Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto scala 1:43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ultimo acquisto scala 1:43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 31/07/2024 : 17:46:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Beh visto che questa sezione è andata irrimediabilmente persa , inauguro io questa discussione. Dopo un pre-order durato un anno, finalmente è arrivata. Chissà se ne è valsa la pena e il costo. Questo è uno sfizio, un premio per essere andato in pensione, ma con la miseria che prendo (614€) col piffero che comprerò altre cose a questi prezzi.



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1609  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 01/08/2024

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 31/07/2024 : 19:02:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io volevo prenderla rossa coi codolini e minigonne in plastica (come la tua mi sembra) e non in trama carbonio (troppo gross asul looksmart ...e pur esul bbr....mmm)
poi però hanno annunciato il modello completamente apribile 1\43...e allor aho deciso di prendere quello (speriamo siua fatto bene)




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15199  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 31/07/2024 : 22:02:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

io volevo prenderla rossa coi codolini e minigonne in plastica (come la tua mi sembra) e non in trama carbonio (troppo gross asul looksmart ...e pur esul bbr....mmm)
poi però hanno annunciato il modello completamente apribile 1\43...e allor aho deciso di prendere quello (speriamo siua fatto bene)

Ah...la fanno apribile anche? a quanto?




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1609  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 01/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 31/07/2024 : 22:49:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Non mi ricordo bene, poco più della chiusa credo. C'è su carmodel



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15199  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 01/08/2024 : 18:58:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
max1957 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

io volevo prenderla rossa coi codolini e minigonne in plastica (come la tua mi sembra) e non in trama carbonio (troppo gross asul looksmart ...e pur esul bbr....mmm)
poi però hanno annunciato il modello completamente apribile 1\43...e allor aho deciso di prendere quello (speriamo siua fatto bene)

Ah...la fanno apribile anche? a quanto?


eccola qua



160€ mik sembra




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15199  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 13/08/2024 : 11:52:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Sabato pomeriggio ho fatto un giro in centro a Torino ed ho trovato un nuovo (almeno per me) negozio di modellismo (me l'hanno fatto notare le mie donne: io ero dall'altra parte del corso e ci sono passato davanti senza nemmeno vederlo!)

In realtà è una tabaccheria che vende anche modelli, soprattutto 1:18 (Ixo, Minichamps, Mitica), ma ha anche qualche 1:43.... in mezzo ad una serie di modelli da edicola ed Ixo venduti a prezzi non proprio bassi, ma nemmeno da ladri come fanno tante tabaccherie del centro, ho trovato una chicca che cercavo da tempo (ad un prezzo ragionevole, naturalmente)...

Aspettandomi una richiesta "folle", ho comunque chiesto il prezzo al titolare, più per giustificare la mia presenza la dentro che altro... quando mi ha risposto che voleva 50€ ho quasi fatto le capriole dalla gioia: "...la prendo!"

---

Vitesse "Back To The Future" Collectors' Pack (cod. 24016):











---




 Messaggi: 978  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 10/09/2024 : 13:50:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Acquisti del week end... scusate le foto "scarse", ma in questo periodo ho poco tempo per "sbizzarrirmi"...

---

Chevrolet Corvette C4 Convertible di Detail Cars (Cod. 211): lo specchietto retrovisore sinistro si è staccato, ma l'ho trovato nella confezione...


Renault Megane R26R "Sirius Yellow" di Solido (Cod. 10204)


---




 Messaggi: 978  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 10/09/2024 : 15:54:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ganze le delorean! Avessi soldi da dedicare extra collezione le avrei prese anche io!



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15199  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 11/09/2024 : 11:18:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

ganze le delorean! Avessi soldi da dedicare extra collezione le avrei prese anche io!

Guarda... io ho deciso di comprare quel che mi piace senza pormi troppi limiti o condizionamenti... il "core business" della mia collezione è(rano) principalmente le auto da rally, ma le ultime WRC mi fanno alquanto ribrezzo, quindi non dovrei più comprare nulla... Poi le Ferrari, ma anche lì quelle uscite negli ultimi anni non è che mi facciano "gridare al miracolo" per quanto riguarda l'estetica... Fiat, Alfa, Lancia ultimamente in 1:43 è una marcia funebre... mi sono buttato sulle auto americane anche grazie alla raccolta uscita in edicola e sui mezzi per me "strani" come trattori, macchine movimento terra, camion... e poi ultimamente mi sono fatto "prendere" dalle Hot Wheels (e le "cugine" Matchbox) con le quali, se ti fai coinvolgere nel loro mondo, rischia di diventare un secondo lavoro.... :-D
Magari un giorno tornerò a "farmi prendere" dagli aerei (ho ancora una cinquantina di kit Italeri da montare in uno scatolone a casa dei miei).... chissà.... o magari mi stuferò e venderò tutto... (dico così poi non ho mai venduto nulla.. nemmeno modellini orribili "sostituiti" nel tempo con riproduzioni migliori...)




 Messaggi: 978  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 11/09/2024 : 16:02:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
AndreaB ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

ganze le delorean! Avessi soldi da dedicare extra collezione le avrei prese anche io!

Guarda... io ho deciso di comprare quel che mi piace senza pormi troppi limiti o condizionamenti... il "core business" della mia collezione è(rano) principalmente le auto da rally, ma le ultime WRC mi fanno alquanto ribrezzo, quindi non dovrei più comprare nulla... Poi le Ferrari, ma anche lì quelle uscite negli ultimi anni non è che mi facciano "gridare al miracolo" per quanto riguarda l'estetica... Fiat, Alfa, Lancia ultimamente in 1:43 è una marcia funebre... mi sono buttato sulle auto americane anche grazie alla raccolta uscita in edicola e sui mezzi per me "strani" come trattori, macchine movimento terra, camion... e poi ultimamente mi sono fatto "prendere" dalle Hot Wheels (e le "cugine" Matchbox) con le quali, se ti fai coinvolgere nel loro mondo, rischia di diventare un secondo lavoro.... :-D
Magari un giorno tornerò a "farmi prendere" dagli aerei (ho ancora una cinquantina di kit Italeri da montare in uno scatolone a casa dei miei).... chissà.... o magari mi stuferò e venderò tutto... (dico così poi non ho mai venduto nulla.. nemmeno modellini orribili "sostituiti" nel tempo con riproduzioni migliori...)


ahahah gli aerei militari li ho anche io (uan 25ina) e li lascio per la pensione :D
Io vorrei acquistarle le italiane nuove 1\43 ma non le fanno...poi inizio a vedere le dacia,le skoda o marchi più strambi ecc e mi girano le balle.
Ps se ti interessa qualche ferrari "ancora bella" non edicolosa ne ho qualcuna in vendita. Avevo deciso di uniformare l amia collezione a bbr\looksmart ma ovviamente sto tribolando economicamente a starci dietro per cui avevo deciso di mettere in vendita i modelli elite doppioni. E anche qua mi fanno incavolare perchè a me sarebbe bastato continuare con gli elite. invece ci siamo ritrovati per le mani i giocattoli burago che oltre a fare modelli bruttarelli ,ne escono uno ogni morte di papa e non prendono in considerazione i modelli vecchi


e comunque finchè posso non mollo. ho detto che prenderò tutte le italiane e così sarà
Intanto depenniamo già il bidone full elettrico della ferrari (si son visti i muletti) :D




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15199  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellante


Inserito il - 12/09/2024 : 10:06:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:
Ps se ti interessa qualche ferrari "ancora bella" non edicolosa ne ho qualcuna in vendita. Avevo deciso di uniformare l amia collezione a bbr\looksmart ma ovviamente sto tribolando economicamente a starci dietro per cui avevo deciso di mettere in vendita i modelli elite doppioni. E anche qua mi fanno incavolare perchè a me sarebbe bastato continuare con gli elite. invece ci siamo ritrovati per le mani i giocattoli burago che oltre a fare modelli bruttarelli ,ne escono uno ogni morte di papa e non prendono in considerazione i modelli vecchi

Per le Ferrari ultimamente mi sono "raffreddato" abbastanza: continuo a comprare le F1 economiche (più per abitudine che altro) e poi guardo nei mercatini se trovo qualche edicolosa che ancora non ho... ma ultimamente del Cavallino ho lasciato stare tutto ciò che sta sopra i 10€... forse ho comprato più vecchi Bburago anni '80/'90 di riproduzioni Ferrari 1:43 che roba, diciamo, più "seria"...




 Messaggi: 978  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 13/09/2024 : 15:36:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

[quote]AndreaB ha scritto:

[quote]Luciocabrio ha scritto:
......
Intanto depenniamo già il bidone full elettrico della ferrari (si son visti i muletti) :D


Io aspetterei di vedere l'auto definitiva prima di dare giudizi definitivi, visto che i "muletti" sono vecchie carrozzerie adattate alla meccanica in lavorazione




Modificato da - Ferrarissima in data 13/09/2024 15:37:27

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1300  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 13/09/2024 : 16:02:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ferrarissima ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

[quote]AndreaB ha scritto:

[quote]Luciocabrio ha scritto:
......
Intanto depenniamo già il bidone full elettrico della ferrari (si son visti i muletti) :D


Io aspetterei di vedere l'auto definitiva prima di dare giudizi definitivi, visto che i "muletti" sono vecchie carrozzerie adattate alla meccanica in lavorazione

si si ma già il fatto che è full elettrico per me èun bidone
Posso accettare la purosangue (e la urus pure peggio)ma più in la non riesco
E anche mentalmente almeno saprò che non dovrò spendere botte di centoni per star dietro alla collezione ch ealla fine sta pesando non poco sulle finanze. Ma se vuoi fare tutte le italiane e finora le hai prese tutte...non puoi fermarti ora. Prima o poi finiranno pur ei modelli che possono essere relizzati. Anche i prototipi ufficiali ferrari non sono infiniti...idem le f1 ferrari (e stradali).QUando le avranno rifatte tutte sarà a posto (sto sostitendo amno a mano le edicolose). Ho preso una bella 360 spider bbr di recente. Or aper la 360 sono a posto con spider e coupè. E non ne dovrò comprare più.
A livello f1 ora sono uscite diverse alfa ,eurobrun ,osella ecc...ma anche quelle una volta finite poi non ce ne saranno più. Per i modelli degli ultimi 10 anni del gruppo Fiat...non li fa nessuno per ora...
Matrix si è calamta e ora fa ristampe e pochi modelli (pe rme han qualch eproblema)le stanno pure svendendo
C'è rimasta quella cavolo di tecnomodel che butta fuori ferrari del passato a raffica a 100€ o più l'una




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15199  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 14/09/2024 : 10:44:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Ferrarissima ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

[quote]AndreaB ha scritto:

[quote]Luciocabrio ha scritto:
......
Intanto depenniamo già il bidone full elettrico della ferrari (si son visti i muletti) :D


Io aspetterei di vedere l'auto definitiva prima di dare giudizi definitivi, visto che i "muletti" sono vecchie carrozzerie adattate alla meccanica in lavorazione

si si ma già il fatto che è full elettrico per me èun bidone
Posso accettare la purosangue (e la urus pure peggio)ma più in la non riesco
E anche mentalmente almeno saprò che non dovrò spendere botte di centoni per star dietro alla collezione ch ealla fine sta pesando non poco sulle finanze. Ma se vuoi fare tutte le italiane e finora le hai prese tutte...non puoi fermarti ora. Prima o poi finiranno pur ei modelli che possono essere relizzati. Anche i prototipi ufficiali ferrari non sono infiniti...idem le f1 ferrari (e stradali).QUando le avranno rifatte tutte sarà a posto (sto sostitendo amno a mano le edicolose). Ho preso una bella 360 spider bbr di recente. Or aper la 360 sono a posto con spider e coupè. E non ne dovrò comprare più.
A livello f1 ora sono uscite diverse alfa ,eurobrun ,osella ecc...ma anche quelle una volta finite poi non ce ne saranno più. Per i modelli degli ultimi 10 anni del gruppo Fiat...non li fa nessuno per ora...
Matrix si è calamta e ora fa ristampe e pochi modelli (pe rme han qualch eproblema)le stanno pure svendendo
C'è rimasta quella cavolo di tecnomodel che butta fuori ferrari del passato a raffica a 100€ o più l'una

Intanto sta uscendo la Fiat 131 Mirafiori Special Laudo, ma la solita scala 1/18 occupa spazio e venduta direttamente solo da loro. Fu la stessa vettura che proposi in 1/43 a Carlo Pretaroli per Kess, ma mi rispose che all'estero non gliene poteva fregà de meno e allora gli 1/18 all'estero fanno a pugni per acquistarli?




Modificato da - raffa007 in data 14/09/2024 10:45:23

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2612  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,36 secondi.