Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Avvistamenti auto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Avvistamenti auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2010 : 10:40:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
concordo con Alberto...la Urraco è davvero stupenda. Poi è chiaro che i gusti sono gusti...però nella mediocrità di molte (non ho detto tutte eh!) auto di oggi spicca ancora in tutta la sua aggressività e sportività...una Lambo vera e propria!!!

OT: scusate ma la 348 era la macchina che LCdM aveva qualche tempo fa definito "Macchina di mer.a???". Nel mio paese ne gira una (e il proprietario lo conosco proprio bene, oltretutto...) e mi ha detto che è semlicemente un po'più "difficile" di altre (che lui ha avuto...) e che in partenza non è spettacolare, ma poi si scatena...

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante

Inserito il - 12/05/2010 : 12:01:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
O.T.(non me ne vogliate....)

Anche io posso dire di aver sentito un mio vicino che dopo aver provato una 348 ammise la sua difficoltà nella guida...

Ciò non toglie che è una vettura fantastica.....(chissà se un giorno........)

Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante

Inserito il - 13/05/2010 : 00:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Bhe la 348 da te fotografata non eccelle di certo in bellezza e originalita',que cerchi sono una vera porcheria li sotto,bellissima la urraco,un carroziere vicino lavoro ne ha una verde e nera.FAVOLOSA

Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 13/05/2010 : 11:44:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
mako91 ha scritto:

Bhe la 348 da te fotografata non eccelle di certo in bellezza e originalita',que cerchi sono una vera porcheria li sotto,bellissima la urraco,un carroziere vicino lavoro ne ha una verde e nera.FAVOLOSA

Anche nel museo di Sant'Agata c'è una Urraco dello stesso colore da te citato...che spettacolo!!! (se vuoi nel database fotografico ho messo le foto...è fantastica...).
Dissento sulla 348: a me, come linee, non dispiace (contando che è una vettura uscita quasi vent'anni fa...) e quei cerchioni sono stati poi riproposti (seppur modificati leggermente) sulla 360 Modena. Sulla 348 non stavano poi così male...

Modificato da - jacks in data 13/05/2010 11:48:05

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 13/05/2010 : 13:08:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
tornando alla Urraco, beh se pensiamo che è uscita nel 1970....a me non resta per nulla indifferente anzi...è proprio la 348 che mi resta indifferente

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante

Inserito il - 16/05/2010 : 01:23:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Il 348 esteticamente parlando non è affatto male,anzi in versione cabrio è a dir poco spettacolare,pero' quello fotografato ha solo i cerchi che risultano proprio cannati,meglio gli originali!

Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 20/06/2010 : 11:26:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Avvistamenti di ieri sera (purtroppo senza foto):

- Lamborghini Gallardo Spider Nera
- Ferrari California Rossa
- Hummer H2 Nera
- Bentley Continental GT Grigia
- Varie Porsche (911 - Cayenne)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 20/06/2010 : 22:55:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
FedericoFlavio ha scritto:

- Hummer H2 Nera

Eri ed un raduno?

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 21/06/2010 : 09:44:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Io in questi giorni ho visto:
-Audi S8,
-Bmw M5 (E60),
-Nuovissima Mercedes E63 AMG (da paura!!),
-La solita Maserati Granturismo,
-Il solito TTRS bianco,
-Jaguar XKR,
-Bmw 335i E93 (non è proprio una supercar, ma dovevate vedere la ragazza alla guida!!),
-Svariate Porsche, tra cui una 996 Cabrio gialla canarino,
-Rolls Royce che non sono riuscito bene a vedere (era in una concessionaria..ma credo fosse una Silver Seraph)..

..A causa del brutto tempo che da giorni imperversa su Cremona non sono riuscito a fare nessuno foto, ma presto ne arriveranno di nuove..

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 22/06/2010 : 12:17:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
jacks ha scritto:

FedericoFlavio ha scritto:

- Hummer H2 Nera

Eri ed un raduno?

La Lamborghini l'ho incrociata fuori Torino mentre andavo da un amico... L'ho rivista ben due volte nella stessa serata (abbastanza riconoscibile anche per la targa del Lussemburgo)

La California in un parcheggio interrato del centro di Torino...

H2 e Continental GT sempre in centro...

Porsche ovunque...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 22/06/2010 : 12:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Ieri mattina Hummer H3 Nero...

Ieri pomeriggio ho visto una F430 Spider Nera...

Qualora valessero anche gli avvistamenti altrui, mio padre ha incrociato un Hummer H1 Giallo (con targa tedesca)

mako91
automodellante

Inserito il - 22/06/2010 : 17:01:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Avvistata pochi minuti fa una spettacolare M5 penultimo modello (2002) blu,tutta originale,un vero spettacolo.

Firma di mako91 
AnDrEa

FedericoFlavio
automodellantone

Inserito il - 22/06/2010 : 17:32:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Dimenticavo una cosa... Un paio di settimane fa ho visto una 612 Scaglietti Nera!

giulianoarg
automodellante

Nota: 

Inserito il - 22/06/2010 : 17:49:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
si,
ma si era detto di mettere le foto!
altrimenti così non ha senso.

io pure ho visto l'auto di nonna papera... e la guidava proprio lei!!!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 22/06/2010 : 18:09:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
giulianoarg ha scritto:

io pure ho visto l'auto di nonna papera... e la guidava proprio lei!!!!!

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 22/06/2010 : 19:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Dai, ragazzi, l'avevo già fatto notare che non ha senso dire le auto che uno ha visto senza postare una foto!
Almeno cercatele uguali su Internet........
Io pure ho visto la macchina Chitty Chitty Bang Bang che volava sopra casa mia!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante

Inserito il - 23/06/2010 : 22:02:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
. . . avvistamenti di una settimana fà,ecco qualche foto
Ciao...
Antonio

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone

Inserito il - 24/06/2010 : 10:59:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
L' F430 è un sogno!!

..Bella anche la Z06 e la XJ, anche se lo scotch davanti non è proprio il massimo:

Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea

Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante

Inserito il - 25/06/2010 : 18:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Che deliziose creature!!

Alberto

Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 25/06/2010 : 19:37:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Ormai l'avvistamento è un po' vecchiotto risale al 6 giugno alla coppa intereuropea a Monza...
Una delle mie supercar preferite, Bugatti EB110

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2695  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.