Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Avvistamenti auto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Avvistamenti auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 11/07/2008 : 12:21:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Davideumegghj ha scritto:

A me è piaciuta molto la delta...anche la MiTo è carina

Secondo me la Delta l'hanno fatta troppo lunga, e nella parte posteriore si nota.
Stamattina ho visto la M3 nuova e sapete che ho fatto dopo? L'ho comprata.
(In 1:18 della KYOSHO)

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 11/07/2008 : 14:30:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

Stamattina ho visto la M3 nuova e sapete che ho fatto dopo? L'ho comprata.
(In 1:18 della KYOSHO)
bravo...a che prezzo??

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 11/07/2008 : 18:01:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
80€uro. Scontata da 97€. Splendida.

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/07/2008 : 20:02:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
bellissima

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 11/07/2008 : 20:14:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

80€uro. Scontata da 97€. Splendida.
grazie...ho visto anche nell'altro post....comunque li vale tutti...stessa cossa i 73€ x la mia yaris...troppo bella...

Firma di alby_yaris 

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 11/07/2008 : 21:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici

bellissima

Grazie.

n/a
deleted

Inserito il - 11/07/2008 : 21:40:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bellissima ma l'hai pagata tanto l'M3 al concessionario sta 80€ e poi te la scontano sempre di un po..comunque bella.....anCHe la yaris di alberto

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 12/07/2008 : 15:49:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici

comunque bella.....anCHe la yaris di alberto
grazie...purtroppo per adesso nelle concessionarie toyota si trovano solo le minichamps...quella 1/18 solo nella sede principale in giappone

Firma di alby_yaris 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 12/07/2008 : 18:24:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
nei giorni scorsi ho visto la nuovissima m3 cabrio, un'hummer h3 e una ferrari 308 gtb!

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 12/07/2008 : 22:53:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
OGGI: Lamborghini Gallardo Spider - Giallo Midas (metallizzato perlato) con cerchi titanio

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 12/07/2008 : 22:56:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
oggi è stato il giorno + bello...viste 2 bmw M3 e una f430 spider peccato x le foto...ma le ho incrociate e nOn ho fatto a tempo

Firma di alby_yaris 

n/a
deleted

Inserito il - 13/07/2008 : 10:42:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
iks ha scritto:

OGGI: Lamborghini Gallardo Spider - Giallo Midas (metallizzato perlato) con cerchi titanio

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!

Bellissima la Gallardo Spider.......

Firma di n/a 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 13/07/2008 : 16:23:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
OGGI: Dodge Viper SRT/10 - Argento

C-A-T-T-I-V-I-S-S-I-M-A!!!!

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 13/07/2008 : 20:17:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Oggi ho visto la nuova Smart ForTwo Coupè Brabus e la Crossblade!

Spesso gli avvistamenti che ricordo sono le "prime volte",oppure auto speciali,rare...per esempio ieri ho visto parcheggiata una Bentely Continental Flying Spur...ma se vai al centro di Roma fai il pieno di avvistamenti (ammiraglie e Suv in primis,ma anche supersportive a volontà)!

Ah...l'altro giorno ho visto un'altra M5 Touring...ho fatto il pienone questa settimana di M5 Touring!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 13/07/2008 : 21:07:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ieri a Montecatini - Pistoia:

Ferrari F430 rossa
Ferrari F430 blu
Svariate Porsche che non vi sto ad elencare perchè erano tutte simili
BMW M5 grigia

turcoGP
automodellante

Inserito il - 13/07/2008 : 23:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Venerdì alla partenza della Etruria Marathon 2008 c'erano lo stand Porsche e poi c'era una stupenda Lamborghini Murcielago grigia...
Invece lo staff girava con un paio di Cayenne,una Q7 e una Lamborghini gallardo spyder...
Il 16 luglio,ho saputo che la Lamborghini ha affittato il circuito internazionale di Viterbo...andrò a curiosare...

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/07/2008 : 14:44:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Io ho visto solo un paio di M5 qui dalle mie parti ce ne sono poche...

Firma di n/a 

turcoGP
automodellante

Inserito il - 14/07/2008 : 15:05:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Da quanto mi hanno detto,la Lamborghini ha affittato la pista di Viterbo per presentare la nuova Gallardo...me gusta!

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 14/07/2008 : 15:25:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
turcoGP ha scritto:

Da quanto mi hanno detto,la Lamborghini ha affittato la pista di Viterbo per presentare la nuova Gallardo...me gusta!

Wow..sarebbe bellissima una presentazione su strada..

Firma di n/a 

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 14/07/2008 : 15:43:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Ciao Turco.Qual è la pista a viterbo?

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.