Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - y10 1,43 polystil rst
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 y10 1,43 polystil rst
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabio75
automodellante

Inserito il - 07/11/2011 : 14:08:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
ho trovato questa y10 polystil ,come nella versione 1,25 avevano fatto la versione modificata nella mascherina e nei copricerchi ,non sapevo di questa variante
copricerchi

mascherine dei 2 modelli

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019

Google Adsense

Mountain View

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 07/11/2011 : 20:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Esiste anche un kit che riproduce oltre la versione seconda serie, anche la terza serie, alias cinesina.

La Y10 Polistil 1:43 invece, esiste in due colorazioni, prima serie rosso e grigio metallizzato, seconda serie solo grigio ed entrambe hanno scatoletta promozionale con logo in neon.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

fabio75
automodellante

Inserito il - 07/11/2011 : 20:59:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
della prima serie esiste anche verde come la 1,25 ,ma è molto molto rara,la seconda serie non è quella della mia foto rossa?con cerchi e mascherina specifici

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 07/11/2011 : 21:19:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

Esiste anche un kit che riproduce oltre la versione seconda serie, anche la terza serie, alias cinesina.

Gigi, che marca produce questo kit?
Complimenti Fabio, io ho la versione grigia che monta cerchi differenti da questi. Rossa non l'avevo mai vista.
Dove l'hai scovata questa Y10?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 07/11/2011 : 22:13:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
la y1o seconda serie è stata prodotta in kit da PB model , uno dei più ben riusciti tra la produzione di Pilade Barabotti ...
La Polistil, fece le piccole mdifiche pechè incentivata dalla fiat ( che li utilizzava come promozionali) in concomitanza del piccolo lifting che interessò la prima serie ...

Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 10/11/2011 : 22:12:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Non ero a conoscenza del kit PB, qualcuno ha delle foto da mostrare?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/11/2011 : 00:22:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
CiccioBumBum ha scritto:

seconda serie solo grigio

gigi quella in foto è la my 89 ed è rossa, e ne ho una pure io!

Prov.: Milano  ~ Città: მილანი  ~  Messaggi: 262  ~  Membro dal: 10/06/2011  ~  Ultima visita: 05/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone

Inserito il - 12/11/2011 : 13:53:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Mi sono sbagliato, volevo dire solo rossa, anche perchè quella la possiedo pure io.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,92 secondi.