Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto Modelli Speciali
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Montati & Speciali
 Montati & Speciali
 Ultimo acquisto Modelli Speciali
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 34

brown
automodellante

Inserito il - 22/11/2008 : 16:05:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
non so se è la sezione giusta.....
volevo presentarvi l'ultima arrivata e se l'ho
trovata è proprio grazie a questo sito che mi
ha fatto conoscere la "Replicar", dove telefonando
ho parlato con una persona molto competente
e veramente cordiale,
cosa oggi molto rara
grazie
ecco la thema 8,32, anzi io veramente la chiamavo
"problema"

ciao

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2008 : 17:39:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
bellissima complimenti!

Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante

Inserito il - 22/11/2008 : 19:18:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
albY ha scritto:

...anch'io la prenderò a momenti l'8c spider looksmart....intanto x questa settimana mi sono regalato il fiat 1100T trasporto abarth della carpin (anche se è da qualche settimana che ce l'ho) e per inizio dicembre mi arriverà l'alfa abarth bertone sempre di cerpin...K BELLO NON VEDO L'ORA....e per natale (con le mance che prenderò) mi prendo la fiat 1400 cabrio granluce (modello inedito) che fa riprodurre artigianalmente il mio negoziante di fiducia in una serie molto limitata....questo si che è un pezzo UNICO!!!

ecco il mio tesoro...la abarth 1000 bialbero è una provvisoria presa dalla collezione abarth e la pedana è fatta con 2pezzi di legno (anche questa provvisoria perchè voglio farla bene e con la salita x salirci su)

ps credo proprio di aver sbagliato ad inserire la foto...del resto è la prima volta....qualcuno (molto paziente) mi potrebbe spiegare dove sbaglio??suppongo proprio di sbagliare ad inserire la seconda virgoletta tra .jpg e il resto....non riesco a fare come nell'esempio perchè la mia è in .gif e mi compaiono anche altre parentesi....BOH IMPARERò....comunque si ammira lo stesso la bellezza del modello....
grazie 1000 a tutti!!

Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante

Inserito il - 22/11/2008 : 19:20:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
albY ha scritto:

albY ha scritto:

...anch'io la prenderò a momenti l'8c spider looksmart....intanto x questa settimana mi sono regalato il fiat 1100T trasporto abarth della carpin (anche se è da qualche settimana che ce l'ho) e per inizio dicembre mi arriverà l'alfa abarth bertone sempre di cerpin...K BELLO NON VEDO L'ORA....e per natale (con le mance che prenderò) mi prendo la fiat 1400 cabrio granluce (modello inedito) che fa riprodurre artigianalmente il mio negoziante di fiducia in una serie molto limitata....questo si che è un pezzo UNICO!!!

ecco il mio tesoro...la abarth 1000 bialbero è una provvisoria presa dalla collezione abarth e la pedana è fatta con 2pezzi di legno (anche questa provvisoria perchè voglio farla bene e con la salita x salirci su)

[URL="http://www.imagebam.com/image/51786619014003][/URL]

ps credo proprio di aver sbagliato ad inserire la foto...del resto è la prima volta....qualcuno (molto paziente) mi potrebbe spiegare dove sbaglio??suppongo proprio di sbagliare ad inserire la seconda virgoletta tra .jpg e il resto....non riesco a fare come nell'esempio perchè la mia è in .gif e mi compaiono anche altre parentesi....BOH IMPARERò....comunque si ammira lo stesso la bellezza del modello....
grazie 1000 a tutti!!

perchè l'immagine è anche tagiata (il muso e il di dietro sono tagliati)?????????????NON CI CAPISCO PIù NIENTE

Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 22/11/2008 : 19:20:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
http://www.imagebam.com/image/51786619014003

la bialbero la trovo un pò grossina per le possibilità del transporter.. anzi credo che non sia per il trasporto auto ma per i pezzi...

Modificato da - AndreaR in data 22/11/2008 19:21:32

Firma di AndreaR 

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo

Inserito il - 22/11/2008 : 19:25:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
brown ha scritto:

non so se è la sezione giusta.....
volevo presentarvi l'ultima arrivata e se l'ho
trovata è proprio grazie a questo sito che mi
ha fatto conoscere la "Replicar", dove telefonando
ho parlato con una persona molto competente
e veramente cordiale,
cosa oggi molto rara
grazie
ecco la thema 8,32, anzi io veramente la chiamavo
"problema"

ciao

bellissima una mito dell'epoca e ancora oggi molto esclusiva...

La replicar fa anche quella di Gianni Agnelli SW!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante

Inserito il - 22/11/2008 : 19:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
...scusa la domanda e la mia persistenza....COME HAI FATTO IN PRATICA??
comunque sul fatto che lo utilizzavano per il trasporto di auto (se pure piccole, ma ank la bialbero) non ho dubbio....la ribalta è fatta apposta con i prolungamenti per il carico delle auto e anche il pianale ha il percorso per le ruote (non è liscio)...inoltre l'avevo letto anche tempo fa su modelli auto.....

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 24/11/2008 : 22:45:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
trovata per caso oggi, vista...piaciuta...presa!!

questa va a coprire un'altro buchetto nel lungo elenco delle ferrari che hanno corso a le mans.

Modificato da - serint in data 24/11/2008 22:48:55

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 25/11/2008 : 19:29:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
sembrano sempre belli i faenza43 - peccato non ne abbia mai visto uno dal vivo...

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 26/11/2008 : 09:49:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
in realtà non si può dire che sia un modello eccezionale.......
la verniciatura e el finiture sono ottime presenta invece leggeri difetti per esempio nel taglio e l'applicazione delle superfici trasparenti e di conseguenza il posizionamento del cruscotto risulta non perfetto.
possiamo parlare di qualità medio/alta (a volte anche alcuni bbr, mg, tron ....non sono proprio perfetti) non certo comunque a livello di tecnomodel o eidolon.
in ogni caso è l'unico modello esistente di quella particolare vettura e quindi ho investito volentieri i miei eurini.

ecco un'altro esempio faenza 43

questa è perfetta e molto bella

Modificato da - serint in data 26/11/2008 09:50:53

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 26/11/2008 : 16:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ultimo arrivo: Bugatti Royale Kellner 1/43

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo

Inserito il - 26/11/2008 : 17:20:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
che spettacolo!!!

complimentoni

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 27/11/2008 : 22:37:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Bellissima Eagle! Quando hai tempo, rispondimi alla mail! :-)

legno80
automodellandonissimo

Inserito il - 02/12/2008 : 11:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Primi miei acquisti per questa sezione, sono molto soddisfatto

C2 S1600 Rally Montecarlo 2005 - Factory build Provence Moulage

Fors RS200 Boucles de Spa 1986 - Factory built by Moulage & Creation from Starter kit. Unico appunto, il "baffo" anteriore che non mi convince molto.

Scusate per le foto, sono quelle di ebay (come potete notare ) ma ho la fotocamera fuori servizio

Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante

Inserito il - 02/12/2008 : 12:50:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Bella la C2; per la Ford ci sarebbero un pò di cose da rivedere, IMHO, per esempio le ruote troppo piccole

Firma di AndreaR 

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 02/12/2008 : 18:08:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Io spero di riuscire a stupirvi prossimamente! Non voglio anticipare niente! ;)

legno80
automodellandonissimo

Inserito il - 03/12/2008 : 11:03:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Andrea mi sa che hai ragione.. idee su dove trovare cerchi adeguati? Anche se a dire il vero non so se metterci mano o meno..

Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante

Inserito il - 08/12/2008 : 11:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
ultimo acquisto di questa settimana, anzi ultimi acquisti.........
alfa 8c spider by looksmart
http://img177.imageshack.us/my.php?image=8cuk8.jpg
fiat 850 hard-top by giocher
http://img353.imageshack.us/my.php?...08346ma9.jpg

mi sono fatto 1po di regali.................

utente_cancellato
iperautomodellante

Inserito il - 08/12/2008 : 20:32:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
bellissima di nuovo la 8c spider! devo prendermela pure io prima o poi! ...anche la coupe di looksmart devo prendere!

albY
automodellante

Inserito il - 08/12/2008 : 22:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
iks ha scritto:

bellissima di nuovo la 8c spider! devo prendermela pure io prima o poi! ...anche la coupe di looksmart devo prendere!

...la mia coupè è spark ma è 1chicca comunque.....ha 1colore stupendo.....ti consiglio anche quella se vuoi!!

Pagina: di 34 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.