Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat 500 Special... "Hello Kitty"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Fiat 500 Special... "Hello Kitty"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 18/12/2010 : 13:18:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Come accennato in alcuni post un po' di tempo fa per Natale avevo intenzione fare un modellino per la mia ragazza, a lei piacciono le 500, Hello Kitty e adora i modellini che si aprono in tutto e per tutto, si diverte ad aprirmi tutte le portiere e cofani dei miei 1:18...
Ed ecco quindi il modellino :
Sono partito dalla 500 motorama, già di per sè ben fatta e ho aggiunto le seguenti cose:
- Tetto panoramico apribile
- Moquette nell'abitacolo e nel baule
- Cinture di sicurezza, che ho ricostrutito molto fedeli all'originale... ma una volta chiuso il modello si notano appena...
- Cambio automatico
- alette parasole ed altri accessori interni
Il colore è, ovviamente, il rosa...

Ma ecco le foto:
Esterni:

Tettuccio aperto:

Dettagli interni, nella prima foto si notano le cinture di sicurezza che ho ricostruito:

Poi la scatola dedicata:

Infine appena aprirà il baule si troverà un'altra sorpresina, o meglio altre due , le ho coprato anche degli orecchini e li ho impacchettati a dovere singolarmente riproducendo dei "pacconi" regalo in scala 1:24

La targa è puramente inventata, anzi non proprio sarebbero le iniziali dei nostri due nomi, e la data del giorno in cui ci siamo "messi insieme", senza gli zeri ovviamente... e dopo questa penso di aver toccato il fondo in quanto a sdolcinatezza
Spero solo le sia di gradimento

Cosa ne dite?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024

Google Adsense

Mountain View

paltry27
automodellandonissimo

Inserito il - 18/12/2010 : 13:21:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Ma che romanticone...bella idea mi sa che te la copio, potrebbe essere il modo per far accettare alle nostre "consorti" la nostra passione senza fare troppi problemi

Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 18/12/2010 : 14:45:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
ottimo lavoro albe!!!!
sembra uscita direttamente dalla "concessionaria" con la scatola dedicata...

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Miki86
automodellante

Inserito il - 18/12/2010 : 16:41:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki86 Invia a Miki86 un Messaggio Privato Aggiungi Miki86 alla lista amici
odiando hello kitty ti passerei sopra con il crawler rc xD comunque bella relizzazione xD

Firma di Miki86 
Anonima Lombarda Fabbrica Automobili

Le mie inserzioni nel mercatino! clicca sui link.
LOTTI 1/43 DA VENDERE
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=14784
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15333

Prov.: Taranto  ~ Città: grottaglie  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 03/02/2010  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 18/12/2010 : 17:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Messaggio di Albe89

Come accennato in alcuni post un po' di tempo fa per Natale avevo intenzione fare un modellino per la mia ragazza, a lei piacciono le 500, Hello Kitty e adora i modellini che si aprono in tutto e per tutto, si diverte ad aprirmi tutte le portiere e cofani dei miei 1:18...
Ed ecco quindi il modellino :
Sono partito dalla 500 motorama, già di per sè ben fatta e ho aggiunto le seguenti cose:
- Tetto panoramico apribile
- Moquette nell'abitacolo e nel baule
- Cinture di sicurezza, che ho ricostrutito molto fedeli all'originale... ma una volta chiuso il modello si notano appena...
- Cambio automatico
- alette parasole ed altri accessori interni
Il colore è, ovviamente, il rosa...

Ma ecco le foto:
Esterni:

Tettuccio aperto:

Dettagli interni, nella prima foto si notano le cinture di sicurezza che ho ricostruito:

Poi la scatola dedicata:

Infine appena aprirà il baule si troverà un'altra sorpresina, o meglio altre due , le ho coprato anche degli orecchini e li ho impacchettati a dovere singolarmente riproducendo dei "pacconi" regalo in scala 1:24

La targa è puramente inventata, anzi non proprio sarebbero le iniziali dei nostri due nomi, e la data del giorno in cui ci siamo "messi insieme", senza gli zeri ovviamente... e dopo questa penso di aver toccato il fondo in quanto a sdolcinatezza
Spero solo le sia di gradimento

Cosa ne dite?
Complimenti per il lavoro davvero ben fatto ma la 500 (che amo) in questa versione è veramente brutta!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 18/12/2010 : 18:08:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ti è venuta molto bene Albe!
Facci sapere cosa ne penserà la ragazza!
Ma le cornici dei vetri con i brillantini sono una caratteristica anche del modello vero?

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 18/12/2010 : 18:25:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Ben fatta...complimenti Albe!!
la versione mi piace moooolto meno eheheh

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 18/12/2010 : 19:32:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Ti è venuta molto bene Albe!
Facci sapere cosa ne penserà la ragazza!
Ma le cornici dei vetri con i brillantini sono una caratteristica anche del modello vero?

Grazie a tutti per i commenti!
Il modello vero non esiste o almeno esiste quello di Barbie che alla fin fine a parte i paraurti cromati che io ho fatto neri è identico a questa... la versione Hello Kitty che ho fatto è di pura fantasia, e meno male!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante

Inserito il - 18/12/2010 : 19:56:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Complimenti, ottima realizzazione!

Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 18/12/2010 : 20:08:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Secondo me c'è il serio rischio che dopo aver visto questa 500 (nonchè il contenuto del baule) ti chieda di sposarla...oppure ti chieda di realizzargliela anche in 1/1...per cui non so quanto ti convega regalargliela...
Tralasciando il fatto che è un modello molto, ma molto........gaio , è fatta davvero bene, mi è piaciuta molto la verniciatura, che pare ottima, fatto bene anche lo "sfondo" della scatola. Per farla ancora più completa, avrei aggiunto qualche altra decals di 'sta hello kitty, giusto un paio...

Ti dò un'idea per il suo compleanno...potresti realizzarle questa...anche se in questo caso, più che chiederti di sposarla, ti mollerebbe all'istante!

Modificato da - Shamal 84 in data 18/12/2010 20:19:08

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 18/12/2010 : 21:07:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
prendendo spunto da shamal....

secondo me se ti presenti con una cosa così in scala 1:1 ti sposa all'istante....

Firma di m4sssimo 

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 18/12/2010 : 21:14:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Ma Hello Kitty...

... finira' prima o poi sotto un'autosnodato a 18 assi !!!

Scherzo eh !!!

Bella li' Albe

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 18/12/2010 : 21:45:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
m4sssimo ha scritto:

prendendo spunto da shamal....

secondo me se ti presenti con una cosa così in scala 1:1 ti sposa all'istante....

ommioddio ommioddio va bene fare un modellino in livrea hello kitty, ma rovinare una ferrari con quel gattino di me... che non ha manco la bocca è un sacrilegio

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 18/12/2010 : 22:07:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
makluf, sono giapponesi.....

Firma di m4sssimo 

fabio75
automodellante

Inserito il - 19/12/2010 : 00:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio75 Invia a fabio75 un Messaggio Privato Aggiungi fabio75 alla lista amici
complimenti per la 500 molto bella sembra un modello in serie ,anche mia figlia è patita di hello hitty,ma ha 4 anni .

Firma di fabio75 
http://www.flickr.com/groups/bisarca/

Prov.: Torino  ~ Città: luserna  ~  Messaggi: 685  ~  Membro dal: 24/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 19/12/2010 : 09:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Grazie! La verniciatura devo dire che ha meravigliato molto anche me, è stata la prima volta che ho utilizzato l'aerografo dopo un tentativo riuscito poco bene... quindi temevo che anche questa venisse schifosa invece no, devo ammettere di avere avuto molto culo ad aver azzeccato i dosaggi al primo colpo con praticamente 0 esperienza
Per il resto... Hello Kitty purtroppo ha "attecchito" anche tra le ragazze, oltre la mia ragazza ho anche una mia amica che le piace tantissimo sta gattina, certo non fino al punto di andare in giro con una macchina del genere però

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 19/12/2010 : 13:37:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
albe una curiosità, che tipo di vernice hai usato per l'aerografo?
aimè dovrò fare un lavoro del genere anche io per la mia ragazza, ma senza hello kitty per fortuna....

Firma di m4sssimo 

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 19/12/2010 : 13:50:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Ho usato una vernice acrilica, la marca penso sia GSi Creos Corporation. Per diluirla ho usato il diluente della tamiya per gli acrilici. La diluizione ho fatto circa 50 e 50 o un qualcosina in più di diluente

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 19/12/2010 : 14:24:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
grazie mille!!!
ricordati di raccontarci se il regalo le è piaciuto...

Firma di m4sssimo 

Max91
automodellantone

Inserito il - 19/12/2010 : 18:11:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
le ragazze sono spiritate per sto gattino.. metto in coda alle altre già citate la mia ragazza e mia sorella

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

GT3 RS
automodellantino

Inserito il - 19/12/2010 : 18:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GT3 RS Invia a GT3 RS un Messaggio Privato Aggiungi GT3 RS alla lista amici
stupenda!! cioè... pure io le darei fuoco per via di Hello Kitty ma davvero complimenti per il lavoro! sia per la realizzazione che per le idee, fantastica quella dei popcorn :)

vedrai che ora te la chiede in 1/1.... dopo che vede che c'è anche il cambio automatico :)

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 04/11/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.