Autore |
Discussione |
DarkPirate
automodellandonissimo
|
Inserito il - 04/09/2009 : 00:36:01
|
io lo rifaccio, ho cancellato quello vecchio per attualizzare le risposte
Nome: Samuel Data di nascita: 1 Dicembre 1986 Sesso: Maschio Professione: si spera Designer Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: stato civile Auto che possiedi: Fiat Punto 55 SX Più bella auto posseduta? eh una ne ho avuta finora L'auto che vorresti: Mitsubishi Lancer evo 8/9 Sport preferito: Calcio, altro a caso Ambizioni: mah lavorare come designer magari... Da quanto sei attivamente un automodellante?: 2 anni, ma posso impegnarmi cosa collezioni: automodelli...non l'avreste mai detto vero? Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? una donna che non apprezza ciò che amo non potrà mai sedere al mio fianco Cosa dicono di te gli amici: mmmmh che sono pazzo? Pratica sessuale preferita: shhhhh Lo faresti al primo appuntamento? brutte esperienze Ti sbronzi frequentemente?: non servirebbe a niente.... Dove vivi?: provincia di Novara Dove vorresti provare a vivere: States, o paesi del nord Paura di morire? tiè E di invecchiare? spero mi rimangano i capelli in testa Cosa leggi? fumetti e libri satirici La Tv cos’è? una grande invenzione sfruttata malissimo La politica è: shhh non si posson dire certe cose La vita è: essere sè stessi e fare ciò che ci piace Le ragazze sono: un enigma, e una cosa preziosa... o una rovina Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: non posso rispondere, urterei la sensibilità di qualcuno Credi in Dio? Sì Credi negli gnomi delle montagne? ho iniziato dopo aver visto i Simpson Se vincessi al Superenalotto?: sono cavoli vostri Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: no dai basta ne ha già rubati 4
|
|
Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527
"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.) |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~
Città: Recetto ~
Membro dal: 22/08/2007 ~
Ultima visita: 01/04/2023
|
|
|
mocambo66
automodellantino
|
Inserito il - 04/09/2009 : 08:50:33
|
me medesimo: Free Image Hosting by ImageBam.com
Nome: Marcello Data di nascita: 17/04/1966 Sesso: M Professione: Impiegato Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: sposato Auto che possiedi: Mazda 5, Smart Più bella auto posseduta? la più bella è la prossima! L'auto che vorresti: Una sola? ;-) Sport preferito: attualmente nessuno in particolare, in passato sport motoristici (visti, non praticati Ambizioni: vivere il più a lungo possibile in salute! Da quanto sei attivamente un automodellante?: dal 20/8/2009 Cosa collezioni, scala, tipo... varia varietà… Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? tollerante… Cosa dicono di te gli amici: chiedetelo a loro! Pratica sessuale preferita: tutte… Lo faresti al primo appuntamento? certamente si! Ti sbronzi frequentemente?: no Dove vivi?: condominio in prov. di Perugia Dove vorresti provare a vivere: isola non raggiungibile da turisti… Paura di morire? è l’unica certezza che abbiamo… E di invecchiare? è altrettanto certo… Cosa leggi? un po’ di tutto La Tv cos’è? è una scatola per cui dobbiamo anche pagare una tassa La politica è: no comment La vita è: viverla Le ragazze sono: senz’altro meglio di noi… Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: le chiedo spiegazioni, ma… dopo… Credi in Dio? no Credi negli gnomi delle montagne? spesso si sono offerti di montare i miei kit, ma ho sempre rifiutato! Se vincessi al Superenalotto?: dipende dalla cifra… Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: penso proprio di no, non c’è speranza al riguardo in italia…
|
Modificato da - mocambo66 in data 04/09/2009 21:13:20 |
|
"Nasciamo tutti pazzi, qualcuno lo rimane" (S.Beckett) |
|
Prov.: Perugia ~
Città: città di castello ~
Membro dal: 20/08/2009 ~
Ultima visita: 04/04/2011
|
|
|
nicbg
automodellante
|
Inserito il - 07/09/2009 : 18:09:18
|
Nome: nicola Data di nascita: 4/4/1966 Sesso: M Professione : Operaio Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Sposato Auto che possiedi: Bravo 2001 Più bella auto posseduta? Bravo L'auto che vorresti: Dino 246 Sport preferito: Sport motoristici Ambizioni: Vedere mia figlia crescere serenamente Da quanto sei attivamente un automodellante?:Gennaio 2009 Cosa collezioni, scala, tipo...: Prevalentemente auto 1/43 Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Condivide Cosa dicono di te gli amici:Che sono uno che si fa i c***ì suoi Pratica sessuale preferita: Affari miei Lo faresti al primo appuntamento? Come sopra Ti sbronzi frequentemente?: Astemio totale Dove vivi?: Provincia di Bergamo Dove vorresti provare a vivere:Nel nord europa ,Finlandia o zone limitrofe Paura di morire?No E di invecchiare? Si Cosa leggi? Prevalentemente riviste la mia pazienza non mi consente di aspettare troppo per finire un libro La Tv cos’è? Pattume La politica è: Peggio della tv La vita è: Come disse Ferrari,una sterminata galera Le ragazze sono: Si spera visti i tempi che corrono ancora femmine... Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?:La butto dal letto Credi in Dio? Ho molti dubbi Credi negli gnomi delle montagne? No Se vincessi al Superenalotto?: Non può capitare Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?:Non succederà mai
|
Modificato da - nicbg in data 07/09/2009 18:15:48 |
|
|
Prov.: Bergamo ~
Città: bergamo ~
Membro dal: 22/01/2009 ~
Ultima visita: 31/12/2015
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 14/09/2009 : 10:56:25
|
Free Image Hosting by ImageBam.com
Nome: Alessandro. Data di nascita: 1/1/1993. Sesso: M. Professione: Studente. Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Single. Auto che possiedi: Quando prenderò la patente mi aspetta la Fiesta mk4 di mia madre. Più bella auto posseduta? ------ L'auto che vorresti: Lancia Delta HF Integrale Evoluzione Martini 6. Sport preferito: Rally!!! Ambizioni: Vincere il campionato del mondo di rally. Da quanto sei attivamente un automodellante?: Dal 1995 più o meno. Cosa collezioni, scala, tipo...: Colleziono un pò di tutto: 1/66, 1/43, 1/36, 1/24, 1/18. Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Sono single. Cosa dicono di te gli amici: Mi devo ricordare di chiederglielo. Pratica sessuale preferita: Ve lo farò sapere. Lo faresti al primo appuntamento? Non sò, penso di si. Ti sbronzi frequentemente?: Odio l' alcool. Dove vivi?: Provincia di Roma. Dove vorresti provare a vivere: Riccione, San Marino, Isola d'Elba. Paura di morire? A volte, ma è l'unica certezza della vita, prima o poi tocca a tutti. E di invecchiare? No anche perchè chi non invecchia vuol dire che muore prima. Cosa leggi? Riviste di automobilismo, Quattroruotine e sono abbonato a Rallysprint. La Tv cos’è? Un passatempo. La politica è: Non mi intendo di politica e per adesso non è un problema che mi preoccupa. La vita è: Una sola. Le ragazze sono: Una delle cose più belle nel mondo. Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Farei lo stesso. Credi in Dio? Ho forti dubbi. Credi negli gnomi delle montagne? No. Se vincessi al Superenalotto?: Mi comprerei una casa enorme con un garage enorme, tutte le auto da rally iridate dal 1979 al 2009, tutti i modellini che vorrei e una parte la darei in beneficenza. Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: La speranza è l'ultima a morire, ma penso proprio di no.
|
Modificato da - Rallysta in data 14/09/2009 12:05:24 |
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
ScuderiaFerrari
automodellantone
|
Inserito il - 20/09/2009 : 15:13:56
|
(la foto arriverà)
Nome: Andrea Data di nascita: 4 Marzo 1995 Sesso: Maschio Professione: Studente Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Single Auto che possiedi: Mercedes C 200 Kompressor SW e Volkswagen New Beetle 1.9 (di famiglia) Più bella auto posseduta? .... L'auto che vorresti: Nuova Fiat 500 Abarth o Mini Cooper S Sport preferito: "Girare in bici" Ambizioni: Vivere in serenità Da quanto sei attivamente un automodellante?: Da quando ho trovato questo bellissimo forum! Cosa collezioni, scala, tipo...: Prevalentemente Ferrari 1/18, ma ora anche 1/43 Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? .... Cosa dicono di te gli amici: Dovete chiederlo a loro.. Pratica sessuale preferita: èhèh..sono ancora troppo giovane! Lo faresti al primo appuntamento? Dipende con chi Ti sbronzi frequentemente?: Mai fatto e mai lo farò! Dove vivi?: Cremona Dove vorresti provare a vivere: Montecarlo, Stati Uniti Paura di morire? A volte, ma prima o poi dovrà capitare a tutti! E di invecchiare? Bè, avendo solo 14 anni non ci ho mai pensato Cosa leggi? Riviste di auto La Tv cos’è? Un passatempo La politica è: Una bufala! La vita è: La cosa più bella! Le ragazze sono: La seconda cosa più bella! Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Faccio finta di non aver sentito Credi in Dio? Si Credi negli gnomi delle montagne? Gli vedo tutti i giorni! Se vincessi al Superenalotto?: Impazzirei! Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: Lo spero! A me non piace il calcio!
|
|
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..
Andrea
|
|
Prov.: Cremona ~
Città: Cremona ~
Membro dal: 23/08/2009 ~
Ultima visita: 21/08/2012
|
|
|
aldo
automodellante
|
Inserito il - 29/09/2009 : 15:43:50
|
Dopo un pò di tempo , mi presento
Nome: Aldo Data di nascita: 03-12-62 Sesso: abbastanza, grazie Professione: programmatore Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: sposato Auto che possiedi: focus sw Più bella auto posseduta? tutte quelle che ho avuto L'auto che vorresti: Non acquistando più io direttamente auto da molto tempo, non mi pongo il problema Sport preferito: f1-motociclismo -basket Ambizioni: Da quanto sei attivamente un automodellante?: Ho iniziato nel 1975 Cosa collezioni, scala, tipo... auto 1/12-1/43 Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Quando smetti di giocare con le macchinine Cosa dicono di te gli amici: che sono basta*** e pignolo -Giovanni tre uomini e una gamba Pratica sessuale preferita: tutte Lo faresti al primo appuntamento? si, non vedo il problema Ti sbronzi frequentemente?:ora non più Dove vivi?: Milano Dove vorresti provare a vivere: Milano ma è dura Paura di morire? NO E di invecchiare? NO Cosa leggi? Quotidiani La Tv cos’è? Una radio con le immagini La politica è: attualmente patetica La vita è: Bella Le ragazze sono: La parte inutile che stà intorno… Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Pronuncio anch’io un nome sbagliato Credi in Dio? NO Credi negli gnomi delle montagne? NO Se vincessi al Superenalotto?:Camperei molto meglio Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: NO purtroppo
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: milano ~
Membro dal: 17/12/2007 ~
Ultima visita: 12/12/2022
|
|
|
CIRO
automodellante
|
Inserito il - 13/10/2009 : 13:01:43
|
eccomi!!!!!
Nome: Ciro Data di nascita: 08 -2-1993 Sesso: quanto basta Professione: studente Stato civile sposato/fidanzato/single: attualmente fidanzato Auto che possiedi: (in famiglia) Golf 5 Piu' bella auto posseduta? da mio padre Ford capri L' auto che vorresti? bhe' non saprei ce ne sono molte belle Sport preferito? ciclismo Ambizioni: Da quanto sei attivamente automodellante ? 5 anni Cosa collezioni , scala , tipo? sopratutto 1/43, ma anche 1/18 Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? per adesso niente Cosa dicono di te gli amici? che devo cambiare hobby Pratica sessuale preferita? tutte Lo faresti al primo appuntamento? si se ce ne fosse la possibilita' Ti sbronzi frequentemente? non bevo Dove vivi? Napoli Dove vorresti provare a vivere? Francia Paure di morire? No E di invecchare ? No Cosa leggi? rivista di auto La tv cos'e? una scatola con luci e suoni La politica e': inutile La vita e': qualcosa che non va sprecata Le ragazze sono: importanti Sei a letto con la tua partner,durante l' amplesso pronuncia il nome sbagliato che fai? faccio la stessa cosa Credi in dio? si Credi negli gnomi delle montagne? en ho visti alcuni Se vincessi al superenalotto? comprerei di tutto , ma sopratutto auto Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul motorsport oltre al calcio? no
|
|
Tributo all' Alfa di sempre.. ALFA ROMEO 75 [.......non ci sono parole |
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: POZZUOLI ~
Membro dal: 27/04/2009 ~
Ultima visita: 19/09/2012
|
|
|
castellina racing
automodellante
|
Inserito il - 16/10/2009 : 19:24:17
|
Nome: Davide Data di nascita: 17/08/1980 Sesso: M Professione: Contabile Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato Auto che possiedi: Golf Plus Più bella auto posseduta? ......... Quando arrivo all'ultima ve lo dico..... L'auto che vorresti: L'elenco è lungo...... Faccio prima a dire che amerei fare il Collezionista Sport preferito: attualmente nessuno in particolare, in passato tentativi Rallystici e Sciistici Ambizioni: Realizzare almeno 1/5 delle idee che ho Da quanto sei attivamente un automodellante?: dal 2006 Cosa collezioni, scala, tipo... Di tutto ma, preferibilmente 1/43 e 1/18 Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? ..... Spolvera con devozione..... Cosa dicono di te gli amici: Malato.... Pratica sessuale preferita: L'iportante è che ci sia passione Lo faresti al primo appuntamento? Peccato non tutte la pensano cosi...... Ti sbronzi frequentemente?: No la strullaia è passato da tempo, + Driving - Drinking Dove vivi?: Roselle - Grosseto - Maremma Toscana - Dove vorresti provare a vivere: In tutti i luoghi basta godersi la vita Paura di morire? Perchè..... prima o poi tocca a tutti..... Meglio poi comunque.... E di invecchiare? Se inveccho così, metto la firma ..... Cosa leggi? Di tutto, basta che si parli di auto e motori La Tv cos’è? Uno strumento che se usato saggiamente, è capace di eliminare dallo schermo persone idiote.... Purtroppo i consumatori sono più idioti dei personaggi che la popolano... La politica è: Esiste ancora.....??? Sono tutti uguali Cambiano i Caz.. ma i Cul.. son sempre i nostri..... La vita è: La cosa più bella che abbiamo.. Le ragazze sono: La seconda cosa più bella che abbiamo.... Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Prima finisco a modino e poi caz.otti Credi in Dio? Si Credi negli gnomi delle montagne? Mah.... Se vincessi al Superenalotto?: Compro un capannone di 5000m2 e poi la collezione la faccio di modelli ma in scala 1/1 Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: No comment... purtroppo il calcio è seguito dagli stessi cosumatori della TV.....
|
| Firma di castellina racing |
|
|
|
|
Prov.: Grosseto ~
Città: Grosseto ~
Membro dal: 04/01/2006 ~
Ultima visita: 07/05/2010
|
|
|
Supercar
automodellante
|
Inserito il - 25/10/2009 : 15:03:23
|
Posto di nuovo il mio profilo,stavolta con foto:
Free Image Hosting by ImageBam.com
Nome: Riccardo Ghilardi Data di nascita: 25/06/1988 Sesso: ???!!! Professione: Operaio Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Single Auto che possiedi: Ford Fiesta ’03 di mio padre Più bella auto posseduta? nessuna finora L'auto che vorresti: Basta che sia una Ferrari….. Sport preferito: Automobilismo Ambizioni: Farmi una bella famiglia e avere un buon lavoro Da quanto sei attivamente un automodellante?: Da quando ero bambino Cosa collezioni, scala, tipo... Supercars in scala 1/18 Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Mai avute partners Cosa dicono di te gli amici: Che in quel campo come per le auto sono un guru!!!!!!!!!!! Pratica sessuale preferita: Eeeeeeeeeeehhhhh……Ma qui si va sul privato!!!!!!!!!!!Sono moooooolte……… Lo faresti al primo appuntamento? Sì Ti sbronzi frequentemente?: Diciamo sì,ma non mi prendete per alcolizzato!!!!!! Dove vivi?: Sassoferrato,una cittadina della Provincia di Ancona nelle Marche Dove vorresti provare a vivere: In un vicino comune:Genga visto che mio padre è di lì Paura di morire? Oddio…….. E di invecchiare? Come sopra Cosa leggi? Riviste d’auto La Tv cos’è? Chi la guarda più????La sera esco!!!!!!! La politica è: Ho provato a d interessarmi,ma non credo faccia per me La vita è: A volte una bella fregatura Le ragazze sono: Parecchie stronze e p******,ma l’eccezione c’è sempre Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Non le conviene Credi in Dio? Sì Credi negli gnomi delle montagne? Cavoli,ci credete che ora ne abita uno sotto casa mia??????!!!!!!!!!! Se vincessi al Superenalotto?: Impazzisco da quante ne potrei combinare!!!!!! Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: Penso proprio di no….
|
|
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: Sassoferrato ~
Membro dal: 03/07/2009 ~
Ultima visita: 28/01/2022
|
|
|
zuma
automodellantone
|
Inserito il - 26/10/2009 : 23:13:12
|
Nome: Luca !!! Data di nascita: 15/10/1989 Sesso: M Professione: Studente universitario/Web Master/collaboratore call center Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Single Auto che possiedi: New Lancia Ypsilon'07 1.2 Oro Giallo Più bella auto posseduta? L'auto che vorresti: BMW M3 Sport preferito: Automobilismo/calcio/corsa Ambizioni: Avere una bella piattaforma lavorativa che mi permetta di mettere su famiglia Da quanto sei attivamente un automodellante?: quasi 2 anni Cosa collezioni, scala, tipo... In particolare auto stradali di qualunque scala (soprattutto 1/43-1/24) Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Cosa dicono di te gli amici: Riguaro la mia passione??Che sono pazzo Pratica sessuale preferita: Ma che ve ne frega azzi miei Lo faresti al primo appuntamento? beh se l'appuntamento e' con la persona che penso si Ti sbronzi frequentemente?: bevo solo coca cola Dove vivi?: Trapani(Sicilia) Dove vorresti provare a vivere: La Sicilia e' Fantastica Paura di morire? macche' E di invecchiare? si tanta Cosa leggi? Riviste automobilistiche e cio' che mi tocca studiare La Tv cos’è? una scatola contenente cacca La politica è: meglio non dico nulla La vita è: Se vissuta nel modo giusto fantastica Le ragazze sono: La cosa piu' bella e complicata al mondo Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: Credi in Dio? si Credi negli gnomi delle montagne? no Se vincessi al Superenalotto?: Bah non so' e riuscxirei a sopravvivere...mi verrebbe un colpo per l'emozione.Prima cosa comprerei una bella villa poi 2 auto(una fuoriserie e una media) Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: Magari!!!
|
|
zuma la corsa e' vita,il resto e' attesa Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/
|
|
Prov.: Trapani ~
Città: Trapani ~
Membro dal: 06/02/2008 ~
Ultima visita: 04/09/2020
|
|
|
bertoni
automodellantino
|
Inserito il - 03/11/2009 : 17:18:20
|
Nome: Alessandro Data di nascita: 30/08/1980 Sesso: Maschio Professione: Studente di ingegneria meccanica Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Fidanzato Auto che possiedi: Vw Golf 1.9 TDI GT SPORT DSG Più bella auto posseduta? (più bella auto guidata in famiglia) A112 Abarth L'auto che vorresti: Vw Golf GTI Sport preferito: nessuno, però mi piace praticarlo Ambizioni: Andare a vivere in un atollo isolato dal resto del mondo. Da quanto sei attivamente un automodellante?: direi abbastanza da non aver più posto in camera mia per nuovi modelli Cosa collezioni, scala, tipo...: 1/43 Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Ogniuno è libero di avere i propri interessi Cosa dicono di te gli amici: Mi dicono che sono vecchio, e che è ora che mi trovi un lavoro serio. Pratica sessuale preferita: ...alla mia ragazza piace molto. Lo faresti al primo appuntamento? già fatto Ti sbronzi frequentemente?: no, sono assolutamente astemio Dove vivi?: Verona Dove vorresti provare a vivere: in una cittadina montana Paura di morire? no E di invecchiare? ormai.... Cosa leggi? Riviste scientifiche, articoli automobilistici, Giornali di auto, libri scientifici La Tv cos’è? una bella mer...a!!si salva solo Chi ha incastrato Peter pan. La politica è: come la tv, se non peggio La vita è: una possibilità Le ragazze sono: Divisibili in 2 categorie, le zoccole e quelle che speri che non lo siano, di cui possibilmente fa parte la mia morosa. Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: poco prima del suo orgasmo mi tiro indietro..."vai a farti soddisfare da lui"! Credi in Dio? Mah...credo in qualcosa di sovrannaturale Credi negli gnomi delle montagne? Si, e ne ho uno sotto la scrivania Se vincessi al Superenalotto?: Mollo tutto e sao sao a tutti! Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: la speranza è l' ultima a morire, per ora mi limito a non guardare mai la tv e a vedermi gli episodi di Top Gear su internet :D
|
|
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger) |
|
Prov.: Verona ~
Città: Verona ~
Membro dal: 12/09/2009 ~
Ultima visita: 26/11/2017
|
|
|
motorsport
automodellante
|
Inserito il - 20/11/2009 : 00:33:42
|
Nome: Fabrizio Data di nascita: 11/01/1985 Sesso: poco Professione: Manutentore elettrico Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: fidanzato Auto che possiedi: Seat Ibiza 1.4 Più bella auto posseduta? è la prima! L'auto che vorresti: mercedes sl 450 anno '73 Sport preferito: calcio Ambizioni: vivere una vita senza affanni o preoccupazioni... Da quanto sei attivamente un automodellante?: un paio d'anni Cosa collezioni, scala, tipo... 1/24 stradali dal '46 in poi Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? una volta sposati me le butterà tutte! Cosa dicono di te gli amici: spero cose belle... Pratica sessuale preferita: non sono schizzinoso Lo faresti al primo appuntamento? certo Ti sbronzi frequentemente?: No Dove vivi?: nel profondo Sud... Dove vorresti provare a vivere: In scozia Paura di morire? si, ma è il nostro destino... E di invecchiare? di più Cosa leggi? Clive Cussler La Tv cos’è? la guardo poco La politica è: non ho più fiducia nella politica e nei politici italiani La vita è: sto ancora cercando di capire... Le ragazze sono: valle a capire! Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: faccio finta di niente fino a quando non raggiungo l'orgasmo anche io... Credi in Dio? Si Credi negli gnomi delle montagne? no Se vincessi al Superenalotto?: non gioco mai
|
|
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean) |
|
Prov.: Taranto ~
Città: Massafra ~
Membro dal: 18/10/2008 ~
Ultima visita: 14/09/2015
|
|
|
fabio75
automodellante
|
Inserito il - 21/11/2009 : 21:40:06
|
la foto arriverà...arriverà
Nome: Fabio Data di nascita: 25\03\75 Sesso: Maschio Professione: Autista autobus turistici e autista carro atrezzi soccorso stradale Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Convivo con Katia e mia figlia Alessandra Auto che possiedi: Fiat Stilo 1900 multijet Multiwagon Più bella auto posseduta? Lancia Thema turbo 16v L'auto che vorresti: VW Passat Variant Sport preferito: Corse Automobilistiche Ambizioni:Dare il meglio alla mia bimba Da quanto sei attivamente un automodellante?: 2006 Cosa collezioni, scala, tipo... Modellini marche italiane tutte le scale Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Si è rassegnata Cosa dicono di te gli amici: quando mi deciderò a crescere (nel senso buono) Pratica sessuale preferita: trovarne una che non mi piace facciamo prima Lo faresti al primo appuntamento? A voglia ,se merita. Ma ormai… Ti sbronzi frequentemente?: solo capod’anno Dove vivi?: luserna san giovanni prov. Di TO Dove vorresti provare a vivere: dove fa caldo Paura di morire? No ,tanto prima o poi….ma meglio poi. E di invecchiare? Basta non invecchiare dentro Cosa leggi? Dipende dai giorni La Tv cos’è? Una compagna serale La politica è: una stronzata,tanto fanno sempre come vogliono loro. La vita è:un percorso prima di raggiungere la luce Le ragazze sono: un mistero che nessuno risolverà Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: finisco…la mollo e ne cerco un’altra. Credi in Dio? Si Credi negli gnomi delle montagne? Come no,ne ho visti parecchi Se vincessi al Superenalotto?:sparisco con tutta la mia famiglia Credi che prima o poi faranno 8 speciali alla settimana anche sul MotorSport oltre al calcio?: no ,ma al momento mi accontento di cosa passa SKY
|
Modificato da - fabio75 in data 21/11/2009 21:45:34 |
|
http://www.flickr.com/groups/bisarca/ |
|
Prov.: Torino ~
Città: luserna ~
Membro dal: 24/12/2006 ~
Ultima visita: 06/10/2019
|
|
|
Pescarese
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 16/12/2009 : 23:02:48
|
Nome: Antonio Data di nascita: 14 ottobre 1991 Sesso: Maschio Professione: Disoccupato temporaneamente Stato civile Sposato/Fidanzato/Single: Single Auto che possiedi: Alfa Romeo 147 Più bella auto posseduta? Alfa Romeo 147 L'auto che vorresti: Alfa Romeo 147 Sport preferito: non pratico nessuno sport Ambizioni: superare la depressione e diventare giornalista per qualche testata giornalistica sull'automobilismo Da quanto sei attivamente un automodellante?: 5 giorni cosa collezioni: F1 campioni del mondo e F1 dei piloti originari della mia regione, l'Abruzzo Cosa dice la tua partner riguardo al tuo hobby? Non ho più una partner Cosa dicono di te gli amici: sono 6 mesi che non frequento nessuno, a parte i miei due migliori amici. Mi compatiscono Pratica sessuale preferita:non ne ho una preferita Lo faresti al primo appuntamento? dipende con chi Ti sbronzi frequentemente?: si Dove vivi?: provincia di pescara Dove vorresti provare a vivere: non ne ho idea Paura di morire? assolutamente no E di invecchiare? si Cosa leggi? ho smesso da un anno, prima di tutto però La Tv cos’è? una scatola che ti fa compagnia la sera prima di addormentarti con le schede di coppini su nuvolari La politica è: il contrario della politica La vita è: dipende. Mi verrebbe da dire "una cacca" Le ragazze sono: una più egoista dell'altra Sei a letto con la tua partner.Durante l'amplesso pronuncia il nome sbagliato. Tu che fai?: mi alzo e mi vado a deprimere per fatti miei prima di arrabbiarmi Credi in Dio? no Credi negli gnomi delle montagne? no Se vincessi al Superenalotto?: aggiusterei tante cose. con i soldi si aggiusta tutto. Credi che l'Inter vincerà prima o poi lo scudetto?: ne ha già 17 se non sbaglio...
|
|
"Ho un sogno...........avere un sogno!" |
|
Prov.: Pescara ~
Città: Manoppello ~
Membro dal: 15/12/2009 ~
Ultima visita: 28/06/2010
|
|
|
massimogiannini
automodellandonissimo
|
Inserito il - 17/12/2009 : 06:53:24
|
benvenuto compaesano!
|
|
|
Città: - ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
Ultima visita: 12/09/2024
|
|
|
vale61
iperautomodellante
|
Inserito il - 17/12/2009 : 18:27:11
|
Benvenuto, mi sembra di capire che non sei nel miglior periodo della tua vita,posso solo dirti : resistere...resistere...resistere.
Alcune persone di queso forum le ho conosciute di persona e si e' creato un legame che va un po' oltre alla semplice partecipazione ad un forum, spero che capiti lo steso anche te.
Ciao Vale.
|
|
- I bonghi non mi interessano. A me piace la formula uno. - Allora ti insegnerò a suonare la formula uno. (Elio e Le Storie Tese.) |
|
Città: Lesmo ~
Membro dal: 27/05/2006 ~
Ultima visita: 19/11/2024
|
|
|
Rallysta
iperautomodellante
|
Inserito il - 17/12/2009 : 20:24:56
|
Benvenuto anche da parte mia! quoto tutto ciò detto da vale61, tutti nella vita hanno passati brutti periodi ma l'importante è resistere e non buttarsi giu e poi vedrai che le cose si aggiusteranno. P.S. Dovresti presentarti nell'apposita sezione "Comunicazioni agli uenti"
|
|
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
|
|
Prov.: Roma ~
Città: Monte Porzio Catone ~
Membro dal: 29/07/2009 ~
Ultima visita: 18/10/2022
|
|
|
Pescarese
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 17/12/2009 : 20:54:22
|
Grazie per il benvenuto e grazie per le belle parole
|
|
|
|
|
|
Tano V12
Amministratore
AM Staff
|
Inserito il - 17/12/2009 : 21:47:15
|
| Pescarese ha scritto:
|
Bella junior...certo che mi mancano i tuoi "rivolgiti a me qui il capo sono io"...ahahahahahahah...spero di vederti qui tra noi sempre più spesso! Se ti interessa qualche modello dammi qualche dritta via pm che te li cerco in mostra scambio.
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Milano ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 29/06/2024
|
|
|
Pescarese
Nuovo Acquisto!
|
Inserito il - 17/12/2009 : 21:56:40
|
| Tano V12 ha scritto:
| Pescarese ha scritto:
|
Bella junior...certo che mi mancano i tuoi "rivolgiti a me qui il capo sono io"...ahahahahahahah...spero di vederti qui tra noi sempre più spesso! Se ti interessa qualche modello dammi qualche dritta via pm che te li cerco in mostra scambio.
|
qui il capo non sono io tranquilli!
x i modelli...........sa tutto ronnie!!!! :D
|
|
|
|
|