Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Avvistamenti auto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Avvistamenti auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 07/07/2008 : 16:00:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Io c'è l'ho gialla. In modellino della Minichamps 1:18.

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 07/07/2008 : 18:04:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Sono stato pure io all'Outlet di Serravalle un paio di anni fa! Carino devo ammettere! :) Sull'autostrada MI-GE (andando a GE) ho visto un'Aston Martin Vantage V8. La prima volta che la vedevo. E tra l'altro era notte inoltrata. Che spettacolo queil LED bianchi frontali!

Io invece ho visto anche la Zonda mentre ero a Londra. Era una Zonda F Clubsport color bianco perla (numero di serie 14/25). Stava in concessionaria. Usata con non so quanti chilometri e volante a destra. Prezzo? 550 000 GBP! Spicci! :)

Comunque trovate una foto qualche pagina addietro! Purtroppo però non era consentito fotografare in concessionaria (seppur ci sono entrato).

E nella stessa concessionaria (a Park Lane vicino a Hyde Park - Kensington) c'erano parecchie Lotus Elise, una Lotus Eleven II, una Farbio GTS (produttore Inglese), una Lamborghini Gallardo Spider, una Morgan e una Wiesmann (o come diavolo si scrive...?!?!)

;)

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 08/07/2008 : 20:03:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Come avevo detto tempo fa in un altro topic,nel concessionario di mio padre sarebbero arrivate le 8C...oggi è arrivata la prima in color rosso monza.Se domani ho un po' di tempo libero vado a rivederla e vi faccio anche qualche foto!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 08/07/2008 : 22:12:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
BMWista ha scritto:

Come avevo detto tempo fa in un altro topic,nel concessionario di mio padre sarebbero arrivate le 8C...oggi è arrivata la prima in color rosso monza.Se domani ho un po' di tempo libero vado a rivederla e vi faccio anche qualche foto!
wella...che fortuna che hai...aspettiamo le foto

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 08/07/2008 : 22:18:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ecco una foto fatta in concessionaria della 8C

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 08/07/2008 : 22:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
bella bella...peccato sia fiat

Firma di alby_yaris 

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 09/07/2008 : 00:14:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
alby_yaris ha scritto:

bella bella...peccato sia fiat

Eh no,io da anti-fiattaro la difendo dicendoti che se è per questo,anche Ferrari e Maserati sono del gruppo Fiat...e poi la 8C sotto è una Maserati!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 09/07/2008 : 12:19:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
volevo rispondere io ma poi rischiavo di passare per il solito polemico!e poi perche' ci sono cosi' tanti anti fiat in questo forum?ultimamente mi sembra che la fiat stia facendo delle buone auto a cominciare dalla bravo.non toccate la 8c ma scherzate? ha un motore e un telaio che tutti ci invidiano !

Firma di sebloeb 
SEBLOEB
http://search.ebay.it/_W0QQsassZ623...androQQhtZ-1

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9096  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 09/07/2008 : 13:33:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
BMWista ha scritto:

Eh no,io da anti-fiattaro la difendo dicendoti che se è per questo,anche Ferrari e Maserati sono del gruppo Fiat...e poi la 8C sotto è una Maserati!
allora sto tranquillo......grazie della dritta

Firma di alby_yaris 

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 09/07/2008 : 15:13:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
sebloeb ha scritto:

volevo rispondere io ma poi rischiavo di passare per il solito polemico!e poi perche' ci sono cosi' tanti anti fiat in questo forum?ultimamente mi sembra che la fiat stia facendo delle buone auto a cominciare dalla bravo.non toccate la 8c ma scherzate? ha un motore e un telaio che tutti ci invidiano !

Il fatto di essere anti-qualcosa non vuol dire per forza schifarlo a tutti i costi!
E' come un tifoso di calcio che tifando una squadra,ne odia un'altra!
Così per tutto,compreso il mondo delle auto...io da BMWista sono andato contro al gruppo Fiat,in special modo Alfa Romeo perchè lo vedo come un marchio rivale con 147 e 159 e,a differenza di Audi e Mercedes dei quali sono lo stesso affascinato e anche se in alcuni casi ci sono cose migliori di queste due case tedesche in confronto alla Bmw delle quali sarei contento lo stesso,nel caso vedessi Alfa meglio di Bmw,rosicherei!Non togliendo sempre che le Alfa negli ultimi anni sono di nuovo belle macchine!
Il discorso Fiat è legato ai passati anni quando io difendendo la Seat,mi sono andati contro molti legati al marchio Fiat ed è una cosa che non ho mai tollerato perchè la Fiat al di sopra della Bravo,fa (per i miei gusti) auto orribili!

Comunque tornando a parlare di avvistamenti,ieri ho rivisto l'M5 Touring (sulla quale però non c'era il logo M5 che sicuramente si saranno rubati ) e l'Infiniti FX45!

Con Davide una sera dissi che ancora non avevo visto una X6 e aggiunsi anche che quando avessi visto la prima,ne avrei viste parecchie in giro per Roma...e così è stato!

Firma di BMWista 

n/a
deleted

Inserito il - 09/07/2008 : 15:22:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
BMWista ha scritto:

sebloeb ha scritto:

Il fatto di essere anti-qualcosa non vuol dire per forza schifarlo a tutti i costi!
Così per tutto,compreso il mondo delle auto...io da BMWista sono andato contro al gruppo Fiat,in special modo Alfa Romeo perchè lo vedo come un marchio rivale con 147 e 159 e,a differenza di Audi e Mercedes dei quali sono lo stesso affascinato e anche se in alcuni casi ci sono cose migliori di queste due case tedesche in confronto alla Bmw delle quali sarei contento lo stesso,nel caso vedessi Alfa meglio di Bmw,rosicherei!Non togliendo sempre che le Alfa negli ultimi anni sono di nuovo belle macchine!
Il discorso Fiat è legato ai passati anni quando io difendendo la Seat,mi sono andati contro molti legati al marchio Fiat ed è una cosa che non ho mai tollerato perchè la Fiat al di sopra della Bravo,fa (per i miei gusti) auto orribili!

Comunque tornando a parlare di avvistamenti,ieri ho rivisto l'M5 Touring (sulla quale però non c'era il logo M5 che sicuramente si saranno rubati ) e l'Infiniti FX45!

Con Davide una sera dissi che ancora non avevo visto una X6 e aggiunsi anche che quando avessi visto la prima,ne avrei viste parecchie in giro per Roma...e così è stato!

Probabile che l' abbia presa senza loghi...comunque avevi ragione io ne ho vita ancora solo 1

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 09/07/2008 : 15:31:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Davideumegghj ha scritto:

BMWista ha scritto:

sebloeb ha scritto:

Probabile che l' abbia presa senza loghi...comunque avevi ragione io ne ho vita ancora solo 1

Eh purtroppo il logo c'era perchè si vedeva la colla proprio con la scritta M5!

Firma di BMWista 

n/a
deleted

Inserito il - 09/07/2008 : 15:39:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
BMWista ha scritto:

Davideumegghj ha scritto:

BMWista ha scritto:

sebloeb ha scritto:

Eh purtroppo il logo c'era perchè si vedeva la colla proprio con la scritta M5!

Che peccato....

Firma di n/a 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 10/07/2008 : 13:01:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Vista stamattina in C.so Italia vicino casa mia a Genova. Che cosa?
Aston Martin Vantage - verde met. Carina, ma non mi fa impazzire come macchina.

n/a
deleted

Inserito il - 10/07/2008 : 13:06:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

Beh...pero ad avercela

Firma di n/a 

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 10/07/2008 : 14:05:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
Fabi-o ha scritto:

nemmeno a me fa impazzire...comunque è abb bella

Modificato da - alby_yaris in data 10/07/2008 14:09:19

Firma di alby_yaris 

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 10/07/2008 : 14:12:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
A me piace davvero tanto la V8 Vantage,ma con quel prezzo Granturismo assolutamente!!!

Non potrò mai scordare quando al centro vidi la prima e unica Vanquish,stavo davanti a un concessionario Lamborghini dove c'era una Murcielago Roadster...ma quando vidi la Vanquish che era parcheggiata di fronte,me ne andai dalla vetrina e mi avvicinai a quella stupenda meraviglia!Però non l'ho fotografata per paura che qualcuno potesse rompermi (giustamente) sul fatto di fare foto!

Firma di BMWista 

n/a
deleted

Inserito il - 10/07/2008 : 15:59:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
BMWista ha scritto:

A me piace davvero tanto la V8 Vantage,ma con quel prezzo Granturismo assolutamente!!!

Non potrò mai scordare quando al centro vidi la prima e unica Vanquish,stavo davanti a un concessionario Lamborghini dove c'era una Murcielago Roadster...ma quando vidi la Vanquish che era parcheggiata di fronte,me ne andai dalla vetrina e mi avvicinai a quella stupenda meraviglia!Però non l'ho fotografata per paura che qualcuno potesse rompermi (giustamente) sul fatto di fare foto!

Bellissima!!

Firma di n/a 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 11/07/2008 : 08:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ue raga in settimana ho visto in strada la nuova Delta e la Mito!!! Una più bella dell'altra! Due capolavori assoluti! Complimenti a Lancia e Alfa Romeo!

n/a
deleted

Inserito il - 11/07/2008 : 09:46:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
A me è piaciuta molto la delta...anche la MiTo è carina

Firma di n/a 

Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,37 secondi.