Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Avvistamenti auto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Avvistamenti auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 20/07/2008 : 17:08:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ah ancora una cosa: davanti alla Carrera GT c'era anche una Bentley Continental GT color argento!

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo

Inserito il - 20/07/2008 : 17:36:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Ieri sulla A7 ho beccato un bel trenino.. 993 turbo nera, 993 carrera 4s blu scuro, 996 argento (bah, che colore..) Cayman verde scuro e a chiudere boxster rosso. Notevole la 993 turbo
Oggi avvistamenti "da pezzente" rispetto a ieri, Jaguar XKR di colore scuro (ero in galleria, le luci arancioni non fanno capire i colori..) e M3 E36, di uno strano giallo slavato, targata francese, con un assetto rasoterra e ala posteriore in carbonio. Rumore gustoso quando pizzicava il gas

Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 22/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

Maurox
automodellante

Inserito il - 20/07/2008 : 20:59:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurox  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Maurox Invia a Maurox un Messaggio Privato Aggiungi Maurox alla lista amici
Eccomi qui, metto alcune auto venute al mio raduno... e presto si ripete moltiplicando il numero delle Ferrari e aggiungendo diverse Porsche, Lamborghini, Maserati, Jaguar, Aston Martin ecc... (in questo raduno vi erano 124 FIAT 500 e 73 Ferrari iscritte oltre ad altre 50 auto miste...)

Presto inserisco altre foto... Tempo permettendo...

Firma di Maurox 
Maurox

Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 558  ~  Membro dal: 22/01/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 20/07/2008 : 21:10:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Complimenti maurox!!Ma come hai fatto a rimediare la ferrari di f1??ancora complimentoni...

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Maurox
automodellante

Inserito il - 20/07/2008 : 21:23:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurox  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Maurox Invia a Maurox un Messaggio Privato Aggiungi Maurox alla lista amici
Grazie per i complimenti, per quanto riguarda la F1 l'ho rimediata grazie a tanta pazienza e alla collaborazione di della gente che conosce dell'altra gente...

Firma di Maurox 
Maurox

Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 558  ~  Membro dal: 22/01/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 20/07/2008 : 21:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Le conoscenze sono il mezzo migliore per organizzare al meglio!Credo che anche a Viterbo se si organizzassero meglio verrebbe qualcosa di bello...infatti quest'anno s'è visto...prima il ferrari club,poi il circuito (un kartodromo extra-large),poi l'etruria marathon...insomma col passare del tempo si vedranno cose migliori!

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 21/07/2008 : 13:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
RAGAZZI CHE WEEKEND AUTOMOBILISITICO CHE HO TRASCORSO!!!

Tutti questi bolidi sono stati avvistati in strada (niente raduni o cose simili) tra Umago (Croazia) e Portorose (Slovenia) nel weekend appena passato.

Allora iniziamo con ordine...

Ferrari F430 Coupe - Rosso Corsa - Cerchi "standard" a cinque razze
Ferrari F430 Coupe - Bianco Avus (pastello) - Cerchi BBS
Ferrari F430 Spider - Rosso Corsa - Cerchi "standard" a cinque razze lucidati (quasi cromati)
Ferrari 599 GTB Fiorano - Nero (forse Daytona) - Cerchi BBS (se ricordo bene)
Maserati Quattroporte - Nero
Maserati 3200 GT - Blu scuro metallizzato
Lamborghini Gallardo Spider - Giallo Midas (perlato) - Cerchi titanio e pinze argento
Porsche Carrera GT - Nero
Porsche 996 turbo - Nero
Porsche 997 turbo - Bianco
Porsche 997 carrera 4S - Argento
Porsche Boxster, Cayman, Cayenne S, Cayenne turbo ecc ecc ecc
Aston Martin DB7 - English Green
Bentley Continental GT - Argento
Mercedes Benz CL63 AMG - Svariati colori (518CV!!!)
Mercedes Benz C63 AMG - Bianco (457CV!!!)
Mercedes Benz CLS55 (?) AMG - Argento
Mercedes Benz SL55 AMG - Argento
Mercedes Benz SL65 AMG - Nero (616CV!!!)

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 21/07/2008 : 14:01:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
per fortuna non volevate liste della spesa!!

Firma di sebloeb 
SEBLOEB
http://search.ebay.it/_W0QQsassZ623...androQQhtZ-1

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9112  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

razor9310
automodellante

Inserito il - 21/07/2008 : 14:40:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di razor9310  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di razor9310 Invia a razor9310 un Messaggio Privato Aggiungi razor9310 alla lista amici
io oggi ho visto sulla Salaria una bisarca con sopra una Maserati GranTurismo antracite e sotto una F430 Spider Bianco Avus....

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 280  ~  Membro dal: 04/09/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 21/07/2008 : 16:19:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ho soltanto delle foto della F430 coupe Rosso Corsa e della C63 AMG.... :/

turcoGP
automodellante

Inserito il - 21/07/2008 : 18:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Iks che fortuna che hai!!io di vedere tutte ste auto che vedi tu nella mia zona devo solo che sperare...
A parte le due f430 scuderia(una gialla e una rossa)venute al raduno ferrari a maggio per l'innaugurazione dello Scuderia Ferrari Club viterbo(ho fatto di corsa l'iscrizione...).C'era anche una f430 challenge che partecipa al campionato americano(credo che il pilota,un certo D.Caso,sia viterbese).

Firma di turcoGP 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 21/07/2008 : 21:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ecco una foto della Carrera GT che ho visto:

Il posto è quello ma la foto non è mia! L'ha scattata qualcun altro e l'ho trovato su un forum Sloveno!!!

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 21/07/2008 : 22:33:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
bella

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 21/07/2008 : 22:38:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
molto bella...

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 22/07/2008 : 11:49:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Sul parcheggio davanti a casa in diretta:

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 22/07/2008 : 12:24:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ancora in diretta da Umago. Ecco la partenza:

turcoGP
automodellante

Inserito il - 22/07/2008 : 12:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Bella la carrera GT!Anche la Mustang non è male...però devo dire che le auto americane non mi colpiscono...

Firma di turcoGP 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 22/07/2008 : 12:57:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Beh la Mustang mi piace molto davanti. Dietro è un po' troppo massiccia. comunque nOn la prenderei mai di quel colore!

L'altro giorno (mi sono dimenticato di metterla in lista) ne ho vista una simile a quella fotografata sopra soltanto che era nera con le strisce dorate. Erano anche più larghe le strisce.

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 22/07/2008 : 13:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
bella la mustang

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

razor9310
automodellante

Inserito il - 22/07/2008 : 14:49:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di razor9310  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di razor9310 Invia a razor9310 un Messaggio Privato Aggiungi razor9310 alla lista amici
sbav

In montagna ho incrociato una Shelby GT500 Bianca...da sturbo!

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 280  ~  Membro dal: 04/09/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.