Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Esperti di Delta Hf Rally aiuto!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Esperti di Delta Hf Rally aiuto!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 29/08/2024 : 18:39:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto. ne parlammo un po' anche nel defunto topic auto italiane,sparito poi assieme a tutta la sezione.
Volevo prendere la nuova delta Kyosho 1\18
Ma i 3 modelli,per un verso o nell'altro non mi convincono.


KYOSHO - LANCIA - DELTA HF INTEGRALE 4WD (night version) TEAM MARTINI RACING N 6 WINNER RALLY MONTECARLO 1987 MIKI BIASION - TIZIANO SIVIERO






KYOSHO - LANCIA - DELTA HF INTEGRALE 4WD TEAM LANCIA N 4 WINNER RALLY 1000 LAKES 1987 MARKKU ALEN - ILKKA KIVIMAKI






KYOSHO - LANCIA - DELTA HF INTEGRALE 4WD (night version) TEAM LANCIA TOTIP N 1 WINNER RALLY TARGA FLORIO 1987 DARIO CERRATO - GIUSEPPE CERRI




L'ultima ,Toptip ,manco la prendo in esame.
Sulla prima mi convincono poco le ruote,e non mi piace che sia "notturna" quindi coi fari supplementari. e forse c' anche qualcos'altro che mi disturba ma devo capire cosa. (forse i l"paracoppa giallo" o boh

La seconda è più pulita da orpelli corsaioli...ma anche sponsor...mi pare la versione farlocca o povera della delta.
Per cui non so quale prendere

conviene aspettare se faranno altre versioni\gare?

Ma se poi non le fanno e i modelli vanno sold out o si trovano a cifre astronomiche come sempre?








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15193  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

Mario86
automodellante



Inserito il - 31/08/2024 : 11:26:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario86 Invia a Mario86 un Messaggio Privato Aggiungi Mario86 alla lista amici
Personalmente credo proprio di prendere quella di Biasion. La mancanza dello sponsor martini fa sembrare l'altra versione troppo spoglia e poi dobbiamo anche essere un minimo nazionalista...







 Regione Molise  ~ Prov.: Campobasso  ~ Città: Cercepiccola  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 03/10/2020  ~  Ultima visita: 31/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 31/08/2024 : 18:03:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Si ma il gruppo cerchio/gomma ti sembra fatto bene? Io non sono espertissimo ma il cerchio mi pare troppo grande e le gomme troppo larghe.
Mi pare quasi una deltona del 92








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15193  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 31/08/2024 : 18:24:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Si ma se cerchi e gomme sono di una prova speciale su asfalto
Ci possono stare gomme larghe e cerchi grandi ……O no?
Infatti mi sembrano slick. Ora rimane da vedere se in quel
Montecarlo, prova notturna asfalto asciutto…….Questo si….








Modificato da - Martino in data 31/08/2024 18:26:28

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5572  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 31/08/2024 : 18:29:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Martino ha scritto:

Si ma se cerchi e gomme sono di una prova speciale su asfalto
Ci possono stare gomme larghe e cerchi grandi ……O no?
Infatti mi sembrano slick. Ora rimane da vedere se in quel
Montecarlo, prova notturna asfalto asciutto…….Questo si….


Su ma mi parevano grandi anche per essere da asfalto asciutto








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15193  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 31/08/2024 : 19:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Martino ha scritto:

Si ma se cerchi e gomme sono di una prova speciale su asfalto
Ci possono stare gomme larghe e cerchi grandi ……O no?
Infatti mi sembrano slick. Ora rimane da vedere se in quel
Montecarlo, prova notturna asfalto asciutto…….Questo si….


Su ma mi parevano grandi anche per essere da asfalto asciutto


Vero, un po’ grandini sembrano, però ci sono gli pneumatici a spalla ribassata, vuoi vedere che Kyosho ha preso come modello
una Delta restaurata? Per il giallo della slitta, si ci può stare, era
il colore del Kevlar ………Però a prescindere da tutto questa Delta
e’ la più bella, devi solo farti piacere le ruote…….
Poi, ma questo è un parere personale la Delta più bella in assoluto
e’ la HF Integrale Montecarlo 1992 Auriol/Occelli
Bellissima come livrea e pure vincente…..








Modificato da - Martino in data 31/08/2024 19:31:40

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5572  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 01/09/2024 : 14:39:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Nel 1987 la gara fu caratterizzata da tanta neve...
https://youtu.be/n42m5fWTPJk?si=NFciBH8ZEP1fJd7f
La 1000 laghi sembra più equilibrata








 Messaggi: 6931  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 01/09/2024 : 15:24:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
512s ha scritto:

Nel 1987 la gara fu caratterizzata da tanta neve...
https://youtu.be/n42m5fWTPJk?si=NFciBH8ZEP1fJd7f
La 1000 laghi sembra più equilibrata



Magari qualche tappa è stata asciutta? L'ho ordinata ma devo pagarla ancora. Se è cannata non la pago e annullo l'ordine. Potete aiutarmi a breve con info certe al 100%?








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15193  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 01/09/2024 : 21:54:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
qui hai tutti i dettagli sul rally
https://www.ewrc-results.com/result...987/?s=12965
Nel 87 erano stato abolite le tappe in notturna dopo gli incidenti del 1986, alcune PS partirono tardino quindi con i fari, dirti se asciutto o neve è un lavoro di ricerca un pò certosino da fare
Le certezze sono: tanta neve e poco uso dei fari in notturna
Nemmeno all'arrivo di notte nel Principato furono montati i fari suppleementari ( vedi finale di questo video)
https://www.youtube.com/watch?v=BNDqJMTpnjk
Purtroppo bisogna fidarsi di Kyosho o prendere la 1000 laghi , poi pulita ed equilibrata, manca lo sponsor Martini, ma per legge finlandese dell' epoca.








Modificato da - 512s in data 01/09/2024 22:05:08

 Messaggi: 6931  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.