Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Avvistamenti auto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Avvistamenti auto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 55

n/a
deleted

Inserito il - 19/07/2008 : 11:53:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Buon viaggio anche da parte mia..

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 19/07/2008 : 11:54:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bellissime le Pagani...
Oggi in centro mi sono imbattuto in una mostra di auto storiche...bellissime non ho però fatto delle foto per l'eccessivo caldo...e dato che avevo un po di febbre...

Modificato da - n/a in data 19/07/2008 12:04:53

Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige

Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 19/07/2008 : 14:04:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
nuova seta ibiza vista giovedì sera...
il posteriore fa un skifetto xò...

Modificato da - alby_yaris in data 19/07/2008 14:05:46

Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 19/07/2008 : 14:14:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
E' vero il posteriore è un po goffo...

Firma di n/a 

turcoGP
automodellante

Inserito il - 19/07/2008 : 14:24:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Ma a vicenza la ibiza la vendono con la pubblicità sul parabrezza??comunque le ultime seat sembrano un po' troppo monovolume...

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 19/07/2008 : 15:04:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
turcoGP ha scritto:

Ma a vicenza la ibiza la vendono con la pubblicità sul parabrezza??comunque le ultime seat sembrano un po' troppo monovolume...
no...era in esposizione davanti ad un pub della mia città

Firma di alby_yaris 

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 19/07/2008 : 15:18:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Ovviamente scherzavo...

Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 19/07/2008 : 15:31:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
turcoGP ha scritto:

Ovviamente scherzavo...
sisi...lo socomunque...era in esposizione davanti un pub

Firma di alby_yaris 

turcoGP
automodellante

Inserito il - 19/07/2008 : 15:39:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Un po' d'anni fa qui a Viterbo avevano esposto una bmw serie 1 e z4 coupè fuori una palestra...chissà forse avevano pensato ad una clientela forte!!

Firma di turcoGP 

n/a
deleted

Inserito il - 19/07/2008 : 17:51:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
turcoGP ha scritto:

Un po' d'anni fa qui a Viterbo avevano esposto una bmw serie 1 e z4 coupè fuori una palestra...chissà forse avevano pensato ad una clientela forte!!

Oggi tra le auto storiche che ho visto stamattina erano inserita anche delle Alfa 159 e Spyder con il marchio del concessionario..

Firma di n/a 

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 19/07/2008 : 19:21:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
turcoGP ha scritto:

comunque le ultime seat sembrano un po' troppo monovolume...

Bhè,non sono d'accordo con te perchè la Seat per fare una monovolume media ha cercato la sportività e l'ha trovata!Poi è seguita la Leon (che insieme all'Ibiza nuova non ci vedo nulla di monovolume nelle linee),tanto che la Seat ha dovuto fare la versione XL dell'Altea per la gente che si lamentava del baule piccolo dovuto alla sportività dell'auto!

Io ho avuto l'Altea per 4 anni e dentro davvero non ti pare di stare in una monovolume!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 20/07/2008 : 00:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
secondo me sono le nuove linee a renderla grande...ma poi in reltà scopri che è piccola

Firma di alby_yaris 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 20/07/2008 : 01:09:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Grazie per il "buon viaggio"; tutto ok, sono arrivato a casa da qualche ora. Bene ho visto il Duomo, la galleria, via Dante, ecc... (Lo so, lo so...non ve ne frega un ca**o).

Veniamo alle cose importanti: purtroppo non ho visto il Ferrari Store perchè tra la mia ragazza che mi rompeva i .... ed il caldo, non ce l'ho fatta, ma in compenso, in galleria, mi son visto lo Mercedes-Benz Showroom; davvero bello e con prezzi accessibili. C'erano modellini di ogni tipo e scala, gadgets, orologi, abbigliamento, borse. Ho acquistato una borsa.

A parte questo veniamo all'argomento: avvistamenti auto -
Via Montenapoleone:
Maserati Quattroporte
Mercedes S AMG nero
Mercedes ML63 AMG
Corvette gialla
Dodge Nitro bianco
Ferrari 599 rosso scuro
Altre Mercedes ed alcune Porsche

In autostrada:
Aston Martin Vanquish
BMW M5
BMW M3
Punto Abarth

Insomma non male, una bella sfilza di auto... Se qualcuno si trovava da quelle parti, io ero con la 100HP nera... Ciao, Fabio.

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante

Inserito il - 20/07/2008 : 10:10:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Ieri sera sono andato alla notte bianca di viterbo,c'erano molte automobili esposte.La solita Lamborghini Murcielago(ormai la mettono ad ogni esposizione)in mezzo ad una porsche 911 carrera turbo e a una Lamborghini Gallardo Spyder,"conditi" da dei go-kart della CRG...Poi c'erano sotto un palco una coppia formata da fiat 500 e alfa romeo MiTo(possibile cofanetto MondoMotors??),poi c'era una ferrari 355 vicino ad una bmw serie 3 coupè tuningzata,che purtroppo rubava gli sguardi della piccola ferrari...Sempre nella stessa piazza(denominato Villaggio dei motori)c'era un rettilineo per le esibizioni in moto,molto carino...Ma la cosa che ma fatto più ridere è stato un gruppo di ragazzini che ha detto:"guarda una bmw z3 tutta azzeppata,que farà 400 km/h!"In realtà era una nissan 350z...

Firma di turcoGP 

n/a
deleted

Inserito il - 20/07/2008 : 10:30:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
turcoGP ha scritto:

Ieri sera sono andato alla notte bianca di viterbo,c'erano molte automobili esposte.La solita Lamborghini Murcielago(ormai la mettono ad ogni esposizione)in mezzo ad una porsche 911 carrera turbo e a una Lamborghini Gallardo Spyder,"conditi" da dei go-kart della CRG...Poi c'erano sotto un palco una coppia formata da fiat 500 e alfa romeo MiTo(possibile cofanetto MondoMotors??),poi c'era una ferrari 355 vicino ad una bmw serie 3 coupè tuningzata,che purtroppo rubava gli sguardi della piccola ferrari...Sempre nella stessa piazza(denominato Villaggio dei motori)c'era un rettilineo per le esibizioni in moto,molto carino...Ma la cosa che ma fatto più ridere è stato un gruppo di ragazzini che ha detto:"guarda una bmw z3 tutta azzeppata,que farà 400 km/h!"In realtà era una nissan 350z...

WOW....
Sicuro che i ragazzini non si erano fumati qualche cosa??

Firma di n/a 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 20/07/2008 : 13:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
IERI:

Ferrari F430 - Rosso Corsa
Ferrari F430 Spider - Rosso Corsa - Interno Panna - Cerchi lucidati
Porsche Carrera GT - Nero
Aston Martin DB7 - English Green
Mercedes Benz C63 AMG - Bianco
Mercedes Benz CL63 AMG - Nero Metallizzato
Mercedes Benz SL55 AMG - Nero Metallizzato
BMW M3 (nuova) - Grigio Scuro Metallizzato
BMW M5 - Argento
BMW M6 - Bianco

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 20/07/2008 : 13:24:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ah si... dimenticavo:

Audi R8 - Antracite Metallizzato
Cadillac XLR Cabrio - Argento
Hummer H3 - Bianco
Hummer H3 - Argento

alby_yaris
automodellantone

Inserito il - 20/07/2008 : 14:06:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
venerdi mentre stavo andando al toys ho visto un'altra m3 cabrio...
ormai ho perso il conto...da quante ne vedo

Modificato da - alby_yaris in data 20/07/2008 14:07:09

Firma di alby_yaris 

turcoGP
automodellante

Inserito il - 20/07/2008 : 15:59:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
@ Iks
Ma Umego cos'è la Montecarlo della Croazia??si vive bene lì??viterbo non è un granche...non mi piace!

Firma di turcoGP 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 20/07/2008 : 17:07:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Alcune le ho viste ad Umago mentre altre a Portorose (SLO). Oggi poi ho visto la Gallardo Spider gialla. La stessa di qualche giorno fa. E gli hanno rubato pure lo scudetto anteriore! Ahahahahaha :D

Pagina: di 55 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.