Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Buonaseraaaaa a tutti! Ebbene si dopo 5 mesi di latitanza...son tornato! Dopo tutto questo tempo, son ritornato ora a settembre con delle novità che ho acquistato ad agosto dopo alcuni mesi di stop... (Per ovvi motivi, non si vive solo di modelli...)
Comunque passiamo al sodo, ecco i miei acquisti sono foto generiche, anzi panoramiche...tanto per darvi modo di dargli un'occhiata...incominciamo con una scaricata di 1:43, tra fiat collectiom, lancia collection, alfa collection, rally e varie. Alcuni doppioni sono poi state regalate ad alcuni cari amici...c'è ne sono comunque di belle ah...! Come i vari, 128, uno turbo ecc Mi piace da impazzire la Ferrari 250 Gte del 1962 della polizia, che il mitico Maresciallo Spadafora a Roma fece la storia tra inseguimenti vari! Che bei ricordi...che Italia! ahi ahi...
E le ultime sono 1:24, dove abbiamo 7 bellissime Alfa Romeo, dalla collezione del centenario, (notare la mia gatta sullo sffondo della seconda foto ah ah ah); e per finire 4 stupende Lamborghini 1:18, prese ad un prezzo irrisorio un vero affare.
Modificato da - Rallye in data 08/09/2012 19:56:19
Regione Sicilia ~Prov.: Messina ~ Città: Messina ~ Messaggi: 43 ~ Membro dal: 17/04/2009 ~ Ultima visita: 13/02/2013
ciaoooo ma complimenti per questa stupenda collezione quanti modellini anche piuttosto introvabili come 126, Argenta, e poi belissima la Ferraridella Polizia. Ho visto l'Alfetta della polizia in quel colore verdino classicodegli anni 70 ma per caso hai anche la Giulia? veramente carine compimenti.
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Napoli ~ Messaggi: 2460 ~ Membro dal: 05/07/2010 ~ Ultima visita: 14/03/2023
beh che dire sempre stupendi modelli! come al solito ti invidio due o tre pezzi che non trovo se non a prezzi fuori dal mondo cioè la uno turbo, la delta s4 martini e la stratos munari alitalia ps comolimenti per i poster
Firma di Max91
Massimo
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Bruino ~ Messaggi: 1180 ~ Membro dal: 14/12/2010 ~ Ultima visita: 08/06/2016
n/a
deleted
Inserito il - 09/09/2012 : 12:25:02
sei stato latitante; ma di acquisti ne hai fatti tanti comunque !!
Allora BTW tuning, per prezzo irrisorio intendo 20 euro tutte e 4!!!! Ma c’è un motivo, erano di un mio amico che mi ha fatto questo prezzo “regalo”! Per quanto riguarda la trevi bimotore hf, abbastanza rara, si è lancia collection…e per concludere…si il mio gatto è bellissimo ah ah
Regione Sicilia ~Prov.: Messina ~ Città: Messina ~ Messaggi: 43 ~ Membro dal: 17/04/2009 ~ Ultima visita: 13/02/2013