di una Dedra, l auto più dimenticata nella storia del collezionismo? Comunque aspetto notizie della Delta...non mi fa impazzire ma comunque è un bell inedito

Dimenticata e pure la più bella del progetto partito con la Fiat Tipo nel 1988 (le altre sono la Fiat Tempra e l’Alfa Romeo 155, quest’ultima con una coda non proprio riuscita). Io ho la station wagon uscita con la Lancia Story Hachette.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2607  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 23/07/2024 : 20:38:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Lucio, sai che mi sarei accontentato di una Dedra, l auto più dimenticata nella storia del collezionismo? Comunque aspetto notizie della Delta...non mi fa impazzire ma comunque è un bell inedito


era un cesso di macchina, si guidava come la tipo, aveva finiture oscene fatto salvo la prima serie che aveva interni in vera radica ma plastica oscena e puzzolente. La prisma in compenso era un salotto.








 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1054  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 25/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 23/07/2024 : 20:39:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
comunque penso che questa 75 la prenderò meglio coi cerchi aftermarket che col muso cannato della Laudo e al 50% del costo in più.







 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1054  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 25/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/07/2024 : 21:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Lucio, sai che mi sarei accontentato di una Dedra, l auto più dimenticata nella storia del collezionismo? Comunque aspetto notizie della Delta...non mi fa impazzire ma comunque è un bell inedito


È sulla lista che ho inviato pure lei.
Speriamo bene

Certo è che se fanno la delta 2 hpe HF e le vendono tutte magari poi proseguono con la lista...








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15189  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 24/07/2024 : 20:53:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

comunque penso che questa 75 la prenderò meglio coi cerchi aftermarket che col muso cannato della Laudo e al 50% del costo in più.


Concordo, il muso della 75 Laudo seppur rimaneggiato è inguardabile , ha dei difetti cronici che snaturano il modello molto meglio anche se non entusiasmante questa con i cerchi Zender. I cerchi in.lega all' epoca sulla 75 erano diffusi, molti non sopportavano i padelloni piatti in plastica








 Messaggi: 6930  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 25/07/2024 : 10:42:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
512s ha scritto:

Carloarezzo ha scritto:

comunque penso che questa 75 la prenderò meglio coi cerchi aftermarket che col muso cannato della Laudo e al 50% del costo in più.


Concordo, il muso della 75 Laudo seppur rimaneggiato è inguardabile , ha dei difetti cronici che snaturano il modello molto meglio anche se non entusiasmante questa con i cerchi Zender. I cerchi in.lega all' epoca sulla 75 erano diffusi, molti non sopportavano i padelloni piatti in plastica

Potevano fare come KK: un set di cerchi per chi voleva quelli in lega e lasciare quelli con copri cerchio in plastica su tutte (le versioni forze dell'ordine li hanno, e sono migliori rispetto alla prima serie del 1985, con fori di ventilazione).








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2607  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 25/07/2024 : 16:16:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quei cerchi erano ufficiali?







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15189  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 25/07/2024 : 18:56:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Ma che c@zzo ve ne frega dei cerchi scusate...quello è un modello ben fatto costa meno del laudo che è osceno, è di metallo, ha le ruote sterzanti e ha cerchi coerenti d'epoca.







 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1054  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 25/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 25/07/2024 : 21:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

Ma che c@zzo ve ne frega dei cerchi scusate...quello è un modello ben fatto costa meno del laudo che è osceno, è di metallo, ha le ruote sterzanti e ha cerchi coerenti d'epoca.


La prima cosa che facevano i miei amici e conoscenti che all' epoca prendevano auto con i copricerchi in plastica tipo padella era prendere quelli in lega After market ( gli originali costavano...)
Ma questa 75 dove è che è disponibile?
E ricordo che a breve dovrebbe uscire anche la 75 turbo evoluzione di MCG, che non è male, soprattutto in rosso e nella versione turbo look evoluzione nero
https://www.automobilismo.it/alfa-r...-alfa-75-evo








Modificato da - 512s in data 25/07/2024 23:13:58

 Messaggi: 6930  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 26/07/2024 : 09:51:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
512s ha scritto:

Carloarezzo ha scritto:

Ma che c@zzo ve ne frega dei cerchi scusate...quello è un modello ben fatto costa meno del laudo che è osceno, è di metallo, ha le ruote sterzanti e ha cerchi coerenti d'epoca.


La prima cosa che facevano i miei amici e conoscenti che all' epoca prendevano auto con i copricerchi in plastica tipo padella era prendere quelli in lega After market ( gli originali costavano...)
Ma questa 75 dove è che è disponibile?
E ricordo che a breve dovrebbe uscire anche la 75 turbo evoluzione di MCG, che non è male, soprattutto in rosso e nella versione turbo look evoluzione nero
https://www.automobilismo.it/alfa-r...-alfa-75-evo

Dal 30 luglio su Carmodel.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2607  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 26/07/2024 : 09:51:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

Ma che c@zzo ve ne frega dei cerchi scusate...quello è un modello ben fatto costa meno del laudo che è osceno, è di metallo, ha le ruote sterzanti e ha cerchi coerenti d'epoca.


Si ma scusa...se io, che colleziono con un certo criterio, compro un modello che comunque non è economico, non posso ritrovarmi dei cerchi orrendi e soprattutto non originali , coerenti o meno con l epoca. Io ho preso la loro 155 e la preferisco dieci volte a Laudoracing, che tra l altro nemmeno mi sembra perfetto come linee. Ma stavolta hanno toppato in pieno.

E la cosa fa rosicare molto, perché appunto è molto meglio del Laudoracing, come linee (nonostante loro negheranno fino alla morte di averla stoppata di brutto!)

Quindi anche i burago, con quelle cagate di ruote veloci, andavano bene....









Modificato da - Shamal 84 in data 26/07/2024 09:51:50

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5618  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 26/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 26/07/2024 : 16:28:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Carloarezzo ha scritto:

Ma che c@zzo ve ne frega dei cerchi scusate...quello è un modello ben fatto costa meno del laudo che è osceno, è di metallo, ha le ruote sterzanti e ha cerchi coerenti d'epoca.

c'è che a molti collezionisti piace avere il modlelo più fedele possibile e soprattutto rappresentativo . s emetti un cerchio che montava 1 vettura su 20,non è rappresentativo
e ripeto ,sono cerchi originali o è una baggianata after market?
poi scusa chi colleziona mezzi delle forze dell'ordine si ritrova una vettura sbagliata dato che quei cerchi non li montava sicuro e anche altri dettagli non vanno bene.

Da collezionista di vecchia data è una domanda che manco dovresti aver fatto a mio avviso








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15189  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone



Inserito il - 26/07/2024 : 21:11:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Model car si chiama il venditore a seregno.

Io invece la preferisco così che coi cerchi originali e muso cannato e prezzo spropositato. Inoltre è in die cast e non plastica.

Se non ti piace prendi anche quella dei caramba coi cerchi in plastica giusti e scambi il fondino








 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1054  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: 25/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 29/07/2024 : 20:38:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Porca miseria però ste 75 in divisa, spoilerino a parte (che mi disturba molto meno di quelle porcate di cerchi) sono belle proprio.

Qua mi tocca farci un pensierino cavolo...


https://www.carmodel.com/it/triple9...-1988/181765








  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5618  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 26/08/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,51 secondi.