Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat 500 Special... "Hello Kitty"
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Fiat 500 Special... "Hello Kitty"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

Inserito il - 19/12/2010 : 20:39:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
complimenti è bellissima!!!! la verniciatura è perfetta e anche nei minimi dettagli!!! potresti proporla alla Motorama, anche la scatola dedicata è proprio bella!!

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 19/12/2010 : 23:14:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Grazie a tutti per i complimenti, non mi sarei mai aspettato tutto questo successo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 19/12/2010 : 23:25:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
50special ha scritto:

potresti proporla alla Motorama, anche la scatola dedicata è proprio bella!!

con tutto rispetto ma una 500 hello kitty in serie solo a pensarla mi fa rabbrividire

p.s: mica l' avevo notato il tettuccio apribile, bravo!

Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 19/12/2010 : 23:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Alla tua età, Alberto, per la propria ragazza si fa questo e altro.
Se penso cosa feci io a vent'anni, direi quanto potevo essere matto o stupido o che altro!!
Ma ogni cosa si fa alla giusta età e questa è proprio una simpatica idea per la tua ragazza.
Sicuramente piacerà!

Comunque, in giro, e forse potrei fotografarla, la nuova 500 rosa l'ho vista, eccome!!
Ho anche visto la mia, una Honda Jazz, e poi c'è la Smart e negli anni '80 anche l'Alfasud!!! Quindi.....

Bella realizzazione e bella anche la scatola. Un lavoretto fatto bene e preciso!
Senza vergogna e esagerando, avrei messo più in evidenza Hello Kitty, così come qui:
http://ilboemilia.gelocal.it/multim...2366014/11/1

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 20/12/2010 : 09:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
molto bella Abe, ottimo lavoro!!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 20/12/2010 : 14:19:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io avevo visto per strada due Smart tappezzate di adesivi di Hello Kitty più o meno uguali, pensavo che si trattasse di una serie speciale.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 20/12/2010 : 16:36:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici
Rallysta ha scritto:

Io avevo visto per strada due Smart tappezzate di adesivi di Hello Kitty più o meno uguali, pensavo che si trattasse di una serie speciale.

oh mamma!!! solo quello ci manca!!!!

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 20/12/2010 : 20:22:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Complimenti Albe ottimo lavoro e ottima idea!! Penso che la tua ragazza sarà molto contenta di questo regalo!!

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 20/12/2010 : 23:30:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Grazie ancora per i complimenti mi fate arrossire
Anche io ne ho incrociata una di 500 Rosa, ma senza le scritte Hello Kitty per fortuna ^^, sono stato abbastanza soft con le scritte e le immagini della gattina principalmente perchè per qualche strano motivo non riuscivo a stampare una decal decente... boh probabilmente anche la stampante si rifiuta di stampare certe cose e poi mi son sempre piaciute le auto elaborate sì ma pulite senza troppi adesivi a destra e a manca, quindi ho copiato spudoratamente la posizione dello scorpione Abarth sulla 500 applicandoci Hello Kitty, poi volevo metterne una anche sul posteriore ma come detto non c'era verso di far venire le decal in modo decente

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 26/12/2010 : 09:24:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Visto che volevate sapere se le era piaciuta, ve lo dico... ha avuto un successone è piaciuta sia a lei che a tutta la sua famiglia hanno apprezzato specialmente l'idea dei pacchetti nel baule e poi tutto il resto

Max91
automodellantone

Inserito il - 26/12/2010 : 12:19:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
Albe89 ha scritto:

Visto che volevate sapere se le era piaciuta, ve lo dico... ha avuto un successone è piaciuta sia a lei che a tutta la sua famiglia hanno apprezzato specialmente l'idea dei pacchetti nel baule e poi tutto il resto

bravo Albe ottima idea e ottimo lavoro credo che prima o poi ti ruberò l'idea!

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 26/12/2010 : 12:31:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Albe89 ha scritto:

Me lo aspettavo che avrebbe fatto furore (soprattutto dopo aver aperto il baule).

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 26/12/2010 : 13:13:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Albe89 ha scritto:

E mo' te sei inguaiato!!
Se la 500 è piaciuta a tutta la famiglia, li hai conquistati tutti, fidanzata, suoceri, fratelli, nonne e pure qualche zio.....minimo minimo te devi sposà entro il prossimo anno!! e in più ti avranno chiesto qualche modello particolare anche loro!!!.....eheheheheh.....

Auguri di liete feste!!
Alberto

Modificato da - Keep-all in data 26/12/2010 14:57:01

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 09/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/12/2010 : 13:57:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Keep-all ha scritto:

E mo' te sei inguaiato!!
Se la 500 è piaciuta a tutta la famiglia, li hai conquistati tutti, fidanzata, suoceri, fratelli, nonne e pura qualche zio.....minimo minimo te devi sposà entro il prossimo anno!! e in più ti avranno chiesto qualche modello particolare anche loro!!!.....eheheheheh.....

Mi tocca quotare in toto Alberto

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.