Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Avvistamenti auto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Avvistamenti auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 26/06/2010 : 12:01:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Non c'è paragone con la Veyron..

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 27/06/2010 : 19:21:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Avvistamenti di ieri

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 27/06/2010 : 22:25:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Un grazie a Stefandan per le foto!!!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Michele
automodellante

Inserito il - 28/06/2010 : 04:41:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele Invia a Michele un Messaggio Privato Aggiungi Michele alla lista amici

Uploaded with ImageShack.us

Una simpaticherrima Flavia di un signore con il cappello che la usa tutti i giorni

Prov.: Pavia  ~ Città: Avgevan  ~  Messaggi: 265  ~  Membro dal: 03/09/2006  ~  Ultima visita: 23/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 28/06/2010 : 11:15:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bellissima la Allantè, mai vista dal vivo, è proprio un capolavoro! anche se ricorda molto molto la Gamma Coupè, sempre di Pinifarina!!

Stefandan ma la 124 non l'hai fotografata???

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Alfa75TS
automodellandonissimo

Inserito il - 28/06/2010 : 12:43:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi Alfa75TS alla lista amici
ScuderiaFerrari ha scritto:

L' F430 è un sogno!!

..Bella anche la Z06 e la XJ, anche se lo scotch davanti non è proprio il massimo:

La XJK cabrio 3.6 v6 ce l'ha Licio Gelli, bianca, targata Arezzo, una volta l'ho vista....

Firma di Alfa75TS 
'88 Alfa Romeo 75 2000 twin spark 8v 148cv grigio medio 776
'03 BMW 320 2.200 L6 24v Cabrio M52 Valvetronic 170 cv Titansilber

Prov.: Perugia  ~ Città: Assisi  ~  Messaggi: 2081  ~  Membro dal: 07/09/2009  ~  Ultima visita: 14/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 29/06/2010 : 10:29:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
Le auto d'epoca vanno postate nell'altro topic,questo era stato aperto per auto moderne e rare a vedersi se non mi sbaglio....altrimenti creiamo confusione.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 30/06/2010 : 18:19:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Vista due ore fa:

Ferrari 458 Italia!!!!!!

Image Hosting provided by ImageBam

Dal vivo è proprio un 'altra cosa ,che macchina.....

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 30/06/2010 : 18:50:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Che bella bestiolina che è!!

Firma di ScuderiaFerrari 

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 30/06/2010 : 19:08:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Non mi dire nulla ...stavo in macchina per i fatti miei e mi ci sono incrociato ,anche se andava a velocità normale ti assicuro che fa un certo effetto a ritrovarsela davanti ,appartiene ad un commerciante di abiti da cerimonia che possiede anche una 360 Modena ed una Mercedes SL55 AMG

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 30/06/2010 : 21:34:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
sebloeb ha scritto:

Le auto d'epoca vanno postate nell'altro topic,questo era stato aperto per auto moderne e rare a vedersi se non mi sbaglio....altrimenti creiamo confusione.

Scusa seb,ma qual'è l'altro topic?
D'epoca o meno,trovo che siano queste auto a destare un certo interesse.
Non voglio polemizzare,ma tra le moderne,supercar a parte,non vedo quale auto possa essere interessante.

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 01/07/2010 : 00:30:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
è quello che ho aperto io dal titolo vecchie auto che circolano normalmente ti ricordi?
questo fu aperto per le moderne,poi ci sta che mi sbagli,non è per polemizzare ma è per fare ordine,chiedo aiuto agli amm.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 01/07/2010 : 01:11:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Supercar ha scritto:

Non mi dire nulla ...stavo in macchina per i fatti miei e mi ci sono incrociato ,anche se andava a velocità normale ti assicuro che fa un certo effetto a ritrovarsela davanti ,appartiene ad un commerciante di abiti da cerimonia che possiede anche una 360 Modena ed una Mercedes SL55 AMG

ma ti ha fatto salire nell'abitacolo??

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 01/07/2010 : 11:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Supercar ha scritto:

Ahpperò!!..Che bel parco macchine!!

Firma di ScuderiaFerrari 

Andrea

Supercar
automodellante

Inserito il - 01/07/2010 : 12:27:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Sì ,sono salito!! Rispetto ad altre Ferrari questa è un 'astronave!!!!
Dopo un paio di contorsioni ci si incastra letteralmente nel sedile ,molto profilato...dirò una stupidaggine ma mi sembra anche comodo...
Da accesa è una vera sinfonia ,cominciando ad aprire il gas i scarichi cambiano suono in modo pauroso!!!!!

Adesso prego ,prego davvero di poterci fare un giro.....

Firma di Supercar 
(Enzo Ferrari)

Iceman
automodellantino

Inserito il - 01/07/2010 : 18:10:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iceman Invia a Iceman un Messaggio Privato Aggiungi Iceman alla lista amici
ScuderiaFerrari ha scritto:

Che bella bestiolina che è!!

Un amico mio e di Supercar che lavora con il proprietario di questa 458, l'ha provata qualche mese prima della consegna, e mi ha detto che come macchina è un mostro, che la 430 se la mangia a colazione...

E poi Supercar, conoscendoti, non credo che l'hai incontrata per caso... Penso che tu abbia messo la tenda davanti casa del proprietario per vederla appena consegnata...

Modificato da - Iceman in data 01/07/2010 18:11:53

Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 114  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo

Inserito il - 01/07/2010 : 18:39:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
sebloeb ha scritto:

è quello che ho aperto io dal titolo vecchie auto che circolano normalmente ti ricordi?
questo fu aperto per le moderne,poi ci sta che mi sbagli,non è per polemizzare ma è per fare ordine,chiedo aiuto agli amm.

OK,nessuna polemica.Ci mancherebbe.
Ho sbagliato io

Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars

Supercar
automodellante

Inserito il - 01/07/2010 : 21:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Iceman ,non è che ho messo proprio la tenda davanti casa sua....
Ma sapendo che l'avrebbe ritirata ieri giravo con la macchina di mia spontanea volontà......
Per la Rossa questo è altro!!!!!!!

Firma di Supercar 
(Enzo Ferrari)

Iceman
automodellantino

Inserito il - 01/07/2010 : 21:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iceman Invia a Iceman un Messaggio Privato Aggiungi Iceman alla lista amici
Supercar ha scritto:

Iceman ,non è che ho messo proprio la tenda davanti casa sua....
Ma sapendo che l'avrebbe ritirata ieri giravo con la macchina di mia spontanea volontà......
Per la Rossa questo è altro!!!!!!!

Allora come pensavo.... Avrai fatto circa 90mila Km girando dentro Sasso...

Comunque ora basta che siamo OT...

Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 114  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 03/07/2010 : 13:07:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Ieri sera mi sono trovato questa restyling 997 Carrera 4S Cabrio davanti e ho provato a farle una foto (con scarsi risultati):

..Ha accompagnato per un pò di tragitto me e la mia famiglia, poi come sospettavo ha fatto un mega sorpasso e non l'ho piu vista..

Ah dimenticavo, poco prima ho visto anche una banalissima Bentley Continental GTC tutta grigia, ma che non sono riuscito a fotografare perchè ero troppo lontano..

Firma di ScuderiaFerrari 

Andrea

Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.