Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La Compagnia del Modello !
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 La Compagnia del Modello !
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Hemi
automodellante

Inserito il - 26/01/2010 : 20:44:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hemi Invia a Hemi un Messaggio Privato Aggiungi Hemi alla lista amici
Nome:Tommaso
Data di nascita: 24/11/1986
Professione: Impiegato tecnico
Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Morosato
Auto che possiedi: Citroen C2 VTR
Più bella auto posseduta? Citroen C2 VTR
L'auto che vorresti: Tante ma in particolare una Rossa di Maranello o un V8 a stelle e strisce
Sport preferito: Qualunque purchè abbia un motore
Ambizioni: Concigliare la passione con il lavoro
Da quanto sei attivamente un automodellante?: da qualche minuto
Cosa collezioni, scala, tipo... Car 1/43
Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Ancora soldi ???
Cosa dicono di te gli amici: Che sono fuori di testa
Pratica sessuale preferita: Qualunque purchè si faccia
Lo faresti al primo appuntamento? Perchè no ??
Ti sbronzi frequentemente?:Ormai non più frequentemente ma se capita ...
Dove vivi?: In una casa (Campalto vicino a Venezia)
Dove vorresti provare a vivere: Negli States
Paura di morire? No
E di invecchiare? Nemmeno
Cosa leggi? Riviste di motori, modellismo e qualche giornale di gossip
La Tv cos’è? Da ormai troppo tempo una palla !!
La politica è: Lasciamo perdere
La vita è: La cosa migliore al mondo
Le ragazze sono: La seconda cosa migliore al mondo (in quanto senza la prima non ci sarebbe la seconda)
Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che
fai?: Non saprei ! Sarebbe grave se succedesse frequentemente
Credi in Dio? Più NO che SI
Credi negli gnomi delle montagne? SI
Se vincessi al Superenalotto?:Sistemerei amici e parenti, mi farei una bella casa, mi farei un parco auto da far venire il mal di stomaco, farei della beneficenza e costruirei una casa per gli gnomi delle montagne
Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: NO

Firma di Hemi 
No ci vuole molto spazio per fare modellismo ... basta avere una stanza 1 metro per 1 metro ... per rinchiuderci dentro la moglie !!

Prov.: Venezia  ~ Città: Campalto  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 01/02/2010 : 18:23:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici

il piccoletto è mio figlio

eccolo, eccolo, sale sul palco adesso:

Nome: Giuliano
Data di nascita: ventottoottobremillenovecentosettantasette
Professione: RKA
Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: sposato
Auto che possiedi: bmw 320d touring
Più bella auto posseduta? bmw 320d touring
L'auto che vorresti: bmw 535d touring
Sport preferito: tutto
Ambizioni: far crescere mio figlio
Da quanto sei attivamente un automodellante?: da sempre
Cosa collezioni, scala, tipo... auto 1/24
Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? lasciamo perdere
Cosa dicono di te gli amici: ...
Pratica sessuale preferita: bj
Lo faresti al primo appuntamento? fatto
Ti sbronzi frequentemente?: fino a quando mia moglie non era in gravidanza
Dove vivi?: In 55 mq modellini esclusi
Dove vorresti provare a vivere: in un paese civile che in italia purtroppo non esiste
Paura di morire? a volte
E di invecchiare? no
Cosa leggi? tutto quello che scrivono i modellanti sul forum
La Tv cos’è? purtroppo maria de filippi
La politica è: inciucio
La vita è: bella
Le ragazze sono: di due tipi
Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che
fai?: continuerei a trapano
Credi in Dio? si
Credi negli gnomi delle montagne? soprattutto a quelli che lasciano gli scrigni pieni di monete d'oro ai piedi dell'arcobaleno
Se vincessi al Superenalotto?: comprerei la collezzione 1/24 di muma...
Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: c'è sempre il web

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mauro Semenzato
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 09/02/2010 : 17:11:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Semenzato Invia a Mauro Semenzato un Messaggio Privato Aggiungi Mauro Semenzato alla lista amici
Eccomi quà !
Nome:Mauro
Data di nascita:26/09/1965
Professione: Impiegato
Stato civile Sposato + 2 pargoli
Auto che possiedi: Quella culona della Stilo SW
Più bella auto posseduta? Panda 45 Super....sai che “scampagnate” giovanili!!!
L'auto che vorresti: Il Duetto che voleva vendermi mio zio carrozziere a 18 anni……
Sport preferito:Ciclismo on & off-road
Ambizioni: Mi piaccio così…..solo qualche kilo in meno non guasterebbe !
Da quanto sei attivamente un automodellante?: Fine anni ’70, prima ero patito dei Bburago ecc
Cosa collezioni: kit 1/43 rally, pista, strada………direi tutto ciò che mi genera le giuste sensazioni
Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Che visto gli orari (notturni) da me praticati sono un po’ fuori !
Cosa dicono di te gli amici: Che sono un bell’orso….ma a me basta vederli perdersi dentro la mia vetrina alla ricerca di qualche auto nuova !
Lo faresti al primo appuntamento? Fosse per me lo avrei anche fatto, ma mi sono sempre accontentato di quanto passava il “convento” del momento
Ti sbronzi frequentemente?:Mi piace bere solo con i miei amici ma sono un osso duro e mi fermo prima
Dove vivi?: Vedano Olona (Varese)
Dove vorresti provare a vivere:Finale Ligure x consumare di kilometri le mie bici !
Paura di morire? Quando ci penso guardo la mia famiglia e mi rassereno
E di invecchiare? Ma NO !!!
Cosa leggi? Bicisport & affini, Modelli Auto e mooolti libri
La Tv cos’è? Un bel soprammobile in continua evoluzione stilistica
La politica è:Un gran caos !
La vita è: Bella e imprevedibile
Le ragazze sono: Un mistero
Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Ne faccio polpette di entrambi !
Se vincessi al Superenalotto?:Mi tradirei subito ! Il fatto è che non ci gioco mai !!!
Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: Me ne basterebbe anche solo 1 ma fatto bene

Città: Vedano Olona (VA)  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 04/07/2007  ~  Ultima visita: 21/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 10/02/2010 : 09:34:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
[font=Comic Sans MS]Nome: DEVI SCRIVERE QUI !!!
Data di nascita:18/061979
Professione:geometra
Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: fidanzato
Auto che possiedi: vw lupo 1,4 tdi e Volvo C30
Più bella auto posseduta? il cinquino blu della mamma
L'auto che vorresti: ferrari 430
Sport preferito: pallacanestro e sci femminile
Ambizioni: tante
Da quanto sei attivamente un automodellante?: quasi un anno...faccio il compleautomodellante
Cosa collezioni, scala, tipo... HW - modelli in scala 1:43 ed edicolose
Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? emmmhhh..a volte mi aiuta coi lavoretti...
Cosa dicono di te gli amici: che sono malato
Pratica sessuale preferita: dai oh..la mamma non vuole
Lo faresti al primo appuntamento? passo...
Ti sbronzi frequentemente?ri-passo...
Dove vivi?: a casa...hahahah...fuori milano
Dove vorresti provare a vivere: Miami
Paura di morire? tanto prima o poi
E di invecchiare? come sopra
Cosa leggi? milioni di riviste automobilistiche oltre a National Geografic
La Tv cos’è? una scatola parlante
La politica è: una scatola troppo parlante e nulla facente
La vita è: una scatola...dipende cosa vi riponi
Le ragazze sono: una scatola...beh dai non sempre...
fai?: le chiedo come fa a sapere il mio terzo nome...che non ho...
Credi in Dio? certo
Credi negli gnomi delle montagne? come no..il sabato sera mi portano loro a casa altrimenti addio patente...
Se vincessi al Superenalotto?:do lo stipendio agli gnomi delle montagne evitando cosi' manifestazioni di piazza
Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: certo che si.....oh ma la domanda sull'Inter?????????????????? tolta è!!!! rispondo uguale: ma negli ultimi 3 anni (sottolineo 3) caro Auotomodellando...dov'eri?????

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 10/02/2010 : 09:36:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Free Image Hosting by ImageBam.com

dimenticavo la foto...io non sono quello rosso è!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 11/02/2010 : 14:29:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Nome: Giacomo
Data di nascita: 6/10/1995
Professione: Studente
Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: single
Auto che possiedi: Nessuna, ma 18 anni prendo una Delta 08
Più bella auto posseduta? per ora nessuna.... Sigh!
L'auto che vorresti: Lancia Flaminia Coupé/berlina, Ferrari California e Lancia Flaminia Super sport Zagato, Fiat 8V
Sport preferito: Nuoto
Ambizioni: Uscire dal Liceo enadre all'università
Da quanto sei attivamente un automodellante?: dal 2008 (seriamente), ma fin da piccolo cercavo di possedere modellini
Cosa collezioni, scala, tipo... Modellini in scala 1/43. Prevalentemente Italiane
Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Non ho partner ma mia madre dice che spendo troppo...
Cosa dicono di te gli amici: che non sono normale, ma che sono simpatico
Pratica sessuale preferita: .......................
Lo faresti al primo appuntamento? Boh, dipende dal soggetto
Ti sbronzi frequentemente?:Mai
Dove vivi?: a Fano (PU)
Dove vorresti provare a vivere: Fano, mi piace la mia città
Paura di morire? Si
E di invecchiare? no, per ora non ci penso
Cosa leggi? Quotidiani,Riviste d'auto e libri d'auto.
La Tv cos’è? Interessante ma altre volte dice solo cavolate
La politica è: Pallosa
La vita è: Bella, ma difficile
Le ragazze sono: Gnocche quelle belle e intelligenti,brutte quelle orrende e cretine
Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato.che fai?: Gli ch9iedo spiegazioni (=?)
Credi in Dio? Si
Credi negli gnomi delle montagne? Si, perchè no?
Se vincessi al Superenalotto?:Vivrei di rendita e mi comprerei tante belle macchine e realizzerei un museo Lancia.
Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: Boh.

Modificato da - giomboLancia in data 11/02/2010 14:31:45

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 21/03/2010 : 11:40:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Nome: Alberto
Data di nascita: 28/09/1989
Professione: Studente Ing. Meccanica (per ora)
Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato
Auto che possiedi: Fiat Grande Punto Sport 1.4 T-Jet
Più bella auto posseduta? Quella sopra (anche perchè è solo la seconda auto che posseggo)
L'auto che vorresti: Punto Abarth SS, ma non sarebbe male neanche un Exige o un Impreza
Sport preferito: Pallavolo
Ambizioni: per ora nessuna ^^
Da quanto sei attivamente un automodellante?: Boh un paio di mesi credo
Cosa collezioni, scala, tipo... Un po' di tutto varie scale... ultimamente mi sto concentrando però su Fiat e auto sportive provenienti da varie discipline in 1:43 per la quasi totalità edicolose
Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? che è uno spreco di soldi... e a volte sono peggio dei bambini
Cosa dicono di te gli amici: non saprei
Pratica sessuale preferita: tutte
Lo faresti al primo appuntamento? non credo
Ti sbronzi frequentemente?: mai sbronzato, e non mi interessa farlo
Dove vivi?: a Gorgonzola in provincia di Milano
Dove vorresti provare a vivere: mi trovo bene dove sto, ma a volte mi piacerebbe vivere in Svizzera
Paura di morire? Non tanto per me, più per i miei cari
E di invecchiare? Un pochino ma nulla di grave
Cosa leggi? Solitamente, riviste di auto Quattroruote Autosprint TopGear
La Tv cos’è? Una scatola che dovrebbe dare notizie il più possibile vere... ultimamente accade poco per questo la guardo raramente
La politica è: una volta era seria, ora è più per chi non vuole lavorare e guadagnare tanto
Le ragazze sono: ciò che serve per essere felici
fai?: boh, spero non capiti mai!!
Credi in Dio?
Credi negli gnomi delle montagne? No
Se vincessi al Superenalotto?: comprerei un bel garage per le mie macchine e una bella villa per me, la mia ragazza e le mie macchinine
Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: quando succederà questo il mondo finirà

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2675  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 26/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mister
automodellantone

Inserito il - 21/03/2010 : 12:52:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mister Invia a Mister un Messaggio Privato Aggiungi Mister alla lista amici
Cavolo, sono iscritto da 2 anni e non ho mai compilato il questionario.

Nome: Marco
Data di nascita: 19/05/1988
Professione: Studente
Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Single
Auto che possiedi: Opel Agila 1.2
Più bella auto posseduta? La Agila è la mia 1a auto
L'auto che vorresti: Ferrari 458
Sport preferito: Calcio
Ambizioni: Vivere serenamente
Da quanto sei attivamente un automodellante?: Quasi quattro anni
Cosa collezioni, scala, tipo... Principalmente auto italiane in 1/43
Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Sono single.
Cosa dicono di te gli amici: Che sono affidabile
Pratica sessuale preferita: Tutte
Lo faresti al primo appuntamento? No
Ti sbronzi frequentemente?: Un paio di volte al liceo...
Dove vivi?: Napoli
Dove vorresti provare a vivere: In provincia al nord
Paura di morire? No
E di invecchiare? Si
Cosa leggi? Romanzi gialli, horror, thriller e noir.
La Tv cos’è? In Italia è un mezzo di propaganda e di controllo delle masse.
La politica è: Un teatrino
La vita è: Un altalena
Le ragazze sono: ciò che ci fa sentire completi
fai?: La mollo
Credi in Dio? No
Se vincessi al Superenalotto?: Farei come Mattial Pascal.
Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: è un pò difficile

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 1359  ~  Membro dal: 10/07/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante

Inserito il - 29/04/2010 : 22:13:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Nome: LUCA
Data di nascita: 08/06/1984
Professione: Carrozziere
Stato civile: Single (per ora non cerco ma se arriva...)
Auto che possiedi: MG ZS TD inizio 2004,blu elettrico
Più bella auto posseduta? MG ZS benzina color antracite,anno 2005 (come avevo prima)
L'auto che vorresti: auto berlina sportiva;tipo Impreza,Lancer,Sierra Cosworth,...
Sport preferito: escursionismo,trekking in montagna.Da un pò di tempo faccio anche visite ai bunker e fortini (naturalmente dopo la camminata eheheh)
Ambizioni: tante,ma per il momento niente di speciale eheh
Da quanto sei attivamente un automodellante?: appasiionato da una quindicina d'anni,collezionista da 10 anni
Cosa collezioni, scala, tipo...: tutto ciò che è 1/24,diecast no kit (a parte alcuni easy-kit metallici).Ultimamente mi dedico a marchi di livello maggiore o mezzi militari (ne ho già 14)In tutto ne ho circa 1300.
Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby?: a mia madre piace,certamente a volte i grandi blocchi glieli faccio vedere a rate eheheh
Cosa dicono di te gli amici: niente;alcuni sono interessati,incuriositi
Pratica sessuale preferita: tutte
Lo faresti al primo appuntamento?: dipende...
Ti sbronzi frequentemente?: quanto c'è l'occasione (feste di paese,compleanno,...)
Dove vivi?: a Saluzzo in prov di Cuneo
Dove vorresti provare a vivere: mah,non saprei.Dove sono mi trovo abbastanza bene
Paura di morire? Più che di morire ho paura di "faticare" a morire (e magari di far faticare anche gli altri eheh)
E di invecchiare? Mah,diciamo di no.L'importante è tenersi sempre in forma
Cosa leggi?: Solitamente, riviste di auto o costruzioni militari
La Tv cos’è?: una cosa buona se usata bene e con buon senso
La politica è: sinceramente la seguo molto poco...
Le ragazze sono: un gran mistero eheh
fai?: boh,credo che mi incazzerei moooooooolto
Credi in Dio? Sì
Se vincessi al Superenalotto?: sarei più tranquillo,farei alcuni viaggi e mi prenderei un macchina sportiva
Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: magari

Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

m4sssimo
automodellante

Inserito il - 15/09/2010 : 21:27:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m4sssimo Invia a m4sssimo un Messaggio Privato Aggiungi m4sssimo alla lista amici

Uploaded with ImageShack.us

Nome: massimo
Data di nascita: 3 marzo 1985
Professione: studente di ingegneria meccanica semi-fallito
Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: fidanzato
Auto che possiedi: suzuki jimny
Più bella auto posseduta? il fiorino fiat in gioventù
L'auto che vorresti: la vespa rally 200 (non proprio un'auto)
Sport preferito: calcio
Ambizioni: laurearmi e trovar un lavoro decente
Da quanto sei attivamente un automodellante?: da un mese giusto giusto
Cosa collezioni, scala, tipo... principalmente 1:24
Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? che mi sto fissando troppo
Cosa dicono di te gli amici: che mi vogliono bene, credo!!
Pratica sessuale preferita: eh eh eh
Lo faresti al primo appuntamento? eh eh eh
Ti sbronzi frequentemente?: MAI (eh eh eh)
Dove vivi?: carbonia
Dove vorresti provare a vivere: carbonia mi va benissimo
Paura di morire? decisamente
E di invecchiare? no
Cosa leggi? di tutto
La Tv cos’è? un contenitore di spazzatura
La politica è: un contenitore di televisioni
La vita è: da scoprire
Le ragazze sono: ....se non ci fossero saremo perduti!!!
fai?: meglio che non succeda
Credi in Dio? non in quello canonico
Credi negli gnomi delle montagne? certo!!!!
Se vincessi al Superenalotto?: non gioco
Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: uahuahauhauhauhauhau credo proprio di no!!!!11

Firma di m4sssimo 
...nessuno sfugge alla seconda legge della termodinamica...

Prov.: Cagliari  ~ Città: -  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 15/08/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 15/09/2010 : 22:33:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici

Nome: Franco
Data di nascita: 09/05/50
Professione: impiegato in campo informatico (bassa manovalanza)
Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: felicemente libero
Auto che possiedi: Triumph Dolomite Sprint – DKW F91/4
Più bella auto posseduta? Cooper 1300
L'auto che vorresti: 33 stradale o TZ2 o Ac Cobra o Lotus Elise o Exige o una Cayman
Sport preferito: Fuori strada, automobilismo che fu, sport prototipi in particolare
Ambizioni: molte
Da quanto sei attivamente un automodellante?: bho! basta leggere in fondo ...
Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Che stress … non ne posso più …
Cosa dicono di te gli amici: “…non fai testo”
Pratica sessuale preferita: rompere le balle
Lo faresti al primo appuntamento? Storia vecchia.
Ti sbronzi frequentemente? No ma se capita ….
Dove vivi?: Trieste
Dove vorresti provare a vivere: in Toscana vicino al mare
Paura di morire? Sì molta
E di invecchiare? Sono già vecchio
Cosa leggi? libri su auto e storia in genere
La Tv cos’è? Una scatola che non accendo da un anno
La politica è: ...fatta per i furbi con pochi scrupoli ma che hanno risolto …. a spese mie
La vita è: unica
Le ragazze sono: un male necessario
Sei a letto con la tua partner. Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: la giro …… come si dice ?
.. Alesaggio nuovo?
Credi in Dio? Decisamente no
Credi negli gnomi delle montagne? Ci spero ...
Se vincessi al Superenalotto?: Villa isolata circondata da mura, tante auto non moderne ..aiuterei i pochi amici che ho e gli animali e quando crepo lascerei tutto a qualche ente per la protezione animali.
Calcio: … me ne frego, non ho mai giocato a calcio in vita mia ho sempre preferito la gnocca.

Modificato da - utente_cancellato in data 15/09/2010 23:25:56

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo

Inserito il - 06/12/2010 : 21:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici

Nome:Nicolas
Data di nascita: 26/06/1984
Professione: Impiegato alla sicurezza aziendale
Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato
Auto che possiedi: Fiat Grande Punto 1.4 16v Starjet Emotion / Lancia Y Elefantino blu 1.1
Più bella auto posseduta? Fiat Uno Turbo i.e / Bmw 320 (E36)
L'auto che vorresti: Bmw M6
Sport preferito: Calcio
Ambizioni: Avere una famiglia felice
Da quanto sei attivamente un automodellante?: Da qualche mese
Cosa collezioni, scala, tipo... Automodelli 1/24 e prossimamente inizierò con gli 1/43
Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Gli piacciono i miei modellini e ogni tanto me ne regala qualcuno
Cosa dicono di te gli amici: Ancòre giùche cù le machènette còmme ji reàzzi? (Ancora giochi con le macchinette come i bambini? )
Pratica sessuale preferita: Tutte...quando c'è la passione
Lo faresti al primo appuntamento? Già successo....
Ti sbronzi frequentemente?:No..ma un bel bicchieretto di vino fa sempre piacere
Dove vivi?: A Carsoli, in provincia de L'Aquila, una piccola cittadina al confine tra Abruzzo e Lazio, nel territorio Marsicano (famoso per l'orso )
Dove vorresti provare a vivere: In un borgo Umbro o Toscano
Paura di morire? Certo
E di invecchiare? No
Cosa leggi? Libri sulle auto, molte riviste di auto d'epoca ed elaborazioni
La Tv cos’è? L'oppio dei popoli...
La politica è: ...come la Tv
La vita è: un'avventura fantastica da vivere fino alla fine senza rimpianti
Le ragazze sono: tutte bone?
fai?: La lascio..semplicemente...con le gambe rotte!!
Credi in Dio? Si ma non sono praticante
Credi negli gnomi delle montagne? Siiiii
Se vincessi al Superenalotto?: Ciao ciao Italy.....me ne vadooo
Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: Mmm...magari!!

Modificato da - dr_zicky in data 06/12/2010 22:07:34

Firma di dr_zicky 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone

Inserito il - 20/12/2010 : 21:12:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
Nome: Massimo
Data di nascita: 1991
Professione: praticante geometra
Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: fidanzato felicemente
Auto che possiedi: Peugeot 106 1.4 sport
Più bella auto posseduta? per forza quella sopra.. è la prima!
L'auto che vorresti: lancia delta integrale evoluzione martini
Sport preferito: basket
Ambizioni: diventare imprenditore
Da quanto sei attivamente un automodellante?: 2010
Cosa collezioni, scala, tipo... 1:43 di ogni genere, qualche 1:50 mmt
Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? contentissiiiiiimaaaa guarda
Cosa dicono di te gli amici: mistero misterioso
Pratica sessuale preferita: e sapessi…
Lo faresti al primo appuntamento? altro mistero misterioso
Ti sbronzi frequentemente?: mai
Dove vivi?: provincia di Torino
Dove vorresti provare a vivere: in Toscana
Paura di morire? no
E di invecchiare? non saprei
Cosa leggi? riviste motoristiche
La Tv cos’è? un modo per svagarsi
La politica è: una schifezza
La vita è: un dono
Le ragazze sono: dipende
fai?: l’ammazzo
Credi in Dio? perché no
Credi negli gnomi delle montagne? no
Se vincessi al Superenalotto?: magari..
Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: spero di si perché ci ha spaccato gli amenicoli sto calcio!

Modificato da - Max91 in data 20/12/2010 22:33:17

Firma di Max91 
Massimo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 16/01/2011 : 12:08:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici

Nome: il mio solito
Data di nascita: l’altro secolo
Professione: impiegato
Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: zitello
Auto che possiedi: 3
Più bella auto posseduta? È da venire
L'auto che vorresti: Lotus
Sport preferito: Fuori strada, automobilismo ma non in particolare F1
Ambizioni: stare in pace
Da quanto sei attivamente un automodellante?: se si intende da quando colleziono … da tanto
Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? … che sono esagerato
Cosa dicono di te gli amici: no comment
Pratica sessuale preferita: sono di bocca buona
Lo faresti al primo appuntamento? una consuetudine ?
Ti sbronzi frequentemente? No, tengo molto bene ….
Dove vivi?: solitamente a casa mia
Dove vorresti provare a vivere: nel grossetano
Paura di morire? Sì molta, chi non ne ha?
E di invecchiare? La vecchiaia è un degrado fisiologico irreversibile, chi è il fesso che ne gioirebbe?
Cosa leggi? Fantasy in particolare Tolkien, tutto ciò che riguarda auto e storia
La Tv cos’è? non ho la TV è un passatempo a cui ho posto fine.
La politica è: è potere ed è fatta per arricchire i furbi a spese nostre
La vita è: quello che è, unica
Le ragazze sono: un’ottima invenzione ma con delle controindicazioni, come le medicine
Sei a letto con la tua partner. Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: come già detto sopra … l’alesaggio nuovo ….
Credi in Dio? No! Ma come disse Arafat dopo un pellegrinaggio alla Mecca mai chiudersi una porta alle spalle. (in questo caso si riferiva alla concorrenza … al diavolo)
Credi negli gnomi delle montagne? Non ne ho mai visti ma non per questo ….
Se vincessi al Superenalotto?: non lo direi ma aiuterei
Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: la cosa non mi interessa, tanto meno il calcio.

Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante

Inserito il - 03/04/2011 : 14:12:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Mi è sempre piaciuto questo gioco

Nome: Massimiliano
Data di nascita: 02/08/1985
Professione: Studente di medicina
Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: single per scelta(delle altre)
Auto che possiedi: Fiat Punto 2 e Citroen c2(intestate a mamma e papà)
Più bella auto posseduta? Fiat Punto 2
L'auto che vorresti: Mercedes c220
Sport preferito: calcio
Ambizioni: Laurearmi
Da quanto sei attivamente un automodellante?: dal 2008
Cosa collezioni, scala, tipo...: 1/24 tutto tranne le supercars,1/43 solo se sono auto che mifanno impazzire e non ci sono in 1/24
Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? La partner non ce l'ho
Cosa dicono di te gli amici: che sono matto
Pratica sessuale preferita: boh
Lo faresti al primo appuntamento? no(sono all'antica)
Ti sbronzi frequentemente?: se capita
Dove vivi?: Padova durante la settimana,Campiglia Dei Berici,nel basso vicentino,i fine settimana
Dove vorresti provare a vivere: Russia o Turchia o Brasile
Paura di morire? no
E di invecchiare? voglio invecchiare
Cosa leggi? National Geographic,Geo,Al Volante,Corriere della Sera
La Tv cos’è? una cosa molto noiosa
La politica è: un grande gioco
La vita è: una cosa faticosa,con qualche momento bello
Le ragazze sono:cattive,tutte.
Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Sono all'anticaInterrompo tutto
Credi in Dio? Credo di credere
Credi negli gnomi delle montagne? ?!?
Se vincessi al Superenalotto?: Vado in Russia o in Kazakhistan o forse in Brasile...e non torno!!!
Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: No,il calcio è l'oppio dei popoli

Dimenticavo la foto

Modificato da - massifelix in data 03/04/2011 18:59:44

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 555  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

maxibor68
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 25/06/2011 : 19:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxibor68 Invia a maxibor68 un Messaggio Privato Aggiungi maxibor68 alla lista amici
Nome: Maximilian
Data di nascita: 16/07/1968
Professione: Ope/Spec
Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Sposato
Auto che possiedi: Fiat Grande Punto 2P Benz/GPL
Più bella auto posseduta? Alfasud
L'auto che vorresti: Aston Martin DBRS9
Sport preferito: Calcio,Motociclismo
Ambizioni: Smettere di lavorare
Da quanto sei attivamente un automodellante?: Fin da piccolo con molti alti e bassi e pause prolungate
Cosa collezioni, scala, tipo... Mi piace molto il legno ma da qualche tempo colleziono kit vari di auto 1/43
Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Che spendo troppo
Cosa dicono di te gli amici: Che alcune volte sono troppo preciso
Pratica sessuale preferita: Tutte....anche se ....
Lo faresti al primo appuntamento? Perche' no
Ti sbronzi frequentemente?: No,mai
Dove vivi?: In provincia di Milano
Dove vorresti provare a vivere: Mah ...non saprei,forse in qualche posto tranquillo di mare
Paura di morire? Non ci penso....tanto tutti li si deve arrivare
E di invecchiare? Non tanto di invecchiare ,perche' e' una cosa normale,ma di diventare troppo vecchio per alcune cose che mi piace fare
Cosa leggi? In prevalenza romanzi
La Tv cos’è? Un passatempo
La politica è: Cosi' com'e' e' solo un grande fallimento
La vita è: Meravigliosa
Le ragazze sono: Un buon motivo per vivere
fai?: Attualmente sarebbe meglio il suicidio
Credi in Dio? Sono un po' dubbioso
Credi negli gnomi delle montagne? Beh...certo....chi non crede negli gniomi delle montagne!!!!!
Se vincessi al Superenalotto?:Rivedi le mie ambizioni + altre belle cose
Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: Non saprei dire,ma credo che sia difficile

Prov.: Milano  ~ Città: sesto san giovanni  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 25/06/2011  ~  Ultima visita: 16/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

MASSIMO57
automodellante

Inserito il - 25/06/2011 : 21:45:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MASSIMO57 Invia a MASSIMO57 un Messaggio Privato Aggiungi MASSIMO57 alla lista amici
Provo anch'io a fare questo gioco......

Nome: Massimo
Data di nascita: 3/7/1957
Professione: Bancario
Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Sposato
Auto che possiedi: VW Golf + VW Polo (365.000 km in due)
Più bella auto posseduta? A 112
L'auto che vorresti: Lancia Aurelia B24 Spider
Sport preferito: Calcio, Volley
Ambizioni: Se potessi andare in pensione da domani .....
Da quanto sei attivamente un automodellante?: dai primi anni '60
Cosa collezioni, scala, tipo... - modelli 1/43 e scale più piccole di auto degli anni '40/'50
Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? dove lo trovi il posto per mettere tutte 'ste macchinine?
Cosa dicono di te gli amici: Che sono troppo buono....
Pratica sessuale preferita: alla mia età è già tanto riuscire a farlo
Lo faresti al primo appuntamento? Magari!
Ti sbronzi frequentemente?: Assolutamente no!
Dove vivi?: In provincia di Verona
Dove vorresti provare a vivere: sulle colline toscane
Paura di morire? Per il momento non ci penso, ma comincio a rendermi conto di non essere immortale.....
E di invecchiare? Di invecchiare no, di invecchiare male moltissimo.
Cosa leggi? Soprattutto libri di storia contemporanea.
La Tv cos’è? Una finestra sul mondo
La politica è: come una medicina quando sei malato, fa un po' schifo, ma è necessaria......
La vita è: a volte bellissima, a volte molto meno .....
Le ragazze sono: quasi tutte bellissime, anche se ormai per loro sono fuori classifica.......
fai?: mi rivesto e mi congedo dignitosamente.
Credi in Dio? Ci spero, più che un credente, sono uno "sperante"
Credi negli gnomi delle montagne? Da bambino ci credevo....
Se vincessi al Superenalotto?: Non posso vincere, non gioco mai .....
Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: Noooo!!!

Firma di MASSIMO57 
MASSIMO57

Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 03/01/2010  ~  Ultima visita: 28/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/07/2011 : 19:49:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
nome silvestro data di nascita 25 gennaio anni 15 sesso m Professione studente stato /Single auto nessuno L'auto che vorresti alfa romeo 159
sport preferito calcio Dove vivi?: In provincia di caserta

Prov.: Caserta  ~ Città: santa maria capua vetere  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 04/07/2011  ~  Ultima visita: 25/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 19/11/2011 : 15:40:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Mi cimento pure io in questa super presentazione...

Nome: Lorenzo
Data di nascita: 2 agosto 1994
Professione: studente
Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: single
Auto che possiedi: -
Più bella auto posseduta? -
L'auto che vorresti: Ferrari 458 Italia
Sport preferito: Sport??
Ambizioni: fare il car designer
Da quanto sei attivamente un automodellante?: da sempre. Ma in modo serio da 5-6 anni
Cosa collezioni, scala, tipo... 1:43 moderne (soprattutto) ma faccio spesso varie eccezioni con altre scale a auto storiche
Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Ma quale partner??
Cosa dicono di te gli amici: mmm...non voglio saperlo
Pratica sessuale preferita: ...ehm...
Lo faresti al primo appuntamento? ...
Dove vivi?: Roma
Dove vorresti provare a vivere: Sul litorale laziale
Paura di morire? Abbastanza. Ma è meglio non pensarci...
E di invecchiare? No
Cosa leggi? Fumetti e riviste automobilistiche.
La Tv cos’è? Una grande invenzione. A volte.
La politica è: non rispondo per evitare di essere volgare.
La vita è: Alti e bassi.
Le ragazze sono: Croce & delizia...
fai?: Penserei "Errare è umano"
Credi in Dio? Si.
Credi negli gnomi delle montagne? Certo. E' palese.
Se vincessi al Superenalotto?: Una bella villetta e una collezione di Ferrari, magari con un paio di Lambo di contorno...
Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: Magari...

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo

Inserito il - 19/11/2011 : 22:09:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici

vado anche io di CURRICULUM VITAE .

Nome: Alla Nagrafer Alessandro ma per tutti ALE
Data di nascita: 16/6/73
Professione: commerciale
Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Sposato e con due BIMBI
Auto che possiedi: Bmw X3M
Più bella auto posseduta: questa
L'auto che vorresti: Ferrari 40 mi accontento
Sport preferito: Sport?? tutti tranne il calcio
Ambizioni: poter realizzare i mei sogni
Da quanto sei attivamente automodellante?:in modo serio da 6 mesi
Cosa collezioni, scala, tipo... 1:43 F1 stradali e GT esclusivamente FERRARI. oni 1/Da poco mi sono innamorato dei bestioni 1/12.
Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? rispospta di mia moglie ma perchè fai le macchine tutte uguali!!!!!!!
Cosa dicono di te gli amici: mi fanno i complimenti per i miei lavori e per la collezione.
Pratica sessuale preferita: TUTTE
Lo faresti al primo appuntamento? Dipende con chi
Dove vivi?: Bolzano
Dove vorresti provare a vivere: Toscana
Paura di morire? meglio non pensarci...
E di invecchiare? Se invechio vuole dire che sono vivo
Cosa leggi? Autosprint e tutto ciò legato al mondo Ferrari
La Tv cos’è? La guardo solo per lo sport
La politica è: una M..........
La vita è: Bella
Le ragazze sono: belle come le f1 ma il problema è che non si spengono!
fai?: sbaglio anche io il nome apposta.
Credi in Dio? Si.
Se vincessi al Superenalotto?: mega VILLA con mega garage pieno di rosse
Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: dovrebbero fare su tutti gli sport degli speciali tranne per il calcio mi stanno alla pari dei politici.

Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 3,24 secondi.